Comparazione bonus scommesse
NBA 14 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
NBA 14 Gennaio
Messaggioda vichi » 14/01/2013 - 09:36
Time Usa Away Home
07:00 pm Orlando Magic @ Washington Wizards
07:30 pm Charlotte Bobcats @ Boston Celtics
08:00 pm Atlanta Hawks @ Chicago Bulls
08:00 pm Los Angeles Clippers @ Memphis Grizzlies
08:30 pm Minnesota Timberwolves @ Dallas Mavericks
09:00 pm Miami Heat @ Utah Jazz
09:00 pm Oklahoma City Thunder @ Phoenix Suns
10:00 pm Cleveland Cavaliers @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Orlando Magic @ Washington Wizards
07:30 pm Charlotte Bobcats @ Boston Celtics
08:00 pm Atlanta Hawks @ Chicago Bulls
08:00 pm Los Angeles Clippers @ Memphis Grizzlies
08:30 pm Minnesota Timberwolves @ Dallas Mavericks
09:00 pm Miami Heat @ Utah Jazz
09:00 pm Oklahoma City Thunder @ Phoenix Suns
10:00 pm Cleveland Cavaliers @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 14 Gennaio
Messaggioda fonz » 14/01/2013 - 14:11
ho fatto 3 cose in NBA:
un ambo italico ( un po' pentito perche mi piacevano quasi da farle singole ) da 3/4 stake con Bulls 1,6 Flag e Dallas-5,5 @1,75, quote carine e pronostici che mi piacciono
poi su pinna due over:
linea 203,5 tra kings e cavs, per me uno dei primi 3 quarti sarà da >60, poi ci ragioniamo, temo solo stitichezza nell'ultimo periodo quando la palla scotta ma magari poi dei bei sistematici faranno tornare i conti
poi quello tra Magic e Washington linea 191,5 ; magic ultimamente molto prolifici, washington meno ma questa è una partita che potrebbero giocare allegri, avrei fatto linea più vicina a 1,95
di questa onestamente mi piace anche l'1 @2,2 circa
parlando di over mi piace anche quello di boston, charlotte quando va in queste trasferte prende grandi imbarcate, ma boston basando molto sulla difesa potrebbe tenere i bobcats a <80 pt,e vorrebbe dire farne 110 , non facile per i Celtics
i miei Grizzlies giocano contro i Clippers , penso vincano ma 1,75 non riesco a farmela andar bene, spero che qualcuno giochi Los Angeles, così da alzarmi minimo a 4/5 i grizzlies, allora parte stake normale
OKC passo sicuro, Miami@Utah per me quote spaccate, forse però un cip sui mormoni
cia'
un ambo italico ( un po' pentito perche mi piacevano quasi da farle singole ) da 3/4 stake con Bulls 1,6 Flag e Dallas-5,5 @1,75, quote carine e pronostici che mi piacciono
poi su pinna due over:
linea 203,5 tra kings e cavs, per me uno dei primi 3 quarti sarà da >60, poi ci ragioniamo, temo solo stitichezza nell'ultimo periodo quando la palla scotta ma magari poi dei bei sistematici faranno tornare i conti
poi quello tra Magic e Washington linea 191,5 ; magic ultimamente molto prolifici, washington meno ma questa è una partita che potrebbero giocare allegri, avrei fatto linea più vicina a 1,95
di questa onestamente mi piace anche l'1 @2,2 circa
parlando di over mi piace anche quello di boston, charlotte quando va in queste trasferte prende grandi imbarcate, ma boston basando molto sulla difesa potrebbe tenere i bobcats a <80 pt,e vorrebbe dire farne 110 , non facile per i Celtics
i miei Grizzlies giocano contro i Clippers , penso vincano ma 1,75 non riesco a farmela andar bene, spero che qualcuno giochi Los Angeles, così da alzarmi minimo a 4/5 i grizzlies, allora parte stake normale
OKC passo sicuro, Miami@Utah per me quote spaccate, forse però un cip sui mormoni
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 14/01/2013 - 15:16
Fedele al detto "squadra che vince non si cambia"..., riprovo multiplo budinico u/o con linee di Bet365, assoggettate a mio piacere...
Per stanotte ho preso:
Bobcats under 196.5
Clippers under 191
Cavaliers over 196.5
@2.93 Bet365 stake 3.5/10
con la speranza (per i miei under) che non vadano OT

Per stanotte ho preso:
Bobcats under 196.5
Clippers under 191
Cavaliers over 196.5
@2.93 Bet365 stake 3.5/10
con la speranza (per i miei under) che non vadano OT
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 14/01/2013 - 16:32
presi anche i Magic +2,5@1,87 Flag e Memphis m.l. 1.88 Lordo Bf
cia'
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Gaspa » 14/01/2013 - 19:32
Per la gara di Washington ci possono stare i vantaggi per i Wizard, due vittorie in fila contro team di prim'ordine e il rientro di Wall nel roster hanno sicuramente dato una scossa al team. Tante assenze in casa Orlando alla 4 consecutiva per la strada stasera, difensivamente i Magic hanno concesso tanto da quando Davis ha subito l'infortunio ed ha spostato di fatto gli equilibri del team. Quella linea U/O a mio parere potrebbe anche risultare bassa stasera. Terzo TAT tra le due e perfetta parita' ad oggi.
- Non mi piace granche' il match del Garden, Charlotte e' davvero deleiteria, fatica ad ottenere punti che sian utili alla causa, Boston di suo ci aggiunge che nelle ultime in casa ha mantenuto gli avversari ben al di sotto dei 90 totali, i numeri direbbero under dunque in questo match. Boston potrebbe pero' aprofittare per martellare il canestro e attuare una rotazione piu' ampia andando a coprire il gap imposto quest'oggi.
- Altra gara statisticamente da Under a Chicago numeri alla mano;
Under is 4-0 in Hawks last 4 games as a road favorite.
Under is 5-0 in Bulls last 5 games as a home favorite of 11.0 or greater.
Bulls are 0-4 ATS in their last 4 games following a SU loss of more than 10 points.
Under is 6-0 in Bulls last 6 games as a favorite of 11.0 or greater.
Under is 4-0 in the last 4 meetings in Chicago.
Under is 6-1 in the last 7 meetings.
Secondo scontro tra le due con gli Hawks che hanno ottenuto appena 1 win nelle ultime 5 disputate, stesso record nelle ultime in trasferta. Atlanta pero' in stagione viaggia con il 50% on the road ed ha dominato nel primo scontro i Bulls sul proprio campo. Questo match coinvolge due squadre che si fanno spazio ad est, non escluderei sorprese.
- Big Match ad ovest tra Grizzles e Clippers, le quote la dicono lunga su quanto questo match possa essere equilibrato. Paul con qualche problema ma dovrebbe prendere parte del match. Proverei a dar fiducia ai Grizzles che nelle ultime casalinghe hanno fatto vittime illustri come Denver&San Antonio, sulla carta pero' i Clippers al gran completo per me sono da prendere se non altro per la quota. Da valutare bene.
- I Mavs hanno infilato 2 vittorie consecutive per la terza volta stagionale, nelle due precedenti occasioni la striscia si e' prolungata a tre win ed e' quello che pensano i Bookmakers che la fanno partire con i vantaggi stanotte contro i Wolves. Le due si son affrontate due volte e Minnie conduce 2-0, Pekovic la vera spina nel fianco con 20 punti nei due incontri. Poco convinto ancora su ampi margine a favore di Dallas. Salvo medie al tiro eccelse, linea alta anche qui.
- Miami vola ad ovest nuovamente, gli ultimi scontri con la conference opposta non hanno portato bene alla squadra di LeBron che si assesta a 5 win 3 lose. Utah ha ottenuto qualche successo anche on the road che l'ha risollevata in classifica, in casa resta come sempre altamente competitiva ma nonostante questo anche stanotte gli Heat partono leggermente favoriti. Anche qui da fare bene i conti, vincere contro i Kings per gli Heat e' stata una cosa, stasera sara' tutt'altra gara. Vale pero' lo stesso discorso dell'altra notte, se gli Heat fanno il loro anche stanotte si porta a casa la gara senza troppe complicazioni e quella quota....
- In trasferta ed in B2B con Ibaka in forse per la nottata quel gap potrebbe esser alto, ma stiam parlando dei Suns appena 2-8 nelle ultime dieci uscite e gia' superata ampiamente nel primo scontro disputato due settimane fa' a campi invertiti. Mercato partito deciso a favore dei Thunders anche stanotte.
- Niente di particolarmente interessante per il match di Sacramento, storco un po' il naso pero' a vedere tutti questi vantaggi per i Kings in striscia di 4 lose consecutive e resta un match tra squadre di medio basso livello almeno al momento con voglia di riscatto.
A dopo
Nba 2013 -6.5
Ah dimenticavo Manu Ginobili fermo 2 settimane causa male polpaccio
- Non mi piace granche' il match del Garden, Charlotte e' davvero deleiteria, fatica ad ottenere punti che sian utili alla causa, Boston di suo ci aggiunge che nelle ultime in casa ha mantenuto gli avversari ben al di sotto dei 90 totali, i numeri direbbero under dunque in questo match. Boston potrebbe pero' aprofittare per martellare il canestro e attuare una rotazione piu' ampia andando a coprire il gap imposto quest'oggi.
- Altra gara statisticamente da Under a Chicago numeri alla mano;
Under is 4-0 in Hawks last 4 games as a road favorite.
Under is 5-0 in Bulls last 5 games as a home favorite of 11.0 or greater.
Bulls are 0-4 ATS in their last 4 games following a SU loss of more than 10 points.
Under is 6-0 in Bulls last 6 games as a favorite of 11.0 or greater.
Under is 4-0 in the last 4 meetings in Chicago.
Under is 6-1 in the last 7 meetings.
Secondo scontro tra le due con gli Hawks che hanno ottenuto appena 1 win nelle ultime 5 disputate, stesso record nelle ultime in trasferta. Atlanta pero' in stagione viaggia con il 50% on the road ed ha dominato nel primo scontro i Bulls sul proprio campo. Questo match coinvolge due squadre che si fanno spazio ad est, non escluderei sorprese.
- Big Match ad ovest tra Grizzles e Clippers, le quote la dicono lunga su quanto questo match possa essere equilibrato. Paul con qualche problema ma dovrebbe prendere parte del match. Proverei a dar fiducia ai Grizzles che nelle ultime casalinghe hanno fatto vittime illustri come Denver&San Antonio, sulla carta pero' i Clippers al gran completo per me sono da prendere se non altro per la quota. Da valutare bene.
- I Mavs hanno infilato 2 vittorie consecutive per la terza volta stagionale, nelle due precedenti occasioni la striscia si e' prolungata a tre win ed e' quello che pensano i Bookmakers che la fanno partire con i vantaggi stanotte contro i Wolves. Le due si son affrontate due volte e Minnie conduce 2-0, Pekovic la vera spina nel fianco con 20 punti nei due incontri. Poco convinto ancora su ampi margine a favore di Dallas. Salvo medie al tiro eccelse, linea alta anche qui.
- Miami vola ad ovest nuovamente, gli ultimi scontri con la conference opposta non hanno portato bene alla squadra di LeBron che si assesta a 5 win 3 lose. Utah ha ottenuto qualche successo anche on the road che l'ha risollevata in classifica, in casa resta come sempre altamente competitiva ma nonostante questo anche stanotte gli Heat partono leggermente favoriti. Anche qui da fare bene i conti, vincere contro i Kings per gli Heat e' stata una cosa, stasera sara' tutt'altra gara. Vale pero' lo stesso discorso dell'altra notte, se gli Heat fanno il loro anche stanotte si porta a casa la gara senza troppe complicazioni e quella quota....
- In trasferta ed in B2B con Ibaka in forse per la nottata quel gap potrebbe esser alto, ma stiam parlando dei Suns appena 2-8 nelle ultime dieci uscite e gia' superata ampiamente nel primo scontro disputato due settimane fa' a campi invertiti. Mercato partito deciso a favore dei Thunders anche stanotte.
- Niente di particolarmente interessante per il match di Sacramento, storco un po' il naso pero' a vedere tutti questi vantaggi per i Kings in striscia di 4 lose consecutive e resta un match tra squadre di medio basso livello almeno al momento con voglia di riscatto.
A dopo
Nba 2013 -6.5
Ah dimenticavo Manu Ginobili fermo 2 settimane causa male polpaccio
Messaggioda dap » 14/01/2013 - 19:57
Memphis 1.88 mi è sfuggita (chi dorme.....)
Mi sono esposto con mezza puglia su Chicago 1.60 e 1/4 su Orlando con +2.5 a 1.87
Carretto con solo due persone ma il peso da sopportare non vorrei lo facesse crollare

Mi sono esposto con mezza puglia su Chicago 1.60 e 1/4 su Orlando con +2.5 a 1.87
Carretto con solo due persone ma il peso da sopportare non vorrei lo facesse crollare
Messaggioda Flasp » 14/01/2013 - 20:05
Sera a tutti 
Per stanotte mi trovo d'accordo con i prono di Fonz, quindi ho messo una puglia su
Bulls + Mavericks @ 2.00
2 squadre a cui questa W interna serve parecchio, gli avversari sono alla portata, sperem
Saluti
Per stanotte mi trovo d'accordo con i prono di Fonz, quindi ho messo una puglia su
Bulls + Mavericks @ 2.00
2 squadre a cui questa W interna serve parecchio, gli avversari sono alla portata, sperem
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/01/2013 - 20:36
Memphis scende perchè non dovrebbe giocare Chris Paul per i Clippers ( a loro , invece ,mancherà Rudy Gay , ma è chiaro che nella quota incida molto di più l' assenza di CP...... )
Vedo che delllo sfava day ve ne siete fregati altamente
, personalmente è da poco che perizio , ma proprio due vostre prescelte erano quelle che a me sembravano più appetibili da "anversare" ( Chicago e Dallas ). A questo punto ci penso un po' di più , può darsi che la notte porti migliori consigli 
Vedo che delllo sfava day ve ne siete fregati altamente
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Mello » 14/01/2013 - 21:57
Per stanotte provo un ambetto "rivisitato" di over:
WAS-ORL Over 191.5 + DAL-MIN Over 195.5 a 3.18 Bet365 (3/10)

WAS-ORL Over 191.5 + DAL-MIN Over 195.5 a 3.18 Bet365 (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda luigi21 » 14/01/2013 - 22:35
Memphis Grizzlies - Los Angeles Clippers
Precedenti
Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies 01/11/2012 101 - 92 NBA
Memphis Grizzlies - Los Angeles Clippers 13/05/2012 72 - 82 NBA
Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies 12/05/2012 88 - 90 NBA
Memphis Grizzlies - Los Angeles Clippers 10/05/2012 92 - 80 NBA
Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies 08/05/2012 101 - 97 NBA
Manca il grande Chris Paul nei Clippers, dolorante ad un ginocchio non giocherà. Sicura anche l'assenza invece nei Grizzlies di Rudy Gay (per il funerale della nonna) e questa è pesantissima come assenza perchè è il miglior tiratore dei Grizzlies. Sono due squadre forti ma i Clippers hanno una migliore panchina. I Clippers recuperano Grant Hill che già aveva fatto la sua apparizione per un sette minuti circa contro gli Orlando Magic, partirà ovviamente dalla panchina ma può dare un grande contributo alla squadra.
Sono due squadre comunque che non si amano, Randolph dei Grizzlies sembra infatti non essere molto tenero con Blake Griffin quando si affrontano e gli arbitri sono un fattore molto importante stasera, dipende la loro linea, se lasceranno andare spintoni o no.
Gli starter saranno
Memphis Los Angeles
Mike Conley PG Eric Bledsoe
Tony Allen SG Willie Green
Wayne Ellington SF Caron Butler
Zach Randolph PF Blake Griffin
Marc Gasol C DeAndre Jordan
Io sono abbastanza convinto della vittoria dei Clippers.
Los Angeles Clippers @ 2.34 Pinnacle in money line
inizio ore 02:00 CET
in diretta su Sky Sport 2 anche in HD
stake 10/10
Precedenti
Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies 01/11/2012 101 - 92 NBA
Memphis Grizzlies - Los Angeles Clippers 13/05/2012 72 - 82 NBA
Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies 12/05/2012 88 - 90 NBA
Memphis Grizzlies - Los Angeles Clippers 10/05/2012 92 - 80 NBA
Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies 08/05/2012 101 - 97 NBA
Manca il grande Chris Paul nei Clippers, dolorante ad un ginocchio non giocherà. Sicura anche l'assenza invece nei Grizzlies di Rudy Gay (per il funerale della nonna) e questa è pesantissima come assenza perchè è il miglior tiratore dei Grizzlies. Sono due squadre forti ma i Clippers hanno una migliore panchina. I Clippers recuperano Grant Hill che già aveva fatto la sua apparizione per un sette minuti circa contro gli Orlando Magic, partirà ovviamente dalla panchina ma può dare un grande contributo alla squadra.
Sono due squadre comunque che non si amano, Randolph dei Grizzlies sembra infatti non essere molto tenero con Blake Griffin quando si affrontano e gli arbitri sono un fattore molto importante stasera, dipende la loro linea, se lasceranno andare spintoni o no.
Gli starter saranno
Memphis Los Angeles
Mike Conley PG Eric Bledsoe
Tony Allen SG Willie Green
Wayne Ellington SF Caron Butler
Zach Randolph PF Blake Griffin
Marc Gasol C DeAndre Jordan
Io sono abbastanza convinto della vittoria dei Clippers.
Los Angeles Clippers @ 2.34 Pinnacle in money line
inizio ore 02:00 CET
in diretta su Sky Sport 2 anche in HD
stake 10/10
Messaggioda dap » 14/01/2013 - 22:57
Mello ha scritto:WAS-ORL Over 191.5
stavolta ho fatto in tempo a prendere, anche +192.5 alla media di 1.94 bf.
Resta solo un piccolo particolare: dovranno fare più di 192 punti
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania