Comparazione bonus scommesse
Come dare la svolta nel mondo del Bet?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Come dare la svolta nel mondo del Bet?
Messaggioda Capoecascetta » 22/01/2013 - 14:36
Salve ho sempre giocato una somma che va dai 10 euro ai 15 euro a settimana, ma solo 1 volta ogni tanto ho vinto delle somme "importanti" sempre sotto i 500 euro. Giocavo con multiple da 6 a 9, solo ora ho capito che sono stato uno stupido. Più o meno da 2 mesi sto giocando solo con singole, raddoppi e triple, e fino a 2 settimane fa ho avuto un guadagno netto di 100 euro. Da due settimane a questa parte per mia stupidità sono arrivato di nuovo in parità perchè mi sono fatto prendere dal live e da giocate stupide. DIciamo che avevo puntato 800 e vinto 900, ora mi ritrovo in parità. Sono partito con una ricarica postepay di 20 euro e ho giocato a raddoppio in singola. Oltre ad essere consapevole che in 2 mesi ho fatto tante giocate, sento che ho sbagliato in qualcosa oltre a farmi prendere, e volevo sapere da voi visto che ho letto qualche discussione e vi ritengo persone competenti, se potevo/potrò dare una svolta con questo modo di giocare e quali metodi potrei usare almeno all'inizio per capire dove sbaglio. Una cosa è certa, avrò puntato 500 e vinto 500 in 2 mesi, ma prima spendevo 60 euro al mese e vincevo poche volte...qualcuno può aiutarmi a capire se è giusto continuare così?
Poi un altra cosa: quando date delle percentuali vostre all 1x2 ad una partita per poi confrontarle con le quote dei book, come fate ad essere il più obiettivi possibile?
Ultima domanda: su bet 365 da quanto ho capito anche se non è aams è tranquillo giocarci giusto?
Poi un altra cosa: quando date delle percentuali vostre all 1x2 ad una partita per poi confrontarle con le quote dei book, come fate ad essere il più obiettivi possibile?
Ultima domanda: su bet 365 da quanto ho capito anche se non è aams è tranquillo giocarci giusto?
Ultima modifica di Capoecascetta il 22/01/2013 - 14:39, modificato 1 volta in totale.
Re: Come dare la svolta nel mondo del Bet?
Messaggioda ElNancio » 22/01/2013 - 14:39
Vai tranquillo come giocatore non rischi niente. La legge propone sanzioni per i concessionari, però mai applicate in quanto anti europee. Guarda l'articolo postato sotto e capisci quanto il sistema italiano sia sbagliato, se una corte interna lo taccia di essere in violazione alle leggi comunitarie, figurati appellandosi ai vari trattati europei cosa succederebbe !
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Capoecascetta » 23/01/2013 - 12:47
ElNancio ha scritto:Vai tranquillo come giocatore non rischi niente. La legge propone sanzioni per i concessionari, però mai applicate in quanto anti europee. Guarda l'articolo postato sotto e capisci quanto il sistema italiano sia sbagliato, se una corte interna lo taccia di essere in violazione alle leggi comunitarie, figurati appellandosi ai vari trattati europei cosa succederebbe !
Grazie El Nacio...per quanto riguarda la prima parte del mio post che ne pensi?
-
betterdays
- Super Budino

Messaggioda betterdays » 24/01/2013 - 10:33
Ciao,
se dai uno sguardo al forum troverai vari topic che riguardano strategie di gioco,
io mi son fatto l'idea che riducendo ai minimi termini ci son due tipi di giocatori, quelli che affrontano il betting in maniera matematica e quelli che no, pur mettendo qualche ragionamento logico-statistico nelle giocate ...
Il primo gruppo confronta numerosi book sceglie le quote migliori, gioca sui cambi di quota, solitamente chi porta a casa bei gruzzoletti ha questo tipo di approccio.
Io che son masochista non mi diverto così, mi viene un gran mal di testa a fare queste cose e allora mi illudo di usare la competenza e faccio spesso giocate tipo le tue, parto con poco, cerco di salire, raddoppio, quasi sempre usando le competenze che mi illudo di avere... si possono raggiungere bei risultati, ma prima o poi arrivano i momenti bui e li bisogna essere bravi a non innervosirsi e buttar subito via tutto, se poi giochi sui .it il fallimento diventa quasi certo.
Chiaramente se ti fai due conti il primo approccio e' quello che chiunque ti consiglierebbe di approfondire (ripeto che trovi molto materiale qua) ma per qualche pazzerello come me giocare puo' anche essere un divertimento e quindi divertiti, ma non illudertii di poterci campare.
se dai uno sguardo al forum troverai vari topic che riguardano strategie di gioco,
io mi son fatto l'idea che riducendo ai minimi termini ci son due tipi di giocatori, quelli che affrontano il betting in maniera matematica e quelli che no, pur mettendo qualche ragionamento logico-statistico nelle giocate ...
Il primo gruppo confronta numerosi book sceglie le quote migliori, gioca sui cambi di quota, solitamente chi porta a casa bei gruzzoletti ha questo tipo di approccio.
Io che son masochista non mi diverto così, mi viene un gran mal di testa a fare queste cose e allora mi illudo di usare la competenza e faccio spesso giocate tipo le tue, parto con poco, cerco di salire, raddoppio, quasi sempre usando le competenze che mi illudo di avere... si possono raggiungere bei risultati, ma prima o poi arrivano i momenti bui e li bisogna essere bravi a non innervosirsi e buttar subito via tutto, se poi giochi sui .it il fallimento diventa quasi certo.
Chiaramente se ti fai due conti il primo approccio e' quello che chiunque ti consiglierebbe di approfondire (ripeto che trovi molto materiale qua) ma per qualche pazzerello come me giocare puo' anche essere un divertimento e quindi divertiti, ma non illudertii di poterci campare.
-
althestrong
- Budinone Imperiale

Messaggioda althestrong » 26/01/2013 - 21:45
ElNancio che significa che come giocatore non rischi niente? e il ddl Lauro? io è da qualche giorno che seguo sta questone, ma davvero non ho capito se attualmente sono previste sanzioni per chi gioca sui .com o meno.
-
althestrong
- Budinone Imperiale

Messaggioda althestrong » 27/01/2013 - 16:24
quindi attualmente la legislazione non prevede multe sanzioni per i giocatori? non riesco a trovare alcun riferimento purtroppo...
Messaggioda heat » 27/01/2013 - 18:42
io penso e credo il contrario di quello che dice el nancio(avrà i suoi buoni motivi e qlc gancio strategico in + di me
)
la discussione l'abbiam fatta mille volte, se cerchi nel forum,ripeterla ora.......troppo lunga e
coinvolgerebbe altre questioni generali politico-economiche
dico solo,per ultima volta,occhio e prudenza......specialmente nel dopo elezioni col duo gargamella-robocop al comando(priapo perderà,ma anche lui cmq è compromesso e manovrabile)
la discussione l'abbiam fatta mille volte, se cerchi nel forum,ripeterla ora.......troppo lunga e
dico solo,per ultima volta,occhio e prudenza......specialmente nel dopo elezioni col duo gargamella-robocop al comando(priapo perderà,ma anche lui cmq è compromesso e manovrabile)
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda heat » 27/01/2013 - 18:48
althestrong ha scritto:quindi attualmente la legislazione non prevede multe sanzioni per i giocatori? non riesco a trovare alcun riferimento purtroppo...
viewtopic.php?f=101&t=48050&start=15
sei studente,giochi poco per divertimento,ecc.......gioca sui.it che son perfetti per la tua dimensione di giocatore,così non ti sfiorerà manco il pensiero di multe o altro
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
-
althestrong
- Budinone Imperiale

Messaggioda althestrong » 27/01/2013 - 19:00
grazie per le risposte, la scelta mi sembra obbligata purtroppo, anche se la differenza è davvero enorme, soprattutto per quanto riguarda il numero di eventi e le possibilità di scommessa. Davvero i .it sono limitatissimi (ovviamente a loro favore...)
Messaggioda ElNancio » 27/01/2013 - 19:29
heat ha scritto:io penso e credo il contrario di quello che dice el nancio(avrà i suoi buoni motivi e qlc gancio strategico in + di me)
Nel dopo elezioni è presumibile un miglioramento... ho come il presentimento che in ogni caso l'exchange ita entrerà in funzione quest'anno.
Messaggioda heat » 27/01/2013 - 19:48
ElNancio ha scritto:heat ha scritto:io penso e credo il contrario di quello che dice el nancio(avrà i suoi buoni motivi e qlc gancio strategico in + di me)
Nel dopo elezioni è presumibile un miglioramento... ho come il presentimento che in ogni caso l'exchange ita entrerà in funzione quest'anno.
boh vedremo,io presumo un peggioramento in tutto
personalmente dell'exchange .com o .it mi interessa solo come telenovela,in pratica lo uso poco o nulla
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania