go tiger ha scritto:
Che brutto colore Speedysi spaccano gli occhi....
Addirittura???
E' una mia caratteristica il viola o similari, se ci sono regole mi attengo....
Messaggioda Tican » 27/01/2013 - 01:14
go tiger ha scritto:
Messaggioda go tiger » 27/01/2013 - 01:17
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2013 - 01:33
go tiger ha scritto:Mandato Jimmy,dimmi se si capisce qualcosa: é di cinque anni fa![]()
Stavo pensando: ti piace Berlusca,tifi Nadal,ti piace Juve..non ti fai mancare niente
Messaggioda anci4ever » 27/01/2013 - 01:44
JIMMYBIS ha scritto:P.S. anci vedrà nella pagina home NBA 26 gennaio che si aggiorna in continuazione gli prendono gli incubi, chiedo venia anci
Messaggioda go tiger » 27/01/2013 - 01:46
Messaggioda duval » 27/01/2013 - 02:45
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 02:58

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 03:02
Speedy ha scritto: Sera a tutti...
A parte un paio di voi nn credo di essere conosciuto, in teoria sarei il compagno di palco nell'avatar di Ameba in altri lidi, nn so se qui ha scelto altra compagnìa...![]()
Speedy ha scritto:go tiger ha scritto:
Addirittura???![]()
E' una mia caratteristica il viola o similari, se ci sono regole mi attengo....

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 03:23
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2013 - 03:33

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 03:34
JIMMYBIS ha scritto:go tiger ha scritto:Mandato Jimmy,dimmi se si capisce qualcosa: é di cinque anni fa![]()
Stavo pensando: ti piace Berlusca,tifi Nadal,ti piace Juve..non ti fai mancare niente
haha tiger io pensavo la stessa cosa ti piace Tiger, Nole, magari Vettel ecc prendi solo i perdentoni te?![]()
sempre per rimanere OT... secondo voi esiste un modo da non aver alcune cose nel palinsesto di 365? tipo io devo levarmi dal palinsesto i calci d'angolo, sono peggio della gnocca mi tirano da morire (sono demoniaci per me) e tutte le volte ci lascio la grana...ma almeno sulla gnocca un po' me la godo se mi capita
P.S. anci vedrà nella pagina home NBA 26 gennaio che si aggiorna in continuazione gli prendono gli incubi, chiedo venia anci

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 03:45
Speedy ha scritto:
Ovviamente anche i Lakers, Boston e Washington sono papabili, ma tra le 4 preferisco Portland, poi Lakers, Washington e infine i miei amati Boston....
Ciao Font....benritrovato se ti ricordi....
E' di buon auspicio x te nn avermi sulla stessa barca...![]()
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2013 - 03:48
Messaggioda go tiger » 27/01/2013 - 03:54
JIMMYBIS ha scritto:mi è andato in tilt 365

Messaggioda ameba » 27/01/2013 - 03:58
go tiger ha scritto:Ho capito dal messaggio dello zione che se uno ha problemi con i colori son c azzi suoi,bene![]()
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |