Comparazione bonus scommesse
STANLEYBET, VERA SOLO NOTIZIA COLLAUDO
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- mandrake76
- Cicuta

Re: STANLEYBET, VERA SOLO NOTIZIA COLLAUDO
Messaggioda mandrake76 » 13/01/2013 - 00:17
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda angel89g » 13/01/2013 - 02:43
max90 ha scritto:mandrake76 ha scritto:Sentite sapete cosa mi sembrate? Dei gatti spellacchiati, vecchi... ed invidiosi. Col pelo bianco e rado. Uno schifo, insomma.
Siete di fronte a qualcosa piu’ grande di voi, la Stanley. E che fate? Denigrate. Perche’ non avete altra possibilita’.
Siete sovrastati sul piano dello stile, dell’approccio giuridico, e naturalmente... non ci state. E reagite nel solo modo che potete. Insulti, derisioni, .... niente ragionamenti.
Si, siete spelacchiati e perdenti![]()
Il sito? Non ci sono neanche entrato al momento, dato che ancora non sono partito. Ma, dato che la Stanley sembra volere una comunicazione di basso profilo, al momento, mi adeguo.
Voi continuate pure a fare brusio, rumore senza costrutto, mentre io ogni volta che la Stanley comunica, sento musica.
Non siete all’altezza. Siete perdenti. Piu’ parlate e piu’ siete perdenti.
Che miseria. Come e’ ridotto questo settore!
Ma io sono ottimista e sempre piu’ convinto della correttezza delle mie scelte.
Voi.... continuate pure a fare brusio....
mandrake ma che musica prevedi(visto che fai il veggente!!!) di ascoltare quando quelli della stanley ti manderanno a cagare??? guarda che con la partita iva che ti avranno imposto di aprire ci mettono un nano secondo a liquidarti perchè tanto lo sapppiamo tutti che tu non APRIRAI MAI UN AGENZIA!! non sai un bel niente di questa società solo le cose legali... infatti continui a sostenere "Siete di fronte a qualcosa piu’ grande di voi, la Stanley" e manco ti vai a vedere quel ridicolo sito .it che hanno messo su dopo un anno (e si se la comprarno a febbraio la licenza....) ma va va uno che deve aprire con stanley come vuoi farci credere tu non si interessa di una cosa cosi importante?? lo sanno anche i bambini che ormai i più giocano da casa e tu che vuoi a aprire un agenzia non sai che la tua società ha messo su un sito .it telematico cioè che è ha uso e consumo dei soli giocatori?? oppure speri che aprano un sito illegale con il punto net?? e si perkè mio caro poi me la spieghi sta cosa che questi hanno due siti uno di serie A e uno di serie B!!!
Premetto che parlo da proprietario di sito .it e quindi contrario tutta la vita ai .com
Purtroppo, e sottolineo il purtroppo, chissà cosa hanno intenzione di fare la stanleybet con questo sito .it che hanno tirato su! Proprio il fatto che ne hanno fatto uno tanto per farlo fa pensare molto! Vai a vedere cosa hanno intenzione sotto sotto di fare questi qui! Non penso proprio che gli mancavano le risorse per metter su un sito come si deve! Ma non gli interessava! Quello che gli importava evidentemente era aprire sto benedetto .it per chissà quale contro-strategia attuare adesso....
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 13/01/2013 - 13:51
La strategia di Stanley va inquadrata esclusivamente all' interno dell' l'attacco finale al provider ex monopolista microgame ad oggi (ed ancora e probabilmente per poco) l'unico ad assicurare una liquidità importante. Tutti sapevano già dell'accordo tra Stanley e lab game, in pratica dopo che i giocatori dei1000 ctd Stanley utilizzeranno il poker di lab game "Aurigemma ex microgame" in Italia ci sarà un altro provider ad assicurare una buona liquidità e microgame avrà perso in meno di un anno (fuori uscite scommetto, scommesseitalia ed altri) la rendita di posizione conquistata. Saluti
Messaggioda max90 » 13/01/2013 - 16:48
[que="mintdijesolo"]La strategia di Stanley va inquadrata esclusivamente all' interno dell' l'attacco finale al provider ex monopolista microgame ad oggi (ed ancora e probabilmente per poco) l'unico ad assicurare una liquidità importante. Tutti sapevano già dell'accordo tra Stanley e lab game, in pratica dopo che i giocatori dei1000 ctd Stanley utilizzeranno il poker di lab game "Aurigemma ex microgame" in Italia ci sarà un altro provider ad assicurare una buona liquidità e microgame avrà perso in meno di un anno (fuori uscite scommetto, scommesseitalia ed altri) la rendita di posizione conquistata. Saluti[/quote]
faccio fatica a seguire questa strategia non so tu forse sei a conoscenza di cose tecniche e specifiche ma da profano non riesco a capire in che modo si possa realizzare questo attacco il sito non mi sembra concorrenziale e non è nemmeno pubblicizzato almeno per il momento c'è sempre in ballo la questione che alcuni areamanager hanno diffuso e che cioè ci sarà un sito punto net a disposizione degli agenti e dei loro clienti... cmq sia con quel sito qyuesto è poco ma sicuro nn vanno da nessuna parte se non ho capito male si tratterebbe di acquisire clienti di piattaforme esistenti .....??? bohhh??? poi parli di 1000 ctd ma io so per certo che non arrivano nemmeno a 500 molti in questi mesi stanno anche chiudendo o passando con altri book con profili di provvigione migliori!!! quello che affermi è un pò in confusione anche perchè ti ricordo che i ctd stanley hanno già un sito net per il poker....
faccio fatica a seguire questa strategia non so tu forse sei a conoscenza di cose tecniche e specifiche ma da profano non riesco a capire in che modo si possa realizzare questo attacco il sito non mi sembra concorrenziale e non è nemmeno pubblicizzato almeno per il momento c'è sempre in ballo la questione che alcuni areamanager hanno diffuso e che cioè ci sarà un sito punto net a disposizione degli agenti e dei loro clienti... cmq sia con quel sito qyuesto è poco ma sicuro nn vanno da nessuna parte se non ho capito male si tratterebbe di acquisire clienti di piattaforme esistenti .....??? bohhh??? poi parli di 1000 ctd ma io so per certo che non arrivano nemmeno a 500 molti in questi mesi stanno anche chiudendo o passando con altri book con profili di provvigione migliori!!! quello che affermi è un pò in confusione anche perchè ti ricordo che i ctd stanley hanno già un sito net per il poker....
Messaggioda max90 » 13/01/2013 - 16:49
mintdijesolo ha scritto:La strategia di Stanley va inquadrata esclusivamente all' interno dell' l'attacco finale al provider ex monopolista microgame ad oggi (ed ancora e probabilmente per poco) l'unico ad assicurare una liquidità importante. Tutti sapevano già dell'accordo tra Stanley e lab game, in pratica dopo che i giocatori dei1000 ctd Stanley utilizzeranno il poker di lab game "Aurigemma ex microgame" in Italia ci sarà un altro provider ad assicurare una buona liquidità e microgame avrà perso in meno di un anno (fuori uscite scommetto, scommesseitalia ed altri) la rendita di posizione conquistata. Saluti
Messaggioda angel89g » 13/01/2013 - 17:36
max90 ha scritto:mintdijesolo ha scritto:La strategia di Stanley va inquadrata esclusivamente all' interno dell' l'attacco finale al provider ex monopolista microgame ad oggi (ed ancora e probabilmente per poco) l'unico ad assicurare una liquidità importante. Tutti sapevano già dell'accordo tra Stanley e lab game, in pratica dopo che i giocatori dei1000 ctd Stanley utilizzeranno il poker di lab game "Aurigemma ex microgame" in Italia ci sarà un altro provider ad assicurare una buona liquidità e microgame avrà perso in meno di un anno (fuori uscite scommetto, scommesseitalia ed altri) la rendita di posizione conquistata. Saluti
Fidati quello che dice mintdijesolo è del tutto esatto! Probabilmente stanley infilerà anche questo .it nei suoi centri ed i giocatori inizieranno a giocare col poker di skill poker (senza contare che a breve dovrebbero implementare anche il gdpoker). E' da diversi mesi che è risaputo che microgame sta avendo un calo e che molto probabilmente perderà lo scettro di gaming service provider in Italia a discapito di Leonardo. Rimane il fatto che però per le scommesse probabilmente le lasceranno del tutto immutate ovvero i ctd faranno le scommesse come hanno fatto finora collegandosi direttamente col bookmaker all'estero senza passarle nel .it...
Messaggioda max90 » 13/01/2013 - 18:13
angel89g ha scritto:max90 ha scritto:mintdijesolo ha scritto:La strategia di Stanley va inquadrata esclusivamente all' interno dell' l'attacco finale al provider ex monopolista microgame ad oggi (ed ancora e probabilmente per poco) l'unico ad assicurare una liquidità importante. Tutti sapevano già dell'accordo tra Stanley e lab game, in pratica dopo che i giocatori dei1000 ctd Stanley utilizzeranno il poker di lab game "Aurigemma ex microgame" in Italia ci sarà un altro provider ad assicurare una buona liquidità e microgame avrà perso in meno di un anno (fuori uscite scommetto, scommesseitalia ed altri) la rendita di posizione conquistata. Saluti
Fidati quello che dice mintdijesolo è del tutto esatto! Probabilmente stanley infilerà anche questo .it nei suoi centri ed i giocatori inizieranno a giocare col poker di skill poker (senza contare che a breve dovrebbero implementare anche il gdpoker). E' da diversi mesi che è risaputo che microgame sta avendo un calo e che molto probabilmente perderà lo scettro di gaming service provider in Italia a discapito di Leonardo. Rimane il fatto che però per le scommesse probabilmente le lasceranno del tutto immutate ovvero i ctd faranno le scommesse come hanno fatto finora collegandosi direttamente col bookmaker all'estero senza passarle nel .it...
mi sfugge allora come inserire il nonspammare in agenzia? quello è un sito telematico a uso e consumo dei giocatori si iscrivono da casa mandano i loro dati e bon il gioco è fatto!!! nn ha senso allora perchè un ctd dovrebbe aprire un conto gioco senza poi guadagnarci nulla??? non è fattibile vorrà dire che sposteranno direttamente i giocatori dal net al.it ma anche questa ipotesi la vedo difficile da realizzare oppure chiuderanno il punto net?? ma allora che senso ha diffondere la notizia che sta per partire un punto net anche per le scommesse^^^??? credo che queste vostre affermazioni non sono molto attendibili...
Messaggioda angel89g » 13/01/2013 - 21:14
E a te chi dice che non daranno provvigioni ai loro ctd per i clienti che iscrivono nel .it?
Sul fatto che i nostri interventi non siano attendibili ti posso dare ragione perchè non abbiamo mica la sfera magica... Stiamo solo supponendo e cercando di spiegare come mai stanleybet sia partita con un sito del genere e non in pompa magna così come hanno fatto altri book (paddypower-williamhill,...).
Tu pensi che quello che posti sia attendibile al 100% ??
Sul fatto che i nostri interventi non siano attendibili ti posso dare ragione perchè non abbiamo mica la sfera magica... Stiamo solo supponendo e cercando di spiegare come mai stanleybet sia partita con un sito del genere e non in pompa magna così come hanno fatto altri book (paddypower-williamhill,...).
Messaggioda enzo-bet » 14/01/2013 - 09:59
angel89g ha scritto:max90 ha scritto:mintdijesolo ha scritto:La strategia di Stanley va inquadrata esclusivamente all' interno dell' l'attacco finale al provider ex monopolista microgame ad oggi (ed ancora e probabilmente per poco) l'unico ad assicurare una liquidità importante. Tutti sapevano già dell'accordo tra Stanley e lab game, in pratica dopo che i giocatori dei1000 ctd Stanley utilizzeranno il poker di lab game "Aurigemma ex microgame" in Italia ci sarà un altro provider ad assicurare una buona liquidità e microgame avrà perso in meno di un anno (fuori uscite scommetto, scommesseitalia ed altri) la rendita di posizione conquistata. Saluti
Forse omettete il fatto che aams per rilasciare le concessioni, sul contratto scrive che gli affidatari nn possono fare registrare utenti sui siti com e nn possono fare gioco da agenzia ne sul com ne sull'it.
Secondo il mio modesto parere penso che stanley stia pensando seriamente di lavorare in italia passando da sogei,magari forse ha sentore che le cose stiano realmente cambiando e nn vuole farsi trovare impreparato?Che dire di tutte le aperture che sta effettuando per la modica cifra di 20/25mila per poi magari dire ai suoi affiliati,"ragazzi adesso possiamo lavorare solo con il punto it",quindi aver pagato un servizio che i concessionari online gia' presenti lo offrono a costo zero?Per quanto riguarda il provvider per me uno vale l'altro,secondo me la leadership dell'online sul mercato puo perderla solo microgame,questo solo se nn cambia la sua strategia commerciale,evitando quell'atteggiamento di padre padrone,cominciando a mettere nelle condizioni i concessionari a poter rimanere nel mercato abbassando i costi di gestione,adesso la concorrenza si fa serrata,quindi mi permetto di suggerire al nostro provvider "presto che tardi".
Messaggioda strakaos » 14/01/2013 - 11:44
mandrake76 ha scritto:Sentite sapete cosa mi sembrate? Dei gatti spellacchiati, vecchi... ed invidiosi. Col pelo bianco e rado. Uno schifo, insomma.
Siete di fronte a qualcosa piu’ grande di voi, la Stanley. E che fate? Denigrate. Perche’ non avete altra possibilita’.
Siete sovrastati sul piano dello stile, dell’approccio giuridico, e naturalmente... non ci state. E reagite nel solo modo che potete. Insulti, derisioni, .... niente ragionamenti.
Si, siete spelacchiati e perdenti![]()
Il sito? Non ci sono neanche entrato al momento, dato che ancora non sono partito. Ma, dato che la Stanley sembra volere una comunicazione di basso profilo, al momento, mi adeguo.
Voi continuate pure a fare brusio, rumore senza costrutto, mentre io ogni volta che la Stanley comunica, sento musica.
Non siete all’altezza. Siete perdenti. Piu’ parlate e piu’ siete perdenti.
Che miseria. Come e’ ridotto questo settore!
Ma io sono ottimista e sempre piu’ convinto della correttezza delle mie scelte.
Voi.... continuate pure a fare brusio....
Ma il fantomatico nuovo sito dal nome greco? altri problemi?
chissà se hanno spiegato ai loro centri come reggeranno le due reti (CTD e comunitaria), tra loro inconciliabili, soprattutto dopo quello che ha scritto il TAR friuli....su mandrake spiegaci come faranno, chiedi in giro...
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 14/01/2013 - 13:02
angelo89h ha ragione...le loro intenzioni sono palese...
metteranno il .it di coprtura nei ctd, ci dirotteranno il poker, e poi tutte le scommesse sul .com a raffica..
questi qui sono gente che ci sa fare, stanno in giro da 20 anni senza licenza....è il nostro paese che fa cagare, non possiamo prendercela con loro che sono dei gran furbacchioni
metteranno il .it di coprtura nei ctd, ci dirotteranno il poker, e poi tutte le scommesse sul .com a raffica..
questi qui sono gente che ci sa fare, stanno in giro da 20 anni senza licenza....è il nostro paese che fa cagare, non possiamo prendercela con loro che sono dei gran furbacchioni
Messaggioda max90 » 14/01/2013 - 14:08
angel89g ha scritto:E a te chi dice che non daranno provvigioni ai loro ctd per i clienti che iscrivono nel .it?
perchè so come lavora quella società e so che non regala nulla quindi con quel sito i ctd non possono aprire conti e prendere una commissione sul giocato quel sito è TELEMATICO ci si iscrive da casa si inviano i documenti ed è fatta... l'unica mossa carina che potrebbero fare è aprire un punto net per i loro ctd con la stessa identica offerta che si ha in agenzia.... certo poi la questione legale su come possano coesistere le due cose la dovranno sbrogliare perchè sicuramente continueranno a sostenere che i ctd sono legali e che hanno diritto a un loro sito ma poi la licenza di aams che fine farà??gli verrà revocata come successe ai tempi alla goldbet??? se cosi fosse allora il punto it è stata solo una mossa dovuta per tenere buoni quelli di aams e non gli frega nulla se gliela revocano??? si accettano pareri DI MANDRAKE ihhiihih ah no lui non gli fotte un caiser delle scelete commerciali della società con cui dovrà lavorare
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania