Messaggioda JIMMYBIS » 19/01/2013 - 06:38
hai fatto la giocata migliore, io ammetto la mia 'malattia' che mi da adrenalina, cliccare, perdere, rimontare, risalire ecc.. se cliccasi una sola bet al giorno senza tante paturnie sarei davvero comodo ma non ci riesco, inutile, bisogna saper ammettere i propri limiti...
sono salite perchè i tuoi cavalli stanno giocando benissimo (ma i rispettivi avversari federer e murray e la sharappa tra le donne stanno anche loro impressionando)... io non ho visto a quanto erano prima dell'inizio e non so adesso però credo che sharappa dopo ieri sia scesa parecchio, serena non dovrebbe aver problemi se non fisici, sul serbo se non erro si gioca solo la finale
delpo,murray,federer mi sembra siano nello stesso spot.. non voglio gufartela ma mi sembra ben giocata
p.s. la seppia sta dando il cuore, partita piuttosto brutta, però l'altoatesino seppur reduce dalla maratona con istomin encomiabile nonostante non stia giocando una gran partita
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili