De che morte dovemo morì e sopratutto quanno...
voi fate domande
io tengo risposte
io sono ALIENO
ah..ah..ah..ah..
ma quando si mangia
quandooo
A parte gli scherzi, molto gradite la vostre risposte
tripla ve saluta
Messaggioda tripla » 11/01/2013 - 21:26
Messaggioda tonybet » 11/01/2013 - 21:33
tripla ha scritto:Quale la data sulle risposte bando?
De che morte dovemo morì e sopratutto quanno...
voi fate domande
io tengo risposte
io sono ALIENO
ah..ah..ah..ah..
ma quando si mangia
quandooo
![]()
A parte gli scherzi, molto gradite la vostre risposte
tripla ve saluta
Messaggioda tonybet » 12/01/2013 - 12:51
tripla ha scritto:Nel caso di esito negativo per goldbet e/o planetwin, come pensi si possa procedere?
Che succederà? Illegalità forever
Messaggioda max90 » 12/01/2013 - 13:59
tonybet ha scritto:tripla ha scritto:Nel caso di esito negativo per goldbet e/o planetwin, come pensi si possa procedere?
goldbet (voci di corridoio) ha fatto offerte per 50/100 concessioni
planet (voci di stanzino) ha fatto offerta per una sola concessione
da mie conoscenze e sensazioni, sensazioni mie, una volta stilata la lista lista degli aggiudicatari partira' un task force di chiusure e poi dopo questo bando che è stato ritenuto non discriminatorio, voglio vedè come si fa a dimostrare di essere stati discriminati
illegalita' for ever dici: ma illegalita' per che cosa? per quanto? per guadagnare a malapena da vivere si è disposti di essere nell'illegalita' con la possibilita' reale di subire denunce penali??????
Messaggioda tonybet » 12/01/2013 - 14:36
max90 ha scritto:tonybet ha scritto:tripla ha scritto:Nel caso di esito negativo per goldbet e/o planetwin, come pensi si possa procedere?
goldbet (voci di corridoio) ha fatto offerte per 50/100 concessioni
planet (voci di stanzino) ha fatto offerta per una sola concessione
da mie conoscenze e sensazioni, sensazioni mie, una volta stilata la lista lista degli aggiudicatari partira' un task force di chiusure e poi dopo questo bando che è stato ritenuto non discriminatorio, voglio vedè come si fa a dimostrare di essere stati discriminati
illegalita' for ever dici: ma illegalita' per che cosa? per quanto? per guadagnare a malapena da vivere si è disposti di essere nell'illegalita' con la possibilita' reale di subire denunce penali??????
tonybet ma secondo te la stanley è legale o illegale??
Messaggioda piaga » 12/01/2013 - 18:21
Messaggioda tripla » 12/01/2013 - 19:39
Messaggioda tripla » 12/01/2013 - 20:08
Messaggioda tonybet » 12/01/2013 - 20:49
piaga ha scritto:ragazzi mi pare che avete scritto una serie di inesattezze, il 23 non c'è l'apertura delle buste.. il bando ha avuto il via libera dalla commissione europea??? non mi pare.. il consiglio di stato ha scritto 2 cosettine volanti in proposito del bando ma niente di approfondito.. Stanley ha 1000 ctd?? gli piacerebbe...
saluti
Piaga
Messaggioda piaga » 14/01/2013 - 09:45
Messaggioda strakaos » 17/01/2013 - 13:04
piaga ha scritto:bhè il 23 c'è il Tar, ora ammesso che il Tar dia una risposta immediata, cmq diciamo che il 24 riprenderanno i lavori.. visto che dal 6 di novembre data di apertura delle buste dopo un paio di settimane eran sempre li che se le trastullavano.. non credo che il 24 sapremo qualcosa.. minimo ci sarà una settimana (secondo me), per il discorso UE ho detto "mi pare" nel senso che sul sito UE trovi tutti i bandi che hanno passato il periodo di stand still ma di questo non v'è traccia.. probabilmente non son buono io a cercare..riguardo il discorso del CDS, un'avvocato ti saprebbe rispondere meglio di me sul perchè ho detto che il CDS non ha approfondito.. ma dal CDS che t'aspetti?
saluti
Piaga

Messaggioda girorotalibera » 23/01/2013 - 19:29
Messaggioda tonybet » 23/01/2013 - 19:43
girorotalibera ha scritto:tra un mese , forse due. ma comunque certamente prima della scadenza di giugno 2016 .
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |