Comparazione bonus scommesse
WTA Pattaya & Gaz de France + Davis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
WTA Pattaya & Gaz de France + Davis
Messaggioda fonz » 27/01/2013 - 18:29
bei match a Parigi, butto giù due idee disordinate
Medina-Zakopalova, precedenti 7-3 Iberica, su Hard 2-1 , nel 2012 1-0
inizio anno mediamente positivo per entrambe, mi aspettavo la slovacca comunque un po' favorita, vedo 1,48 pinna e vedo che aveva aperto con un logico 1,73 , stramarciato... in tutto il mondo stessa sorte; io mi astengo ma mi sembrerebbe opportuno , senza news, che no ho cercato troppo, provare Annabella
Wickmayer-Pavliuchenkova, match pari con lieve fava la russa, quota mia in linea, mi ispira pavliu che secondo me questa stagione potrebbe far bene, riprendersi ecco dal vuoto della scorsa, wickmayer oramai sono anni che si è assestata stabilmente e non mi pare avere ulteriori possibilità di miglioramento, c'è da dire però che questi sono i tornei della belga
Hradecka-Paszek 1,8 Ceka , precedenti 2-0, due su due indoor in lussemburgo.uno nel 2012 e marciammo la Lucia. per me la quota attuale è ancora un filo alta, avrei fatto 1,7, ma si giocherà su pochi punti e non so ben se ci sia davvero del value
Arviddson-Cornet precedenti 3-0 Sofia,2 anni fa qui al gaz de france in 2, nulla da dire , qualche dubbio su stato attuale della svedese ma avevo scritto 1,45 ed è circa quello che c'è
Vinci Halep precedenti 1-1 , quello di roberta è l'anno scorso in questo torneo, vendetta poi all'estoril della rumena, capisco fava netta la nostra ma forse 1,3 un po troppo, ma non è che mi impressioni piu di tanto questa ex busty che gioca molto bene ma ha bisogno di giocare e vincere match per entrare in palla... le ultime due partite contro Stephens ha fatto 6 game in tutto..
Barthel-Radwanska Ursula prec 0-1, Championships 2012. non bene polacchina da inizio anno perchè senno contro la brufola sarebbe da provare, la quota intorno a 3,5 c'è, qui anche se storcendo il naso penso che sia impossibile astenersi
Parmentier-McHale 2-0 , mc hale non vince da mesi, parmentier non è un fulmine ma dovrebbe vincerla, qui però la quotaè quella che è, circa 1,85, difficile valutare quando potrebbe riprendersi l'americana perchè segnali buoni non ne offre... passerei sereno
la Mladenovic sfida la Goerges per la prima volta, sta francesina non è malissima ma Julietta mi pare ancora un ostacolo troppo duro..1,33 preferisco bancarne altre..
Safarova-Dominguez anche qui non credo grosse chance per Lino Banfi
riassumendo " a sensazione" preferisco Hradecka e Pavliu leggermente fava ( sopra 1,83 minimo ), poi provo Ursula 3,5 e guardo attonito la quota di Klara Zako sgretolarsi alle intemperie
a dopo per Pattaya
Medina-Zakopalova, precedenti 7-3 Iberica, su Hard 2-1 , nel 2012 1-0
inizio anno mediamente positivo per entrambe, mi aspettavo la slovacca comunque un po' favorita, vedo 1,48 pinna e vedo che aveva aperto con un logico 1,73 , stramarciato... in tutto il mondo stessa sorte; io mi astengo ma mi sembrerebbe opportuno , senza news, che no ho cercato troppo, provare Annabella
Wickmayer-Pavliuchenkova, match pari con lieve fava la russa, quota mia in linea, mi ispira pavliu che secondo me questa stagione potrebbe far bene, riprendersi ecco dal vuoto della scorsa, wickmayer oramai sono anni che si è assestata stabilmente e non mi pare avere ulteriori possibilità di miglioramento, c'è da dire però che questi sono i tornei della belga
Hradecka-Paszek 1,8 Ceka , precedenti 2-0, due su due indoor in lussemburgo.uno nel 2012 e marciammo la Lucia. per me la quota attuale è ancora un filo alta, avrei fatto 1,7, ma si giocherà su pochi punti e non so ben se ci sia davvero del value
Arviddson-Cornet precedenti 3-0 Sofia,2 anni fa qui al gaz de france in 2, nulla da dire , qualche dubbio su stato attuale della svedese ma avevo scritto 1,45 ed è circa quello che c'è
Vinci Halep precedenti 1-1 , quello di roberta è l'anno scorso in questo torneo, vendetta poi all'estoril della rumena, capisco fava netta la nostra ma forse 1,3 un po troppo, ma non è che mi impressioni piu di tanto questa ex busty che gioca molto bene ma ha bisogno di giocare e vincere match per entrare in palla... le ultime due partite contro Stephens ha fatto 6 game in tutto..
Barthel-Radwanska Ursula prec 0-1, Championships 2012. non bene polacchina da inizio anno perchè senno contro la brufola sarebbe da provare, la quota intorno a 3,5 c'è, qui anche se storcendo il naso penso che sia impossibile astenersi
Parmentier-McHale 2-0 , mc hale non vince da mesi, parmentier non è un fulmine ma dovrebbe vincerla, qui però la quotaè quella che è, circa 1,85, difficile valutare quando potrebbe riprendersi l'americana perchè segnali buoni non ne offre... passerei sereno
la Mladenovic sfida la Goerges per la prima volta, sta francesina non è malissima ma Julietta mi pare ancora un ostacolo troppo duro..1,33 preferisco bancarne altre..
Safarova-Dominguez anche qui non credo grosse chance per Lino Banfi
riassumendo " a sensazione" preferisco Hradecka e Pavliu leggermente fava ( sopra 1,83 minimo ), poi provo Ursula 3,5 e guardo attonito la quota di Klara Zako sgretolarsi alle intemperie
a dopo per Pattaya
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Re: WTA Pattaya & Gaz de France + Davis
Messaggioda axxeell » 27/01/2013 - 20:22
Challenger - McDonalds Burnie International
Reid - Bolt 2 @2.08 Sbobet
Sfida tra giovani australiani nel challenger di Burnie,preferisco il mancino Bolt che nel periodo ha risultati migliori,giocano a mezzanotte,quota in calo
Reid - Bolt 2 @2.08 Sbobet
Sfida tra giovani australiani nel challenger di Burnie,preferisco il mancino Bolt che nel periodo ha risultati migliori,giocano a mezzanotte,quota in calo
Messaggioda Kook » 27/01/2013 - 23:29
per adesso poco gioco sulla Razzano su marathon, prese poche decine di euro a @2.87, tenendo monitorata la situazione. Mi pare che sia una quota un po' troppo elevata per la francese che a sprazzi ha mostrato un buon tennis nella sua carriera. Bertens è sicuramente in fase ascendente, ma ha poca esperienza indoor.
Hradecka @1.84 pinnacle, ci entro anche deciso. Poi vediamo dopo domani com'è la situazione. Gioca contro la tettona Paszek che non sembra aver cominciato la stagione con la marcia giusta. Indoor è la superificie su cui la ceca dovrebbe giocare il miglior tennis. Prendo il carico, vediamo poi se tenere tutto o no ai nastri di partenza.
Parmentier sotto 80 in questo momento, la passo... ma monitoro. La McHale non ne prende più una , dovrebbe partire sempre ogni match con poca fiducia.
per adesso mi fermo qui.
Hradecka @1.84 pinnacle, ci entro anche deciso. Poi vediamo dopo domani com'è la situazione. Gioca contro la tettona Paszek che non sembra aver cominciato la stagione con la marcia giusta. Indoor è la superificie su cui la ceca dovrebbe giocare il miglior tennis. Prendo il carico, vediamo poi se tenere tutto o no ai nastri di partenza.
Parmentier sotto 80 in questo momento, la passo... ma monitoro. La McHale non ne prende più una , dovrebbe partire sempre ogni match con poca fiducia.
per adesso mi fermo qui.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Capoecascetta » 28/01/2013 - 00:02
Possibile che la razzano non la quotano su bet 365...
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 28/01/2013 - 04:56
Provo una manciata di Bath Tailandesi su Zarina Dyas che fino ad ora ha combinato poco ma sicuramente giovane con discrete prospettive. La Rodionova a 30 anni il meglio di se lo ha gia' dato e sembra ormai una semi ex
Largo ai giovani e alla quota...2.44.. Golosa
Largo ai giovani e alla quota...2.44.. Golosa
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 07:38
McHale, Barthel, Zakopalova.... 3 crolli su 3 match odierni
a Pattaya butto 1/4 di stake sulla Panova contro la Begu, rumena non sempre solidissima al primo turno e questa Panova mi ha lasciato discrete impressioni in qualche uscita su hard la scorsa stagione
poi vedo sempre 2,3 di scheepers con date ( domani)e mi sembra eccessivo, aspetto a giocare ma mi muoverù sicuro
a Pattaya butto 1/4 di stake sulla Panova contro la Begu, rumena non sempre solidissima al primo turno e questa Panova mi ha lasciato discrete impressioni in qualche uscita su hard la scorsa stagione
poi vedo sempre 2,3 di scheepers con date ( domani)e mi sembra eccessivo, aspetto a giocare ma mi muoverù sicuro
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 28/01/2013 - 09:12
la Hsieh sotto il 45 mi pare tutto sommato si possa dare
grazie fratè, sai tutto
grazie fratè, sai tutto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 28/01/2013 - 09:34
jonch ha scritto:la Hsieh sotto il 45 mi pare tutto sommato si possa dare
grazie fratè, sai tutto
da quel che capisco facendo le traduzioni con bing o google translate, mi pare di capire che c'è qualcosa che non va, che l'allenatore le avrebbe consigliato di non giocare....
https://www.facebook.com/suweihsieh
entro anche io sulla erakovic.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 10:11
Raonic, Pospisil, Danzevic, Nestor in Canada contro Granollers, GarciaLorca, MarcoLopez e Scheletrino Ramos per me sono quasi favoriti
quota stupenda ( ed irragiungibile ) andata ( c'erano dei 4, 4,5 ) , 2,65 pinna per me Canada ( 1 puglia ) , poi valutiamo ma mi sembra bellissima
ufficiale Garcia no Almagro
http://www.marca.com/2013/01/26/tenis/copa_davis/1359203881.html
cia'
quota stupenda ( ed irragiungibile ) andata ( c'erano dei 4, 4,5 ) , 2,65 pinna per me Canada ( 1 puglia ) , poi valutiamo ma mi sembra bellissima
ufficiale Garcia no Almagro
http://www.marca.com/2013/01/26/tenis/copa_davis/1359203881.html
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 28/01/2013 - 10:13
Salgo anche io sul carro Erakovic a 3.10 (2/10) Pinnacle, aggiungo anche qualcosa sulla Dolonc a 3.50 (2/10) Bet365, vedo che i precedenti sono stati lottati e questa superficie dovrebbe favorirla a esprimere il suo miglior tennis...

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 28/01/2013 - 10:19
non so quanto diano ma i Maratoneti hanno 3.45 la Kiwi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 10:20
mi tirate in mezzo con sta Erakovic,1/3 stake, oggi si gioca a spizzichi e bocconi
cia'
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 28/01/2013 - 10:25
Anche io la penso come Fonz, sul veloce con Raonic e con il B Team spagnolo (o forse C Team), favoriti devono essere i canadesi, presi a 2.45 (4/10) Pinnacle
Messaggioda Mello » 28/01/2013 - 10:27
jonch ha scritto:non so quanto diano ma i Maratoneti hanno 3.45 la Kiwi
Ben 2 euro e 32 centesimi!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania