Prezzo: 3.55
Posta max: 102.04
adesso han pure alzato, darebbero ( forse ) 102
maratoneti settari e misteriosi
Messaggioda jonch » 28/01/2013 - 10:36
Messaggioda Kook » 28/01/2013 - 10:48
Messaggioda Mello » 28/01/2013 - 11:11
Kook ha scritto:vediamo se fanno il live quanto fanno giocare.
Jonch, io i 100 li ho messi tutti... vediamo se mi fanno agire ancora.
facciamo una tabellina dei match di canada-spagna
Raonic contro Garcia Lopez e Granollers o Ramos vince sempre secondo me.
Il secondo singolarista chi sarà? direi Dancevic, sta giocando. Può vincere con Lopez o con Granollers o Ramos? beh, si ... almeno una si, ma direi semper combattuta.
Il doppio lo porta a casa la spagna, il duo granollers/m.lopez mi sembra molto forte.
Quindi è Dancevic a fare la differenza in quest serie... basta che ne vinca una. Ma ci riesce?
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 11:33
Messaggioda Kook » 28/01/2013 - 11:38
fonz ha scritto:difatti poi Granollers doppista è un conto, mentre Granollers 2 singoli e il doppio è un altro.
poi per me non gioca Danzevic ma Pospisil che è meglio come prospetto e per me sul ghiaccio contro Garcia Lorca o Alberto Ramos una può vincerla
ma il doppio per me sarà una moneta, va bene tutto ma i due spagnoli sono dei doppisti anomali, non mi sembrano i Bryan ecco, nonostante ottimi risultati
cia'
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 13:29
Messaggioda Kook » 28/01/2013 - 13:48
fonz ha scritto:12 ore dopo, parlando solo di pinna Paszek 1,83 e Wickmayer 1,87
non posso circolare, per fortuna ne ho giocata solo una... l'altra , conoscendomi, mi aspettavo schizzasse...
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 19:33
Messaggioda jonch » 28/01/2013 - 20:50
Messaggioda Kook » 28/01/2013 - 20:53

Messaggioda Severino Cicerchia » 28/01/2013 - 21:18
jonch ha scritto:la Hrdecka gioca mercoledi , immagino x darle il tempo di tornare da laggiu dopo il misto.
non le sarà facile fra fuso e balle varie .la Paszek è bella trista un po la giocano solo x quello
Messaggioda Kook » 28/01/2013 - 21:35
Severino Cicerchia ha scritto:jonch ha scritto:la Hrdecka gioca mercoledi , immagino x darle il tempo di tornare da laggiu dopo il misto.
non le sarà facile fra fuso e balle varie .la Paszek è bella trista un po la giocano solo x quello
Tra l'altro la Hradecka non si è iscritta al doppio, cosa per lei abituale, potrebbe sapere di non essere proprio in ordine. La bella Hlavackova ha preferito accompagnarsi con la Huber.
Messaggioda jonch » 28/01/2013 - 21:53
Messaggioda Kook » 28/01/2013 - 21:56
jonch ha scritto:settimana prox ci sarà la Fed

Messaggioda andmartins » 28/01/2013 - 22:54
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |