Comparazione bonus scommesse
Australian Open 2013
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
185 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Re: Australian Open 2013
Messaggioda JIMMYBIS » 14/01/2013 - 16:34
Sto risalendo la china con il live però se dovessi dire dando una scrollata veloce:
giocata del giorno: Klizan 2.18-2.20 su Brands, mi pare una roba assurda farei 10/10 ed oltre di stake
ok che Klizan è partito male al contrario di Brands che ha avuto un inizio di stagione super e che è 'hot' anche dalle quali...ma lo slovacco al 70% della condizione la riporterebbe in 3 agili per me, vediamo in che stato è
Robredo-Levine l'americano è in forma ma 3 su 5 non mi da sufficienti garanzie, è molto discontinuo ed estroso, per contro Robredo è nel viale del 'tramonto' ma sa gestire i matches e per di più il diritto mancino incrociato si scontra con il miglior colpo di Tommy, il rovescio.. prevedo un 5° set con Tommy trionfante stake 4/10
io ho messo lo stake solo per intendere la fiducia, non farò niente che porterò al traguardo, però anche per il live mi sembrano delle basi più che interessanti
al mattino c'è il match del giorno Monfiglio-Dolgopolov, credo che sia impossibile valutare questo match
giocata del giorno: Klizan 2.18-2.20 su Brands, mi pare una roba assurda farei 10/10 ed oltre di stake
ok che Klizan è partito male al contrario di Brands che ha avuto un inizio di stagione super e che è 'hot' anche dalle quali...ma lo slovacco al 70% della condizione la riporterebbe in 3 agili per me, vediamo in che stato è
Robredo-Levine l'americano è in forma ma 3 su 5 non mi da sufficienti garanzie, è molto discontinuo ed estroso, per contro Robredo è nel viale del 'tramonto' ma sa gestire i matches e per di più il diritto mancino incrociato si scontra con il miglior colpo di Tommy, il rovescio.. prevedo un 5° set con Tommy trionfante stake 4/10
io ho messo lo stake solo per intendere la fiducia, non farò niente che porterò al traguardo, però anche per il live mi sembrano delle basi più che interessanti
al mattino c'è il match del giorno Monfiglio-Dolgopolov, credo che sia impossibile valutare questo match
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda fonz » 14/01/2013 - 17:06
giocate per la notte, alla fine non poche
:
Bedene 1,8 Pinna ; scommetto sul giovine sloveno, mi pare messo meglio fisicamente rispetto a Benjamino , mai nel mio cuore come persona e stile di gioco; e poi è una quota che fra 6 mesi ci sarà 30%
U.Radwanska contro la Hampton ,2,75 pinna, forbice davvero eccessiva per me
due donnine a scelta:
M.Johansson @1,9 e Donna Vekic @2
la prima semplicemente l'avrei fatta non piu di 1,75 ; la croata invece è giocatrice in crescita e mi pare sensato provarla contro una giocatrice che forse la scorsa stagione ha pescato il jolly ( in singolare )
banco anche io Brands con Klizan, lo slovacco partito male ( anche se il match con istomin non l'ha giocato volontariamente quasi) , il 3 su 5 dovrebbe darci vantaggio...e poi boh, non mi sembra sto Klizan sia uno destinato a sparire dopo aver ballato una stagione
infine prendo la Plyskova contro baffetto Danilidou, un solo motto: largo ai giovani!
due tentativi da sfava nette su Kumkhum e Gavrilova
poi circa a 2,6 la prima e 2,5 la seconda Putintseva e Beck contro McHale e Shvedova che paiono molto lontane da miglior condizione
spero non mi venga in mente di aggiungere altro

Bedene 1,8 Pinna ; scommetto sul giovine sloveno, mi pare messo meglio fisicamente rispetto a Benjamino , mai nel mio cuore come persona e stile di gioco; e poi è una quota che fra 6 mesi ci sarà 30%
U.Radwanska contro la Hampton ,2,75 pinna, forbice davvero eccessiva per me
due donnine a scelta:
M.Johansson @1,9 e Donna Vekic @2
la prima semplicemente l'avrei fatta non piu di 1,75 ; la croata invece è giocatrice in crescita e mi pare sensato provarla contro una giocatrice che forse la scorsa stagione ha pescato il jolly ( in singolare )
banco anche io Brands con Klizan, lo slovacco partito male ( anche se il match con istomin non l'ha giocato volontariamente quasi) , il 3 su 5 dovrebbe darci vantaggio...e poi boh, non mi sembra sto Klizan sia uno destinato a sparire dopo aver ballato una stagione
infine prendo la Plyskova contro baffetto Danilidou, un solo motto: largo ai giovani!
due tentativi da sfava nette su Kumkhum e Gavrilova
poi circa a 2,6 la prima e 2,5 la seconda Putintseva e Beck contro McHale e Shvedova che paiono molto lontane da miglior condizione
spero non mi venga in mente di aggiungere altro
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 14/01/2013 - 17:27
Donna Vekic se sta in giornata e centrata piacerebbe tanto anche a me, solo che temo la giovanissima età, spesso in uno Slam l'esperienza aiuta... per adesso passo, fosse stato Hobart o un altro torneo secondario non avrei esitato, quello che è certo che questa donna/ragazzina ha del potenziale notevole ... dipende da come parto, vedo che è nel secondo 'scaglione' di orario ma propendo per passare
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda fonz » 14/01/2013 - 17:36
gioco anche un colpo per domani notte:
Zakopalova su Flipkens @1,82 pinna
mi sembra che Klara quest'anno sia partita col piede giusto, è una tennista per me che puo benissimo avvicinarsi alle prime 15/20, manca un po' di potenza ma la Flipkens mi è sembrata troppo ondivaga nel torneo in Tasmania e avrei fatto la Zako + fava, sotto 1,7 per intenderci
cia'
Zakopalova su Flipkens @1,82 pinna
mi sembra che Klara quest'anno sia partita col piede giusto, è una tennista per me che puo benissimo avvicinarsi alle prime 15/20, manca un po' di potenza ma la Flipkens mi è sembrata troppo ondivaga nel torneo in Tasmania e avrei fatto la Zako + fava, sotto 1,7 per intenderci
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 14/01/2013 - 19:08
Per stanotte una marea di sfava femminili, speriamo bene!
Arrabuarrena Vecino a 3.86 (2/10) Pinnacle
La spagnola non è male nemmeno sul cemento, avrei fatto quote sicuramente più vicine.
Lucic a 4.91 (2/10) Pinnacle
La Safarova nelle prime due uscite stagionali assolutamente inguardabile, l'altra ha un tennis difficile, ma non è nuova a fare scalpi nei primi turni degli slam.
Punintseva a 2.58 (3/10) 5Dimes
McHale che non è sembrata molto in palla in questo inizio stagione, Yulia ha buone potenzialità specialmente su questi campi
Tsurenko su Pavlyuchenkova a 3.79 (2/10) Pinnacle
Match molto vicino 2 settimane fa a Brisbane, mi sarei aspettato quote più vicine
Johansson a 1.94 (3/10) Pinnacle
Su questo mach avete già detto tutto voi, salgo anche io sul carretto sperando di affondare il carro armato uzbeko!

Arrabuarrena Vecino a 3.86 (2/10) Pinnacle
La spagnola non è male nemmeno sul cemento, avrei fatto quote sicuramente più vicine.
Lucic a 4.91 (2/10) Pinnacle
La Safarova nelle prime due uscite stagionali assolutamente inguardabile, l'altra ha un tennis difficile, ma non è nuova a fare scalpi nei primi turni degli slam.
Punintseva a 2.58 (3/10) 5Dimes
McHale che non è sembrata molto in palla in questo inizio stagione, Yulia ha buone potenzialità specialmente su questi campi
Tsurenko su Pavlyuchenkova a 3.79 (2/10) Pinnacle
Match molto vicino 2 settimane fa a Brisbane, mi sarei aspettato quote più vicine
Johansson a 1.94 (3/10) Pinnacle
Su questo mach avete già detto tutto voi, salgo anche io sul carretto sperando di affondare il carro armato uzbeko!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/01/2013 - 19:32
ieri avevo le idee un filo piu chiare,così a vedere i match nel complesso
stanotte il solito esercito di scappati di casa ,mi piacciono i superfava dove nn le mie forze nn intuiscono sorprese e quindi li passo
il pennello ucraino deve avere una brutta malattia per essere a 150 e passa. forse sanno qualcosa per un match che se sta bene mi sembra pari
pella è uno scappato da alcatraz,sul cemento nn circola. weintrub circola poco,c'è 120 circa ma secondo me è fava,con incognita 3su 5
se tommy nn è in australia pensando alla campagna sudamerica nn è mai sfava col pecorone americano,specie se si mettono a scambiare.
stanotte il solito esercito di scappati di casa ,mi piacciono i superfava dove nn le mie forze nn intuiscono sorprese e quindi li passo
il pennello ucraino deve avere una brutta malattia per essere a 150 e passa. forse sanno qualcosa per un match che se sta bene mi sembra pari
pella è uno scappato da alcatraz,sul cemento nn circola. weintrub circola poco,c'è 120 circa ma secondo me è fava,con incognita 3su 5
se tommy nn è in australia pensando alla campagna sudamerica nn è mai sfava col pecorone americano,specie se si mettono a scambiare.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
coniglio assassino
- Allievo Marciatore

Messaggioda coniglio assassino » 14/01/2013 - 19:41
tacito ha scritto:pella è uno scappato da alcatraz,sul cemento nn circola
Messaggioda Cal » 14/01/2013 - 22:34
Saluti a tutti.
Ho appena dato uno sguardo agli highlights del RG 2011, quando Carolina dominava la Sharapova 63-41 e Murray ne parlava come la futura n.1 del mondo (wiki).
Le 4 finaliste della settimana scorsa: Agnieska e Cibulkova hanno faticato all'inizio del match (4/5 e 3/6 rispettivamente), la Barthel eliminata. Rimane la Vesnina, che ha giocato all grande a Hobart.
Campetto laterale, n.10, primo turno all'alba, Pinny @ 7.88
non si puo' ignorare.
Buon betting
Ho appena dato uno sguardo agli highlights del RG 2011, quando Carolina dominava la Sharapova 63-41 e Murray ne parlava come la futura n.1 del mondo (wiki).
Le 4 finaliste della settimana scorsa: Agnieska e Cibulkova hanno faticato all'inizio del match (4/5 e 3/6 rispettivamente), la Barthel eliminata. Rimane la Vesnina, che ha giocato all grande a Hobart.
Campetto laterale, n.10, primo turno all'alba, Pinny @ 7.88
Buon betting
Messaggioda rebnat » 14/01/2013 - 22:53
stanotte si prevedono tanti match fantastici e torbidi
idee limpide poche
penso comunque di controlloare hsieh 1/3 contro la caliente spagnolina Arruabarena che ovviamente tende al clay ma il tennis moderno richiede che per l'ascesa bisogna saperci fare anche su hard , è una bella occasione l'asiatica tira forte ma è anche potente scagliatrice.
osservo con interesse anche Nadio al 30 , la 42enne Date si è fatta rispettare a Sidney ed è sempre un braccio ostico e pericoloso , il 30 comunque non entusiasma potevano proporre di meglio
gioco la Mladenovic leggera sfava con la Babos , sembra in effetti match monetario tra coetanee , ma credo la biondona abbia mezzi e cilindrate più adatte al contesto
appoggio anchi'io la Tsurenko su Pavlyu 1/3 circa , forbice ampia , match che può finire diritto in lotta o sereno in ogni direzione.
Maschi pochissime idee preliminari ,
lo straordinario match Lu-RamirezHidalgo ha numeri impresssionanti e può diventare lo spot degli AO13 .
Penso che Sisling se gioca bene ha il braccio per far male all'uzbekone a 200 il tentativo è onesto .
Soeda reduce da bicicletta affronta uno studente locale, match di sicuro ignorabile ma c'è 20 di una roba che in teoria non esiste però c'è 20 con copertura televisiva che invita a guardare con curiosità
idee limpide poche
penso comunque di controlloare hsieh 1/3 contro la caliente spagnolina Arruabarena che ovviamente tende al clay ma il tennis moderno richiede che per l'ascesa bisogna saperci fare anche su hard , è una bella occasione l'asiatica tira forte ma è anche potente scagliatrice.
osservo con interesse anche Nadio al 30 , la 42enne Date si è fatta rispettare a Sidney ed è sempre un braccio ostico e pericoloso , il 30 comunque non entusiasma potevano proporre di meglio
gioco la Mladenovic leggera sfava con la Babos , sembra in effetti match monetario tra coetanee , ma credo la biondona abbia mezzi e cilindrate più adatte al contesto
appoggio anchi'io la Tsurenko su Pavlyu 1/3 circa , forbice ampia , match che può finire diritto in lotta o sereno in ogni direzione.
Maschi pochissime idee preliminari ,
lo straordinario match Lu-RamirezHidalgo ha numeri impresssionanti e può diventare lo spot degli AO13 .
Penso che Sisling se gioca bene ha il braccio per far male all'uzbekone a 200 il tentativo è onesto .
Soeda reduce da bicicletta affronta uno studente locale, match di sicuro ignorabile ma c'è 20 di una roba che in teoria non esiste però c'è 20 con copertura televisiva che invita a guardare con curiosità
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 15/01/2013 - 03:30
:

careca super 9 ha scritto:i mercati si stanno ancora definendo ma vedo che su fair la Errani dovrebbe essere ben sotto il 20,Sara mi è parsa ancora fuori forma in queste prime apparizioni australiane,anche in doppio ha giocato molto male,con un servigio ai 2 orari e anche abbastanza fallosa rispetto ai suoi standard.
La Navarra pastora in Australia ha giocato spesso bene è per me se è in buone condizioni se la gioca.
puntare sempre forte e con decisione
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 15/01/2013 - 05:52
tacito ha scritto:ieri avevo le idee un filo piu chiare,così a vedere i match nel complesso
.
Grande Maestro.....Ispirato dalla tua perizia su "Pelle di Minchia" mi sono goduto 2 orette di questi scappati di casa su un campo microscopico a 35 gradi.
Ero indeciso se seguirti perche' Guidone in effetti non puo' essere favorito contro nessuno..ma se non ci fosse stata la fossa dei leoni israeliana forse finiva diversamente.
Hanno fatto scoppiare la testa a Pella e fortunatamente l'abbiamo portata a cas(s)a
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/01/2013 - 06:25
bravi ragazzi,come in davis quello con il giusto calore e tifo spacca il culo ai passerotti. buon sole!Agassi ha scritto:tacito ha scritto:ieri avevo le idee un filo piu chiare,così a vedere i match nel complesso
.
Grande Maestro.....Ispirato dalla tua perizia su "Pelle di Minchia" mi sono goduto 2 orette di questi scappati di casa su un campo microscopico a 35 gradi.
Ero indeciso se seguirti perche' Guidone in effetti non puo' essere favorito contro nessuno..ma se non ci fosse stata la fossa dei leoni israeliana forse finiva diversamente.
Hanno fatto scoppiare la testa a Pella e fortunatamente l'abbiamo portata a cas(s)a
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda JIMMYBIS » 15/01/2013 - 10:33
Agassone sei tutti Noi

185 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania