Comparazione bonus scommesse
Tasmanian Bar-Aussie Open alle porte
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026)
278 messaggi
-
Pagina 16 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: Tasmanian Bar-Aussie Open alle porte
Messaggioda tacito » 10/01/2013 - 12:11
granolla l'ho mollato ora facendo x,nn mi sembra vero aver preso una donnina 
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda JIMMYBIS » 10/01/2013 - 13:17
axxeell ha scritto:Piuttosto chiedo a Jimmybis che ha intenzione di fare con la sua pupilla Stephens,se carica lo seguo anche perche' non l'ho ancora vista giocare in questo inizio di stagione
stanotte sono entrato in minima parte su di lei senza vederla, ammetto che non ho visto un 15, avevo esposizioni maggiori su altri lidi e lei l'ho giocata solo perchè va giocata quest'anno
non so quanto possa pagare fisicamente, però sempre con stake basso basso dovrei presenziare, quantomeno per gratitudine
Se vuoi renderti conto di che pasta è fatta guardati il match con Serena della scorsa settimana
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/01/2013 - 14:13
io il match della stephens l'ho visto,e onestamente poteva perdere benissimo il tutto si è deciso su pochi punti e a decidere è stato più il caso che altro,sicuramente è una giocatrice in crescita che può ancora migliorare ma credo che sia meglio andarci cauti.
Vincere può vincere ma nel complesso non la vedo ancora di categoria cosi superiore rispetto alla Vesnina,e nel giocarla da fava non ci vedo nessuno vantaggio.
Vincere può vincere ma nel complesso non la vedo ancora di categoria cosi superiore rispetto alla Vesnina,e nel giocarla da fava non ci vedo nessuno vantaggio.
puntare sempre forte e con decisione
- Pinkblack76
- Budino

Messaggioda Pinkblack76 » 10/01/2013 - 14:16
[/quote]stanotte sono entrato in minima parte su di lei senza vederla, ammetto che non ho visto un 15, avevo esposizioni maggiori su altri lidi e lei l'ho giocata solo perchè va giocata quest'anno
non so quanto possa pagare fisicamente, però sempre con stake basso basso dovrei presenziare, quantomeno per gratitudine
Se vuoi renderti conto di che pasta è fatta guardati il match con Serena della scorsa settimana
[/quote]
Ciao Jimmy, mi permetto di intervenire sulla discussione relativa alla Stephens.
Premesso che non ho visto un 15 ma ho seguito lo score del terzo set , posso dirvi che nel terzo set ha iniziato a servire per prima subendo immediatamente un break e controbreakkando il game successivo.
Questa situazione si è ripetuta per i 4 games successivi in cui ha sempre recuperato il break di svantaggio. Sul 5-5 e servizio ha fronteggiato un ulteriore break point che se convertito avrebbe significato la fine o quasi (son donnine....)
per poi brekkare nel game conclusivo la Davis.
Tanto premesso, la solidità mentale della ragazza dimostrata mi porta ad appoggiarla con estrema fiducia anche stanotte in quanto come te la vedo in pianta stabile tra le top ten nel breve-medio periodo.
Ciao Jimmy, mi permetto di intervenire sulla discussione relativa alla Stephens.
Premesso che non ho visto un 15 ma ho seguito lo score del terzo set , posso dirvi che nel terzo set ha iniziato a servire per prima subendo immediatamente un break e controbreakkando il game successivo.
Questa situazione si è ripetuta per i 4 games successivi in cui ha sempre recuperato il break di svantaggio. Sul 5-5 e servizio ha fronteggiato un ulteriore break point che se convertito avrebbe significato la fine o quasi (son donnine....)
per poi brekkare nel game conclusivo la Davis.
Tanto premesso, la solidità mentale della ragazza dimostrata mi porta ad appoggiarla con estrema fiducia anche stanotte in quanto come te la vedo in pianta stabile tra le top ten nel breve-medio periodo.
Messaggioda hunter90 » 10/01/2013 - 14:47
per stanotte stavo pensando a questa multipla voglio il vostro parere:
Tomic 1,55 quest'anno sembra essere quello dell'esplosione definitiva
Wang 1,80 non la conosco ma stanotte ha battuto la Puig, giovane in ascesa
Konta 1,69 sono molto indeciso se giocare o meno questa partita
Sanchez 1,40 dovrebbe essere superiore alla Simmonds
Sirotkina 1,76
cabeza Candela 1,70
doppio Petrova srebotnik 2.20 non ho visto le italiane in grandissima forma.
Accetto molto volentieri commenti su queste partite e sopratutto ulteriori consigli circa le qualificazioni degli australian open.Il mio obiettivo è ottenere una multipla da 4-5 partite ritenute abbastanza sicure in relazione alla quota.Grazie
Tomic 1,55 quest'anno sembra essere quello dell'esplosione definitiva
Wang 1,80 non la conosco ma stanotte ha battuto la Puig, giovane in ascesa
Konta 1,69 sono molto indeciso se giocare o meno questa partita
Sanchez 1,40 dovrebbe essere superiore alla Simmonds
Sirotkina 1,76
cabeza Candela 1,70
doppio Petrova srebotnik 2.20 non ho visto le italiane in grandissima forma.
Accetto molto volentieri commenti su queste partite e sopratutto ulteriori consigli circa le qualificazioni degli australian open.Il mio obiettivo è ottenere una multipla da 4-5 partite ritenute abbastanza sicure in relazione alla quota.Grazie
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/01/2013 - 15:34
Leggo le vostre chiacchiere ed entro per dire che ho visto da metà secondo set il match della Stephens e non mi è piaciuta granchè , ricordo sue prestazioni di ben altro spessore. Se davvero la fanno fava con la Vespina, mi toccherà giocare la seconda bet dell' anno 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda JIMMYBIS » 10/01/2013 - 16:20
zione scusami ma qui le cose stanno andando a 'gonfie vele'... questi interventi sono destabilizzatori per la sezione
zio' ovvio che scherzo, saremo contro dai, uno dei due 'scassetta', ti auguro di farlo nella palla Mikasa (anche se non credo che sia la sfera ufficiale
), ovvio che con la Davis dovrebbe vincerci con maggiore facilità
per 'replicare' a fonz quello che voglio dire che per me la Stephens, non è né la nuova Hingis, Williams o giovanissima enfant prodige anzi (vaidisova, golovin o altre per me erano molto più potenziali).. le quote giuste secondo me sarebbero a scelta, come forse è il match perchè Vespina on fire su 'hard' è tosta...però io da fiducia all'afro-americana
Sempre contro-fonz... ma il 'commissario Giuliano Pippettoni' (cit.tacitiana) vogliamo lasciarlo così? io penso che lo prenderò anche stasera..vediamo se inciampo male anche qui
zio' ovvio che scherzo, saremo contro dai, uno dei due 'scassetta', ti auguro di farlo nella palla Mikasa (anche se non credo che sia la sfera ufficiale
per 'replicare' a fonz quello che voglio dire che per me la Stephens, non è né la nuova Hingis, Williams o giovanissima enfant prodige anzi (vaidisova, golovin o altre per me erano molto più potenziali).. le quote giuste secondo me sarebbero a scelta, come forse è il match perchè Vespina on fire su 'hard' è tosta...però io da fiducia all'afro-americana
Sempre contro-fonz... ma il 'commissario Giuliano Pippettoni' (cit.tacitiana) vogliamo lasciarlo così? io penso che lo prenderò anche stasera..vediamo se inciampo male anche qui
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/01/2013 - 17:01
JIMMYBIS ha scritto:zione scusami ma qui le cose stanno andando a 'gonfie vele'... questi interventi sono destabilizzatori per la sezione![]()
Bella questa !
Comunque non ho giocato e non giocherò, perchè ho la Stephens vincente torneo al Gioca con Noi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda JIMMYBIS » 10/01/2013 - 17:54
ma il Gioca con Noi di Rino??? 
Messaggioda JIMMYBIS » 10/01/2013 - 18:18
vado a vedere, chissà se c'è ancora cricro, valerione, font, agassi, hellas 
Messaggioda JIMMYBIS » 11/01/2013 - 01:27
match barton smyszcek da inquisizione...
gruppo di tifosi australiani che a provocazione urla dei c'mon ad ace o punti per l'aussie contro smyszcek e l'americano si è messo a rispondere anche lui ad ogni suo ace, robe assurde ma 'legali'... illegali sono dei giudici di linea che almeno 5-6 forse più volte non hanno chiamato fuori palle palesemente fuori dell'aussie, specie una signora in alto a destra dello schermo mette sempre le mani congiunte verso il basso, roba da strapparadicchio
gruppo di tifosi australiani che a provocazione urla dei c'mon ad ace o punti per l'aussie contro smyszcek e l'americano si è messo a rispondere anche lui ad ogni suo ace, robe assurde ma 'legali'... illegali sono dei giudici di linea che almeno 5-6 forse più volte non hanno chiamato fuori palle palesemente fuori dell'aussie, specie una signora in alto a destra dello schermo mette sempre le mani congiunte verso il basso, roba da strapparadicchio
-
coniglio assassino
- Allievo Marciatore

Messaggioda coniglio assassino » 11/01/2013 - 05:15
pippettieu è in trance agonistica,strilla come una scimmia
giocato al 91
giocato al 91
278 messaggi
-
Pagina 16 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania