Comparazione bonus scommesse
NBA 16 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NBA 16 Gennaio
Messaggioda vichi » 16/01/2013 - 10:37
Time Usa Away Home
07:00 pm Chicago Bulls @ Toronto Raptors
07:00 pm Indiana Pacers @ Orlando Magic
07:30 pm Brooklyn Nets @ Atlanta Hawks
08:00 pm New Orleans Hornets @ Boston Celtics
08:00 pm Denver Nuggets @ Oklahoma City Thunder
08:00 pm Houston Rockets @ Dallas Mavericks
08:30 pm Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs
10:00 pm Washington Wizards @ Sacramento Kings
10:00 pm Cleveland Cavaliers @ Portland Blazers
10:30 pm Miami Heat @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Chicago Bulls @ Toronto Raptors
07:00 pm Indiana Pacers @ Orlando Magic
07:30 pm Brooklyn Nets @ Atlanta Hawks
08:00 pm New Orleans Hornets @ Boston Celtics
08:00 pm Denver Nuggets @ Oklahoma City Thunder
08:00 pm Houston Rockets @ Dallas Mavericks
08:30 pm Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs
10:00 pm Washington Wizards @ Sacramento Kings
10:00 pm Cleveland Cavaliers @ Portland Blazers
10:30 pm Miami Heat @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 16 Gennaio
Messaggioda dap » 16/01/2013 - 18:05
Giocano Oklahoma e Boston quindi per me non resta che andare a scovare le migliori soluzioni dato che il betting lo imposto su queste due.
Certo che i Celtics la serie se la sono allungata parecchio, troppo, ma non voglio farmi venire dubbi.
Certo che i Celtics la serie se la sono allungata parecchio, troppo, ma non voglio farmi venire dubbi.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/01/2013 - 18:16
Il "simpatico" Josh Smith sospeso per un turno e marcia vs. Atlanta un po' dappertutto coi puntoit che resistevano e forse ancora resistono con quote leggermente fuori mercato . L' articolo non m' interessa
Pare un trappolone grande come una palazzina la quota da leggera fava di Indiana , che sulla carta meriterebbe offerta ben più bassa . visto il differente stato di forma delle due squadre. Non ci casco e nemmeno ho la forza per cliccare Orlando poco sopra la pari, roba per cuori forti
A me , invece , quella che attizza maggiormente è Memphis in handicap a San Antonio , perché la loro ultima edizione è stata troppo brutta per essere vera e l' assenza di Ginobili ha significato sempre molto per i texani ( cosa non da poco è il fatto che dovrebbe rientrare Rudy Gay dopo il turno saltato per problemi personali ) .
Tirando le somme
Grizzlies + 5.5 1,935 stake 5/10
mi sembra la scelta giusta per oggi .
Non marcio puglia piena perchè debbo prima tastarmi dopo la fermata , ma diciamo che il gradimento sarebbe fors'anche da doppia puglia
Pare un trappolone grande come una palazzina la quota da leggera fava di Indiana , che sulla carta meriterebbe offerta ben più bassa . visto il differente stato di forma delle due squadre. Non ci casco e nemmeno ho la forza per cliccare Orlando poco sopra la pari, roba per cuori forti
A me , invece , quella che attizza maggiormente è Memphis in handicap a San Antonio , perché la loro ultima edizione è stata troppo brutta per essere vera e l' assenza di Ginobili ha significato sempre molto per i texani ( cosa non da poco è il fatto che dovrebbe rientrare Rudy Gay dopo il turno saltato per problemi personali ) .
Tirando le somme
Grizzlies + 5.5 1,935 stake 5/10
mi sembra la scelta giusta per oggi .
Non marcio puglia piena perchè debbo prima tastarmi dopo la fermata , ma diciamo che il gradimento sarebbe fors'anche da doppia puglia
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Gaspa » 16/01/2013 - 19:17
Pacers che hanno ottenuto una vittoria in trasferta che ne ha cancellato la striscia negativa per la strada, terza consecutiva in meno di tre giorni ed in B2B volano ad Orlando che viceversa ritrova il proprio pubblico dopo 4 trasferte consecutive ed appena 1 vittoria. Recuperato il proprio campo e con Davis in fase di recupero che e' partito dalla panchina nell'ultima, stasera proveranno a invertire la rotta con una vittoria che manca dal match contro i Wizard ottenuta quasi un mese fa'. Da allora 6 sconfitte in fila, per me giocare Indiana non e' una follia totale stanotte ma non e' esente da rischi. Penso pero' che i problemi di Orlando difensivamente parlando siano ancora molto lontani dall'esser risolti, ultimamente 110 concessi li collocano tra le ultime in lega.
- I Bulls volano in Canada per la prima volta in stagione, il record dei Bulls in stagione on the road e' tra i migliori ad est, in controtendenza con quello casalingo. Toronto stasera ha l'infermieria stracolma con Lowry&Calderon che si son aggiunti ai degenti di lungo corso ad indebolire ulteriormente il roster. Direi che la vittoria dei Bulls ci puo' stare e negli ultimi 4 passaggi in questo campo 3-1 per gli ospiti son un ulteriore garanzia, starei attento al gap in attesa di conferme sugli eventuali assenti visto anche il rendimento dei Raptors nelle ultime casalinghe che l'ha fatta schizzare in classifica.
- Sara' come sara' ma in questo momento i Nets a quella quota non sono corretti, Atlanta e' appena 2-8 nelle ultime mentre Brooklyn ha imboccato 7 vittorie in fila, 9-1 nelle ultime. Quota sballata a prescindere di come possa terminare il match. Statisticamente tra le due direi under, ma Nets che hanno ottenuto gran parte dei risultati grazie ad una fase offensiva che li ha mantenuti vicino al centello a gara.
- Boston in striscia di 6 gare tutte vinte con margine maggiore di quello imposto in partenza quest'oggi contro NO che si presenta in B2B e con un record on the road al di sotto del 33% in stagione considerando anche la vittoria contro i Sixers di questa notte. Favori corretti questa notte a mio parere con Boston che ha ripreso a marciare bene e soprattutto ad avere un gioco piu' costante da quando ha equilibrato la fase difensiva. Statistiche che dicono under in questo match.
- Mercato che si fionda sull'over per il match di Oklahoma, primo stagionale contro i Nuggets in striscia di 6 win consecutive. Mi appare alto il gap tra le due squadre a prima vista, se non altro per il fatto che Denver sta' girando bene nonostante abbia sofferto piu' del dovuto contro i Blazers questa notte. Vincere su questo campo e' impresa per pochi, ma valuto per l'handicap.
- I Rockets volano a Dallas in striscia di 4 lose consecutive, peggior striscia negativa stagionale per loro che non vantano grandi precedenti a favore contro i Mavs. Dallas che per altro poco piu' di un mese fa' ha gia' superato Houston sul proprio campo, seppure con 3 win in fila pero' non son ancora certo che i Mavs si meritino tanti vantaggi contro una squadra che sinora ha comunque un record totale di vittorie superiore al 50% di vittorie. Alta la somma punti totale ma le difese da ambo le parti non son tra le migliori.
- Fuori Ginobili in casa Spurs e questa non e' una bella notizia, San Antonio pero' a mio avviso ha altre frecce sul proprio arco per superare l'ostacolo Memphis e resta a 2 sole lose in stagione sul proprio campo. Perfetta parita' al momento tra le due quest'anno con entrambi i precedenti terminati all'overtime, linea al limite.
- Niente che al momento mi intrighi nel match di Porland, istintivamente mi butterei sulla quota dei Cavs ma senza grandi motivazioni che mi spingano a fare questa follia se non il fatto che Porland si e' come persa dopo la vittoria contro Miami e non ha avuto un calendario molto favorevole con 6 trasferte nelle ultime 10 disputate e 3 scontri con squadre al vertice, il che l'ha portata a cedere anche stanotte all'overtime imboccando la 3 sconfitta consecutiva.
- Niente di particolarmente interessante anche nella gara tra ultime della classe a Sacramento, direi over statistiche alla mano e visto le ultime uscite dei Wizard che stanno recuperando pezzi importanti, resto comunque poco convinto ed in attesa di info piu' valide per stilare un pronostico piu' appropriato.
- Statistiche che dicono over anche a Golden State, Miami prosegue la sua lunga serie di trasferte, quinta concecutiva stasera e nonostante il record di 4-6 nelle ultime on the road ottenute con squadre come Magic&Charlotte&Mavs e nonostante i Warriors abbiano gia' superato gli Heat nel primo scontro a campi invertiti, Miami anche stanotte parte favorita nel pronostico. Vale il solito discorso, la si accende con fiducia o la si salta in pieno.
Nba 2013 -10.5
- I Bulls volano in Canada per la prima volta in stagione, il record dei Bulls in stagione on the road e' tra i migliori ad est, in controtendenza con quello casalingo. Toronto stasera ha l'infermieria stracolma con Lowry&Calderon che si son aggiunti ai degenti di lungo corso ad indebolire ulteriormente il roster. Direi che la vittoria dei Bulls ci puo' stare e negli ultimi 4 passaggi in questo campo 3-1 per gli ospiti son un ulteriore garanzia, starei attento al gap in attesa di conferme sugli eventuali assenti visto anche il rendimento dei Raptors nelle ultime casalinghe che l'ha fatta schizzare in classifica.
- Sara' come sara' ma in questo momento i Nets a quella quota non sono corretti, Atlanta e' appena 2-8 nelle ultime mentre Brooklyn ha imboccato 7 vittorie in fila, 9-1 nelle ultime. Quota sballata a prescindere di come possa terminare il match. Statisticamente tra le due direi under, ma Nets che hanno ottenuto gran parte dei risultati grazie ad una fase offensiva che li ha mantenuti vicino al centello a gara.
- Boston in striscia di 6 gare tutte vinte con margine maggiore di quello imposto in partenza quest'oggi contro NO che si presenta in B2B e con un record on the road al di sotto del 33% in stagione considerando anche la vittoria contro i Sixers di questa notte. Favori corretti questa notte a mio parere con Boston che ha ripreso a marciare bene e soprattutto ad avere un gioco piu' costante da quando ha equilibrato la fase difensiva. Statistiche che dicono under in questo match.
- Mercato che si fionda sull'over per il match di Oklahoma, primo stagionale contro i Nuggets in striscia di 6 win consecutive. Mi appare alto il gap tra le due squadre a prima vista, se non altro per il fatto che Denver sta' girando bene nonostante abbia sofferto piu' del dovuto contro i Blazers questa notte. Vincere su questo campo e' impresa per pochi, ma valuto per l'handicap.
- I Rockets volano a Dallas in striscia di 4 lose consecutive, peggior striscia negativa stagionale per loro che non vantano grandi precedenti a favore contro i Mavs. Dallas che per altro poco piu' di un mese fa' ha gia' superato Houston sul proprio campo, seppure con 3 win in fila pero' non son ancora certo che i Mavs si meritino tanti vantaggi contro una squadra che sinora ha comunque un record totale di vittorie superiore al 50% di vittorie. Alta la somma punti totale ma le difese da ambo le parti non son tra le migliori.
- Fuori Ginobili in casa Spurs e questa non e' una bella notizia, San Antonio pero' a mio avviso ha altre frecce sul proprio arco per superare l'ostacolo Memphis e resta a 2 sole lose in stagione sul proprio campo. Perfetta parita' al momento tra le due quest'anno con entrambi i precedenti terminati all'overtime, linea al limite.
- Niente che al momento mi intrighi nel match di Porland, istintivamente mi butterei sulla quota dei Cavs ma senza grandi motivazioni che mi spingano a fare questa follia se non il fatto che Porland si e' come persa dopo la vittoria contro Miami e non ha avuto un calendario molto favorevole con 6 trasferte nelle ultime 10 disputate e 3 scontri con squadre al vertice, il che l'ha portata a cedere anche stanotte all'overtime imboccando la 3 sconfitta consecutiva.
- Niente di particolarmente interessante anche nella gara tra ultime della classe a Sacramento, direi over statistiche alla mano e visto le ultime uscite dei Wizard che stanno recuperando pezzi importanti, resto comunque poco convinto ed in attesa di info piu' valide per stilare un pronostico piu' appropriato.
- Statistiche che dicono over anche a Golden State, Miami prosegue la sua lunga serie di trasferte, quinta concecutiva stasera e nonostante il record di 4-6 nelle ultime on the road ottenute con squadre come Magic&Charlotte&Mavs e nonostante i Warriors abbiano gia' superato gli Heat nel primo scontro a campi invertiti, Miami anche stanotte parte favorita nel pronostico. Vale il solito discorso, la si accende con fiducia o la si salta in pieno.
Nba 2013 -10.5
Messaggioda luigi21 » 16/01/2013 - 19:19
Dallas Mavericks - Houston Rockets
Dallas sta giocando bene ora, viene da 3 vittorie consecutive con Mayo scatenato. Il coach Rick Carlisle ha dichiarato che in questo momento sono tutti in forma e riescono a giocare con piu' familiarita' l'un l'altro, Houston invece si sta perdendo, viene da 4 sconfitte consecutive, ha dato segni di stanchezza e soprattutto un gioco di squadra che e' letteralmente venuto a mancare in queste partite. Dallas ha vinto 8 partite di fila contro Houston e 11 delle ultime 13.
Dallas Mavericks -3.5 @ 1.91 Pinnacle
Inizio ore 02:00 CET
Stake 7/10
Dallas sta giocando bene ora, viene da 3 vittorie consecutive con Mayo scatenato. Il coach Rick Carlisle ha dichiarato che in questo momento sono tutti in forma e riescono a giocare con piu' familiarita' l'un l'altro, Houston invece si sta perdendo, viene da 4 sconfitte consecutive, ha dato segni di stanchezza e soprattutto un gioco di squadra che e' letteralmente venuto a mancare in queste partite. Dallas ha vinto 8 partite di fila contro Houston e 11 delle ultime 13.
Dallas Mavericks -3.5 @ 1.91 Pinnacle
Inizio ore 02:00 CET
Stake 7/10
Messaggioda Toty12 » 16/01/2013 - 19:29
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da un pò e colgo l'occasione per complimentarmi con voi
volevo dire la mia su questa giornata di NBA, premettendo che la squadra che ho scelto non sta attraversando un periodo particolarmente roseo, ma che annovera nelle sue fila il più grande talento del momento, che oltretutto è a 18 punti dal record di più giovane giocatore dell'NBA ad aver realizzato 20.000 punti, record che ora detiene Bryant...
La mia scelta quindi è Miami Heat -2.5 @1.93 stake 3/10
Start h. 04.30
volevo dire la mia su questa giornata di NBA, premettendo che la squadra che ho scelto non sta attraversando un periodo particolarmente roseo, ma che annovera nelle sue fila il più grande talento del momento, che oltretutto è a 18 punti dal record di più giovane giocatore dell'NBA ad aver realizzato 20.000 punti, record che ora detiene Bryant...
La mia scelta quindi è Miami Heat -2.5 @1.93 stake 3/10
Start h. 04.30
Messaggioda dap » 16/01/2013 - 20:30
Ma che razza di handicap hanno dato ai Celtics
Ingiocabili per me, anche se ci credo. Pure Oklahoma non è trattata benissimo dagli oddsmakers americani che evidentemente stanno sulla difensiva con il rullo-OKC
Ma, non potendo rinunciare, mi sono sdraiato (puglia abbondante) su un doppio a 1.67 m.l.
Per il resto attendo l'avvicinarsi degli orari di inizio.
Ma, non potendo rinunciare, mi sono sdraiato (puglia abbondante) su un doppio a 1.67 m.l.
Per il resto attendo l'avvicinarsi degli orari di inizio.
Messaggioda Mello » 16/01/2013 - 22:56
POR-CLE Over 196.5 + SAC-WAS Over 204.5, doppietto a 3.44 su Dimes, sinceramente avrei messo almeno un paio di punti in più in entranbe le linee
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Flasp » 16/01/2013 - 22:59
Sera a tutti 
Per stanotte ho giocato un triplino di fava e una sfava in singola
Celtics + Thunder + Trail Blazers @ 2.23 1 u
Nets @ 2.25 4/5 u
Sui fava c'è poco da dire, soprattutto sui primi due.. i Blazers vengono da 3L ma sono una bella squadra e i Cavs in casa sono un'ottima occasione per interrompere la striscia.
I Nets ad Atlanta senza Smith se la possono giocare alla pari, a 125 mi sembra giusto appoggiarli.
Saluti
Per stanotte ho giocato un triplino di fava e una sfava in singola
Celtics + Thunder + Trail Blazers @ 2.23 1 u
Nets @ 2.25 4/5 u
Sui fava c'è poco da dire, soprattutto sui primi due.. i Blazers vengono da 3L ma sono una bella squadra e i Cavs in casa sono un'ottima occasione per interrompere la striscia.
I Nets ad Atlanta senza Smith se la possono giocare alla pari, a 125 mi sembra giusto appoggiarli.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda fonz » 17/01/2013 - 00:10
casco in tutti i trappoloni
con :
indiana m.l. 1,83 pinna
brooklyn via lay Hawks@1,73
Bulls -4,5
Houston+4,4
over di giornata tra Sacramento e Wizards linea 205,5
scusate la fretta
. ma sono di fretta
cia'
indiana m.l. 1,83 pinna
brooklyn via lay Hawks@1,73
Bulls -4,5
Houston+4,4
over di giornata tra Sacramento e Wizards linea 205,5
scusate la fretta
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/01/2013 - 07:01
Ho scansato le prime due trappole , ma la terza ho saputo ben costruirmela da solo
Difficile fare bene in una giornata di questo tipo , me la cavo con mezza puglia di rimessa , ci sta , ora bisogna stare con le antenne dritte e non perdere la vena d' oro che è sempre lì , basta aspettare con calma che riapra il negozio che vende le lampadine e riattaccarne una nuova sull' elastico per sostituire quella vecchia che si è fulminata
Bene solo Luis con Dallas e Gaspa , toty e pimpito con gli heat , qualcuno ce l' ha fatta a spuntarla anche in questa notte da tregenda
Difficile fare bene in una giornata di questo tipo , me la cavo con mezza puglia di rimessa , ci sta , ora bisogna stare con le antenne dritte e non perdere la vena d' oro che è sempre lì , basta aspettare con calma che riapra il negozio che vende le lampadine e riattaccarne una nuova sull' elastico per sostituire quella vecchia che si è fulminata
Bene solo Luis con Dallas e Gaspa , toty e pimpito con gli heat , qualcuno ce l' ha fatta a spuntarla anche in questa notte da tregenda
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Flasp » 17/01/2013 - 12:28
Disastro!!!
Allora, i Nets erano sfava e vabbè ci ho provato ed è andata male, i Blazers mi sorprendono ma cmq non brillano certo per affidabilità.. ma a Boston qualcuno mi spiega che è successo?
Nota: dall'altra parte del mondo pare che la pepita qualcuno l'abbia trovata
http://www.corriere.it/esteri/13_gennai ... a0b6.shtml
Allora, i Nets erano sfava e vabbè ci ho provato ed è andata male, i Blazers mi sorprendono ma cmq non brillano certo per affidabilità.. ma a Boston qualcuno mi spiega che è successo?
Nota: dall'altra parte del mondo pare che la pepita qualcuno l'abbia trovata
http://www.corriere.it/esteri/13_gennai ... a0b6.shtml
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania