Comparazione bonus scommesse
NBA 19 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
NBA 19 Gennaio
Messaggioda vichi » 19/01/2013 - 10:38
Time Usa Away Home
07:00 pm Sacramento Kings @ Charlotte Bobcats
07:00 pm San Antonio Spurs @ Atlanta Hawks
08:00 pm Memphis Grizzlies @ Chicago Bulls
08:00 pm Golden State Warriors @ New Orleans Hornets
08:00 pm Houston Rockets @ Minnesota Timberwolves
09:00 pm Cleveland Cavaliers @ Utah Jazz
10:00 pm Milwaukee Bucks @ Portland Blazers
10:30 pm Washington Wizards @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Sacramento Kings @ Charlotte Bobcats
07:00 pm San Antonio Spurs @ Atlanta Hawks
08:00 pm Memphis Grizzlies @ Chicago Bulls
08:00 pm Golden State Warriors @ New Orleans Hornets
08:00 pm Houston Rockets @ Minnesota Timberwolves
09:00 pm Cleveland Cavaliers @ Utah Jazz
10:00 pm Milwaukee Bucks @ Portland Blazers
10:30 pm Washington Wizards @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 19 Gennaio
Messaggioda luigi21 » 19/01/2013 - 14:06
Charlotte Bobcats - Sacramento Kings
Se Kemba Walker gioca come ha giocato stanotte contro Orlando, allora Charlotte ha grandissimi chance di tornare finalmente a vincere in casa.
Walker ha dimostrato di esser tornato in formissima e ha dichiarato di sentire la fiducia di tecnico e compagni e ora è pronto per essere determinante per la sua squadra.
Sacramento poi fuori casa ha vinto solo 3 match, quindi il pubblico dei Bobcats oggi spingerà la squadra al massimo, vogliono la vittoria.
Charlotte Bobcats @2.10 Pinnacle in money line
inizio ore 01:05 CET
stake 8/10
Se Kemba Walker gioca come ha giocato stanotte contro Orlando, allora Charlotte ha grandissimi chance di tornare finalmente a vincere in casa.
Walker ha dimostrato di esser tornato in formissima e ha dichiarato di sentire la fiducia di tecnico e compagni e ora è pronto per essere determinante per la sua squadra.
Sacramento poi fuori casa ha vinto solo 3 match, quindi il pubblico dei Bobcats oggi spingerà la squadra al massimo, vogliono la vittoria.
Charlotte Bobcats @2.10 Pinnacle in money line
inizio ore 01:05 CET
stake 8/10
Messaggioda fonz » 19/01/2013 - 17:03
over 204 tra houston e minnesota
BtB ma mi pare linea generosa
cia'
BtB ma mi pare linea generosa
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda mariuolo » 19/01/2013 - 17:12
Minnie ridotta ai minimi termini, dopo Love e Roy si aggiungono alla lista assenti Pekovic e molto probabilmente Shved.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/01/2013 - 17:37
Eh, sì , proprio bollettino di guerra che ricorda i periodi neri dell' anno scorso , questi dovrebbero proprio farsi benedire
Minnesota Timberwolves
Player Pos. Date Details Status Injury
Chase Budinger F 11/11/2012 is expected to miss 3-4 months Out left knee surgery
Malcolm Lee G 12/13/2012 will miss the remainder of the season Out right knee/hip surgery
Kevin Love F 01/04/2013 is expected to miss 2-3 months Out right ring finger/hand surgery
Nikola Pekovic C 01/18/2013 is expected to miss 1-2 weeks Out bruised right quadriceps
Brandon Roy G 11/10/2012 is out indefinitely Out arthroscopic right knee surgery
Alexey Shved G 01/19/2013 is doubtful for Saturday's game against Houston Doubtful sprained left ankle
Non potevo che contrarli , specialmente io che li ho nel mirino da sempre
Rockets - 3.5 @ 1.855 ( ora c' è 1.847 , poco cambia ) stake 8.5/10
Minnesota Timberwolves
Player Pos. Date Details Status Injury
Chase Budinger F 11/11/2012 is expected to miss 3-4 months Out left knee surgery
Malcolm Lee G 12/13/2012 will miss the remainder of the season Out right knee/hip surgery
Kevin Love F 01/04/2013 is expected to miss 2-3 months Out right ring finger/hand surgery
Nikola Pekovic C 01/18/2013 is expected to miss 1-2 weeks Out bruised right quadriceps
Brandon Roy G 11/10/2012 is out indefinitely Out arthroscopic right knee surgery
Alexey Shved G 01/19/2013 is doubtful for Saturday's game against Houston Doubtful sprained left ankle
Non potevo che contrarli , specialmente io che li ho nel mirino da sempre
Rockets - 3.5 @ 1.855 ( ora c' è 1.847 , poco cambia ) stake 8.5/10
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 19/01/2013 - 18:14
-3,5@1,87 flag, partita del giorno per me
grazie
grazie
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 19/01/2013 - 18:41
Sono convinto anch'io che sia la partita del giorno sulla quale mettere gli occhi. Ma trovo 1.60, sempre flag, m.l. e, a conti fatti, non è meglio di 1.87 con -3.5?
Si parla sempre di pelo nell'uovo.
p.s. sempre che il director, o meglio, executive director Billy Hunter non sia arrivato da Boston incarognito e abbia preparato un biscottone

Si parla sempre di pelo nell'uovo.
p.s. sempre che il director, o meglio, executive director Billy Hunter non sia arrivato da Boston incarognito e abbia preparato un biscottone
Messaggioda Honza » 19/01/2013 - 19:36
Salvo dal freddo di Wolsfburg , mi lancio in un Paroli sul carro anti Minnesota,
troppi i compari convinti. Preso il -3,5 a quota "cambia poco" . Post inutile ( come sempre i miei in questa sezione ) ma dovevo esprimere il piacere di esserci .
Ciao.
troppi i compari convinti. Preso il -3,5 a quota "cambia poco" . Post inutile ( come sempre i miei in questa sezione ) ma dovevo esprimere il piacere di esserci .
Ciao.
Messaggioda dap » 19/01/2013 - 20:02
Sempre una presenza gradita quella di Honza al quale ricambio i saluti.
Intanto, oltre Houston, prendo anche qualcosa di Atlanta con +4 a 1.97, pinna.
Gli Spurs sono senza Ginobili e reduci dalla partita di ieri sera giocata in casa. Quindi viaggio+squadra non troppo animosa in trasferta= provo gli Hawks.
Intanto, oltre Houston, prendo anche qualcosa di Atlanta con +4 a 1.97, pinna.
Gli Spurs sono senza Ginobili e reduci dalla partita di ieri sera giocata in casa. Quindi viaggio+squadra non troppo animosa in trasferta= provo gli Hawks.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/01/2013 - 20:12
Honza ha scritto:Salvo dal freddo di Wolsfburg , mi lancio in un Paroli sul carro anti Minnesota,
Ciao.
Ciao honza
L' avevo letto stanotte quel Wolfsburg , poi oggi, che pure avevo voglia di marciare qualcosa al Calcio , mi è passato di mente ......
Comunque buon per te , ottima presa , ma "paroli"
Messaggioda vichi » 19/01/2013 - 20:18
Bene, con i Rockets sfondate una porta aperta, tanto più che volevo giocarli, paro paro a Flasp, iersera, e non l'ho fatto, ragion per cui... stasera si va di puglia piena.
Houston -3.5 @1.85 Tabaccai stake 10/10
Poi, dal momento che oramai sono "di sfondo", mi piace 'na cifra Memphis, non sto a dilungarmi oltre, anche qui puglia piena.
Memphis -1.5 @1.85 Tabaccai stake 10/10
Poi una mezza puglietta sul doppio m.l., just for fun
Memphis + Houston @2.75 Bet365 stake 5/10
Cià
Houston -3.5 @1.85 Tabaccai stake 10/10
Poi, dal momento che oramai sono "di sfondo", mi piace 'na cifra Memphis, non sto a dilungarmi oltre, anche qui puglia piena.
Memphis -1.5 @1.85 Tabaccai stake 10/10
Poi una mezza puglietta sul doppio m.l., just for fun
Memphis + Houston @2.75 Bet365 stake 5/10
Cià
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 19/01/2013 - 20:48
mi hai letto nel pensiero,Vichi, anche io aggiungerei Memphis e mi piace anche, ma qui devo valutare molto bene, la partita Milwakee@Portland in chiave over e anche 2H ( si, avete capito bene, a favore dei Blazers
).
dopo la juve quando torno a casa scrivo qualcosa di più preciso su quest'ultimo match
i grizzlies invece li gioco subito m.l.
cia'
ps: amici, ho bisogno del vostro appoggio morale a distanza e di vostra fiducia, il 2013 era partito in modo incredibile ( a dire il vero irreale ) e questa settimana siamo tornati su ogni fronte a coi piedi per terra. ecco a dire il vero se ora chiudessi il saldo mensile sarei abbastanza felice, vicino a quello che ritengo essere un buon gain per l'impegno e la dedizione che ci metto, ma la striscia negativa e la decurtazione di suddetto gain di circa il 65% non è facile da digerire
.
nba resto sopra di 1 puglia nel mese ( erano circa 10 all'apice ), non ho obbiettivi precisi se non giocare sempre con serenità, ma purtroppo si sa che queste sono le trappole di uno stile di gioco in sostanza esclusivamente "di perizia"
ci vogliono cuore e calma
dopo la juve quando torno a casa scrivo qualcosa di più preciso su quest'ultimo match
i grizzlies invece li gioco subito m.l.
cia'
ps: amici, ho bisogno del vostro appoggio morale a distanza e di vostra fiducia, il 2013 era partito in modo incredibile ( a dire il vero irreale ) e questa settimana siamo tornati su ogni fronte a coi piedi per terra. ecco a dire il vero se ora chiudessi il saldo mensile sarei abbastanza felice, vicino a quello che ritengo essere un buon gain per l'impegno e la dedizione che ci metto, ma la striscia negativa e la decurtazione di suddetto gain di circa il 65% non è facile da digerire
nba resto sopra di 1 puglia nel mese ( erano circa 10 all'apice ), non ho obbiettivi precisi se non giocare sempre con serenità, ma purtroppo si sa che queste sono le trappole di uno stile di gioco in sostanza esclusivamente "di perizia"
ci vogliono cuore e calma
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 19/01/2013 - 21:09
Mi aggrego anche io su Houston e aggiungo anche Golden State (Curry ancora in dubbio), mi sembra che il loro handicap sia piuttosto generoso, considerando anche l'infermeria di New Orleans
Eric Gordon G 01/19/2013 is questionable for Saturday's game against Golden State Questionable sore right knee
Brian Roberts G 01/19/2013 is questionable for Saturday's game against Golden State Questionable sprained left ankle
Greivis Vasquez G 01/19/2013 is questionable for Saturday's game against Golden State Questionable flu-like symptoms
quindi: Houston (-4) + Golden State (+6.5) a 3.43 (3/10) su Dimes

Eric Gordon G 01/19/2013 is questionable for Saturday's game against Golden State Questionable sore right knee
Brian Roberts G 01/19/2013 is questionable for Saturday's game against Golden State Questionable sprained left ankle
Greivis Vasquez G 01/19/2013 is questionable for Saturday's game against Golden State Questionable flu-like symptoms
quindi: Houston (-4) + Golden State (+6.5) a 3.43 (3/10) su Dimes
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/01/2013 - 21:19
fonza, ma tu , dopo un anno che giocavi, eri già in grado di consigliare noialtri che avevamo quattro lustri di gioco alle spalle , ho ben poco da dirti, se non che sei stato uno di quelli che più mi hanno aiutato nel mio percorso di affrancamento dalla budineria selvaggia
appoggio morale a distanza te ne dò finchè ne vuoi , questa di perdere i soldi che si son vinti è una di quelle cose terribili per i compulsivi , ma per te è una bazzecola , la risolvi con uno schioccare di dita e resetti tutto all' istante....... magari lo scommettitore medio avesse soltanto un decimo della tua saggezza
Cmq io ci son sempre per te , lo sai bene , se solo vuoi , sai dove trovarmi
un abbraccione dallo zione

appoggio morale a distanza te ne dò finchè ne vuoi , questa di perdere i soldi che si son vinti è una di quelle cose terribili per i compulsivi , ma per te è una bazzecola , la risolvi con uno schioccare di dita e resetti tutto all' istante....... magari lo scommettitore medio avesse soltanto un decimo della tua saggezza
Cmq io ci son sempre per te , lo sai bene , se solo vuoi , sai dove trovarmi
un abbraccione dallo zione
Messaggioda fonz » 19/01/2013 - 21:36
ameba ha scritto:Cmq io ci son sempre per te , lo sai bene , se solo vuoi , sai dove trovarmi![]()
nel Klondike
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania