Comparazione bonus scommesse
NBA 22 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: NBA 22 Gennaio
Messaggioda luigi21 » 22/01/2013 - 22:23
Ti ringrazio duval, per le belle parole spese.
Ti assicuro che quando scrivo però la squadra A vuol fare bene non è che la squadra B vuole perdere, te lo assicuro, probabilmente mi esprimo male io, quando nel contesto del pronostico scrivo il tutto, chiedo scusa di questo. Ho tanto da imparare.
Ovvio che vogliono vincere entrambe.
Comunque grazie.
Ti assicuro che quando scrivo però la squadra A vuol fare bene non è che la squadra B vuole perdere, te lo assicuro, probabilmente mi esprimo male io, quando nel contesto del pronostico scrivo il tutto, chiedo scusa di questo. Ho tanto da imparare.
Ovvio che vogliono vincere entrambe.
Comunque grazie.
Messaggioda Garnett » 22/01/2013 - 23:55
Mi scuso con Fonz, hai ragione, forse son stato un po' brusco, ma come detto vi leggo da moltissimo tempo, ho trattenuto un po' la cosa e poi sono esploso....pàrdon, non succederà più.
Per quanto riguarda le bet, per stanotte ho preso Orlando (+5.5)@1.90 sbobet (adesso gira all'80%, prendibile ugualmente), principalmente perchè Detroit al 45 non può circolare contro nessuna squadra, tanto meno i Magic.
Mi piace il gioco di Orlando, si vede moltissimo la mano dell'allenatore; Vaughn è scuola Popovich e molti dei suoi fondamentali si possono notare sul parquet (prendersi sempre tiri comodi, mai palleggiare in area, cercare sempre il giocatore nell'angolo). Purtroppo pagano l'assenza di un go to guy che li guidi nei momenti clou (molte sconfitte son giunte in finali punto a punto), ma se fanno girar bene la palla e Monroe non fa molti danni lì sotto per me possono stare quanto meno vicini ai Pistons.
Saluti e buon betting.
Per quanto riguarda le bet, per stanotte ho preso Orlando (+5.5)@1.90 sbobet (adesso gira all'80%, prendibile ugualmente), principalmente perchè Detroit al 45 non può circolare contro nessuna squadra, tanto meno i Magic.
Mi piace il gioco di Orlando, si vede moltissimo la mano dell'allenatore; Vaughn è scuola Popovich e molti dei suoi fondamentali si possono notare sul parquet (prendersi sempre tiri comodi, mai palleggiare in area, cercare sempre il giocatore nell'angolo). Purtroppo pagano l'assenza di un go to guy che li guidi nei momenti clou (molte sconfitte son giunte in finali punto a punto), ma se fanno girar bene la palla e Monroe non fa molti danni lì sotto per me possono stare quanto meno vicini ai Pistons.
Saluti e buon betting.
Messaggioda anci4ever » 23/01/2013 - 00:09
come promesso, anzi, come minacciato, espongo un paio di idee
premetto che vengo da periodo molto positivo (e questo è dopopalismo di livella, dichiarare vincite senza manco dire su quali partite è da top) quindi la striscia negativa è dietro l'angolo
e sarò stringato perchè reduce da ebbrezza da tim cup ed è ora di cenare
boston -4,5 1.94
orlando +4,5 1.98
phila over 196,5 2.02
clippers over 200,5 1.97
prime due minicip per tirare se resisto sveglio, due over mezza puglia ciascuno
prevedo slalom degno di alberto tomba
premetto che vengo da periodo molto positivo (e questo è dopopalismo di livella, dichiarare vincite senza manco dire su quali partite è da top) quindi la striscia negativa è dietro l'angolo
e sarò stringato perchè reduce da ebbrezza da tim cup ed è ora di cenare
boston -4,5 1.94
orlando +4,5 1.98
phila over 196,5 2.02
clippers over 200,5 1.97
prime due minicip per tirare se resisto sveglio, due over mezza puglia ciascuno
prevedo slalom degno di alberto tomba
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/01/2013 - 00:35
Mi permetto di puntualizzare un po' di cosette , visto che qui , con un paio di giorni di assenza , si sta scatenando il finimondo.
Innanzitutto si possono dire cose sensate anche con il post di entrata in un forum, ma bisognerebbe farlo in punta di piedi , non con la prosopopea di chi pretende di avere la verità in saccoccia , quindi a me pare che l' entrata di garnett sia stata un po' troppo a piedi uniti per non essere stigmatizzata , il futuro ci dirà poi se ha voglia di partecipare alla comunità fattivamente o se è solo uno dei tanti che entra qui per mettere zizzania
Altra cosa fondamentale è che questo è un forum di scommettitori , non un forum di appassionati o malati di sport , che pure possono ovviamente essere presenti in dosi massicce fra noi, ma non è certamente una peculiarità necessaria, quella di avere la cognizione di cosa sia un "post alto o basso" o il "pick and roll" , per poter formulare un prono
Certamente è bene che , se qualcuno dice castronerie, ci sia un altro che glielo faccia notare , ma sempre con la massima educazione e possibilmente senza alcuna ostentazione di saccenza che a poco serve per l' instaurazione di nuovi rapporti interpersonali con persone delle quali si conosce poco o nulla
Per le discussioni tecniche ci sono milioni di altri forum che nulla hanno a che vedere con questo , anche perchè quelli che si definiscono "tennici" ( cit. Benni
) sono da sempre i dopopalisti della prima ora per eccellenza , un po' come la maggioranza dei giornalisti sportivi che aspettano la fine dei tempi di recupero per emettere un giudizio che sia uno
Qui si parla prima, esattamente il contrario dei "tennici" , ci si espone in pronostici e non è assolutamente detto ( io sono esattamente convinto del contrario, per l' appunto
) che il più preparato in uno sport possa essere un bravo pronosticatore . Immaginate il solito grafico con ascissa il grado di preparazione di un pronosticatore in uno sport e ordinata il grado di realizzazione prono/esito ....ebbene, sono convinto che , dopo una salita verticale iniziale , a metà grafico ci sarebbe un calo repentino .Per essere bravi scommettitori è ebne essere preparati in uno sport , ma non superesperti, questa è la mia convinzione da sempre, perchè , altrimenti, la maggior parte delle perizie si concluderebbero in un accortacciamento su se stessi , tra indicazioni e controindicazioni multiple che non porterebbero a nulla
Se abbiamo da sputare rospi contro D'Antoni , diremo : "Stasera si marcia a paletta contro i Lakers perchè bla,bla, bla....lay Lakers @ 1.72 Bf stake 10/10"............perchè, DOPO, son buoni tutti !
Non rileggo , ma immagino di aver espresso il mio pensiero in modo sufficientemente chiaro
Saluti a tutti , non destabilizzatemi la sezione, lunedì torno, fate i bravi !
P.S. Leggo che Garnett ha chiarito un po' meglio il suo concetto espresso nel post di esordio, meglio così .....poi, con quel nick che si ritrova
, gliene potrei perdonare 1000 , ma spero tanto che non ce ne sarà bisogno. Benvenuto! 
Innanzitutto si possono dire cose sensate anche con il post di entrata in un forum, ma bisognerebbe farlo in punta di piedi , non con la prosopopea di chi pretende di avere la verità in saccoccia , quindi a me pare che l' entrata di garnett sia stata un po' troppo a piedi uniti per non essere stigmatizzata , il futuro ci dirà poi se ha voglia di partecipare alla comunità fattivamente o se è solo uno dei tanti che entra qui per mettere zizzania
Altra cosa fondamentale è che questo è un forum di scommettitori , non un forum di appassionati o malati di sport , che pure possono ovviamente essere presenti in dosi massicce fra noi, ma non è certamente una peculiarità necessaria, quella di avere la cognizione di cosa sia un "post alto o basso" o il "pick and roll" , per poter formulare un prono
Certamente è bene che , se qualcuno dice castronerie, ci sia un altro che glielo faccia notare , ma sempre con la massima educazione e possibilmente senza alcuna ostentazione di saccenza che a poco serve per l' instaurazione di nuovi rapporti interpersonali con persone delle quali si conosce poco o nulla
Per le discussioni tecniche ci sono milioni di altri forum che nulla hanno a che vedere con questo , anche perchè quelli che si definiscono "tennici" ( cit. Benni
Qui si parla prima, esattamente il contrario dei "tennici" , ci si espone in pronostici e non è assolutamente detto ( io sono esattamente convinto del contrario, per l' appunto
Se abbiamo da sputare rospi contro D'Antoni , diremo : "Stasera si marcia a paletta contro i Lakers perchè bla,bla, bla....lay Lakers @ 1.72 Bf stake 10/10"............perchè, DOPO, son buoni tutti !
Non rileggo , ma immagino di aver espresso il mio pensiero in modo sufficientemente chiaro
Saluti a tutti , non destabilizzatemi la sezione, lunedì torno, fate i bravi !
P.S. Leggo che Garnett ha chiarito un po' meglio il suo concetto espresso nel post di esordio, meglio così .....poi, con quel nick che si ritrova
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Flasp » 23/01/2013 - 01:44
Giocato niente, post di puro cazzeggio 
Però, sti giorni leggere la sezione è parecchio avvincente, certo ci sono cadute di stile come quella di ieri ma di certo non ci si annoia
Benvenuto a Garnett anche da parte mia, un ingresso un po' irruento ma un po' di competenza cestistica non può certo far male, soprattutto a me che sul "pick and roll" sono un po' debole
A domani, con 11 partite qualcosa da scagliare lo trovo di sicuro
Però, sti giorni leggere la sezione è parecchio avvincente, certo ci sono cadute di stile come quella di ieri ma di certo non ci si annoia
Benvenuto a Garnett anche da parte mia, un ingresso un po' irruento ma un po' di competenza cestistica non può certo far male, soprattutto a me che sul "pick and roll" sono un po' debole
A domani, con 11 partite qualcosa da scagliare lo trovo di sicuro
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Gaspa » 23/01/2013 - 03:14
Ciao a tutti
Clippers in casa hanno costruito la loro stagione, recuperato Paul da sfavoriti gioco loro questa sera. Oklahoma e' alla terza consecutiva on the road e reduce da due OT, anche questo potrebbe influire a loro svantaggio quest'oggi. Certo e' dura andare contro la capolista, e LAC fatichera' non poco a contenere la frontline ospite, ma puo' trovare qualche forza in piu' provenire dalla panchina ed aprofittare come detto del fatto che i Thunders hanno speso energie in piu' nelle ultime due trasferte.
clippers @ 2.230 stake 4
NBA 2013 - 2.7
Clippers in casa hanno costruito la loro stagione, recuperato Paul da sfavoriti gioco loro questa sera. Oklahoma e' alla terza consecutiva on the road e reduce da due OT, anche questo potrebbe influire a loro svantaggio quest'oggi. Certo e' dura andare contro la capolista, e LAC fatichera' non poco a contenere la frontline ospite, ma puo' trovare qualche forza in piu' provenire dalla panchina ed aprofittare come detto del fatto che i Thunders hanno speso energie in piu' nelle ultime due trasferte.
clippers @ 2.230 stake 4
NBA 2013 - 2.7
Messaggioda dap » 23/01/2013 - 03:34
Anci4ever ha scritto:come promesso, anzi, come minacciato, espongo un paio di idee
premetto che vengo da periodo molto positivo (e questo è dopopalismo di livella, dichiarare vincite senza manco dire su quali partite è da top)
----------:
I Celtics protagonisti della sagra dell'errore nella parte finale della partita contro Cleveland.
Si dovevano prendere in maggior considerazione le parole di Doc Rivers.
Cleveland è proprio poco, anche se Kyrie Irivng le da una spinta notevole.
Ma se i C's mantengono una media di circa 85 pp c'è poco da fare contro chiunque.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/01/2013 - 03:42
Gaspa ha scritto:Ciao a tutti![]()
Clippers in casa hanno costruito la loro stagione, recuperato Paul ..................
clippers @ 2.230 stake 4
NBA 2013 - 2.7
Ciao Gaspa
Ma credi che con Paul abile e arruolato avrebbero mai potuto fare queste quote ?
Il mercato ha parlato chiaro , credo valga riga che non scenderà in campo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 23/01/2013 - 05:28
ieri 2 pt, oggi 1 pt...
ho davvero bisogno di tanta pazienza...
mi seguo OKC
cia'
ho davvero bisogno di tanta pazienza...
mi seguo OKC
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 23/01/2013 - 11:21
anci4ever ha scritto:premetto che vengo da periodo molto positivo (e questo è dopopalismo di livella, dichiarare vincite senza manco dire su quali partite è da top)
la frase dell'anno
Messaggioda luigi21 » 23/01/2013 - 12:01
Complimenti a dap e fonz per Oklahoma
nell'ultimo quarto si stavano rifancedo sotto i Clippers, ma Durant è un mega campione a suon di triple, li ha rimessi al loro posto.
nell'ultimo quarto si stavano rifancedo sotto i Clippers, ma Durant è un mega campione a suon di triple, li ha rimessi al loro posto.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania