Comparazione bonus scommesse
Australian Open 2013
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
185 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Re: Australian Open 2013
Messaggioda Kook » 19/01/2013 - 23:29
niente che mi faccia impazzire stanotte (sicuramente entreranno tutti gli sfava!!)
mi sono convinto sul set di Nishikori a @1.72 sul book che ho a disposizione, mi sembra ben giocato viste le caratteristiche tecniche dei tue giocatori. Ovviamente col 3 su 5 dello Slam è difficile credere che Ferrer possa andare fuori, Nishikori dovrebbe fare la partita della vita per almeno 3 ore consecutive. Provo sta giocata.
Sono tentato anche da Almagro, ma queste quote mi fanno parecchio paura...lascio stare.
mi sono convinto sul set di Nishikori a @1.72 sul book che ho a disposizione, mi sembra ben giocato viste le caratteristiche tecniche dei tue giocatori. Ovviamente col 3 su 5 dello Slam è difficile credere che Ferrer possa andare fuori, Nishikori dovrebbe fare la partita della vita per almeno 3 ore consecutive. Provo sta giocata.
Sono tentato anche da Almagro, ma queste quote mi fanno parecchio paura...lascio stare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luigi21 » 20/01/2013 - 00:35
Almagro - Tipsarevic
Fossero stati 2 set su 3, Tipsarevic secondo me avrebbe potuto farcela, mentre 3 set su 5 la grande solidità dello spagnolo alla fine secondo me avrà la meglio. Tipsarevic viene da due vittorie al quinto set contro Lacko e Benneteau, giocatori completamente diversi da Almagro.
Vado con lo spagnolo.
Almagro @ 1.77 Pinnacle
inizio ore 04:00 cet
stake 7/10
Fossero stati 2 set su 3, Tipsarevic secondo me avrebbe potuto farcela, mentre 3 set su 5 la grande solidità dello spagnolo alla fine secondo me avrà la meglio. Tipsarevic viene da due vittorie al quinto set contro Lacko e Benneteau, giocatori completamente diversi da Almagro.
Vado con lo spagnolo.
Almagro @ 1.77 Pinnacle
inizio ore 04:00 cet
stake 7/10
Messaggioda duval » 20/01/2013 - 03:56
Andy85 ha scritto:Duval che quota c'è 3-0 no e book gentilmente,per capire se è più conveniente che giocare un set di Nishi
Ciao, scusami se non ti ho risposto, ma sono tornato solo ora, subito dopo aver postato sono uscito.. (solo per la cronaca, ormai, stasera c'era 1,89 su betfair.it quindi credo ancora meglio sul .com)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda JIMMYBIS » 20/01/2013 - 16:47
su fair.com si bancava il 3 a 0 a 2.50.. quindi nettamente peggio... ero andato a vedere dopo che vi avevo letto
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda duval » 20/01/2013 - 17:03
Io l'ho presa ieri sera alle 20.40.. evidentemente il 3-0 era partito piuttosto basso e poi si era alzato abbastanza rapidamente (di solito sul tennis le quote disallineate per movimenti di mercato tra bf.it e il .com o resistono più di quelle sul calcio.. ma di norma dopo un 2-3 ore max le riallineano.. l'altra sera la puttintseva [seconda p voluta
... scherzo] si giocava ancora a 2,75 quando in prossimità dell'inizio era scesa a 2,50 sul .com).. meglio per chi non lo ha giocato 
*comunque, nota a parte, trovo betfair.it molto sottovalutato come book (parlo per quanto riguarda i.it, ovvio), di solito le quote sono medio-alte e non di rado ha diverse massime..
*comunque, nota a parte, trovo betfair.it molto sottovalutato come book (parlo per quanto riguarda i.it, ovvio), di solito le quote sono medio-alte e non di rado ha diverse massime..
Messaggioda JIMMYBIS » 20/01/2013 - 17:33
io non ho mai messo niente perchè mi è parso di capire dalle recensioni di qualcuno che accettano solo cifre minime
a parte io credo di aver trovato almeno momentaneamente il mio equilibrio con books exchange e vari...
fair.com per il live 'serio'
365 per le stoccacciate varie ed eventuali multiplini visto che ha un palinsesto ineguagliabile a livello di varietà di matches e giocate
pinna se volessi 'provare' incautamente la perizia
a parte io credo di aver trovato almeno momentaneamente il mio equilibrio con books exchange e vari...
fair.com per il live 'serio'
365 per le stoccacciate varie ed eventuali multiplini visto che ha un palinsesto ineguagliabile a livello di varietà di matches e giocate
pinna se volessi 'provare' incautamente la perizia
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda duval » 20/01/2013 - 17:39
Non conosco i tuoi stake, i miei non sono certamente tra i più alti, ma non mi hanno mai ghiacciato né rifiutato una bet.. e poi, certo, a livello di .com ne trovi diversi migliori. Ma per chi gioca solo sui .it (ovvero i folli, come il sottoscritto), imho è un book da tenere nel portafoglio..
Messaggioda JIMMYBIS » 20/01/2013 - 17:51
mi era parso di capire che facevano giocare dopo poco robe tipo 7-8 euro,
nemmeno io gioco cifre alte se punto un evento, alzo lo stake sul live, ma se voglio puntare una pizza ed una birra e mi viene rifiutata mi girerebbero tutto qua
nemmeno io gioco cifre alte se punto un evento, alzo lo stake sul live, ma se voglio puntare una pizza ed una birra e mi viene rifiutata mi girerebbero tutto qua
Messaggioda duval » 20/01/2013 - 18:04
JIMMYBIS ha scritto:mi era parso di capire che facevano giocare dopo poco robe tipo 7-8 euro,
no, quello ti garantisco che non è così.. io sono anni che ci gioco e non mi hanno mai rifiutato una scommessa o limitato una giocata (e diciamo che per la mia esperienza di pizze e birre ne puoi puntare almeno a decine..)
Messaggioda Ghepard » 20/01/2013 - 23:06
VESNINA-AZARENKA_________1 (+7) _______1.746 PINNACLE
basso stake per un punteggio fattibile se la russa non viene travolta...
doppia TSONGA + STEPHENS 2-0______
nel derby francese preferisco TSONGA per la potenza che può esprimere nel match anche se GASQUET con la cura di PIATTI ha raggiunto una buona solidità...mentre la STEPHENS la prediligo per come ha batturo la ROBSON che non era uno scalpo facile...
...piacerebbe CHARDY ma sarebbe andare contro-mercato, certamente la vittoria del francese con DEL POTRO vale molto...
basso stake per un punteggio fattibile se la russa non viene travolta...
doppia TSONGA + STEPHENS 2-0______
nel derby francese preferisco TSONGA per la potenza che può esprimere nel match anche se GASQUET con la cura di PIATTI ha raggiunto una buona solidità...mentre la STEPHENS la prediligo per come ha batturo la ROBSON che non era uno scalpo facile...
...piacerebbe CHARDY ma sarebbe andare contro-mercato, certamente la vittoria del francese con DEL POTRO vale molto...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda duval » 20/01/2013 - 23:26
duval ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:mi era parso di capire che facevano giocare dopo poco robe tipo 7-8 euro,
no, quello ti garantisco che non è così.. io sono anni che ci gioco e non mi hanno mai rifiutato una scommessa o limitato una giocata (e diciamo che per la mia esperienza di pizze e birre ne puoi puntare almeno a decine..)
Rettifico tutto
*Però forse c'è l'inghippo*
Neanche mi avessero letto, su bf.it ora hanno il no 2-0 di Serena Williams @8,25 (in effetti dopo sul .com puoi prendere il 2-0 a 1,25.. quindi è chiaramente fuori mercato). Io non avevo controllato prima il .com (né gli altri book, a dire il vero, ho qualche soldo qui e volevo marciare qualche belinata) e 25 euro (non venticinquemila, neppure 250, ma 25, cioè 5x5) a fondo perduto - mica per tradare, che cosa trado con 25 euro? - ce li volevo buttare, per me valeva un po' meno.. e per la prima volta mi è comparso il 'hai superato il limite massimo di puntata per questo tipo di scommessa' (ho pensato: ho sbagliato a cliccare.. no.. 25.. VENTICINQUE EURO!!!). Al 1000 per 1000 non sono ghiacciato: non lo sono mai stato e se mi hanno ghiacciato dopo l'ultima settimana, allora devo ringraziarli invece che arrabbiarmi.
Pure 20 eran troppi: alla fine, bontà loro, me ne hanno dati 17
però.. ripeto.. immagino possa essere proprio per il fatto che la quota è disallineata.. di solito non gioco i set betting (casualmente ho giocato sia questo, sia Ninetto.. e vale riga finiscano allo stesso modo.. là comunque la quota era sotto pari, quindi problemi non ne avevo avuto)
p.s. dì la verità, Jimmy, hai fatto la spia?
Messaggioda JIMMYBIS » 21/01/2013 - 01:13
hahaha incredibile duval, no avevo letto qualcuno che aveva scritto che gli erano state ghiacciate robe tipo 7-8 euro nel 3D del forum tutto qua... 
Messaggioda rebnat » 21/01/2013 - 18:30
primo quarto femmine
il match è molto incerto comunque, 160 cominciano a sapere qualcosa
solo sederona tira più forte della china ,tolta sederona
tutti i match della china alla fine vai a vedere dipendono dalla china
certo è che per come è in forma l'agniella per me è potrebbe essere + duro sto quarto
che non l'eventuale semi con la topa, io dico che la china tira di più della topa.
poi la testa , gli ormoni non si sa, ma non mi sorprendo se la china sventra l'agniella
le quote sono un pò distanti ma la china è vicina
poi finalmente una partita seria per Almugro , professionista serio ,
tennista encomiabile , penso che il suo team ci creda sul serio ,
"può fare il salto di livella mentale , la salsa di qualità" .
match da non perdere assolutamente , spot per il tennis iberico e non solo
specie il primo set che se Ferru non lo vince poi si fa dura
il match è molto incerto comunque, 160 cominciano a sapere qualcosa
solo sederona tira più forte della china ,tolta sederona
tutti i match della china alla fine vai a vedere dipendono dalla china
certo è che per come è in forma l'agniella per me è potrebbe essere + duro sto quarto
che non l'eventuale semi con la topa, io dico che la china tira di più della topa.
poi la testa , gli ormoni non si sa, ma non mi sorprendo se la china sventra l'agniella
le quote sono un pò distanti ma la china è vicina
poi finalmente una partita seria per Almugro , professionista serio ,
tennista encomiabile , penso che il suo team ci creda sul serio ,
"può fare il salto di livella mentale , la salsa di qualità" .
match da non perdere assolutamente , spot per il tennis iberico e non solo
specie il primo set che se Ferru non lo vince poi si fa dura
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
185 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania