Comparazione bonus scommesse
Australian Open 2013
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Australian Open 2013
Messaggioda axxeell » 11/01/2013 - 19:02
Kumkhum - Sirotkina 1 @1.83
Brands + Berankis + Tsurenko @2.10
Provo la giovane thailandese che nel periodo si è presa scalpi importanti,e un triplino di favoriti,stake ridicoli su Bet365
Brands + Berankis + Tsurenko @2.10
Provo la giovane thailandese che nel periodo si è presa scalpi importanti,e un triplino di favoriti,stake ridicoli su Bet365
Messaggioda Mello » 12/01/2013 - 00:04
Proviamo a prendere qualcosa in early:
Zemlja su Granollers 2.70 (3/10) Pinnacle
Bolelli su Janowicz 2.89 (2/10) Pinnacle
Bautista Agut su Fognini 2.00 (3/10) Pinnacle
Kavcic su Bellucci 3.22 (2/10) Pinnacle

Zemlja su Granollers 2.70 (3/10) Pinnacle
Bolelli su Janowicz 2.89 (2/10) Pinnacle
Bautista Agut su Fognini 2.00 (3/10) Pinnacle
Kavcic su Bellucci 3.22 (2/10) Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 12/01/2013 - 13:02
Notizie di kukushkin? Non gioca da settembre da quanto vedo, però è oltre 4 con Melzer e lo scorso anno brillò qui facendo 4o T con Murray. Che ne pensate?
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 12/01/2013 - 14:14
i mercati si stanno ancora definendo ma vedo che su fair la Errani dovrebbe essere ben sotto il 20,Sara mi è parsa ancora fuori forma in queste prime apparizioni australiane,anche in doppio ha giocato molto male,con un servigio ai 2 orari e anche abbastanza fallosa rispetto ai suoi standard.
La Navarra pastora in Australia ha giocato spesso bene è per me se è in buone condizioni se la gioca.
La Navarra pastora in Australia ha giocato spesso bene è per me se è in buone condizioni se la gioca.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda fonz » 13/01/2013 - 10:26
di oggi ho giocato la Knapp 1,88 ieri sera, ora è scesa un po' ma comunque sopra 1,8 per me è ok
mi sembra superiore come come categoria e avevo scritto 1,65
poi piccolo tentativo sulla mia Larsson 3,65 ma 1/3 stake
cia'
mi sembra superiore come come categoria e avevo scritto 1,65
poi piccolo tentativo sulla mia Larsson 3,65 ma 1/3 stake
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Pinkblack76
- Budino

Messaggioda Pinkblack76 » 13/01/2013 - 11:08
Ciao a tutti, faccio un tentatvivo di Lay Monaco @1.31 (stake 3/10) in considerazione dei problemi alla mano lamentati da Juan e che non gli hanno permesso di prendere parte all'esibizione della settimana scorsa e dichiarati dallo stesso nell'articolo che segue:
http://www.livetennis.it/post/126035/pe ... lian-open/
Gioco ancora Authom @1.76 lordo Betfair sul semplice fatto che il belga è discretamente in palla ed ha superato bene le quali mentre Berlocq, che già fa schifo di suo su hard, ha anche lamentato problemi fisici nelle ultime settimane.
Tra le donne provo , a stake ridotto, Lay Errani @1.19 contro la orrida Suarez Navarro in quanto l'ho vista nelle ultime settimane completamente scentrata.
In attesa delle vostre opinioni, vi saluto
http://www.livetennis.it/post/126035/pe ... lian-open/
Gioco ancora Authom @1.76 lordo Betfair sul semplice fatto che il belga è discretamente in palla ed ha superato bene le quali mentre Berlocq, che già fa schifo di suo su hard, ha anche lamentato problemi fisici nelle ultime settimane.
Tra le donne provo , a stake ridotto, Lay Errani @1.19 contro la orrida Suarez Navarro in quanto l'ho vista nelle ultime settimane completamente scentrata.
In attesa delle vostre opinioni, vi saluto
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 13/01/2013 - 11:17
A me sembra ottimo Hewitt ben sopra la pari. Demoliti avversari di spessore nell'esibizione di Kooyong, mentre Tipsarevic si è ritirato. Sarebbe quantomeno match da moneta. Così sfavo prendo l'aussie.
Tentativo anche su Gilles Muller a 2,50 contro Lacko.

Tentativo anche su Gilles Muller a 2,50 contro Lacko.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda jonch » 13/01/2013 - 12:27
capitolo- presunti -infortunati
Kukushkin operato all' anca in settembre , 3-6 mesi di prognosi,ha rinunciato ai primi 2 tornei, è entrato in tab qua con l'ultimo posto possibile ma non ha la preparazione.
in pratica va a prendere i 27mila $, giustamente.
Radek ha palleggiato con la Wozniacki, ha detto che va un po meglio ma sperava di giocare martedi x avere + tempo. gli han concesso di far l'ultimo match ,impressione è che se gioca non sarà cmq competitivo x 5 set con uno come Troicki, involuto ma insomma.
anche Cipolla pare abbia un polso un po malandato ma cmq Kamke è basso
Belocq si è rit nella quali della prima settimana x problema alla coscia,adesso dice di aver recuperato.
Authom non è un fenomeno ma è xo giustamente fava,da Q contro uno dubbio
non mi dispiace da sfava Bridget Jones contro una delle gemelle Pliskova , all'eterno incompiuto Bolelli darei una chance Janowicz è forte ma deve ancora digerire il num 26 in classifica frutto di un exploit, pure a Goffin che contro i forti spesso da il meglio e magari Verdasco ha le sue cose,
capitolo Hewitt Tips si è rit x prudenza-polso- dall'esibizione mentre lui l'ha affrontata giustamente come fa lui, al massimo mentre gli altri avran pensato a incassare e partire x Melbourne
al ritiro del serbo non darei peso,certo trovare Hewitt al primo turno in aus è cosa pericolosa e le quote lo dicono , in sostanza rispetto x il vecchio Lleyton ma un Tips al livello solito non vale tanto + del 70 che c'è, in altra situazione sarebbe molto + basso
son stati sfigati a trovarsi
qualche chance anche a Giraldo contro Harrison che non convince granche, e a Devvarman + che altro xche Phau al 40 non puo stare con nessuno
Ungur è + terraiolo, Donskoy xò anche lui al 40 stesso discorso in match fra peoni
si è rit la Hrdecka contro la Bertens giocherà la Malek
Kukushkin operato all' anca in settembre , 3-6 mesi di prognosi,ha rinunciato ai primi 2 tornei, è entrato in tab qua con l'ultimo posto possibile ma non ha la preparazione.
in pratica va a prendere i 27mila $, giustamente.
Radek ha palleggiato con la Wozniacki, ha detto che va un po meglio ma sperava di giocare martedi x avere + tempo. gli han concesso di far l'ultimo match ,impressione è che se gioca non sarà cmq competitivo x 5 set con uno come Troicki, involuto ma insomma.
anche Cipolla pare abbia un polso un po malandato ma cmq Kamke è basso
Belocq si è rit nella quali della prima settimana x problema alla coscia,adesso dice di aver recuperato.
Authom non è un fenomeno ma è xo giustamente fava,da Q contro uno dubbio
non mi dispiace da sfava Bridget Jones contro una delle gemelle Pliskova , all'eterno incompiuto Bolelli darei una chance Janowicz è forte ma deve ancora digerire il num 26 in classifica frutto di un exploit, pure a Goffin che contro i forti spesso da il meglio e magari Verdasco ha le sue cose,
capitolo Hewitt Tips si è rit x prudenza-polso- dall'esibizione mentre lui l'ha affrontata giustamente come fa lui, al massimo mentre gli altri avran pensato a incassare e partire x Melbourne
al ritiro del serbo non darei peso,certo trovare Hewitt al primo turno in aus è cosa pericolosa e le quote lo dicono , in sostanza rispetto x il vecchio Lleyton ma un Tips al livello solito non vale tanto + del 70 che c'è, in altra situazione sarebbe molto + basso
son stati sfigati a trovarsi
qualche chance anche a Giraldo contro Harrison che non convince granche, e a Devvarman + che altro xche Phau al 40 non puo stare con nessuno
Ungur è + terraiolo, Donskoy xò anche lui al 40 stesso discorso in match fra peoni
si è rit la Hrdecka contro la Bertens giocherà la Malek
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 13/01/2013 - 14:09
http://sport.idnes.cz/rozhovor-s-tenist ... _tenis_rou
x ridere un po
cliccando la traduzione con google vien fuori
"Mi era rotto come righello. Ma io voglio combattere, dice Stepanek"
x ridere un po
cliccando la traduzione con google vien fuori
"Mi era rotto come righello. Ma io voglio combattere, dice Stepanek"
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda axxeell » 13/01/2013 - 14:57
Minella - Savinikh 2 @1.94 Bf
Roger Vasselin - Bemelmans 1 @2.16 Bf
Kubot + Pironkova @2.09 Betflag
Non mi convince niente di questa prima giornata,mi limito a giocare qualcosa seguendo poi il live dei vari match,la russa Savinikh ha giocato 3 turni di qualificazione e mi sembra che su hard abbia qualcosa in piu' della lussemburghese che nell'ulitmo anno ha avuto maggiori risultati su terra,Bemelmans sembra in forma ma Vasselin e' una vecchia volpe e 3 su 5 per me la porta a casa,contera' molto anche l'eperienza e a questi livelli il belga ha fatto vedere ancora poco,poi ho giocato anche un doppieeto Pironkova con Kubot
Roger Vasselin - Bemelmans 1 @2.16 Bf
Kubot + Pironkova @2.09 Betflag
Non mi convince niente di questa prima giornata,mi limito a giocare qualcosa seguendo poi il live dei vari match,la russa Savinikh ha giocato 3 turni di qualificazione e mi sembra che su hard abbia qualcosa in piu' della lussemburghese che nell'ulitmo anno ha avuto maggiori risultati su terra,Bemelmans sembra in forma ma Vasselin e' una vecchia volpe e 3 su 5 per me la porta a casa,contera' molto anche l'eperienza e a questi livelli il belga ha fatto vedere ancora poco,poi ho giocato anche un doppieeto Pironkova con Kubot
Messaggioda fonz » 13/01/2013 - 17:19
Polona Hercog
Polona: "Zapestje je zaenkrat ok. Seveda je prisotna še rahla bolečina, vendar je to normalno in sem to tudi pričakovala. Tako in tako, pa smo športniki v večini primerov na bolečine že kar nekako navajeni in je sestavni del "posla" ki ga opravljamo. Pravi pokazatelj kako je z zapestjem, pa bo tekma, ko bo šlo zares"
Polona: il polso è attualmente va bene. Naturalmente, c'è ancora un leggero dolore, ma questo è normale e che questo è anche previsto. Così e così, ma abbiamo gli atleti nella maggior parte dei casi, il dolore è già che cosa tipo di abituati a ed è parte integrante del "lavoro" che si esegue. La reale indicazione di come il polso, tuttavia, sarà corsa quando infatti" (Tradotto da Bing)
fonte Facebook
Polona: "Zapestje je zaenkrat ok. Seveda je prisotna še rahla bolečina, vendar je to normalno in sem to tudi pričakovala. Tako in tako, pa smo športniki v večini primerov na bolečine že kar nekako navajeni in je sestavni del "posla" ki ga opravljamo. Pravi pokazatelj kako je z zapestjem, pa bo tekma, ko bo šlo zares"
Polona: il polso è attualmente va bene. Naturalmente, c'è ancora un leggero dolore, ma questo è normale e che questo è anche previsto. Così e così, ma abbiamo gli atleti nella maggior parte dei casi, il dolore è già che cosa tipo di abituati a ed è parte integrante del "lavoro" che si esegue. La reale indicazione di come il polso, tuttavia, sarà corsa quando infatti" (Tradotto da Bing)
fonte Facebook
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/01/2013 - 18:38
solito milione di match e poche idee,nel marasma
io fognini lo banco,nn mi interessa
e poi reister rufin prendo quello con la quota che mi sembra una roba a caso
ma c'è pari del milan,una roba che vale 10.0
io fognini lo banco,nn mi interessa
e poi reister rufin prendo quello con la quota che mi sembra una roba a caso
ma c'è pari del milan,una roba che vale 10.0
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda iniorante » 13/01/2013 - 18:43
Buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto.
Australian Open
Hanescu-Nishikori 1 @10.5 stake 0.5
Monaco-Kuznetsov 2 @4.65 stake 0.5
Williams-Voskoboeva 2 @5.70 stake 0.5
Paire-Federer 1 @29 stake 0.25
Paire-Federer 1-3 @5.80 stake 0.5
Paire-Federe 2-3 @17 stake 0.25
Del centinaio di match del primo turno mi piace davvero poco. E allora provo qualcosa, ma senza esagerare, su questi 4 match.
Nishikori e Monaco sono al via di questo Slam con grosse incognite per via di problemi fisici non certo di poco conto (ginocchio e polso). Gli avversari in condizioni normali non creerebbero loro particolari problemi, ma così, magari con un ritiro, un piccolo investimento ci può stare.
La Voskoboeva se in giornata può impensierire se non le migliori, certamente tenniste dai mille punti interrogativi come Venus che a Perth ha faticato contro Johansson e Scheepers, del livello della Vosko.
Laddove Re Roger fosse già bello in palla, poco da dire. 3-0 e a casa. Altrimenti Paire, pazzo ma talentuosissimo, potrebbe anche mettersi in testa di vincere un set (e a Federer non succede raramente di lasciare qualche set per strada, specie qui in Australia). Quote troppe alte per non provare qualcosina.
Ciao
Australian Open
Hanescu-Nishikori 1 @10.5 stake 0.5
Monaco-Kuznetsov 2 @4.65 stake 0.5
Williams-Voskoboeva 2 @5.70 stake 0.5
Paire-Federer 1 @29 stake 0.25
Paire-Federer 1-3 @5.80 stake 0.5
Paire-Federe 2-3 @17 stake 0.25
Del centinaio di match del primo turno mi piace davvero poco. E allora provo qualcosa, ma senza esagerare, su questi 4 match.
Nishikori e Monaco sono al via di questo Slam con grosse incognite per via di problemi fisici non certo di poco conto (ginocchio e polso). Gli avversari in condizioni normali non creerebbero loro particolari problemi, ma così, magari con un ritiro, un piccolo investimento ci può stare.
La Voskoboeva se in giornata può impensierire se non le migliori, certamente tenniste dai mille punti interrogativi come Venus che a Perth ha faticato contro Johansson e Scheepers, del livello della Vosko.
Laddove Re Roger fosse già bello in palla, poco da dire. 3-0 e a casa. Altrimenti Paire, pazzo ma talentuosissimo, potrebbe anche mettersi in testa di vincere un set (e a Federer non succede raramente di lasciare qualche set per strada, specie qui in Australia). Quote troppe alte per non provare qualcosina.
Ciao
-
coniglio assassino
- Allievo Marciatore

Messaggioda coniglio assassino » 13/01/2013 - 19:19
mah la giralda al 130/140 si potrebbe tentare
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania