Comparazione bonus scommesse
NBA 26 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- ameba
- Triplo Curaro

Re: NBA 26 Gennaio
Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 04:00
Vado a seguire il match , si farà mattina e poi c' è Gonnella-Djoko .....va beh , oramai dormire è un optional 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda go tiger » 27/01/2013 - 04:05
Il mio vero probelma è che scaglio i Nets
Caro duval,va bene giocare gli sfava ma poi bisogna prenderli
Effettivamente Zione a me crea qualche problemino ma ci mancherebbe cambiasse per me,mica è mio il forum.Eviterò di leggerlo
Io invece cinque orette di sonno me le vado a fare,a ribuonanotte...
Caro duval,va bene giocare gli sfava ma poi bisogna prenderli
Effettivamente Zione a me crea qualche problemino ma ci mancherebbe cambiasse per me,mica è mio il forum.Eviterò di leggerlo
Io invece cinque orette di sonno me le vado a fare,a ribuonanotte...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 06:31
Guidone mio, non te l' immagini nemmeno che partita abbiamo vinto !!!!!!!
Ti dico solo che eravamo 91-100 e su BF c' era 1.01 dei Clippers , l' inerzia dell' ultimo quarto era tutta dalla parte del losangelini....se puoi, riveditela
Ma la straminchia di tutti i nonni in carrozzella
I LOVE THIS GAME !!!!
Ti dico solo che eravamo 91-100 e su BF c' era 1.01 dei Clippers , l' inerzia dell' ultimo quarto era tutta dalla parte del losangelini....se puoi, riveditela
Ma la straminchia di tutti i nonni in carrozzella
I LOVE THIS GAME !!!!
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2013 - 09:45
ameba ha scritto:Guidone mio, non te l' immagini nemmeno che partita abbiamo vinto !!!!!!!![]()
Ti dico solo che eravamo 91-100 e su BF c' era 1.01 dei Clippers , l' inerzia dell' ultimo quarto era tutta dalla parte del losangelini....se puoi, riveditela![]()
Ma la straminchia di tutti i nonni in carrozzella![]()
I LOVE THIS GAME !!!!
Zio non per fare il dopopalista perchè nella nottata NBA ho giocato davvero di tutto con risultati alterni stanotte ma saldo negativo di 'due puntate' sono riuscito a far fare 224 punti tra Indiana e Utah quando comunque si prospettava un match attorno i 185 (avevo Under), preso l'over di Houston, perso NY e Chicago altre robe ancora live... insomma non mi sono fatto mancare niente
Su questa ho preso prima di dormire un po' (portland perchè ho letto te, non che la fonza era contro) ma ho visto che era partita sotto 10 a 4 mi pare boh... mi sono girato per provare a dormire un poco ed ora lo spizzo di livella
Insomma nel complesso rimango della mia idea, almeno per me che sono ignorante e non preparato, divertente ma impronosticabile, almeno la regular season
Adesso Buon tennis a tutti
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda Tican » 27/01/2013 - 10:27
ameba ha scritto:Guidone mio, non te l' immagini nemmeno che partita abbiamo vinto !!!!!!!![]()
Sono ancora con il pigiama e lo spizzo è stato decisamente emozionante, per godere di più conto i punti dei singoli giocatori, quando ho visto che la differenza era di 1 ho dovuto ricontare x tranquillità...
Leggo del 1% di BF nel quarto, diciamo che siamo miracolati allora, buon esordio, classico culo del principiante...
Avevo visto della bollitura, nn ricordo quale book ma riportava anche quelle due partite che vengono cmq giocate nella stessa data, manco ricordavo di averlo scritto
Sai che nn amo i treni affollati, magari x affetto qualche volta un giro lo farò con stekkettino minimo, preferisco salire sull'altro, direzione opposta
@Go Tiger....ok scrivo nero tranquillo, nn sono assolutamente superstizioso, e amo il quieto vivere, piacere
Ex Speedy
Ricordate sempre.... "" Chi vince ride, chi perde spiega ""
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/01/2013 - 10:29
niente fixed stanotte vedo 
bene
bene
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda luigi21 » 27/01/2013 - 12:32
vichi ha scritto:luigi21 ha scritto:Chicago Bulls - Washington Wizards
La differenza e' enorme fra queste due squadre. Chicago ha vinto 8 delle ultime 9 partite contro Washinghton e 15 delle ultime 20. I Bulls fuori casa vanno bene con 12 vittorie e 5 sconfitte.
Washington e' in grande ripresa, con ottime vittorie in questo mese di gennaio.Ma oggi penso che i Bulls riescano a vincere, LeBrown James scatenati!!!!!!!!!!!!!
Gioco
Chicago Bulls -2.5 @2.11 Pinnacle
Inizio ore 01:00 CET
Stake 8/10
Caxxo stai a dì
Hai ragione lasciamo perdere............mi sa che ero ubriaco quando ho scritto sto post...........ovviamente volevo scrivere Luol Deng che nemmeno ha giocato, vabbè può capitare, pazienza.
Washington comunque ha ridicolizzato i Bulls, una squadra di questo livello può fare solo 11 punti nel terzo quarto? boh....comunque se sapevo dell'assenza di Deng, non li avrei mai giocati, mi sono informato poco stavolta
Messaggioda go tiger » 27/01/2013 - 12:48
Tican ha scritto:@Go Tiger....ok scrivo nero tranquillo, nn sono assolutamente superstizioso, e amo il quieto vivere, piacere[/color]
Ah Grazie
Comunque a parte la sbusonata clamorosa
Messaggioda Flasp » 27/01/2013 - 13:42
duval ha scritto:Con stanotte chiudo con l'Nba.
Sì, lo so che le prestazioni sono volatili, che da un giorno all'altro il gioco di una squadra può variare come dal giorno alla notte, ma allora a che cosa cappero serve stare lì a seguire le gare, a fare ragionamenti sui roster, sulle assenze, sulle statistiche, sui precedenti.. e poi vedi i Knicks che vincono contro Boston nella tana dei Celtics (non una grande prestazione di Boston, va detto) due giorni fa tirando fuori una signora prestazione e poi non entrano mai e dico mai in partita contro Phila da netti fava (per precedenti, per roster, per tutto.. con pieno appoggio del mercato) e prendono il ventello già al terzo quarto facendo una partita oscena..
(nota: a 2'09'' dalla fine del 3° quarto Shumpert ha 0/6, Kidd 0/3, Smith 0/7, Felton 2/7 e Anthony 6/22 con 14 to di squadra)
Alla fine l'impressione è che siano tutti più o meno match da moneta e si dovrebbero sempre appoggiare le squadre nettamente sfava..
Scusate se stasera sono amaro, ma dopo questo scempio di NY ho il belino veramente inverso
Dopo l'ennesima nottata storta mi tocca quotare duval, qua da qualche tempo i risultati son davvero a caso, altro che fixed..
Cercherò di limitare al minimo le mie apparizioni fino a quando le cose oltreoceano non riprenderanno ad avere un minimo di logica
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 13:56
go tiger ha scritto:Tican ha scritto:@Go Tiger....ok scrivo nero tranquillo, nn sono assolutamente superstizioso, e amo il quieto vivere, piacere[/color]
Ah GrazieMa hai pure due nick?
piacere mio comunque.
Comunque a parte la sbusonata clamorosadi Portland scagli su scagli
Meglio spiegare
ha chiesto , ricevendone approvazione , al webbone di cambiare il nick in tican ( quello col quale ci conoscemmo in tanti , oramai lustri fa, sul sito di rinotommasi )
Messaggioda Tican » 27/01/2013 - 13:57
go tiger ha scritto:Tican ha scritto:@Go Tiger....ok scrivo nero tranquillo, nn sono assolutamente superstizioso, e amo il quieto vivere, piacere[/color]
Ah GrazieMa hai pure due nick?
piacere mio comunque.
Comunque a parte la sbusonata clamorosadi Portland scagli su scagli
No no ho solo indossato il mio storico nik forumistico...Web mi ha concesso gentilmente il cambio...
Ex Speedy
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 14:18
Flasp ha scritto:duval ha scritto:Con stanotte chiudo con l'Nba.
Sì, lo so che le prestazioni sono volatili, che da un giorno all'altro il gioco di una squadra può variare come dal giorno alla notte, ma allora a che cosa cappero serve stare lì a seguire le gare, a fare ragionamenti sui roster, sulle assenze, sulle statistiche, sui precedenti.. e poi vedi i Knicks che vincono contro Boston nella tana dei Celtics (non una grande prestazione di Boston, va detto) due giorni fa tirando fuori una signora prestazione e poi non entrano mai e dico mai in partita contro Phila da netti fava (per precedenti, per roster, per tutto.. con pieno appoggio del mercato) e prendono il ventello già al terzo quarto facendo una partita oscena..
(nota: a 2'09'' dalla fine del 3° quarto Shumpert ha 0/6, Kidd 0/3, Smith 0/7, Felton 2/7 e Anthony 6/22 con 14 to di squadra)
Alla fine l'impressione è che siano tutti più o meno match da moneta e si dovrebbero sempre appoggiare le squadre nettamente sfava..
Scusate se stasera sono amaro, ma dopo questo scempio di NY ho il belino veramente inverso
Dopo l'ennesima nottata storta mi tocca quotare duval, qua da qualche tempo i risultati son davvero a caso, altro che fixed..
Cercherò di limitare al minimo le mie apparizioni fino a quando le cose oltreoceano non riprenderanno ad avere un minimo di logica
Un abbraccio solidale a te e duval , è bene staccare un attimo la spina se le cose girano male , ma sai bene che questa è la NBA , la mancanza di logica nei risultati è proprio quella che spesso fa sì che le cose girino a nostro vantaggio e non a vantaggio dei book , si va a periodi , quel che più conta , qui, più che altrove, è il rispetto di una disciplina di gioco ed il sapersi fermare fa parte sicuramente della corretta strategia da seguire
Poi li discorso è lunghissimo ed è sempre arduo riuscire a spiegarlo per il meglio ......a memoria mia , ricordo solo un paio d' interventi di fonz fatti con le parole giuste , a me riesce oltremodo difficile riuscire a trasmettere la mia metodologia in riguardo alle bet NBA, cerco di farlo ogni qualvolta posto un prono , ma mi rendo conto che non è facile riuscire a comprendere cose che sembrerebbero essere buttate lì a caso ( tipo lo sfava day ) , ma che invece hanno alle spalle anni di valutazioni e riflessioni quotidiane
Cià
Messaggioda vichi » 27/01/2013 - 14:54
Condivido quanto scritto dallo Zion.
Infatti contravvenendo a queste sacrosante verità, ho scagliato di brutto stanotte, in quanto ho giocato seguendo la pura logica, caxxata storica
Infatti contravvenendo a queste sacrosante verità, ho scagliato di brutto stanotte, in quanto ho giocato seguendo la pura logica, caxxata storica
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania