rebnat ha scritto:fonz e altri . sono curioso , secondo voi come nascono le quote del tennis?
cioè perchè la pova era al 25%
rebnat ha scritto:altra conferma che i numeri sono una manipolazione
Vika avanti 6-1 5-4* , servizio SS 40-30 c'era 23% di Azarenka

Ci sono quote e quote, io generalmente quando non mi facevo condizionare dalle quote facevo 'sempre' guadagno, probabilmente erano altri tempi ed i risultati erano più 'pronosticabili'.. vero che giocavo gli Slams e basta ai tempi delle lire, multipli o singole che se metto le quote tu, la tacita e probabilmente il 98% dei forumisti mi darebbe addosso e mi porterebbe la camicia di forza, altro che le camicie decantate da Agassone

( lo scorso anno ho scritto meno, lievemente rispetto ai soldini mossi ma meno seppur con un finale di stagione dove ho più che dimezzato le perdite)
In questo torneo per quel che mi riguarda ho fatto e diviso due tipi di giocate, singola o multipla (di 2) di perizia con il superfava roba da 10-20% (c'è gente che ci gioca eccome, basta aumentare lo stake) e live
A Posteriori o PostPalum (dicesi postpalo dichiarato):
Io nel multiplo di questa notte (quello ridicolo di quota per intendersi) avevo la zazza al 12, dopo il match di ieri della stephens (sono stato senza scrupoli con la mia puledrina) con williams valeva riga per un insieme di aspetti fisico-mentali (appagamento, stanchezza fisica-mentale ecc)
La giocata secondo me sensata invece sulla Li na era l'handicap +5.5 al 74 lordo fair, ovvio che i temerari che hanno dato lino banfi al 25 oggi si leccano i baffi... ci vuole rispetto per le categorie, la cinese è una che comunque ha vinto Slam, ha fatto finale anche qui, on hard come ho scritto mille altre volte (anche nel post prima della Radwanska sezione prono) al TOP perde solo da Serenona.
Questo Slam per me a livello di numeri e risultati presi ad oggi giovedi 24 a livello % ha numeri che non ho mai visto nemmeno ai tempi delle lire (gioco un 1/10 di stake rispetto a quel periodo dove ad Aus Open e Wimbly facevo 120 della posta iniziale a fine torneo, oggi sono a 600-650)..
Un tempo giocavo i 4 slams e basta, mentre per i tornei classici quando mi capitava facevo la giocata della domenica (tipo 10 bets all'anno roba da cena o pizza e birra)
l'esperienza storica, numerica, scritta mi insegna che adesso devo sbagliare una puntata a stake 'alto'.. spero di fare necessità virtù e per quanto riguarda le giocate future le ridurrò di stake anche se non prevedo partite dove metterei un rischio di punta alto
come detto mi piace tanto Andy su Roger, ridurrò sensibilmente lo stake, roba di 1/8 del gain di questo Slam perchè a questo punto anche se ho le idee chiare almeno nel maschile si gioca a moneta
Per la seconda notte appena hanno finito i doppi i bryan mi sono messo a dormire come un 'angioletto'
Buon tennis a tutti, in particolare ad Agassone che si stapperà del buon Perrier-Jouet in down/under in compagnia di splendide e vogliose wallabies

Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili