Comparazione bonus scommesse
NBA 11 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
NBA 11 Gennaio
Messaggioda vichi » 11/01/2013 - 11:33
Time Usa Away Home
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Toronto Raptors
07:30 pm Houston Rockets @ Boston Celtics
07:30 pm Phoenix Suns @ Brooklyn Nets
07:30 pm Utah Jazz @ Atlanta Hawks
08:00 pm Chicago Bulls @ New York Knicks
08:00 pm San Antonio Spurs @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Minnesota Timberwolves @ New Orleans Hornets
08:30 pm Detroit Pistons @ Milwaukee Bucks
09:00 pm Cleveland Cavaliers @ Denver Nuggets
10:30 pm Oklahoma City Thunder @ Los Angeles Lakers
10:30 pm Portland Blazers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Toronto Raptors
07:30 pm Houston Rockets @ Boston Celtics
07:30 pm Phoenix Suns @ Brooklyn Nets
07:30 pm Utah Jazz @ Atlanta Hawks
08:00 pm Chicago Bulls @ New York Knicks
08:00 pm San Antonio Spurs @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Minnesota Timberwolves @ New Orleans Hornets
08:30 pm Detroit Pistons @ Milwaukee Bucks
09:00 pm Cleveland Cavaliers @ Denver Nuggets
10:30 pm Oklahoma City Thunder @ Los Angeles Lakers
10:30 pm Portland Blazers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Re: NBA 11 Gennaio
Messaggioda ameba » 11/01/2013 - 14:58
Di primo acchitto , con gli handicap correnti , piacciono Toronto , Boston e Utah , che ho , sul mio personalissimo cartellino , con 1.5/2.0 punti di differenza negli spread
Ripasso dopo per dichiarazione giocate e stake
Ripasso dopo per dichiarazione giocate e stake
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 11/01/2013 - 15:00
preso stamattina con linea 205,5 over Cleveland@Denver
denver tirando malissimo ha fatto >210 con Orlando, Cavs in queste genere di match di solito stanno al ritmo imposto dalle avversarie ;stake normale
cia'
denver tirando malissimo ha fatto >210 con Orlando, Cavs in queste genere di match di solito stanno al ritmo imposto dalle avversarie ;stake normale
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/01/2013 - 15:50
No , avuti ripensamenti su Toronto e Utah. Su Toronto avevo letto -6 causa bollitura e , quindi, il - 8 è in linea con quanto da me pronosticato, mentre Utah away è sempre troppo inaffidabile per i miei gusti
Invece sugli amati Celtici son rimasto del medesimo avviso , anche se , forse, avrei fatto bene a mantenermi sul ML , ma ho voluto scientemente forzare...va beh, oramai il dado è tratto :
Boston Celtics - 2.5 @ 1.952 stake 14/10
Invece sugli amati Celtici son rimasto del medesimo avviso , anche se , forse, avrei fatto bene a mantenermi sul ML , ma ho voluto scientemente forzare...va beh, oramai il dado è tratto :
Boston Celtics - 2.5 @ 1.952 stake 14/10
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Gaspa » 11/01/2013 - 16:16
Scusate se non motivo ma sono di fretta
dopo la debacle di ieri sera non vedo l'ora di tornare a casa e aprire Pinna,ci sono match che mi garbano assai.
New Orleans Hornets prima scelta ml
(mi piace alla morte)
Atlanta Hawks ml
e il -6.5 di GSW
New Orleans Hornets prima scelta ml
Atlanta Hawks ml
e il -6.5 di GSW
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 11/01/2013 - 16:43
Houston ml @ 2.270 (10/10)
Piacciano molto i rockets, l'unica che prendo per stanotte. È una bet misto sensazione-perizia, vado abbastanza fiducioso.
Saluti
Piacciano molto i rockets, l'unica che prendo per stanotte. È una bet misto sensazione-perizia, vado abbastanza fiducioso.
Saluti
Messaggioda dap » 11/01/2013 - 19:55
Devo riflettere ancora un pò: se scelgo di appoggiare i Celtics preferirei la one-bet e concentrarmi solo su di essa.
Dal momento che la quota, sia ml che con hp, è abbastanza scarsa, non so decidere. Houston è forte, fino a dieci giorni fa sarebbe stata favorita. Poi i C's hanno scritto le pagine più esaltanti riguardo il "sistema difensivo nel basket" e ora è tornato quella....strana voglia
Purtroppo so bene che sarà una parentesi molto breve e dopo ci sarà da lottare solo per accedere ai p.o. Ma finchè dura
Dal momento che la quota, sia ml che con hp, è abbastanza scarsa, non so decidere. Houston è forte, fino a dieci giorni fa sarebbe stata favorita. Poi i C's hanno scritto le pagine più esaltanti riguardo il "sistema difensivo nel basket" e ora è tornato quella....strana voglia
Purtroppo so bene che sarà una parentesi molto breve e dopo ci sarà da lottare solo per accedere ai p.o. Ma finchè dura
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 11/01/2013 - 20:00
buona sera
passo al volo, dopo la quasi impresa Lakers della scorsa notte... grande rimonta, peccato non concretizzata; almeno entra l'hp.
per stanotte ho varie idee.
Prendo Jazz +5.5 @1.82 Marathonbet; Atlanta sta giocando davvero male nelle ultime gare e stasera sono dati favoriti ma la quota ml mi sembra troppo alta, per la gara contro questi Jazz privi di Williams; un hp a favore degli ospiti non è utopia
Altra quota che reputo esagerata è quella degli Hornets; va bene tutto, hanno vinto contro 2 big le ultime gare in casa... Spurs e Rockets, ma darli favoriti @1.74 contro Minnesota priva di Love non mi convince; anche qui accendo Timberwolves +3.5 @1.81 Marathonbet
Puntata obbligata sui Celtics -1.5 @1.82 Marathonbet; squadra in netta ripresa, super motivata che in casa sbaglia di rado. Hp minimo e la quota mi piace.
Concludo con la bet della nottata... Lakers @3.15 Marathonbet e Lakers +6.5 @1.85 Interwetten; anche qui la quota per me dice tutto. Quotati @10 la scorsa notte e oggi in casa contro una corazzata come Okl partono sempre sfava ma già molto più accettabili: Gasol forse rientra ma tralasciando gli assenti, un'altra lost di LA non la vedo proprio... soprattutto sul proprio parquet. Giocata abbastanza convinta sull'hp e tentativo in ml che faccio senza rimpianti.
buona serata

passo al volo, dopo la quasi impresa Lakers della scorsa notte... grande rimonta, peccato non concretizzata; almeno entra l'hp.
per stanotte ho varie idee.
Prendo Jazz +5.5 @1.82 Marathonbet; Atlanta sta giocando davvero male nelle ultime gare e stasera sono dati favoriti ma la quota ml mi sembra troppo alta, per la gara contro questi Jazz privi di Williams; un hp a favore degli ospiti non è utopia
Altra quota che reputo esagerata è quella degli Hornets; va bene tutto, hanno vinto contro 2 big le ultime gare in casa... Spurs e Rockets, ma darli favoriti @1.74 contro Minnesota priva di Love non mi convince; anche qui accendo Timberwolves +3.5 @1.81 Marathonbet
Puntata obbligata sui Celtics -1.5 @1.82 Marathonbet; squadra in netta ripresa, super motivata che in casa sbaglia di rado. Hp minimo e la quota mi piace.
Concludo con la bet della nottata... Lakers @3.15 Marathonbet e Lakers +6.5 @1.85 Interwetten; anche qui la quota per me dice tutto. Quotati @10 la scorsa notte e oggi in casa contro una corazzata come Okl partono sempre sfava ma già molto più accettabili: Gasol forse rientra ma tralasciando gli assenti, un'altra lost di LA non la vedo proprio... soprattutto sul proprio parquet. Giocata abbastanza convinta sull'hp e tentativo in ml che faccio senza rimpianti.
buona serata
Messaggioda luigi21 » 11/01/2013 - 20:06
Los Angeles Lakers - Oklahoma City Thunders
I Lakers sono in crisi stanno disputando una stagione pessima, dall'altra parte chi invece sta disputando una stagione splendida:Oklahoma City Thunders.
Ci credono pochissimo gli stessi tifosi dei Lakers, durissima questa partita, I Lakers nel 2013 non hanno ancora vinto una partita.
Oklahoma City Thunders -5.5 @1.90 Pinnacle
Inizio ore 04:30 CET diretta su Sky Sport 2 anche in HD
Stake 7/10
I Lakers sono in crisi stanno disputando una stagione pessima, dall'altra parte chi invece sta disputando una stagione splendida:Oklahoma City Thunders.
Ci credono pochissimo gli stessi tifosi dei Lakers, durissima questa partita, I Lakers nel 2013 non hanno ancora vinto una partita.
Stake 7/10
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 11/01/2013 - 20:18
dap ha scritto:Devo riflettere ancora un pò: se scelgo di appoggiare i Celtics preferirei la one-bet e concentrarmi solo su di essa.
Dal momento che la quota, sia ml che con hp, è abbastanza scarsa, non so decidere. Houston è forte, fino a dieci giorni fa sarebbe stata favorita. Poi i C's hanno scritto le pagine più esaltanti riguardo il "sistema difensivo nel basket" e ora è tornato quella....strana voglia![]()
È esattamente come la vedo io, non bisogna dimenticarsi come era messa Boston 4 o 5 gare fa. Non so, più rivedo la mia bet sui Raptors e più mi piace, Houston la vedo più costante e dopo aver steccato con NO penso si riscatti. La media punti di Harden e Co. supera i 100 punti a partita e fuori non ha un record così male, "on the road" è 7-9, mi accontenterei di come è finita un mese fa esatto, 101 a 89 per Houston. Delle altre partite mi piaceva Milwaukee con hp ma sto fermo.
Buone bet a tutti per stanotte..
Saluti
Messaggioda Gaspa » 11/01/2013 - 20:21
Non sono molto convinto del gap offerto a favore dei Raptors, seppure in buon periodo e contro i derelitti Bobcats. Toronto ha trovato dimensioni corrette difensivamente, ma nel complesso il team difensivamente non e' esente da lacune. Charlotte e' andata sopra i cento nelle ultime 3 gare ottenendo anche una vittoria.
- Nets in fase Hot, 7 vittorie nelle ultime 10 disputate di cui 4 in fila con punteggi da big dell'ovest con 110 di media ad uscita, dall'altra i Suns con il record di appena 2 vittorie per la strada in 18 incontri disputati. Direi che prendendo in esame il momento, quel gap potrebbe essere sovvarcato da Brooklyn questa notte.
- Vero Boston ha trovato 4 vittorie in fila, ma son poco convinto che abbiano trovato la giusta dimensione visto quanto ha preceduto questa striscia positiva. Il loro viaggio ad ovest di appena dieci giorni fa' e' stato un disastro totale. Contro squadre della conference opposta i Celtics hanno trovato un record di 6 vittorie in 13 gare, sconfitta anche da Houston tra queste. I Rockets hanno perso nell'ultima contro NO interrompendo una striscia di 5 vittorie in fila, il record esterno e' appena al di sotto del 50% di win, in una gara cosi' ravvicinata andrei per la quota ghiotta degli ospiti che hanno tra le mani comunque il centello facile, cifra che vede Boston vincente in 3 delle 14 gare in cui gli avversari han varcato tale cifra.
- Qualcosa non mi torna neanche nel match di Atlanta che arriva da 4 sconfitte consecutive con squadre per altro non di prim'ordine se escludiamo Boston di cui sopra. Utah appare viceversa in crescita ed oggi meriterebbe ben altra quota di apertura per questo match, vero che i mormoni per la strada lascian un po' a desiderare ma potrebbero aprofittare di un momento di calo degli Hawks.
- Qualche problema fisico per Gasol in casa Grizzles ma dovrebbe prender parte al match, Memphis ha ritrovato un po' le dimensioni tornando a vincere con continuita' e sul proprio campo resta pericolosa per chiunque. Gli Spurs hanno sofferto all'overtime sul proprio campo nell'unico precedente stagionale e son reduci da 2 sconfitte on the road patite proprio a causa di team che difensivamente li han contenuti. Statistiche alla mano questa e' una gara da under, se devo pero' scegliere una vincente tra le due direi SA che ha comunque piu' frecce nell'arco nei momenti chiave del match a propria disposizione.
- Minnie e' gia' uscita vincente in stagione su questo campo, il roster di stasera pero' e decimato e gli Hornets son andati ad ottenere diversi risultati utili nelle ultime gare. Direi dunque che i vantaggi in questo match son corretti, anche se sara' una gara dai diversi risvolti e Minnesota ha ritrovato in Pekovic una nuova chiave solida in fase offensiva che puo' pungere proprio laddove NO ha un punto critico sotto canestro.
- La notizia buona per i Knicks e' il ritorno al Madison con Melo che dovrebbe riprendere il suo posto da titolare, quella cattiva e' che tornano i Bulls avanti 2-0 in stagione contro NY. A quanto pare i Bulls hanno le chiavi giuste per scardinare il potenziale dei padroni di casa, uno su tutti il nostro Belinelli che ha messo 22 a referto nei due incontri precedenti, per me quota ghiotta anche in questo match, ci penso ancora un po' su.
- Dati alla mano il match di Milwaukee sarebbe da under, la vedo diversamente perche' entrambe le contendenti son in fase discreta come medie dal campo e Milwaukee in casa e' tornata a trovare medie da oltre cento a gara. Vantaggi anche qui corretti per loro.
- Nessuno spunto particolare per la gara di Denver, in questo momento i Nuggets si regalano in casa ampi vantaggi contro chiunque, i Cavs sono quel che sono, salvo medie eccelse ci puo' stare il margine.
- Le ultime uscite dei Blazers l'hanno fatta risollevare in classifica, resto dell'idea pero' che GS parta con i giusti vantaggi quest'oggi, salvo in quest'ultimo periodo il rendimento esterno dei Blazers non e' stato dei migliori, seppure le medie dal campo son risalite, in fatto di costanza tra le due direi che GS sul proprio campo puo' garantire medie migliori. C'e' anche poi da considerare che sono in B2B reduci dalla gara contro gli Heat ed anche questo potrebbe far pagar loro dazio stanotte.
- Nets in fase Hot, 7 vittorie nelle ultime 10 disputate di cui 4 in fila con punteggi da big dell'ovest con 110 di media ad uscita, dall'altra i Suns con il record di appena 2 vittorie per la strada in 18 incontri disputati. Direi che prendendo in esame il momento, quel gap potrebbe essere sovvarcato da Brooklyn questa notte.
- Vero Boston ha trovato 4 vittorie in fila, ma son poco convinto che abbiano trovato la giusta dimensione visto quanto ha preceduto questa striscia positiva. Il loro viaggio ad ovest di appena dieci giorni fa' e' stato un disastro totale. Contro squadre della conference opposta i Celtics hanno trovato un record di 6 vittorie in 13 gare, sconfitta anche da Houston tra queste. I Rockets hanno perso nell'ultima contro NO interrompendo una striscia di 5 vittorie in fila, il record esterno e' appena al di sotto del 50% di win, in una gara cosi' ravvicinata andrei per la quota ghiotta degli ospiti che hanno tra le mani comunque il centello facile, cifra che vede Boston vincente in 3 delle 14 gare in cui gli avversari han varcato tale cifra.
- Qualcosa non mi torna neanche nel match di Atlanta che arriva da 4 sconfitte consecutive con squadre per altro non di prim'ordine se escludiamo Boston di cui sopra. Utah appare viceversa in crescita ed oggi meriterebbe ben altra quota di apertura per questo match, vero che i mormoni per la strada lascian un po' a desiderare ma potrebbero aprofittare di un momento di calo degli Hawks.
- Qualche problema fisico per Gasol in casa Grizzles ma dovrebbe prender parte al match, Memphis ha ritrovato un po' le dimensioni tornando a vincere con continuita' e sul proprio campo resta pericolosa per chiunque. Gli Spurs hanno sofferto all'overtime sul proprio campo nell'unico precedente stagionale e son reduci da 2 sconfitte on the road patite proprio a causa di team che difensivamente li han contenuti. Statistiche alla mano questa e' una gara da under, se devo pero' scegliere una vincente tra le due direi SA che ha comunque piu' frecce nell'arco nei momenti chiave del match a propria disposizione.
- Minnie e' gia' uscita vincente in stagione su questo campo, il roster di stasera pero' e decimato e gli Hornets son andati ad ottenere diversi risultati utili nelle ultime gare. Direi dunque che i vantaggi in questo match son corretti, anche se sara' una gara dai diversi risvolti e Minnesota ha ritrovato in Pekovic una nuova chiave solida in fase offensiva che puo' pungere proprio laddove NO ha un punto critico sotto canestro.
- La notizia buona per i Knicks e' il ritorno al Madison con Melo che dovrebbe riprendere il suo posto da titolare, quella cattiva e' che tornano i Bulls avanti 2-0 in stagione contro NY. A quanto pare i Bulls hanno le chiavi giuste per scardinare il potenziale dei padroni di casa, uno su tutti il nostro Belinelli che ha messo 22 a referto nei due incontri precedenti, per me quota ghiotta anche in questo match, ci penso ancora un po' su.
- Dati alla mano il match di Milwaukee sarebbe da under, la vedo diversamente perche' entrambe le contendenti son in fase discreta come medie dal campo e Milwaukee in casa e' tornata a trovare medie da oltre cento a gara. Vantaggi anche qui corretti per loro.
- Nessuno spunto particolare per la gara di Denver, in questo momento i Nuggets si regalano in casa ampi vantaggi contro chiunque, i Cavs sono quel che sono, salvo medie eccelse ci puo' stare il margine.
- Le ultime uscite dei Blazers l'hanno fatta risollevare in classifica, resto dell'idea pero' che GS parta con i giusti vantaggi quest'oggi, salvo in quest'ultimo periodo il rendimento esterno dei Blazers non e' stato dei migliori, seppure le medie dal campo son risalite, in fatto di costanza tra le due direi che GS sul proprio campo puo' garantire medie migliori. C'e' anche poi da considerare che sono in B2B reduci dalla gara contro gli Heat ed anche questo potrebbe far pagar loro dazio stanotte.
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 11/01/2013 - 20:24
luigi21 ha scritto:Los Angeles Lakers - Oklahoma City Thunders
Stake 7/10
c'è sempre la prima volta.....
Messaggioda dap » 11/01/2013 - 20:37
Nel frattempo ho scovato una di quelle quote che piacciono a me, e cioè il doppio minimo di quanto avrei fatto. Parlo del 1.32 m.l. offerto da pinna per i Brooklyn Nets.
11 sconfitte di fila fuori casa per Phoenix (alla caccia del loro record di 14 nel 1984) mentre i Nets, dopo il licenziamento di Johnson, hanno ritrovato lo smalto perduto improvvisamente e ne è ora facile trovare la causa.
Ora corrono a doppia velocità rispetto alla versione-Johnson e nella recente gara vs Phila ben cinque sono andati in doppia cifra con Reggie Evans al record personale di 23 rimbalzi.
Tutto questo mi basta per provare anche 1/5 st a 1.96 con -7.5.
11 sconfitte di fila fuori casa per Phoenix (alla caccia del loro record di 14 nel 1984) mentre i Nets, dopo il licenziamento di Johnson, hanno ritrovato lo smalto perduto improvvisamente e ne è ora facile trovare la causa.
Ora corrono a doppia velocità rispetto alla versione-Johnson e nella recente gara vs Phila ben cinque sono andati in doppia cifra con Reggie Evans al record personale di 23 rimbalzi.
Tutto questo mi basta per provare anche 1/5 st a 1.96 con -7.5.
Messaggioda Gaspa » 11/01/2013 - 23:06
Irwing ammalato e questionable x stasera
DENVER: Kyrie Irving missed shootaround this morning and is questionable for tonight's game against the Denver Nuggets.
Irving walked on to the team bus this morning and coach Byron Scott immediately sent him back to his room to rest.
"We didn't want him around the team because he was in there throwing up," Scott said.
Irving beat the Nuggets here last year when he raced the length of the court in the final seconds and flipped in a shot with four seconds left on the clock.
DENVER: Kyrie Irving missed shootaround this morning and is questionable for tonight's game against the Denver Nuggets.
Irving walked on to the team bus this morning and coach Byron Scott immediately sent him back to his room to rest.
"We didn't want him around the team because he was in there throwing up," Scott said.
Irving beat the Nuggets here last year when he raced the length of the court in the final seconds and flipped in a shot with four seconds left on the clock.
Messaggioda Mello » 11/01/2013 - 23:30
Le tante assenze di Minnesota e l'idea che GS-Portland possa essere una partita piuttosto controllata, mi fanno propendere per questa scelta:
New Orleans (-2.5) + Portland (+7.5) a 3.73 Pinnacle

New Orleans (-2.5) + Portland (+7.5) a 3.73 Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania