Comparazione bonus scommesse
NBA 23 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 23 Gennaio
Messaggioda luigi21 » 23/01/2013 - 14:13
ore 01:00 CET Atlanta Hawks @ Charlotte Bobcats
ore 01:30 CET Toronto Raptors @ Miami Heat
ore 02:00 CET Los Angeles Lakers @ Memphis Grizzlies
ore 02:00 CET Houston Rockets @ Houston Rockets
ore 02:00 CET Detroit Pistons @ Chicago Bulls
ore 02:00 CET Brooklyn Nets @ Minnesota Timberwolves
ore 02:30 CET New Orleans Hornets @ San Antonio Spurs
ore 03:00 CET Washington Wizards @ Utah Jazz
ore 04.00 CET Phoenix Suns @ Sacramento Kings
ore 04.00 CET Indiana Pacers @ Portland Trail Blazers
ore 04:30 CET Oklahoma City Thunder @ Golden State Warriors
Re: NBA 23 Gennaio
Messaggioda GORLOMI » 23/01/2013 - 14:39
Parto dal presupposto che ho visto molte partite di houston compresa l'ultima a chalotte vinta per la pochezza dei bobcats quest'anno e li ho visti male ma proprio male trovano una difficolta ad andare a canestro veramente inspiegabile, lin appannato lo stesso harden con poche idee nella circolazione della palla il turco che commette una marea di falli conquistando pochi rimbalzi (con minnesota 5 falli a inizio terzo quarto
) .
Ho guardato le quote aspettandomi un handicap pari o addirittura un punto pro houston é invece trovo il contrario -1,5 per houston, mah nn mi convince per niente oltre il fatto che denver ha giocato poco nel periodo e houston viene da una serie di trasferte massacranti per me ci sta tutta la giocata pro denver.
Le ultime tre trasferte qui denver le ha vinte tra cui l'ultima a novembre quando houston era molto più in forma di adesso per cui
La accendo senza rimpianti dai gallo!!!
denver ml @2,10 goldbet stake 7/10
Ho guardato le quote aspettandomi un handicap pari o addirittura un punto pro houston é invece trovo il contrario -1,5 per houston, mah nn mi convince per niente oltre il fatto che denver ha giocato poco nel periodo e houston viene da una serie di trasferte massacranti per me ci sta tutta la giocata pro denver.
Le ultime tre trasferte qui denver le ha vinte tra cui l'ultima a novembre quando houston era molto più in forma di adesso per cui
La accendo senza rimpianti dai gallo!!!
denver ml @2,10 goldbet stake 7/10
Messaggioda RAMONTI82 » 23/01/2013 - 16:22
concordo con l'analisi di chi mi ha preceduto sulla partita di houston,ma la quota mi sembra la classica trappola,e visto che ne ho pagate parecchie nel periodo,e non ho un cuore abbastanza grande per accendere houston,preferisco passare ed accomodarmi su un più prudente
brooklyn -5
che dovrebbero avere vita facile con quel che resta dei wolwes,avrei fatto qualche punto in più.
prendo anche due linee over che trovo piuttosto interessanti:
kings over 203(squadre piuttosto "allegrotte")
blazers over 183,5(nonostante la stitichezza dei pacers,mi aspetto partita vicina sopra i 90 punti)
brooklyn -5
che dovrebbero avere vita facile con quel che resta dei wolwes,avrei fatto qualche punto in più.
prendo anche due linee over che trovo piuttosto interessanti:
kings over 203(squadre piuttosto "allegrotte")
blazers over 183,5(nonostante la stitichezza dei pacers,mi aspetto partita vicina sopra i 90 punti)
Messaggioda luigi21 » 23/01/2013 - 17:05
Portland Trail Blazers - Indiana Pacers
Portland viene da 5 sconfitte consecutive, 4 delle quali in casa, l'ultima contro Washington è stata completamente inaspettata. Nicolas Batum ha a referto 12 punti, 11 assist e 10 rimbalzi nel match e ha dichiarato che è dura da digerire la sconfitta perchè dice che han giocato bene e che sa che sono nettamente più forti dei Wizards.Sicura l'assenza della guardia Elliot Williams. Sasha Pavlovic e Lillard potrebbero non giocare per un problema al piede sinistro il primom e per un problema al bicipite femorale destro il secondo.
Per Indiana non giocherà Danny Granger problema al ginocchio sinistro.
Indiana è la prima squadra in difesa, permettendo 89 punti di media ai suoi avversari ed ha vinto 16 delle ultime 21 partite. Indiana ha vinto 12 delle ultime 17 partite contro i Blazers ma han perso le ultime 3 giocate al Rose City. In questo periodo di annebbiamento, chiamiamolo così, la leadership difensiva di Indiana sarà determinante secondo me.
gioco
Indiana Pacers @ 2.04 Pinnacle
stake 7/10
inizio ore 04:00 CET
Portland viene da 5 sconfitte consecutive, 4 delle quali in casa, l'ultima contro Washington è stata completamente inaspettata. Nicolas Batum ha a referto 12 punti, 11 assist e 10 rimbalzi nel match e ha dichiarato che è dura da digerire la sconfitta perchè dice che han giocato bene e che sa che sono nettamente più forti dei Wizards.Sicura l'assenza della guardia Elliot Williams. Sasha Pavlovic e Lillard potrebbero non giocare per un problema al piede sinistro il primom e per un problema al bicipite femorale destro il secondo.
Per Indiana non giocherà Danny Granger problema al ginocchio sinistro.
Indiana è la prima squadra in difesa, permettendo 89 punti di media ai suoi avversari ed ha vinto 16 delle ultime 21 partite. Indiana ha vinto 12 delle ultime 17 partite contro i Blazers ma han perso le ultime 3 giocate al Rose City. In questo periodo di annebbiamento, chiamiamolo così, la leadership difensiva di Indiana sarà determinante secondo me.
gioco
Indiana Pacers @ 2.04 Pinnacle
stake 7/10
inizio ore 04:00 CET
Messaggioda fonz » 23/01/2013 - 18:39
gioco queste selezioni:
Indiana anche io, m.l. , Blazers molto brutti di recente mentre i pacers giocano davvero bene e soprattutto sono sempre padroni del ritmo della gara. cosa troppo importante per me
prendo poi due favorite:
kings-3,5 , phoenix molto ondivaga, partita sentita ma i Kings mi sembrano molto centrati, anche se i risultati non sono da big li ho seguiti spesso ed il livello di gioco è decente, al contrario di quello dei suns
Memphis -3,5- rischio lo slalom stagionale, ma mi sembra che i grizzlies siano il team più ostico per i lakers, difficili da stroncare in difesa e organizzati in attacco... avrei scritto -5,5
due over :
NO@SA, gli hornets molto molto bene nel periodo, spurs che per me dovrebbero giocare a viso aperto , non temendo troppo gli avversari e potrebbero concedere segnature vicine al 100ello, linea 193,5
OKC@GS,impressionato da prestazione offensiva warriors coi clippers , penso che se oggi si ripetono, considerando anche la tendenza di OKC a tenere il ritmo più alto, si possa benissimo pensare a gare con entrambe ben oltre i 100 pt; linea 206,5
riguardo a denver son convinto anche io si tratti di trappolone anche perche i nuggets nell'ultimo periodo han portato a casa risultati non sempre giocando bene , houston ha giocato sempre malissimo, ma è una partita che per me in questo momento della stagione ha maggiore significato per i rockets che devono ritrovarsi piuttosto che per i nuggets che sono meno obbligati dal calendario "casalingo" a fare sempre benissimo ontheroad
ciao ragazzi e benvenuti ai nuovi iscritti, mi pare che tante nuove adesioni ultimamente siano interessanti, gente che scrive in italiano, ragiona con sensatezza e appare stradedicata.bene!
più teste siamo meglio è!
tutto questo con un occhio alla stabilità!!!!
Indiana anche io, m.l. , Blazers molto brutti di recente mentre i pacers giocano davvero bene e soprattutto sono sempre padroni del ritmo della gara. cosa troppo importante per me
prendo poi due favorite:
kings-3,5 , phoenix molto ondivaga, partita sentita ma i Kings mi sembrano molto centrati, anche se i risultati non sono da big li ho seguiti spesso ed il livello di gioco è decente, al contrario di quello dei suns
Memphis -3,5- rischio lo slalom stagionale, ma mi sembra che i grizzlies siano il team più ostico per i lakers, difficili da stroncare in difesa e organizzati in attacco... avrei scritto -5,5
due over :
NO@SA, gli hornets molto molto bene nel periodo, spurs che per me dovrebbero giocare a viso aperto , non temendo troppo gli avversari e potrebbero concedere segnature vicine al 100ello, linea 193,5
OKC@GS,impressionato da prestazione offensiva warriors coi clippers , penso che se oggi si ripetono, considerando anche la tendenza di OKC a tenere il ritmo più alto, si possa benissimo pensare a gare con entrambe ben oltre i 100 pt; linea 206,5
riguardo a denver son convinto anche io si tratti di trappolone anche perche i nuggets nell'ultimo periodo han portato a casa risultati non sempre giocando bene , houston ha giocato sempre malissimo, ma è una partita che per me in questo momento della stagione ha maggiore significato per i rockets che devono ritrovarsi piuttosto che per i nuggets che sono meno obbligati dal calendario "casalingo" a fare sempre benissimo ontheroad
ciao ragazzi e benvenuti ai nuovi iscritti, mi pare che tante nuove adesioni ultimamente siano interessanti, gente che scrive in italiano, ragiona con sensatezza e appare stradedicata.bene!
più teste siamo meglio è!
tutto questo con un occhio alla stabilità!!!!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 23/01/2013 - 19:30
Io di Houston ho una valutazione ormai molto bassa. Sono in una fase di scivolamento all'indietro che fa paura. Questa con i Nuggets mi sembra una partita alla pari, e allora provo misciagnole di Denver con +2 a 1.98, pinna.
D'accordo su Indiana per tutto quanto detto da altri in precedenza. I Blazers fanno fatica a mantenere la minima padronanza del campo, una specie di pallina del flipper.
2.02, sempre pinna anche perchè ho avuto pochissimo tempo per cercare di meglio.
Il resto non mi consente di prendere le quote che prevedevo, ad ex i Nets,che mi piacciono abbastanza, li avrei puntati minimo a 1.60.
D'accordo su Indiana per tutto quanto detto da altri in precedenza. I Blazers fanno fatica a mantenere la minima padronanza del campo, una specie di pallina del flipper.
2.02, sempre pinna anche perchè ho avuto pochissimo tempo per cercare di meglio.
Il resto non mi consente di prendere le quote che prevedevo, ad ex i Nets,che mi piacciono abbastanza, li avrei puntati minimo a 1.60.
Messaggioda Garnett » 23/01/2013 - 21:08
Un saluto a tutti.
Per la nottata ho preso GS (+2) @1.92 Pinna, OKC mi sembra che abbia piazzato il suo colpo stagionale ieri e la linea stretta mi puzza di trappolone. Warriors in casa sempre rognosi, con un'ottima difesa perimetrale (secondi nella lega) e con dei lunghi duttili in grado di mettere in difficoltà lo statico Perkins. Stake 4/10.
Poi una scommessa che mi piace abbastanza, New Orleans, approfittando delle assenze di Leonard e Duncan negli Spurs. Potrebbe rientrare Ginobili ma dubito che il suo minutaggio si spinga troppo in là al rientro dopo 4 gare.
Calabroni che da quando hanno recuperato tutti gli elementi (fondamentale l'innesto di Aminu nel ruolo di SF e di Gordon nel backcourt) hanno inanellato 8 W nelle ultime 12, Monty Williams ha conferito a questo team una solida identità difensiva, e già nei tre precedenti stagionali hanno creato non pochi problemi agli speroni. Qui piazzo uno stake 5 sul +9 Sbobet e un chip JFF sul ML @4.61.
Piacciono anche i Grizzlies ma - sebbene abbia espresso le mie perplessità sui Lakers - gli orsi non stanno giocando benissimo nel periodo, e saranno abbastanza corti dopo la trade che ha portato Speights, Selby ed Ellington a Cleveland. Penso che possano spuntarla, ma voglio periziare un altro po'.
Saluti e buon betting.
Per la nottata ho preso GS (+2) @1.92 Pinna, OKC mi sembra che abbia piazzato il suo colpo stagionale ieri e la linea stretta mi puzza di trappolone. Warriors in casa sempre rognosi, con un'ottima difesa perimetrale (secondi nella lega) e con dei lunghi duttili in grado di mettere in difficoltà lo statico Perkins. Stake 4/10.
Poi una scommessa che mi piace abbastanza, New Orleans, approfittando delle assenze di Leonard e Duncan negli Spurs. Potrebbe rientrare Ginobili ma dubito che il suo minutaggio si spinga troppo in là al rientro dopo 4 gare.
Calabroni che da quando hanno recuperato tutti gli elementi (fondamentale l'innesto di Aminu nel ruolo di SF e di Gordon nel backcourt) hanno inanellato 8 W nelle ultime 12, Monty Williams ha conferito a questo team una solida identità difensiva, e già nei tre precedenti stagionali hanno creato non pochi problemi agli speroni. Qui piazzo uno stake 5 sul +9 Sbobet e un chip JFF sul ML @4.61.
Piacciono anche i Grizzlies ma - sebbene abbia espresso le mie perplessità sui Lakers - gli orsi non stanno giocando benissimo nel periodo, e saranno abbastanza corti dopo la trade che ha portato Speights, Selby ed Ellington a Cleveland. Penso che possano spuntarla, ma voglio periziare un altro po'.
Saluti e buon betting.
Messaggioda Flasp » 23/01/2013 - 21:56
Sera a tutti, vecchi e nuovi 
Per stanotte provo a scagliare questo doppio m.l.:
Nets + Kings @ 2.37 4/5
Saluti
Per stanotte provo a scagliare questo doppio m.l.:
Nets + Kings @ 2.37 4/5
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 23/01/2013 - 23:07
Io invece vado diretto con Portland Trailblazers @1.89 Marathonbet
tralasciando schemi e roba varia, ma secondo voi i book vi regalano i Pacers sopra la pari fuori casa? una squadra che ha appena vinto sul campo dei Grizzlies e che stanotte giocherà contro Portland priva forse di alcuni uomini chiave e in condizioni dubbie?
non scherziamo.
stake 10
d'accordo sulla possibile sopresa Hornets e sulla win dei Rockets.

tralasciando schemi e roba varia, ma secondo voi i book vi regalano i Pacers sopra la pari fuori casa? una squadra che ha appena vinto sul campo dei Grizzlies e che stanotte giocherà contro Portland priva forse di alcuni uomini chiave e in condizioni dubbie?
non scherziamo.
stake 10
d'accordo sulla possibile sopresa Hornets e sulla win dei Rockets.
Messaggioda vichi » 23/01/2013 - 23:17
Belle novità tra noi, Garnett tecnicamente molto bene, anche Gaspa molto bravo (però gli devo tirare un pò le orecchie, ci sta trascurando per l'altro forum, che torni a scrivere anche da noi
).
Stanotte gioco solo sul match dei Warriors, che mi piacciono anche a vincere, in quanto Okla in b2b potrebbe smollare un attimino, poi 'sti Warriors stanno giocando veramente bene, in pratica hanno sbagliato solo il match casalingo con Miami. Statisticamente ci sta molto bene anche l'over per cui abbino Golden State con spread a favore all'over con line leggermente abbassata.
Golden State +5
Golden State over 202
@2.34 Bet365 stake 5/10
Stanotte gioco solo sul match dei Warriors, che mi piacciono anche a vincere, in quanto Okla in b2b potrebbe smollare un attimino, poi 'sti Warriors stanno giocando veramente bene, in pratica hanno sbagliato solo il match casalingo con Miami. Statisticamente ci sta molto bene anche l'over per cui abbino Golden State con spread a favore all'over con line leggermente abbassata.
Golden State +5
Golden State over 202
@2.34 Bet365 stake 5/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Mello » 23/01/2013 - 23:51
Benvenuto ai nuovi anche da parte mia!
Per stanotte concordo con chi mi ha preceduto e gioco questo doppietto:
Memphis (-3.5) + Sacramento (-2.5) a 3.40 (3/10) su Dimes
Aggiungo invece in singola Charlotte a 2.35 (3/10) sempre Dimes vedendo le tante assenze in casa Atlanta (importanti sotto canestro) per questa notte:
Al Horford C 01/23/2013 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sore left hamstring
Anthony Morrow G 12/29/2012 is out indefinitely Out strained right hip/sore lower back
Zaza Pachulia C 01/23/2013 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sore Achilles
Lou Williams G 01/19/2013 will miss the remainder of the season Out to undergo right knee surgery
Mancherà anche Davin Harris:
Type: ankle
Status: OUT
Explanation: missed last game, is downgraded to OUT Wednesday vs Charlotte.
Per stanotte concordo con chi mi ha preceduto e gioco questo doppietto:
Memphis (-3.5) + Sacramento (-2.5) a 3.40 (3/10) su Dimes
Aggiungo invece in singola Charlotte a 2.35 (3/10) sempre Dimes vedendo le tante assenze in casa Atlanta (importanti sotto canestro) per questa notte:
Al Horford C 01/23/2013 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sore left hamstring
Anthony Morrow G 12/29/2012 is out indefinitely Out strained right hip/sore lower back
Zaza Pachulia C 01/23/2013 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sore Achilles
Lou Williams G 01/19/2013 will miss the remainder of the season Out to undergo right knee surgery
Mancherà anche Davin Harris:
Type: ankle
Status: OUT
Explanation: missed last game, is downgraded to OUT Wednesday vs Charlotte.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda GORLOMI » 24/01/2013 - 00:46
Aggiungo una giocata per la nottata di puro masochismo mi ero promesso di non toccarli più ma poi ci casco sempre anche perché e da un po che devono battere un colpo fuori, io penso che in una gara da under potrebbero anche giocarsela e siccome vedo bassi punteggi in questo match si potrebbe arrivare vicini sul finale sfrutto la quota
lakers ml @ 2,49 goldbet
speriamo pau voglia far vedere chi é il fratello maggiore e sfoderi un'ottima prestazione
e che kobe faccia almeno un trentello
lakers ml @ 2,49 goldbet
speriamo pau voglia far vedere chi é il fratello maggiore e sfoderi un'ottima prestazione
e che kobe faccia almeno un trentello
Messaggioda duval » 24/01/2013 - 01:51
Scusate, so che è di qualche settimana fa, ma l'ho visto solo ora, i Bulls sulle rimesse hanno lo schema più bello del mondo
(per alzare un po' il morale della sezione)
(per alzare un po' il morale della sezione)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania