€10.00
Piazzato , ultima bet cavallara del giorno

Messaggioda ameba » 21/01/2013 - 00:34

Messaggioda ameba » 21/01/2013 - 00:43
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 00:46
Messaggioda go tiger » 21/01/2013 - 00:47
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 00:50
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 00:52
go tiger ha scritto:Zione,io gioco lo spicciolame:sono un poveretto.
Jimmy,l'ho giocato al 97 se ben ricordo.
Credo che dopo sia scesa lentamente e poi crollata con sta storia dell'infortunio.
Su cosa faccio non ti rispondo neanche più,ormai dovresti aver capito come la penso![]()
![]()
Se poi vendo a cosa cavolo mi serve aver giocato un quotone,cosa tra l'altro che non mi capita mai visto che gioco solo minime
Messaggioda go tiger » 21/01/2013 - 01:01

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 01:04
JIMMYBIS ha scritto:go tiger ha scritto:Zione,io gioco lo spicciolame:sono un poveretto.
Jimmy,l'ho giocato al 97 se ben ricordo.
Credo che dopo sia scesa lentamente e poi crollata con sta storia dell'infortunio.
Su cosa faccio non ti rispondo neanche più,ormai dovresti aver capito come la penso![]()
![]()
Se poi vendo a cosa cavolo mi serve aver giocato un quotone,cosa tra l'altro che non mi capita mai visto che gioco solo minime
serve che senza nemmeno rischiare un euro... ti metti da parte in questo caso almeno un 15% del capitale investito
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 01:06
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 01:09

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 01:11

Messaggioda tacito » 21/01/2013 - 01:15
JIMMYBIS ha scritto:l'esempio per me è di skugor... nessuno di voi avrebbe preso probabilmente couto a 1.90 e 2.05 dopo aver preso il quotone del croato a 5.00
la mia politica è minor guadagno ma segnare poco ma più... fino a che lo faccio vado bene, quando invece oso rimango con le dite impiastrate... non voglio dire che io sia nel giusto, ci mancherebbe però facendo così riesco a far tornare i conti, nell'altro modo finisco sempre stirato
Messaggioda go tiger » 21/01/2013 - 01:18

Messaggioda ameba » 21/01/2013 - 01:21
JIMMYBIS ha scritto:ciò che conta è il frutto del seme tiger, tu a differenza mia sei più cinico, senza scrupoli![]()
scherzi a parte.. non so chi di voi abbia 365... ma non so se avete notato mai questa roba sulle lavagne
prematch il doppio parra/date-lepchenko/zheng 1.83-1.83
appena entra in modalità live 1.90-1.90
qualche tecnico che mi spiega sta roba?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |