Comparazione bonus scommesse
Un individuo conosceva i risultati di Serie A
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Un individuo conosceva i risultati di Serie A
Messaggioda Marcov » 21/01/2013 - 14:55
Raga su Facebook un tizio ha aperto una pagina chiamata: Conosco i risultati della 21a giornata di Serie A. Incredibile li conosceva davvero erano tutti esatti. Dopo una cosa così palese sono senza parole
Re: Un individuo conosceva i risultati di Serie A
Messaggioda Jigen » 21/01/2013 - 15:05
Digli di versare un ventello per il surv

I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/01/2013 - 15:14
Sospetti ne ho avuti tanti anche io ieri,qualcosa e' successo...inutile far finta di niente....il catania che vince a genova,il toro con mezza squadra fuori vince a pescara,quell'errore assurdo di de sanctis a firenze....e parlo non perche' e' stata una domenica bettisticamente devastante per me e la maggior parte dei miei amici,ma ogni settimana qualcosa di marcio c'e'....
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Jigen » 21/01/2013 - 15:17
ilfarmacista ha scritto:Sospetti ne ho avuti tanti anche io ieri,qualcosa e' successo...inutile far finta di niente....il catania che vince a genova,il toro con mezza squadra fuori vince a pescara,quell'errore assurdo di de sanctis a firenze....e parlo non perche' e' stata una domenica bettisticamente devastante per me e la maggior parte dei miei amici,ma ogni settimana qualcosa di marcio c'e'....
Cioè , vediamo se ho capito bene , l'anomalia sarebbe che il Pescara e il Genoa hanno perso ?
Mah
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/01/2013 - 15:23
Jigen ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Sospetti ne ho avuti tanti anche io ieri,qualcosa e' successo...inutile far finta di niente....il catania che vince a genova,il toro con mezza squadra fuori vince a pescara,quell'errore assurdo di de sanctis a firenze....e parlo non perche' e' stata una domenica bettisticamente devastante per me e la maggior parte dei miei amici,ma ogni settimana qualcosa di marcio c'e'....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè , vediamo se ho capito bene , l'anomalia sarebbe che il Pescara e il Genoa hanno perso ?
Mah
Sai quanti hanno messo nei multipli (e non parlo dei lenzuolini) 1x genoa e 1x pescara (insieme a vittoria juve e milan)? Ma non lo dico io,puoi chiederlo anche a chi gestisce una sala che scrive su questo forum....amici che hanno un punto snai qui a Napoli stamattina hanno pagato i minimi storici caro jigen!!
E vogliamo parlare di quanti tripli e quadrupli avrebbe dovuto pagare mamma snai il 6 gennaio,quando e' venuta meno la juve con la samp e la fiorentina ha perso con il pescara? Se venivano le quattro (il milan e il napoli hanno vinto in casa) le agenzie riaprivano il mercoledi' staccando solo assegni postdatati....
Lo sto pensando da parecchio che tutto comincia a puzzare,l'unica via comoda sarebbe quella di smettere di giocare.
Messaggioda Marcov » 21/01/2013 - 15:33
Jigen ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Sospetti ne ho avuti tanti anche io ieri,qualcosa e' successo...inutile far finta di niente....il catania che vince a genova,il toro con mezza squadra fuori vince a pescara,quell'errore assurdo di de sanctis a firenze....e parlo non perche' e' stata una domenica bettisticamente devastante per me e la maggior parte dei miei amici,ma ogni settimana qualcosa di marcio c'e'....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah
No l'anomalia è l'errore palese di De Sanctis, le 5 X nella stessa giornata di Serie A, quattro 1-1 e un 2-2
Messaggioda Jigen » 21/01/2013 - 15:45
Mah , mi sembra di sognare.
Capirei questi ragionamenti da parte di uno che non ha esperienza mentre invece te ne hai e pure da vendere
Sarò fuori io ma mi dici cosa c'è di strano nei risultati di ieri ?
Pescara - Toro era un dnb spaccato e le quote sono lì a dimostrarlo , mettere 1X o X2 poco cambia , parliamo del Pescara , mica del Barcellona.
Quanto al Genoa poi , che io avevo in singola , non vedo dove stia il problema , è da inizio anno che fa schifo , personalmente l'avevo puntato perchè con i nuovi innesti e con le assenze del Catania secondo me aveva chances , ma si giocava al 140 , mica al 20%. Mi dirai che al Catania mancavano Almiron Lodi e Legrottaglie , benissimo , ti rispondo dicendo che in serie B il Varese di Maran andava meglio fuori che in casa e il Genoa credimi è proprio una squadra di B.
Vatti a rivedere i risultati del primo turno giocato dopo e prima il Natale , hai voglia a trovarne di risultati pazzi , ce ne stanno quanti ne vuoi , non ci vedo nulla di particolare.
La fiorentina poi nel primo tempo col Pescara doveva vncere 5-0 , se Perin ha fatto miracoli dove sta il marcio ?
Sempre poi con sta cosa dei book , ieri sera avevano il Real alla pari , mi pare che oggi siano tutti ancora aperti.
Pensiero mio , si capisce , facile che si discosti dalla realtà ma io non ci vedo nulla di strano.
Capirei questi ragionamenti da parte di uno che non ha esperienza mentre invece te ne hai e pure da vendere
Pescara - Toro era un dnb spaccato e le quote sono lì a dimostrarlo , mettere 1X o X2 poco cambia , parliamo del Pescara , mica del Barcellona.
Quanto al Genoa poi , che io avevo in singola , non vedo dove stia il problema , è da inizio anno che fa schifo , personalmente l'avevo puntato perchè con i nuovi innesti e con le assenze del Catania secondo me aveva chances , ma si giocava al 140 , mica al 20%. Mi dirai che al Catania mancavano Almiron Lodi e Legrottaglie , benissimo , ti rispondo dicendo che in serie B il Varese di Maran andava meglio fuori che in casa e il Genoa credimi è proprio una squadra di B.
Vatti a rivedere i risultati del primo turno giocato dopo e prima il Natale , hai voglia a trovarne di risultati pazzi , ce ne stanno quanti ne vuoi , non ci vedo nulla di particolare.
La fiorentina poi nel primo tempo col Pescara doveva vncere 5-0 , se Perin ha fatto miracoli dove sta il marcio ?
Sempre poi con sta cosa dei book , ieri sera avevano il Real alla pari , mi pare che oggi siano tutti ancora aperti.
Pensiero mio , si capisce , facile che si discosti dalla realtà ma io non ci vedo nulla di strano.
Ultima modifica di Jigen il 21/01/2013 - 16:21, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda toniuzz » 21/01/2013 - 16:00
ciao ragazzi... che ci sia del marcio penso che ormai sia chiaro a tutti... nessuno vuole intervenire e noi "pecoroni" abbiamo troppo alta la febbre per questo sport...
mauri in nazionale a breve ...
la trasmissione presa diretta di domenica scorsa è stata evidente.... per chi non sapesse ancora le cose... ed il mondo del calcio cos'ha fatto ?.... ha confermato il presidente della lega
x ieri anch'io non ho visto nulla di particolare,,, neanche la papera d de sanctis.... d'altronde anche lui sembra sul pezzo...

mauri in nazionale a breve ...
la trasmissione presa diretta di domenica scorsa è stata evidente.... per chi non sapesse ancora le cose... ed il mondo del calcio cos'ha fatto ?.... ha confermato il presidente della lega
x ieri anch'io non ho visto nulla di particolare,,, neanche la papera d de sanctis.... d'altronde anche lui sembra sul pezzo...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/01/2013 - 16:38
Jigen ha scritto:Mah , mi sembra di sognare.
Capirei questi ragionamenti da parte di uno che non ha esperienza mentre invece te ne hai e pure da vendere![]()
La fiorentina poi nel primo tempo col Pescara doveva vncere 5-0 , se Perin ha fatto miracoli dove sta il marcio ?![]()
Questo e' il tuo pensiero e come al solito lo leggo volentieri come tutti quelli che frequentano il forum...credo che abbiamo 2 modi di vedere differenti,sara' che ormai ci vedo marcio,mettici pure che dopo 20 anni di scommesse un po' la voglia mi sta passando e trai le giuste conclusioni
Riguardo al fatto dell'esperienza
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/01/2013 - 16:58
sono completamente daccordo con Jigen su tutto.
farmacista sei mio concittadino e mi dispiace se bettisticamente ti è andata male,ma non diciamo cose sballate,e Desanctis lasciamolo stare,è una persona seria,ha fatto una mega papera,può succedere ha 36 anni e gia da un pò inizia a dare segni di cedimento.
di partite truffa ce ne sono e sempre ce ne saranno ma assolutamente non si tratta di quelle che dici te.
le trufffe x i bokk sono solo 1 danno perchè chi si accorda sui risultati poi va apredere i soldi a loro mica a noi.
il Pescara e il Genoa sono 2 squadre scarse,il Genoa specie in casa perde praticamente sempre,il Catania pur con qualche assenza è organico nettamente superiore,non vedo che ci sia di cosi strano che abbia vinto,cosi come il Toro che in un match x la salvezza a Pescara anche se rimaneggiato ci va col coltello tra i denti xchè sa che è una delle partite più alla portata in trasferta x predere punti,sto Pescara poi aveva vinto solo x culo sia colo Catania che con la Fiorentina,mica x il valore delle prestazioni.
Juve e Fiorentina poi ...ma dai,ma che vuoi che gli freghi della quadruple alla Snai,sono macchie ,anche il Barlcellona ha perso e vinceva 2 a0,vuoi vedere che dalla snai hanno fatto una telefonatina in Spagna....
La serie A è difficile da pronostica tutto qui,gia lo dissi lo scorso anno,dopo le feste poi ancora peggio.
Detto questo hai tutta la mia solidarietà x le perdite e spero vivamente che tu possa rifarti al più presto.
farmacista sei mio concittadino e mi dispiace se bettisticamente ti è andata male,ma non diciamo cose sballate,e Desanctis lasciamolo stare,è una persona seria,ha fatto una mega papera,può succedere ha 36 anni e gia da un pò inizia a dare segni di cedimento.
di partite truffa ce ne sono e sempre ce ne saranno ma assolutamente non si tratta di quelle che dici te.
le trufffe x i bokk sono solo 1 danno perchè chi si accorda sui risultati poi va apredere i soldi a loro mica a noi.
il Pescara e il Genoa sono 2 squadre scarse,il Genoa specie in casa perde praticamente sempre,il Catania pur con qualche assenza è organico nettamente superiore,non vedo che ci sia di cosi strano che abbia vinto,cosi come il Toro che in un match x la salvezza a Pescara anche se rimaneggiato ci va col coltello tra i denti xchè sa che è una delle partite più alla portata in trasferta x predere punti,sto Pescara poi aveva vinto solo x culo sia colo Catania che con la Fiorentina,mica x il valore delle prestazioni.
Juve e Fiorentina poi ...ma dai,ma che vuoi che gli freghi della quadruple alla Snai,sono macchie ,anche il Barlcellona ha perso e vinceva 2 a0,vuoi vedere che dalla snai hanno fatto una telefonatina in Spagna....
La serie A è difficile da pronostica tutto qui,gia lo dissi lo scorso anno,dopo le feste poi ancora peggio.
Detto questo hai tutta la mia solidarietà x le perdite e spero vivamente che tu possa rifarti al più presto.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 17:05
io non ho letto dell'esperienza del farmacista ecc ecc... ma ho letto dei multipli 1x pescara e genoa abbinati alla juve.... una persona che gioca decine di migliaia di euro non le gioca alla snai e non fa queste porcherie di abbinamenti..chi gioca le 10-20-50-100 euro non manda in rovina un agenzia per un 1x mancato... se mi dici che un organizzazione piu o meno estera, piu o meno criminale ha manomesso una partita ci sta, ma tutto il resto mi paiono bazzecole... un pescara o un genoa che con queste sconfitte si avvicinano o rischiano maggiormente la serie b sai quanto perdono da diritti televisivi, incassi stadio, sponsor ecc?
de santis che vorrebbe rientrare in nazionale una papera così gli costa, futuro ingaggio, nazionale ecc, lui è così le ha sempre fatte via via di grossolane
p.s. cosa hai messo farmacista nei the caldi dei giocatori negli spogliatoi?
de santis che vorrebbe rientrare in nazionale una papera così gli costa, futuro ingaggio, nazionale ecc, lui è così le ha sempre fatte via via di grossolane
p.s. cosa hai messo farmacista nei the caldi dei giocatori negli spogliatoi?
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda fonz » 21/01/2013 - 17:08
mah per me l'unico risultato davvero pro banco è roma under, le altre... boh il mercato era pro napoli a firenze, equamente diviso sul pescara, un filo schierato con tutti i dubbi possibili sul genoa. in proporzione molto piu gioco sul siena rispetto ai rossoblu.
non era questa, anche a far entrare tutti i risultati "piu probabili" , una giornata che stirava i book
cia'
non era questa, anche a far entrare tutti i risultati "piu probabili" , una giornata che stirava i book
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Jigen » 21/01/2013 - 17:21
ilfarmacista ha scritto:Riguardo al fatto dell'esperienzafaccio finta di non aver capito e ci metto una bella pietra su.
Mi sa che mi sono espresso male
Insomma , volevo dire semplicemente che di acqua sotto i ponti ne hai vista passare tanta , non capivo il perchè del tuo ragionamento ma hai detto bene , il mio e il tuo sono due modi diversi di vedere la stessa cosa , tutto qua.
Ciao
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/01/2013 - 18:12
careca super 9 ha scritto:Detto questo hai tutta la mia solidarietà x le perdite e spero vivamente che tu possa rifarti al più presto.
Caro Carecone sono le briciole dei vostri millini,quelli che regolarmente portate via ai book
JIMMYBIS ha scritto:ma ho letto dei multipli 1x pescara e genoa abbinati alla juve.... una persona che gioca decine di migliaia di euro non le gioca alla snai e non fa queste porcherie di abbinamenti..
Come si vede che sei bello comodo,perennemente seduto davanti ad un monitor.
Jigen,guaglio' statt accort
Messaggioda Ipno » 21/01/2013 - 18:28
ma sopratutto...
JAT? A FATICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
vi voglio bene
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania