Comparazione bonus scommesse
GIOCOPIU.IT NON PAGA NON ISCRIVETEVI
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

GIOCOPIU.IT NON PAGA NON ISCRIVETEVI
Messaggioda giuppy » 23/01/2013 - 10:46
Ciao a tutti
volevo mettervi in guardi su una situazione incresciosa sul book giocopiu.it (Microgame)che ha messo tutti gli account a 10 euro e poi dopo una prima richiesta di prelievo annullata alla seconda ha bloccato i conti(parlo in plurale perchè so che anche ad altri è successa la stessa cosa e non perchè ho conti multipli).
Quindi state alla larga da questo book perchè in giro si dice che non ha + soldi per pagare..
appena ho aggiornamenti li posto qui
volevo mettervi in guardi su una situazione incresciosa sul book giocopiu.it (Microgame)che ha messo tutti gli account a 10 euro e poi dopo una prima richiesta di prelievo annullata alla seconda ha bloccato i conti(parlo in plurale perchè so che anche ad altri è successa la stessa cosa e non perchè ho conti multipli).
Quindi state alla larga da questo book perchè in giro si dice che non ha + soldi per pagare..
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
AgainstBook
- Cicuta

Re: GIOCOPIU.IT NON PAGA NON ISCRIVETEVI
Messaggioda AgainstBook » 23/01/2013 - 11:18
giuppy ha scritto:Ciao a tutti
buono a sapersi...grazie..
ormai è dura su molti book purtroppo....troppa coglionagine in questo settore, skin e concessioni in mano a gente che non ci ha mai capito nulla, neppure sul piano commerciale...ditemi voi come si può dare ad un pdc il 50% dell'utile su base settimanale senza partecipazione alle perdite....è ovvio che se becchi qualcuno con un minimo di ingegno ti fa nuovo nuovo...
gli unici che si sono ingrassati in questi anni grazie a tutto questo sistema delle skin sono i geni di benevento: sono riusciti a metter su un sistema abnorme di disperati che hanno accettato di fare il lavoro sporco per loro pagandoli invece di essere pagati...misteri italiani
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 13/02/2013 - 12:20
passato quasi 1 mese e ancora nessuna risposta ed ancora il conto bloccato...
ma qualcuno è riuscito a fare dei prelievi su questo book in questo periodo??
saluti
ma qualcuno è riuscito a fare dei prelievi su questo book in questo periodo??
saluti
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 13/02/2013 - 15:54
nel recente periodo c'è stato un degrado della situazione senza precedenti....massima solidarietà per te giuppy, anche se non posso aiutarti in quanto non uso questo book da diverso tempo...
Messaggioda peter pan » 01/03/2013 - 12:08
Devo confermare di aver grossi problemi con questo concessionario che oltre che il marchio giocopiu' gestisce pokercash e youbet.
In tutti e tre i casi ho richiesto prelievi il primo dei quali il 27 gennaio ma al momento attuale non ho avuto neanche un centesimo .
Ho contattato innumerevoli volte il Sig. Santini di AAMS (CENTRALINO 0658571) che e' apparso interessarsi in maniera veramente marginale alla vicenda ,giustificando quasi il povero concessionario,e non perseguendo affatto la tutela del giocatore tanto sbandierata sul proprio sito che si fregia del marchio GIOCO SICURO.
Vi invito pertanto a bombardare questo Sig. Santini di telefonate affinche' si smuova dal suo letargo e ponga in essere le azioni per le quali e' pagato ovvero tutelari i giocatori che vengono presi in giro da cocessionari autorizzati da AAMS.
In tutti e tre i casi ho richiesto prelievi il primo dei quali il 27 gennaio ma al momento attuale non ho avuto neanche un centesimo .
Ho contattato innumerevoli volte il Sig. Santini di AAMS (CENTRALINO 0658571) che e' apparso interessarsi in maniera veramente marginale alla vicenda ,giustificando quasi il povero concessionario,e non perseguendo affatto la tutela del giocatore tanto sbandierata sul proprio sito che si fregia del marchio GIOCO SICURO.
Vi invito pertanto a bombardare questo Sig. Santini di telefonate affinche' si smuova dal suo letargo e ponga in essere le azioni per le quali e' pagato ovvero tutelari i giocatori che vengono presi in giro da cocessionari autorizzati da AAMS.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 01/03/2013 - 12:24
peter pan ha scritto:Vi invito pertanto a bombardare questo Sig. Santini di telefonate affinche' si smuova dal suo letargo e ponga in essere le azioni per le quali e' pagato ovvero tutelari i giocatori che vengono presi in giro da cocessionari autorizzati da AAMS.
benvenuto nel club.....purtoppo bisognerebbe bombardarlo questo signore, ma non di telefonate...in quanto non soltanto è del tutto incapace di risolvere qualsiasi problema ma ha messo nei guai parecchi gente....è una scheggia impazzita
Messaggioda linak72 » 01/03/2013 - 15:33
peter pan ha scritto:Devo confermare di aver grossi problemi con questo concessionario che oltre che il marchio giocopiu' gestisce pokercash e youbet.
Io un paio di mesi fa versai 200 euro su youbet, appena mi accorsi che non mi faceva giocare più di 10 euro chiusi immediatamente il conto per riavere indietro i miei soldi.
Ci ho messo oltre 1 mese e mezzo con telefonate quotidiane e mail all'AAMS per riaverli...
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 04/03/2013 - 15:05
Ma le "IENE"....dove sono? Qui siamo di fronte ad un concessionario che non paga e ancora non chiude.....Ma perche' non vanno a prendere di petto quelli dell' AAMS?...E' facile fare i servizi sulle bische clandestine e sparare minchiate sul poker affermando che e' un gioco d'azzardo....CHE AMARENA!
-
ilbenzinaio
- Budinone

Messaggioda ilbenzinaio » 04/03/2013 - 16:10
ciao
dopo numerosi tentavi
,
ho parlato pochi minuti fa con la segreteria del dott .rodano , hanno richiesto al concessionario spiegazione in merito alla sospensione di conti gioco (pure il mio è stato sospeso quando ho richiesto il prelievo) , e sono in attesa di una risposta in quanto il concessionario sta investigando sui conti sospesi.
saluti
dopo numerosi tentavi
ho parlato pochi minuti fa con la segreteria del dott .rodano , hanno richiesto al concessionario spiegazione in merito alla sospensione di conti gioco (pure il mio è stato sospeso quando ho richiesto il prelievo) , e sono in attesa di una risposta in quanto il concessionario sta investigando sui conti sospesi.
saluti
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 04/03/2013 - 16:52
ilbenzinaio ha scritto:ciao
dopo numerosi tentavi,
saluti
la segreteria del dotto Rodano...
negli ultimi 12 mesi sono stato a telefono più con il signor Santini che con la mia fidanzata....
Messaggioda peter pan » 06/03/2013 - 14:38
La segreteria del Dott. Rodano sarebbe questo Signor Santini che appare giustificare il comportamento ben al di la della legge di questi gestori della giocopiu'.
Nel' immobilismo di AAMS si ravvisa anche chiaramente quello che codice alla mano viene definito come ommissione in atti pubblici un reato che in tutti i paesi civili viene punito rigidamente.
Nel' immobilismo di AAMS si ravvisa anche chiaramente quello che codice alla mano viene definito come ommissione in atti pubblici un reato che in tutti i paesi civili viene punito rigidamente.
Messaggioda davydenko » 06/03/2013 - 15:37
peter pan ha scritto:La segreteria del Dott. Rodano sarebbe questo Signor Santini che appare giustificare il comportamento ben al di la della legge di questi gestori della giocopiu'.
Sei troppo avanti per l'Italia.
Espatria
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 06/03/2013 - 15:55
peter pan ha scritto:La segreteria del Dott. Rodano sarebbe questo Signor Santini che appare giustificare il comportamento ben al di la della legge di questi gestori della giocopiu'.
guarda ringrazia il padreterno che il signor S. non ha fatto nulla...perchè il meglio che riesce a fare è far denunciare i clienti per truffa dai concessionari che non pagano...siamo alla fiera dell'assurdo purtroppo ma se non facciamo una petizione tutti quanti e tempestiamo ll'aams di telefonate per far si che questi inetti incapaci che giocano con la vita delle persone vengano sollevati immediatamente dai loro incarichi purtroppo non risolveremo mai nulla
pertanto vi invito a segnalare a questo indirizzo mail giochi.direzione @aams.it l'assoluta inettitudine ed impreparazione delle persone che lavorano all'ufficio GAD
è bene che qualcuno lo capisca altrimenti questo sistema morirà grazie a questi nullafacenti ignoranti
Messaggioda fefe89 » 11/03/2013 - 12:57
sono nuovo mi sono appena registrato ma ho sempre letto i post nei forum come spettatore...
Devo dire che vi sbagliate di grosso sul concessionario giocopiu perche io ho il conto da diversi anni e ho sempre ricevuto i soldini dove e come li volevo io sempre nel rispetto dei tempi. L'utimo di 870 euro è stato proprio ieri
e posso dire lo stesso di altri amici che lo usano sia per le scommesse che per il casinò
ciao
fefe
Devo dire che vi sbagliate di grosso sul concessionario giocopiu perche io ho il conto da diversi anni e ho sempre ricevuto i soldini dove e come li volevo io sempre nel rispetto dei tempi. L'utimo di 870 euro è stato proprio ieri
e posso dire lo stesso di altri amici che lo usano sia per le scommesse che per il casinò
ciao
fefe
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 11/03/2013 - 13:23
fefe89 ha scritto:sono nuovo mi sono appena registrato ma ho sempre letto i post nei forum come spettatore...
ciao
fefe
uno che ha sempre letto il forum come "spettatore"...aspettava proprio un argomento estremamente interessante per registrarsi....magari dopo anni anni.....finalmente!!
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania