mi piace Jankovic sopra 200 ,è un bel numero non sono al massimo le serbe , ma la Janko mi da l'impressione di essere più o meno su via del ritorno, mi pare affidabile ed ha una bella occasione, match sentito dalle tante sfumature può finire in lotto, l'over è valutabile, Anal è sempre distante dai suoi standard da numero uno , il cannone c'è sempre ma pare sempre un pò fragile e ingrippata
vescica o no sopra 200 JerzyJ ,( qualche fonte?) ha un tennis primordiale per stendere il Mugro e non solo , ha anche un bello spirito nonchè una bella occasione accompagnata da un ottimo numero
concordo su Verdasco aggiungiamoci che per kevin è l'ottava partita in 10 giorni , il 3 su 5 dovrebbe favorirci , fanno fava il biondino esclusivamente perchè più affidabile ma putevano pure fare quote invertite perchè comunque Nando a Melbpark si è spesso trovato bene ed ha maggior classe, lo pagheremo col doppio fallo
occhio a Sorana che la cinese non è affidabilissima c'è un quotone e cirstea è una che deve ancora sbocciare bene se è tonica e si esprime è pericolosa serve bene e sa tirare