Comparazione bonus scommesse
NBA 26 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 26 Gennaio
Messaggioda luigi21 » 26/01/2013 - 13:07
ore 01:00 CET Cleveland Cavaliers @ Toronto Raptors
ore 01:00 CET Chicago Bulls @ Washington Wizards
ore 01:00 CET New York Knicks @ Philadelphia 76ers
ore 01:30 CET Minnesota Timberwolves @ Charlotte Bobcats
ore 02:00 CET Brooklyn Nets @ Houston Rockets
ore 02:30 CET Phoenix Suns @ San Antonio Spurs
ore 02:30 CET Golden State Warriors @ Milwaukee Bucks
ore 03:00 CET Sacramento Kings @ Denver Nuggets
ore 03:30 CET Indiana Pacers @ Utah Jazz
ore 04:00 CET Los Angeles Clippers @ Portland Trail Blazers
Re: NBA 26 Gennaio
Messaggioda GORLOMI » 26/01/2013 - 14:22
Aspettando un pò più di quote vedo già un interessantissimo clippers ml che paga il doppio della posta contando che a me portland come squadra non piace per niente e le 3 lose consecutive dei losangelini, non cè li vedo a perderne un'altra attendiamo notizie su cp3, cmq delle 3 sconfitte quella inaspettata é stata quella con phoenix le altre 2 ci potevano stare squadra che sta tirando il fiato ma portland ultimamente in casa non é che abbia fatto meglio.
L'altra per il gioco che sta esprimendo e toronto 1h di 5 point sembra girare bene nel periodo e cleveland potrebbe pagare le fatiche del b2b e rilassarsi dopo la vittoria su milwacke, una curiosità gli ultimi 7 precedenti in casa di toronto hanno visto alternare le vittorie, cleveland-toronto-cleveland-toronto-cleveland-toronto-cleveland
quindi oggi tocca a toronto
saluti a tutti
L'altra per il gioco che sta esprimendo e toronto 1h di 5 point sembra girare bene nel periodo e cleveland potrebbe pagare le fatiche del b2b e rilassarsi dopo la vittoria su milwacke, una curiosità gli ultimi 7 precedenti in casa di toronto hanno visto alternare le vittorie, cleveland-toronto-cleveland-toronto-cleveland-toronto-cleveland
saluti a tutti
Messaggioda RAMONTI82 » 26/01/2013 - 19:09
buonasera,
dopo la stesa di stanotte,ci riproviamo oggi confidando in un filotto al contrario,insisto sui warriors in money line,stasera dovrebbero trovare una difesa più malleabile per esprimere tutto il loro potenziale offensivo
mi piace anche abbastanza un doppio sempre in m.l e lo prendo con convinzione toronto + utah
aggiungo poi,kings +13,nelle ultime uscite casalinghe,nuggets non brillantissimi,con partenze sempre
al rallentatore nei primi tempi contro squadre nettamente più deboli,credo si possa ripetere questo copione che consentirebbe ai kings di contenere l'handicap.
ed infine wolwes m.l. poche motivazioni qui,ma dei bobcats non mi fido neanche contro i magazzinieri dei wolwes
altre idee ma che credo di non concretizzare un pò per linee che mi aspettavo migliori,e un pò per scarsa confidenza visti l'ultimo periodo davvero terribile per me sono wizards e blazers
dopo la stesa di stanotte,ci riproviamo oggi confidando in un filotto al contrario,insisto sui warriors in money line,stasera dovrebbero trovare una difesa più malleabile per esprimere tutto il loro potenziale offensivo
mi piace anche abbastanza un doppio sempre in m.l e lo prendo con convinzione toronto + utah
aggiungo poi,kings +13,nelle ultime uscite casalinghe,nuggets non brillantissimi,con partenze sempre
al rallentatore nei primi tempi contro squadre nettamente più deboli,credo si possa ripetere questo copione che consentirebbe ai kings di contenere l'handicap.
ed infine wolwes m.l. poche motivazioni qui,ma dei bobcats non mi fido neanche contro i magazzinieri dei wolwes
altre idee ma che credo di non concretizzare un pò per linee che mi aspettavo migliori,e un pò per scarsa confidenza visti l'ultimo periodo davvero terribile per me sono wizards e blazers
Messaggioda vichi » 26/01/2013 - 19:45
Non so, qui ci vorrebbe LayLuis, vorrei capire se Knicks @ Phila è fixed o meno, perchè se non è fixed mi rubano i soldi. In effetti mi sa che ci sia una truffa di mezzo, altrimenti non mi spiego lo spread così basso di New York, oppure non ci ho capito 'na mazza..
Felton e Kidd dovrebbero essere in campo, mentre dei dubbi di Philadelphia mi pare di capire che almeno un paio dovrebbero mancare, ma a me interessa più sapere dei prob di New York, francamente. Poi non penso neanche al fatto che possano sottovalutare l'impegno, visto che sono in lotta con Miami per il primato ad Est. I precedenti, anche se distanti parlano chiaro, la forma recente pure. Ho suddiviso una puglia in queste 2 bet.
Knicks -3.5 @1.92 Pinna stake 5/10
Knicks m.l. + over 185 @2.30 Bet365 stake 5/10
Felton e Kidd dovrebbero essere in campo, mentre dei dubbi di Philadelphia mi pare di capire che almeno un paio dovrebbero mancare, ma a me interessa più sapere dei prob di New York, francamente. Poi non penso neanche al fatto che possano sottovalutare l'impegno, visto che sono in lotta con Miami per il primato ad Est. I precedenti, anche se distanti parlano chiaro, la forma recente pure. Ho suddiviso una puglia in queste 2 bet.
Knicks -3.5 @1.92 Pinna stake 5/10
Knicks m.l. + over 185 @2.30 Bet365 stake 5/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 26/01/2013 - 19:51
Innanzitutto Charlotte, prima scelta della serata per me. 1.72, pinna
Inutile spiegare perchè, essendo Minnesota l'avversaria.
Poi ho un'ide che coincide con quella di Vichi riguardo i Knicks. Non per la truffa, che escludo se vogliamo parlare seriamente, ma per chi non giocherà.
Kidd presente e Felton al 90% se si da fiducia ai "bollettini". Per il momento prendo una mezzetta a 1.92 con -3.5, poi vedrò.
Inutile spiegare perchè, essendo Minnesota l'avversaria.
Poi ho un'ide che coincide con quella di Vichi riguardo i Knicks. Non per la truffa, che escludo se vogliamo parlare seriamente, ma per chi non giocherà.
Kidd presente e Felton al 90% se si da fiducia ai "bollettini". Per il momento prendo una mezzetta a 1.92 con -3.5, poi vedrò.
Messaggioda luigi21 » 26/01/2013 - 20:41
Chicago Bulls - Washington Wizards
La differenza e' enorme fra queste due squadre. Chicago ha vinto 8 delle ultime 9 partite contro Washinghton e 15 delle ultime 20. I Bulls fuori casa vanno bene con 12 vittorie e 5 sconfitte.
Washington e' in grande ripresa, con ottime vittorie in questo mese di gennaio.Ma oggi penso che i Bulls riescano a vincere, LeBrown James scatenati!!!!!!!!!!!!!
Gioco
Chicago Bulls -2.5 @2.11 Pinnacle
Inizio ore 01:00 CET
Stake 8/10
La differenza e' enorme fra queste due squadre. Chicago ha vinto 8 delle ultime 9 partite contro Washinghton e 15 delle ultime 20. I Bulls fuori casa vanno bene con 12 vittorie e 5 sconfitte.
Washington e' in grande ripresa, con ottime vittorie in questo mese di gennaio.Ma oggi penso che i Bulls riescano a vincere, LeBrown James scatenati!!!!!!!!!!!!!
Gioco
Stake 8/10
Messaggioda Flasp » 26/01/2013 - 22:38
Bobcats + Knicks @ 2.61 4/5

"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda fonz » 26/01/2013 - 23:51
l'ho fatto ieri con washington ed è stata una delle poche mosse azzeccate, quindi oggi prendo anche quegli scemi dei raptors sempre -5,5@1,78 italico , quota un po' cosi, giocata un po' cosi, 3/4 stake
poi mi affido a quota oramai stramarciata ai clippers 1,93 pinna, già fava Portland era difficile pensarlo, per me c'è vantaggio tuttora nella quota dei losangelini
poi con Vichi e altri sui Knicks, pensavo di trovare anche Luis su questa bet
infine ho pescato over con linea 199,5 tra Nets e Houston, net tengono ritmo basso ma attaccano bene, houston cercherà di forzare i tempi vedo partita da 100 pt a testa
cia'
poi mi affido a quota oramai stramarciata ai clippers 1,93 pinna, già fava Portland era difficile pensarlo, per me c'è vantaggio tuttora nella quota dei losangelini
poi con Vichi e altri sui Knicks, pensavo di trovare anche Luis su questa bet
infine ho pescato over con linea 199,5 tra Nets e Houston, net tengono ritmo basso ma attaccano bene, houston cercherà di forzare i tempi vedo partita da 100 pt a testa
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 27/01/2013 - 00:14
luigi21 ha scritto:Chicago Bulls - Washington Wizards
Gioco
Stake 8/10
Caxxo stai a dì
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 27/01/2013 - 00:28
Aggiungo Toronto, e anche con "grande puglia" a 1.41 bf che mi sembra la quota migliore nonostante la tassa così come con -5.5 a 1.82 di media ma con 1/5 di esposizione rispetto al m.l.
Messaggioda Tican » 27/01/2013 - 00:45
Sera a tutti...
A parte un paio di voi nn credo di essere conosciuto, in teoria sarei il compagno di palco nell'avatar di Ameba in altri lidi, nn so se qui ha scelto altra compagnìa...
Dopo qualche anno, almeno 5, sto riprendendo il divertimento bettistico e ovviamente NBA la fa da padrone in certi periodi.
Sono tra quelli, forse unico direi, che non crede alle motivazioni nelle bet, spesso la logica (assenze, stanchezza, stato di forma ecc ecc) nn paga....io preferisco seguire altri criteri, spesso con base statistica....
Esempio per il quale questa notte gioco Portland contro i Clippers ml...dalla pari in su una squadra in casa nell'NBA è sempre pericolosa...388 vinte contro 242 perse dalle squadre casalinghe, oltre .600 di media.....tanto per far capire che di regola io difficilmente gioco trasferte ....
Ovviamente anche i Lakers, Boston e Washington sono papabili, ma tra le 4 preferisco Portland, poi Lakers, Washington e infine i miei amati Boston....
Ciao Font....benritrovato se ti ricordi....
E' di buon auspicio x te nn avermi sulla stessa barca...
A parte un paio di voi nn credo di essere conosciuto, in teoria sarei il compagno di palco nell'avatar di Ameba in altri lidi, nn so se qui ha scelto altra compagnìa...
Dopo qualche anno, almeno 5, sto riprendendo il divertimento bettistico e ovviamente NBA la fa da padrone in certi periodi.
Sono tra quelli, forse unico direi, che non crede alle motivazioni nelle bet, spesso la logica (assenze, stanchezza, stato di forma ecc ecc) nn paga....io preferisco seguire altri criteri, spesso con base statistica....
Esempio per il quale questa notte gioco Portland contro i Clippers ml...dalla pari in su una squadra in casa nell'NBA è sempre pericolosa...388 vinte contro 242 perse dalle squadre casalinghe, oltre .600 di media.....tanto per far capire che di regola io difficilmente gioco trasferte ....
Ovviamente anche i Lakers, Boston e Washington sono papabili, ma tra le 4 preferisco Portland, poi Lakers, Washington e infine i miei amati Boston....
Ciao Font....benritrovato se ti ricordi....
E' di buon auspicio x te nn avermi sulla stessa barca...
Ex Speedy
Ricordate sempre.... "" Chi vince ride, chi perde spiega ""
Ricordate sempre.... "" Chi vince ride, chi perde spiega ""
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2013 - 00:59
chiedo info..
mi date un bel livescore nba? ed anche dove vedere in streaming senza che venga il pass?
sono budinoso nella sezione
mi date un bel livescore nba? ed anche dove vedere in streaming senza che venga il pass?
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2013 - 01:03
vichi ha scritto:luigi21 ha scritto:Chicago Bulls - Washington Wizards
Gioco
Stake 8/10
Caxxo stai a dì
anche io magari senza il ca..o pensavo la stessa cosa, ma non seguendo non ne sono sicuro, ma lebron non gioca a miami? o questo è un omonimo?
forse Rose voleva scrivere(c'è sempre? gioca?) al limite MJ
comunque vidi in diretta due-tre sere fa il match di new york con i vecchi new jersey ora leggo sono brooklyn vabbè sto arretrato... uno scandalo la squadra dei knicks, speriamo che stasera melo e compagni si riprendano
Ultima modifica di JIMMYBIS il 27/01/2013 - 01:07, modificato 1 volta in totale.
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda go tiger » 27/01/2013 - 01:05
JIMMYBIS ha scritto:chiedo info..
Vai a dormire Jimmy
Lancio una biglia: Nets+4 su 365...
Che brutto colore Speedy
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2013 - 01:08
go tiger ha scritto:Vai a dormire Jimmya parte gli scherzi,adesso ti mando un pm che rimani a bocca aperta.
Basta che non mi mandi Palazzi
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania