Comparazione bonus scommesse
redditometro
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: redditometro
Messaggioda ElNancio » 20/01/2013 - 01:27
Tranquillo aquarius, basta che dal reddito famigliare non compare che stranamente si sfori di molto. Tu sei studente, e a meno che non abbia genitori molto benestanti, è chiaro non puoi iniziare ad acquistare beni costosi, addirittura appartamenti, etc. Finchè le spese di famiglia concordano nn c'è problema. Ma se il tuo nucleo famigliare è solo tua nonna con pensione minima, e mensilmente pagate un affitto di 2000 euro per una villa, ecco l'esempio.
Messaggioda Ipno » 20/01/2013 - 11:31
ma che vi preoccupate a fare
almeno loro un qualche bonus lo danno, mica come quei tirati di pinna
Lotta all'evasione - L'IMPATTO DEL REDDITOMETRO
Bonus da mille euro al mese
Le liste selettive non terranno conto degli scostamenti di minore rilievo - CAMPANELLO D'ALLARME - La Corte dei Conti: evitare l'uso disinvolto dei dati Vertice tra Monti e Befera: all'ordine del giorno infedeltà fiscale e andamento incassi
ROMA
Il redditometro ha l'obiettivo di «intercettare forme di evasione spudorata» e «i finti poveri». E per farlo l'amministrazione finanziaria, nella fase di analisi del rischio e selezione delle posizioni da sottoporre a controllo, ha indicato in circa 1.000 euro mese, quindi 12mila euro annui, il limite marginale entro cui perde di interesse la posizione del contribuente alla luce della specificità comparata dell'attività di accertamento. Il tutto con buona pace dello scostamento del 20% tra reddito consumato e reddito dichiarato che, come già sperimentato con il "redditest", entrerà in gioco solo nella fase di accertamento.
http://www.banchedati.ilsole24ore.com/d ... 0117006CAA
almeno loro un qualche bonus lo danno, mica come quei tirati di pinna
Lotta all'evasione - L'IMPATTO DEL REDDITOMETRO
Bonus da mille euro al mese
Le liste selettive non terranno conto degli scostamenti di minore rilievo - CAMPANELLO D'ALLARME - La Corte dei Conti: evitare l'uso disinvolto dei dati Vertice tra Monti e Befera: all'ordine del giorno infedeltà fiscale e andamento incassi
ROMA
Il redditometro ha l'obiettivo di «intercettare forme di evasione spudorata» e «i finti poveri». E per farlo l'amministrazione finanziaria, nella fase di analisi del rischio e selezione delle posizioni da sottoporre a controllo, ha indicato in circa 1.000 euro mese, quindi 12mila euro annui, il limite marginale entro cui perde di interesse la posizione del contribuente alla luce della specificità comparata dell'attività di accertamento. Il tutto con buona pace dello scostamento del 20% tra reddito consumato e reddito dichiarato che, come già sperimentato con il "redditest", entrerà in gioco solo nella fase di accertamento.
http://www.banchedati.ilsole24ore.com/d ... 0117006CAA
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 20/01/2013 - 13:02
Secondo me il problema puo' nascere se uno gioca sia sui punto.it che su i .com;
Per esempio io movimento in un anno 100.000 euro di giocate sui .it e 100.000 sui. com
Sui .it magari sono sotto di 30.000, sui .com sono sopra di 50.000
Ora se ho uno stipendio di 1.300 euri devo dimostrare dove ho preso quei 30.000 che ho perso......e non gli posso mica dire che li ho vinti sui .com.
Viceversa se gioco solo sui .com o solo sui .it il problema non dovrebbe esserci....
Se nei .it sono in vincita posso anche movimentare 100.000 avendo uno stipendio di 1300 euri in quanto mi rigioco le vincite ed e' tutto dimostrabile......se invece sono sotto di molto devo sempre dimostrare dove ho preso i soldi che mi sono giocato.
Non so se mi sono spiegato.
Per esempio io movimento in un anno 100.000 euro di giocate sui .it e 100.000 sui. com
Sui .it magari sono sotto di 30.000, sui .com sono sopra di 50.000
Ora se ho uno stipendio di 1.300 euri devo dimostrare dove ho preso quei 30.000 che ho perso......e non gli posso mica dire che li ho vinti sui .com.
Viceversa se gioco solo sui .com o solo sui .it il problema non dovrebbe esserci....
Se nei .it sono in vincita posso anche movimentare 100.000 avendo uno stipendio di 1300 euri in quanto mi rigioco le vincite ed e' tutto dimostrabile......se invece sono sotto di molto devo sempre dimostrare dove ho preso i soldi che mi sono giocato.
Non so se mi sono spiegato.
Messaggioda Aquarius » 20/01/2013 - 14:37
Vi riporto lo stesso mio esempi che ho fatto nell'altro topic..
Prendiamo ad esempio me, ovvero uno studente universitario che non dichiara alcun reddito...poichè senza lavoro....Quindi mantenuto dalla famiglia...
Ogni due mesi circa verso, ad esempio, 400-500 euro (soldi che comunque sono pulitissimi, quindi si parla di soldi dati dalla famiglia, dai parenti, da vincite presso le agenzie di scommesse o dalle vendita di oggetti usati su Ebay), rischierebbe di subire dei controlli?
Perchè comunque, nonostante io sia a carico, il mio codice fiscale contruibuisce ai movimenti totali del nuclue familiare...
Prendiamo ad esempio me, ovvero uno studente universitario che non dichiara alcun reddito...poichè senza lavoro....Quindi mantenuto dalla famiglia...
Ogni due mesi circa verso, ad esempio, 400-500 euro (soldi che comunque sono pulitissimi, quindi si parla di soldi dati dalla famiglia, dai parenti, da vincite presso le agenzie di scommesse o dalle vendita di oggetti usati su Ebay), rischierebbe di subire dei controlli?
Perchè comunque, nonostante io sia a carico, il mio codice fiscale contruibuisce ai movimenti totali del nuclue familiare...
Messaggioda Ipno » 20/01/2013 - 14:56
ma leggere 2 post sopra è un esercizio troppo difficile?
...ha indicato in circa 1.000 euro mese, quindi 12mila euro annui, il limite marginale entro cui perde di interesse la posizione del contribuente alla luce della specificità comparata dell'attività di accertamento
Messaggioda ElNancio » 20/01/2013 - 15:21
Aquarius ha scritto:Vi riporto lo stesso mio esempi che ho fatto nell'altro topic..
Non vorrei offendere ma stai parlando di cifre ridicole
Messaggioda Aquarius » 29/01/2013 - 16:38
Si lo so che sono cifre molto molto piccole... Però consideriamo che io non lavoro, non ho reddito... Quindi qualcuno potrebbe pensare "Ma questi soldi chi glieli dà?" oppure "Perchè questo studente, che non ha reddito, in un anno ha versato un tot denato su conti scommesse?"
Messaggioda betvis » 29/01/2013 - 16:52
perche' ti sei stirato!!!Aquarius ha scritto:Si lo so che sono cifre molto molto piccole... Però consideriamo che io non lavoro, non ho reddito... Quindi qualcuno potrebbe pensare "Ma questi soldi chi glieli dà?" oppure "Perchè questo studente, che non ha reddito, in un anno ha versato un tot denato su conti scommesse?"
se non hai reddito hai un bonus di 12.000 all'anno da consumare ,non devi aver paura tu che versi ,semmai chi li ritira
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda heat » 29/01/2013 - 16:59
Aquarius ha scritto:Si lo so che sono cifre molto molto piccole... Però consideriamo che io non lavoro, non ho reddito... Quindi qualcuno potrebbe pensare "Ma questi soldi chi glieli dà?" oppure "Perchè questo studente, che non ha reddito, in un anno ha versato un tot denato su conti scommesse?"
fai nucleo da solo? non credo avrai un nucleo composto da padre,madre,tu,eventuali sorelle e fratelli(tutti a carico)......loro guardano il reddito del nucleo,mica il tuo o quello di tuo padre.......quindi quei soldi sono spesi dal nucleo intero.
risposta da dare se rompessero i ****: io gioco sui.it,quindi contribuisco a salvare il paese e a pagarvi lo stipendio
anche se nessuno del tuo nucleo versasse o avesse mai versato soldi sui.it,nella loro tabella su di voi metterebbero cmq la voce gioco.......calcolandola sulla media istat.......idem x tutte le altre voci
istat.....mi viene in mente.....il presidente che in un anno di sforzi immani e ricerche sfinite non è riuscito a calcolare quanto effetivamente siano gli introiti dei parlamentari
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania