stanotte altre partite meravigliose
ZioSam - Koskraiber ( come dicevano a supertennis

) 2/3 mi sembrano quote giusto , ieri Sam ha giocato bene e ha fatto pochi errori , solido ha servito bene e il dirittone funziona, basta per farlo fava, non esagerino perchè comunque il crucco ci sa fare e ha colpi importanti , ieri con un buon ciccio ha rischiato ma tutto sommato l' ha vinta in crescendo regalando qualcosa all'inizio.
Ferrer sotto 25 non ho visto tarzan ma sembra stia uscendo dal tunnel , qualche risultato comincia ad arrivare , tommy ultimamente era presentabile , la quota è molto invitante e potrebbe regalare qualcosa, lo scoglio da superare è importante ma a parte il ranking e 4 anni di differenza ci sono dei precedenti interessanti. è una giocata coraggiosa , nella quota ci sono le incognite fisiche e il momento storico ma direi che ci sta!
Anderson e Tomic entrambi sui 2/3 ci possono stare , sono fava per attitudini e soprattutto il mitologico sarà scoglio durissimo per l'esperto finalista , poche idee qui , invece non mi sorprenderei se Seppi vincesse bene dato che comunque il nostro sa mantenere certi livelli di categoria che forse il giovane può alternare , insomma sidney sf comincia a contare , ci sono fattori ambientali ma se spingono troppo la giocata Seppia ci sta, di classe grinta ed esperienza
Ho visto tutti i punti del match tra Stephen e Davis , perchè è stato un match fantastico tra due teenager americane che per me saranno il futuro della wta , il mercato si è dovuto inchinare all'incertezza di questo sport , il 25 iniziale è risultato malcalibrato, Sloane ha mezzi atletici impressionanti ciò che impressiona è però la capacità difensiva , non facile bucarla , ha fondamentali solidi e la manona di diritto sulle palle alte che ricorda il redentore di Santiago , di rovescio è giocabile ed è li che secondo me attaccherà la Vespina , sarà guerra fredda ma chi rischia di più la stesa è la russa se non gioca benissmo , la russa è più esperta sta tirando e penso proverà la rete , ha speranze se le gambe di Sloane saranno pesanti , match da seguire secondo me .
Folgorato dalla giovane Lauren Davis che ha perso solo perchè ha pagato gap di height e weight , due passi suoi erano una falcata dell'altra , nonostante avesse giocato molto stamattina è stata in grado di dare il 200% mostrando un tennis per me eccezionale , un braccio raro e un gran carattere e spirito di sacrificio. Credo ha il potenziale per diventare la futura numero uno , non vedo giovani mestruate col suo spirito e tecnica mi sembrava un misto tra Seles e Henin , mentre la Stephens anche lei ottimo spirito e potenziale top sembrava Serena ma col sederino di Venus
forse la Pippens è un filino alta è una che difende il denaro , serve bene sa fare il punto e di sicuro sa mettere in difficoltà le stangone tiratutto, monitorare !
gioco sucuro Cibulkova sopra 3 ieri ha fatto un gran match , ha preso pochi teloni ed è sembrata carica e tonica fisicamente , Agniella sta giocando tanto
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -