Comparazione bonus scommesse
AGENDA SURVIVORS
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
463 messaggi
-
Pagina 20 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 31
- Prossimo
Re: AGENDA SURVIVORS
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 09:29
si banca il 3 a 0 di roger al 97?
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda Jigen » 21/01/2013 - 09:55
Prima della partita dei ragazzi avevo lasciato il surv a pagina 12.....ora me ne ritrovo 20
Ma che avete combinato
Intervento old style dello zio ai cavallini : siete delle merde , dovete avvertirmi quando ci sono ste cose , non me la sarei persa sicuramente
Bastava un sms e sarei arrivato all'istante , non si fa così , cattivi
Da una parte però avete fatto bene a non dirmi nulla , quella roba di Jimmy sul 15% e via discorrendo non si può leggere , specie considerando che l'ho già sentita almeno un paio di volte dal vivo
Il bello è che ancora gli rispondete
Entriamo nella seconda settimana di uno slam , stiratura del conto vicina
Ma che avete combinato
Intervento old style dello zio ai cavallini : siete delle merde , dovete avvertirmi quando ci sono ste cose , non me la sarei persa sicuramente
Da una parte però avete fatto bene a non dirmi nulla , quella roba di Jimmy sul 15% e via discorrendo non si può leggere , specie considerando che l'ho già sentita almeno un paio di volte dal vivo
Il bello è che ancora gli rispondete
Entriamo nella seconda settimana di uno slam , stiratura del conto vicina
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 10:12
Jigenone buongiorno failbrav
altro che storie, ieri sera lo zione mi stava portando sulla strada della perdizione..vedeva un quadrupede e si ergeva come uno stantuffo... me ne sono uscito claudicante e tramortito
esperienza da non ripetere
altro che storie, ieri sera lo zione mi stava portando sulla strada della perdizione..vedeva un quadrupede e si ergeva come uno stantuffo... me ne sono uscito claudicante e tramortito
esperienza da non ripetere
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 10:51
c'è 104 104,dimmi tuJIMMYBIS ha scritto:si banca il 3 a 0 di roger al 97?
qualcuno penseraà mica sul serio a robe scaramantiche tipo che giocare al surv affossa il tennis,che c'è sfiga per qualche magico motivo
la verità è che ci divertiamo,una volta di piu,ma che giochiamo malissimo,giochiamo al contrario,con uno spirito e delle modalità lontanissime dalla prima edizione,quella che arrivò a 2000 euro rimanendo per mesi e mesi in attivo
cmq a ieri,pur nella nostra tristezza di giocate da 10 leuri,eravamo sotto di una 30 di euri
ora ci dobbiamo rimboccare le maniche
ci sono 67 euro,di cui 15 saarebbero di carlotta in quanto versati per prova(m MAGARI si dimentica o glieli ridò io
saldo effettivo sarà dunque circa 82 ma in realtà 97.
40 e passa sono volati al tennis ieri ma ci sta
,abbiamo goicato puglia normale da 12 di seppi e poteva andare peggio
poi lo zio ha voluto giocare 30 della fava sotto di break ma solo perchè so che ha un debole per la danesina,anche tennistico,temo. una che a rete gioca come una scarsa 4 categoria
io al momento nn darei fedro sopra pari ,a live e serve prima potrebbe andarci. lo curo live e riporto la cosa di jimmy
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 10:56
Banca Stato Quota
di Punta Scommessa
di Punta Responsabilità
Federer 3 - 0
Rif: 2528499268 Scommessa totale 1.98 €12.00 €11.76
Non abbinate 1.98 €12.00 €11.76
di Punta Scommessa
di Punta Responsabilità
Federer 3 - 0
Rif: 2528499268 Scommessa totale 1.98 €12.00 €11.76
Non abbinate 1.98 €12.00 €11.76
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 12:25
la vedo male,avevamo la massima,presa in corsa
un tunnel dal quale nn saremmo mai potuti uscire con nessun guadagno
classico caso,per il mio caro jimmo,in cui giochi alla pari,la paghi senza mai avere chances,quindi la paghi tutta
figuriamoci se posso giocare il colpo dopo per incassare il 15% in caso di vittoria
mi ci vorrrebbero 6/7 colpi di fila per riprendere il mio stake,e tutti che entrano,se no volo in un precipizio da cui nn mi tirano fuori nemmeno i pompieri
direi che giochiamo male che peggio nn si può ahahaha ma è bello così
classico caso,per il mio caro jimmo,in cui giochi alla pari,la paghi senza mai avere chances,quindi la paghi tutta
figuriamoci se posso giocare il colpo dopo per incassare il 15% in caso di vittoria
mi ci vorrrebbero 6/7 colpi di fila per riprendere il mio stake,e tutti che entrano,se no volo in un precipizio da cui nn mi tirano fuori nemmeno i pompieri
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 12:40
È stato addebitato un totale di EUR €30,00 sulla tua carta.
EUR €29,55 è stato accreditato sul tuo conto Betfair.
EUR €29,55 è stato accreditato sul tuo conto Betfair.
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 12:50
tacito ha scritto:la vedo male,avevamo la massima,presa in corsa
mi ci vorrrebbero 6/7 colpi di fila per riprendere il mio stake,e tutti che entrano,se no volo in un precipizio da cui nn mi tirano fuori nemmeno i pompieri![]()
pensavo si giocasse su due tie break, ne abbiamo 'non giocato' uno solo... mi aspettavo un 64 76 76 una roba simile, non per niente io mi ero giocato il +5.5 e magari entrava se nel terzo non prendeva 2 breaks ...
per il resto non ci torno sopra, magari ti posto privatamente le giocate e forse capiresti, magari non mi so spiegare...nel match di seppia per esempio ho fatto 10 click di pari importo.... il 15% (solitamente è tra il 5 e l'8% è un click) di solito ne faccio una decina a match per arrivare a % accettabile, ovvio che devo legger la partiita... altrimenti click-->patatrac ma che ve lo dico a fare, il mondo è bello perchè è vario ed io sarò destinato in maniera imperitura a versare, vuol dire che sono scemo cronico
Scherzi a parte, non ne becchiamo una che sia una...non si può dire che si gioca male tax, si gioca a scelta, abbiamo il 50% di possibilità... un po' come quando da 'ragazzi' ci dicevano quella li l'ha pip.ata mezzo mondo.... bada caso noi (o almeno io ero nell'altra parte del mezzo mondo
Messaggioda Jigen » 21/01/2013 - 15:01
tacito ha scritto:qualcuno penseraà mica sul serio a robe scaramantiche tipo che giocare al surv affossa il tennis,che c'è sfiga per qualche magico motivo
la verità è che ci divertiamo,una volta di piu,ma che giochiamo malissimo,giochiamo al contrario,con uno spirito e delle modalità lontanissime dalla prima edizione,quella che arrivò a 2000 euro rimanendo per mesi e mesi in attivo
Pensare che giocare al surv affossa un tennista è una cagata pazzesca , non scherziamo
Boh , come mai dici che giochiamo malissimo ?
Giochiamo cose sensate a quote sensate , il problema è che non prendiamo quasi mai
Ognuno di noi segnala una bet che gli piace ma magari per sè ne gioca altre 4 o 5 , mica si può marciare ogni singola idea di ogni singolo partecipante al surv , ti immagini che macello che sarebbe
Se non sbaglio quando il conto arrivò ai 2k veniva usato pinnacle e non fair ma specie al tennis erano altri tempi , oggi ci sono inversioni di forma che neanche al Sesana si vedono
E comunque procediamo sereni che settimana prossima non c'è nessuno slam
Detto questo rimane il fatto che il divertimento è assicurato , e non mi pare affatto poco , anzi , lo spirito deve essere quello
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 15:36
malissimo perchè ho iniziato sbagliando a prendere prono qua là che nemmeno mi convincevano troppo
gli slalom nascono da lì
sì,era pinnacle,altri tempi ma altro modo di giocare,volavano grandi bombe condivise e le idee erano molto molto piu chiare. ora è piu dura,certo ma andrei a vedere come s'impennò il conto e come si mantenne. io nn lo guardo perchè lo so benissimo
giochiamo male perchè giochiamo con le idee poco chiare,mia sensazione,e con paura di scagliare,come se dovessimo mostrare qlcs e una volta nn era così
gli slalom nascono da lì
sì,era pinnacle,altri tempi ma altro modo di giocare,volavano grandi bombe condivise e le idee erano molto molto piu chiare. ora è piu dura,certo ma andrei a vedere come s'impennò il conto e come si mantenne. io nn lo guardo perchè lo so benissimo
giochiamo male perchè giochiamo con le idee poco chiare,mia sensazione,e con paura di scagliare,come se dovessimo mostrare qlcs e una volta nn era così
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 16:10
ha ragione la tacitiana.. il problema sta tutto in questo link
http://boffare.nonspammare.it/2009/10/il-b ... nista.html
vediamo di andare decisi, prendiamo la firma di carecone come spunto puntare forte e con decisione... anzi invitiamo a versare carecone versione premium in quanto testimonial del caricare decisi senza timore, enfasi, paturnie, squaquaraus in corso... io direi, vorrei, ma se vuoi... ma e se non devono esistere, dire, fare, eseguire... en francais... droit au but... che non è inglese cula ma francese fregna regna
io ora mi metto a coricare, uniamo le forze, le idee, niente tentativi tanto a la va che la va ben.... la deve andare ma decisi senza circoncisioni prepuziali
tanto per cominciare diamo un nuovo nome al 3D aprendone uno nuovo che le agende le lasciamo agli uomini privi di fantasia (Cit. zionica)
http://boffare.nonspammare.it/2009/10/il-b ... nista.html
vediamo di andare decisi, prendiamo la firma di carecone come spunto puntare forte e con decisione... anzi invitiamo a versare carecone versione premium in quanto testimonial del caricare decisi senza timore, enfasi, paturnie, squaquaraus in corso... io direi, vorrei, ma se vuoi... ma e se non devono esistere, dire, fare, eseguire... en francais... droit au but... che non è inglese cula ma francese fregna regna
io ora mi metto a coricare, uniamo le forze, le idee, niente tentativi tanto a la va che la va ben.... la deve andare ma decisi senza circoncisioni prepuziali
tanto per cominciare diamo un nuovo nome al 3D aprendone uno nuovo che le agende le lasciamo agli uomini privi di fantasia (Cit. zionica)
Messaggioda Jigen » 21/01/2013 - 18:19
tacito ha scritto:giochiamo male perchè giochiamo con le idee poco chiare,mia sensazione,e con paura di scagliare,come se dovessimo mostrare qlcs e una volta nn era così
Ecco , questo può essere vero , parlo delle idee poco chiare , non della paura di scagliare , almeno per me , ci mancherebbe altro
Il conto di Pinna decollò perchè entravano delle robe a 20 al tennis che oggi non esistono più , mi pare di ricordare ci fosse pure una classifica delle quote più alte prese , correggimi se sbaglio
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 19:01
ne entravano tante anche a 3 o robe simili,certo oggi è più dura e ad uno verrebbe da pensare:ok allora gioca a quote piu basse e risolvi il problema. invece non è così,perchè sopratutto lì devi avere un mirino a fuoco con tanta precisione. Non hai cmq margine e spesso i match vengono valutati con superficialità,oltre che sono difficili di loro.Jigen ha scritto:tacito ha scritto:giochiamo male perchè giochiamo con le idee poco chiare,mia sensazione,e con paura di scagliare,come se dovessimo mostrare qlcs e una volta nn era così
Ecco , questo può essere vero , parlo delle idee poco chiare , non della paura di scagliare , almeno per me , ci mancherebbe altro![]()
Il conto di Pinna decollò perchè entravano delle robe a 20 al tennis che oggi non esistono più , mi pare di ricordare ci fosse pure una classifica delle quote più alte prese , correggimi se sbaglio
Di sicuro si è creata una psicosi nel giocare e io fatico a leggere i match,mi rendo facilmente conto di quelli che intuisco essere delle cagate di sicuro ma nn metto a fuoco match davvero da giocare
Una volta nn avrei avuto un attimo di esitazione e di del potro al 4 ne avrei dati un paio di centini. ma perchè? semplice,a differenza di Dj,Fedro,Murray è uno che scivola spesso da solo,non sempre è ok,gli basta poco per uscire di forma
Questo è il mio unico cruccio,una volta nn ci sarebbe scappata di sicuro,ma anche gasquet al 10 andava dato anche se ha vinto
Negli slam è piu difficle,vero,specie ora ,quote quasi sempre perfette. allora devi essere bravo tu a selezionare il match o i match adeguati.
Poi le valutazioni personali sono importanti sui match. Vedo che fonz gioca spesso in base alle quote che lui ha in testa.
vecchia discussione ma quando lo dicevo io molti ridevano ; la verità è che su tu scrivi bene facile che poi giochi anche bene
L'ultimo surv è stato un gioco al massacro: gente che faceva i conti ad altri,io prendo tu no,tu scagli mentre io prendo,il tennis no giochiamo qua o là,quando tutti sapevamo che al tennis è + dura che mai,ma anche divertente perchè si seguono i match,si commentano,si vivono li scagli punto a punto
Probabilemente è cambiata un'atmsofera che non tornerà mai più,quando giocavi uno a 10 e tutti tiravano per il match,non per chi è piu btavo o chi ha ragione ma per chi aveva bettato.
Infatti siamo rimasti in pochi e io sul mio conto,ad oggi,ancora nn ho giocato un match di tennis in australia. qualcosa significa pure.
Lo zio ha dato un match all inizio,niem con haas,di cui peraltro si era già detto,anche in sezione sia io che jonch ne parlammo,poi nn credo abbia mai indicato una donnina,suo campo per antonomasia,salvo entrare sulla danese ieri.
Io anche al calcio gioco col braccino,l'over portoghese l'ho giocato per me ma qua l'ho passato e davvero nn so perchè,insomma bisognerebbe ritrovare un po' di bet sorridenti,di quelle che fanno ridere ma che hanno anche senso. ma forse non ne siamo più capaci
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 19:17
sno dentro al conto per il finale israeliano,qlcs piazzo last minute
sono 20 20,match chiusi,lascio stare
finale e 2t greco lo seguiamo
sono 20 20,match chiusi,lascio stare
finale e 2t greco lo seguiamo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 19:44
dato qlc del finale israeliano tra 15 e 20 dal 90esimo,quello dello zion ma nulla accade
463 messaggi
-
Pagina 20 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 31
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania