Comparazione bonus scommesse
NBA 9 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NBA 9 Gennaio
Messaggioda vichi » 09/01/2013 - 09:44
Time Usa Away Home
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Toronto Raptors
07:00 pm Utah Jazz @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Atlanta Hawks @ Cleveland Cavaliers
07:30 pm Phoenix Suns @ Boston Celtics
08:00 pm Milwaukee Bucks @ Chicago Bulls
08:00 pm Houston Rockets @ New Orleans Hornets
08:00 pm Los Angeles Lakers @ San Antonio Spurs
08:00 pm Minnesota Timberwolves @ Oklahoma City Thunder
09:00 pm Orlando Magic @ Denver Nuggets
10:30 pm Dallas Mavericks @ Los Angeles Clippers
10:30 pm Memphis Grizzlies @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Philadelphia 76ers @ Toronto Raptors
07:00 pm Utah Jazz @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Atlanta Hawks @ Cleveland Cavaliers
07:30 pm Phoenix Suns @ Boston Celtics
08:00 pm Milwaukee Bucks @ Chicago Bulls
08:00 pm Houston Rockets @ New Orleans Hornets
08:00 pm Los Angeles Lakers @ San Antonio Spurs
08:00 pm Minnesota Timberwolves @ Oklahoma City Thunder
09:00 pm Orlando Magic @ Denver Nuggets
10:30 pm Dallas Mavericks @ Los Angeles Clippers
10:30 pm Memphis Grizzlies @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 9 Gennaio
Messaggioda luigi21 » 09/01/2013 - 15:51
Oggi gioco solo
New Orleans Hornets - Houston Rockets
Gli ultimi 5 precedenti sempre vinti dai Rockets
Houston Rockets - New Orleans Hornets 03/01/2013 104 - 92 NBA
Houston Rockets - New Orleans Hornets 15/11/2012 100 - 96 NBA
New Orleans Hornets - Houston Rockets 25/10/2012 90 - 97 NBA Pre Season
Houston Rockets - New Orleans Hornets 13/10/2012 95 - 75 NBA Pre Season
Houston Rockets - New Orleans Hornets 27/04/2012 84 - 77 NBA
Houston Rockets praticamente devastante in questo periodo, sta stravincendo tutte le partite alla grande, dimostrando di essere una delle squadre più in forma della Lega.
Gli Hornets non hanno quest'anno un buon ruolino di marcia in casa dove hanno vinto solo 4 match su 17 disputati.Harden strepitoso fin ora. Non da meno Lin fantastico contro i Lakers con 19 punti, 5 assist e quattro palle recuperate.L'argentino Delfino che entra dalla panchina, ogni volta dimostra di essere anche lui in formissima, segnando tantissimo. Sono 5 partite consecutive che gli Houston vincono con 100 punti superati abbondantemente.
Houston Rockets -2.5 @ 1.95 Pinnacle
inizio ore 02:00 CET
stake 7/10
New Orleans Hornets - Houston Rockets
Gli ultimi 5 precedenti sempre vinti dai Rockets
Houston Rockets - New Orleans Hornets 03/01/2013 104 - 92 NBA
Houston Rockets - New Orleans Hornets 15/11/2012 100 - 96 NBA
New Orleans Hornets - Houston Rockets 25/10/2012 90 - 97 NBA Pre Season
Houston Rockets - New Orleans Hornets 13/10/2012 95 - 75 NBA Pre Season
Houston Rockets - New Orleans Hornets 27/04/2012 84 - 77 NBA
Houston Rockets praticamente devastante in questo periodo, sta stravincendo tutte le partite alla grande, dimostrando di essere una delle squadre più in forma della Lega.
Gli Hornets non hanno quest'anno un buon ruolino di marcia in casa dove hanno vinto solo 4 match su 17 disputati.Harden strepitoso fin ora. Non da meno Lin fantastico contro i Lakers con 19 punti, 5 assist e quattro palle recuperate.L'argentino Delfino che entra dalla panchina, ogni volta dimostra di essere anche lui in formissima, segnando tantissimo. Sono 5 partite consecutive che gli Houston vincono con 100 punti superati abbondantemente.
Houston Rockets -2.5 @ 1.95 Pinnacle
inizio ore 02:00 CET
stake 7/10
Messaggioda vichi » 09/01/2013 - 16:25
Anche per stanotte solo una selezione, ma anzichè over, virato seppia under.
Mi piace la linea italica 190.5 che fanno (in verità alcuni solamente, perchè altri hanno 185.5) dei Bulls, tradizionalmente portati agli under, home 83% (percentuale bulgara); anche i Bucks però non scherzano perchè hanno away il 73% di under. Milwaukee è in b2b per cui immagino che cerchino di dosare un minimo, ulteriore motivo per cui gioco under.
La linea dei .com regala poco o niente posizionata a 187 (io ho 185), per cui prendo l'italica 190.5 che è 5 pt sopra la mia.
Chicago Bulls under 190.5 @1.70 Totoyes stake 8/10
Mi piace la linea italica 190.5 che fanno (in verità alcuni solamente, perchè altri hanno 185.5) dei Bulls, tradizionalmente portati agli under, home 83% (percentuale bulgara); anche i Bucks però non scherzano perchè hanno away il 73% di under. Milwaukee è in b2b per cui immagino che cerchino di dosare un minimo, ulteriore motivo per cui gioco under.
La linea dei .com regala poco o niente posizionata a 187 (io ho 185), per cui prendo l'italica 190.5 che è 5 pt sopra la mia.
Chicago Bulls under 190.5 @1.70 Totoyes stake 8/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 09/01/2013 - 17:18
ci ho messo un po' a trovare la giocata...e poi ne ho trovate 5
su flag gioco due partite un filo vantaggiose :
memphis+2,5@1,87, memphis non è nel miglior momento ma resta un'ottima squadra, è on the road da un po' ma sempre in zona west coast, GS è in palla ma l'ultima stesa contro i clippers potrebbero aver ridimensionato le ambizione, mi sembra giocata interessante, e regala 1/2 punto rispetto a pinna
OKC-11,5@1,87 ( in onore di Luis ) ; minnesota sempre in difficoltà di roster, addirittura BTB dopo un match partito facile ma poi complicato in chiusa vs gli Hawks, potrebbero prendere un'imbarcata , lo spero, handicap per me inusuale , qualcosa di vantaggio dovremmo averlo
poi teaser all'italiana con Boston-5,5 ( mi piaceva anche l'handicap ma ho esitato ) legata a Clippers sempre -5,5 contro i Mavs, in crescita ma forse troppo indietro anche solo per restare sotto la doppia cifra contro la più forte del torneo
poi su pinna due Over, con orlando e denver linea 204,5 ( orlando on the road è più prolifica che in casa, i nuggets dovrebbero cercare di alzare il ritmo, poi magari vogliono regalare il tacos agli spettatori arrivando a 210 pt
, di sicuro il pubblico vorrà quei canestri )
poi mi prendo con stake minore quello altissimo ( 215) tra Lakers e Spurs, emblema del corri e tira per me questa dovrebbe essere giusta come ritmo ma la linea non regala nulla, ma volevo comunque partecipare.
stake limitato sull'ambo e i lakers a 3/4 puglia, per le altre puglia piena
saluti
su flag gioco due partite un filo vantaggiose :
memphis+2,5@1,87, memphis non è nel miglior momento ma resta un'ottima squadra, è on the road da un po' ma sempre in zona west coast, GS è in palla ma l'ultima stesa contro i clippers potrebbero aver ridimensionato le ambizione, mi sembra giocata interessante, e regala 1/2 punto rispetto a pinna
OKC-11,5@1,87 ( in onore di Luis ) ; minnesota sempre in difficoltà di roster, addirittura BTB dopo un match partito facile ma poi complicato in chiusa vs gli Hawks, potrebbero prendere un'imbarcata , lo spero, handicap per me inusuale , qualcosa di vantaggio dovremmo averlo
poi teaser all'italiana con Boston-5,5 ( mi piaceva anche l'handicap ma ho esitato ) legata a Clippers sempre -5,5 contro i Mavs, in crescita ma forse troppo indietro anche solo per restare sotto la doppia cifra contro la più forte del torneo
poi su pinna due Over, con orlando e denver linea 204,5 ( orlando on the road è più prolifica che in casa, i nuggets dovrebbero cercare di alzare il ritmo, poi magari vogliono regalare il tacos agli spettatori arrivando a 210 pt
poi mi prendo con stake minore quello altissimo ( 215) tra Lakers e Spurs, emblema del corri e tira per me questa dovrebbe essere giusta come ritmo ma la linea non regala nulla, ma volevo comunque partecipare.
stake limitato sull'ambo e i lakers a 3/4 puglia, per le altre puglia piena
saluti
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/01/2013 - 18:23
Perizia un po' tortuosa per pennica non soddisfacente , alla fine me ne restavano tre da marciare : Memphis e Dallas in handicap e Philadelphia in tutte le salse , ma il ditino non aveva voglia di cliccare........
Allora ho rispolverato un vecchio metodo, ovvero quello di valutare ogni partita e chiedersi : " Ti potrebbe mai capitare di scegliere e marciare quella di casa con handicap ? E quella in trasferta ? " . Quando la risposta categorica è " Non mi potrebbe mai passare per la mente " , allora vuol dire che l' opzione contraria è marciabilissima
Tutto quest per dire che , quando mi prende così, sarebbe meglio passare su tutti i fronti , ma oramai ho deciso di assecondarmi e andrò ad operare su queste :
Minnesota + 12.5
Milwuakee + 6.0
Phoenix + 9.0
Per lo stake , facciamo una puglia spezzata in tre , con Milwaukee da 4/10 e le altre da 3/10 , visto che il "mai" più categorico , dalle voci di dentro , mi è venuto su Chicago
P.S. Quella cosa Innominabile ( chiedere a Dap per chiarimenti
) mi stravolge la mente, son bastati due giorni e mi accorgo di non essere più me stesso 
Allora ho rispolverato un vecchio metodo, ovvero quello di valutare ogni partita e chiedersi : " Ti potrebbe mai capitare di scegliere e marciare quella di casa con handicap ? E quella in trasferta ? " . Quando la risposta categorica è " Non mi potrebbe mai passare per la mente " , allora vuol dire che l' opzione contraria è marciabilissima
Tutto quest per dire che , quando mi prende così, sarebbe meglio passare su tutti i fronti , ma oramai ho deciso di assecondarmi e andrò ad operare su queste :
Minnesota + 12.5
Milwuakee + 6.0
Phoenix + 9.0
Per lo stake , facciamo una puglia spezzata in tre , con Milwaukee da 4/10 e le altre da 3/10 , visto che il "mai" più categorico , dalle voci di dentro , mi è venuto su Chicago
P.S. Quella cosa Innominabile ( chiedere a Dap per chiarimenti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Gaspa » 09/01/2013 - 18:59
Corretti i vantaggi pro Toronto che stanotte si trova abbinata ai Sixers in calo verticale con appena 2 vittorie nelle ultime dieci. Questo e' il terzo scontro diretto tra le due e Phila conduce 2-0 ma dall'ultimo match disputato in novembre i Raptors hanno incominciato a far quadrare i conti e nonostante le defezioni di squadra hanno ottenuto 9 win in 23 incontri di cui 6 nelle ultime 10 in casa. Phila viaggia al 33% di vittorie on the road ed ha ottenuto con fatica i 90 di media. Gap da valutare comunque pro Raptors.
- Non vedo neanche nel match di Charlotte come i padroni di casa possano aver contromisure contro i Jazz, seppure i mormoni non mi stiano piacendo nelle ultime, hanno un roster di livello superiore e maggior apporto dalla panchina. Difensivamente Charlotte concede troppo e questo dovrebbe bastare a Utah per confermare i vantaggi del pronostico. Direi under comunque su quella linea.
- Tre in fila per i Celtics con squadre per altro di prima classe ad est, stanotte per altro dovrebbe tornare Rondo nel roster e i Suns on the road lasciano il tempo che trovano. Resto comunque cauto per quanto riguarda il gap di questo match, mi pare anche qui un pelo alta la linea U/O con i Celtics di nuovo solidi dietro e i Suns che nelle ultime 5 disputate son sui 90 a referto.
- Confermo quanto detto stanotte per i Lakers, non si possono vedere a quella quota neanche con tante assenze. Certo poi se continuano dietro a concedere certe medie c'e' poco da fare perche' San Antonio a quel punto puo' dargli anche 20 di scarto. La circolazione e le medie dal campo son ottimali almeno in fase offensiva per i Lakers, questo e' un buon segno, la panchina e' ai minimi storici il che mi fa' pensare ad un under anche stanotte.. sempre con le premesse di cui sopra.
- Ad occhio linea di Oklahoma che mi appare alla portata tra Minnie e Thunders, niente di buono invece per quanto riguarda quella linea che dati alla mano mi appare eccessiva. Il mercato qui e' andato sull'over.
- Altra gara da over almeno sulla carta a New Orleans, Houston avanti 2-0 in stagione contro gli Hornets, vero che questi ultimi hanno ottenuto qualche vittoria importante nelle ultime apparizioni, contro SA son andati oltre ogni aspettativa e con il rientro in squadra di E.Gordon anche in fase offensiva ne hanno tratto giovamento. Resto comunque dell'idea che Houston ha qualcosa in piu' e quando NO non riesce a contenere difensivamente le cose si complicano.
- Altra squadra che basa il suo gioco sulla difesa i Bulls, con il roster al completo le cose son tornate al loro posto e si son trovate 3 vittorie in fila di cui una contro gli Heat. Milwaukee e' una squadra pericolosa perche' tende ad aprire gli spazi, ma sarei propenso a dare come vincente i Bulls anche stanotte con ampio margine. Attualmente 1-1 in stagione tra le due squadre.
- Statistiche che direbbero over a Denver, c'e' da fare i conti pero' con l'infermieria piena da parte dei Magic che stanotte potrebbe non garantire dall'altra parte il giusto apporto affinche' venga coperta la linea.
- Memphis si presenta con 3 vittorie in altrettante gare on the road, grazie ad una delle migliori difese ad ovest. Le tre contendenti pero' trovate dinanzi non erano certo squadre di prim'ordine se si esclude Boston che comunque e' stata affrontata in un periodo in cui i Celtics han perso un po' con chiunque. Golden State arriva a questo match con un record pari a quello dei Grizzles, ottenuto per gran parte sul proprio parquet. Questa notte dunque dovendo scegliere in un match comunque difficile appoggerei con gap i Warriors.
- L'ultima visita dei Mavs in questo campo e' stata appena un mese fa' e Paul e compagni hanno vinto con ampio margine, a ben vedere i Mavs contro le big si son sempre trovati sotto in doppia cifra. Stasera pero' c'e' da valutare anche diversi giocatori in forse per i Clippers e con due giornate di stop Dallas arriva piu' preparata a questo match. Attendo qualche news in piu' per questo match.
Nba 2013 -9
A dopo per gli slalom!
- Non vedo neanche nel match di Charlotte come i padroni di casa possano aver contromisure contro i Jazz, seppure i mormoni non mi stiano piacendo nelle ultime, hanno un roster di livello superiore e maggior apporto dalla panchina. Difensivamente Charlotte concede troppo e questo dovrebbe bastare a Utah per confermare i vantaggi del pronostico. Direi under comunque su quella linea.
- Tre in fila per i Celtics con squadre per altro di prima classe ad est, stanotte per altro dovrebbe tornare Rondo nel roster e i Suns on the road lasciano il tempo che trovano. Resto comunque cauto per quanto riguarda il gap di questo match, mi pare anche qui un pelo alta la linea U/O con i Celtics di nuovo solidi dietro e i Suns che nelle ultime 5 disputate son sui 90 a referto.
- Confermo quanto detto stanotte per i Lakers, non si possono vedere a quella quota neanche con tante assenze. Certo poi se continuano dietro a concedere certe medie c'e' poco da fare perche' San Antonio a quel punto puo' dargli anche 20 di scarto. La circolazione e le medie dal campo son ottimali almeno in fase offensiva per i Lakers, questo e' un buon segno, la panchina e' ai minimi storici il che mi fa' pensare ad un under anche stanotte.. sempre con le premesse di cui sopra.
- Ad occhio linea di Oklahoma che mi appare alla portata tra Minnie e Thunders, niente di buono invece per quanto riguarda quella linea che dati alla mano mi appare eccessiva. Il mercato qui e' andato sull'over.
- Altra gara da over almeno sulla carta a New Orleans, Houston avanti 2-0 in stagione contro gli Hornets, vero che questi ultimi hanno ottenuto qualche vittoria importante nelle ultime apparizioni, contro SA son andati oltre ogni aspettativa e con il rientro in squadra di E.Gordon anche in fase offensiva ne hanno tratto giovamento. Resto comunque dell'idea che Houston ha qualcosa in piu' e quando NO non riesce a contenere difensivamente le cose si complicano.
- Altra squadra che basa il suo gioco sulla difesa i Bulls, con il roster al completo le cose son tornate al loro posto e si son trovate 3 vittorie in fila di cui una contro gli Heat. Milwaukee e' una squadra pericolosa perche' tende ad aprire gli spazi, ma sarei propenso a dare come vincente i Bulls anche stanotte con ampio margine. Attualmente 1-1 in stagione tra le due squadre.
- Statistiche che direbbero over a Denver, c'e' da fare i conti pero' con l'infermieria piena da parte dei Magic che stanotte potrebbe non garantire dall'altra parte il giusto apporto affinche' venga coperta la linea.
- Memphis si presenta con 3 vittorie in altrettante gare on the road, grazie ad una delle migliori difese ad ovest. Le tre contendenti pero' trovate dinanzi non erano certo squadre di prim'ordine se si esclude Boston che comunque e' stata affrontata in un periodo in cui i Celtics han perso un po' con chiunque. Golden State arriva a questo match con un record pari a quello dei Grizzles, ottenuto per gran parte sul proprio parquet. Questa notte dunque dovendo scegliere in un match comunque difficile appoggerei con gap i Warriors.
- L'ultima visita dei Mavs in questo campo e' stata appena un mese fa' e Paul e compagni hanno vinto con ampio margine, a ben vedere i Mavs contro le big si son sempre trovati sotto in doppia cifra. Stasera pero' c'e' da valutare anche diversi giocatori in forse per i Clippers e con due giornate di stop Dallas arriva piu' preparata a questo match. Attendo qualche news in piu' per questo match.
Nba 2013 -9
A dopo per gli slalom!
Messaggioda Mello » 09/01/2013 - 19:26
Oggi pochi dubbi, doppietto senza paura Houston + Over 203.5 di Denver, 3.13 3/10 Bet365

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Flasp » 09/01/2013 - 23:00
Sera a tutti 
Provo i soliti 2/3 di puglia su
Rockets + Hawks @ 2.60
Saluti
Provo i soliti 2/3 di puglia su
Rockets + Hawks @ 2.60
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda ELINHO » 09/01/2013 - 23:04
Buonasera, torno a postare in sezione dopo aver (ahimè) ricaricato il conto su pinna; vabbene che manca Love e che i Wolves sono in B2B, ma quando ho letto nel programma odierno la partita OKC-MIN ho subito pensato ad un risultato con entrambe le squadre in tripla cifra, ho visto la linea 201,5 e mi ci sono tuffato con quasi 4/5 di puglia:
Thunder - T'Wolves Over 201,5 @ 1.952
Più una giocata d'istinto che di ragione, ma vedo anche precedenti ad OKC con linea 200 sempre superata e questo incoraggia, chissà se basterà.
Notte a tutti!
Speriamo...
Thunder - T'Wolves Over 201,5 @ 1.952
Più una giocata d'istinto che di ragione, ma vedo anche precedenti ad OKC con linea 200 sempre superata e questo incoraggia, chissà se basterà.
Notte a tutti!
Speriamo...
Wuagliù!!!
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 10/01/2013 - 00:23
Ciao a tutti
per oggi 2 giocate, convinte.
Lakers @11 Pinnacle
Lakers +14.5 @1.81 Marathonbet
Quota che va presa senza scrupoli, ormai l'Nba lo sappiamo... quando meno te lo aspetti avviene la win inattesa; ecco questa può essere la gara giusta. Poi se ricordo bene l'anno scorso, gli stessi LA andarono a vincere contro SA sempre on the road privi di un certo Kobe...

per oggi 2 giocate, convinte.
Lakers @11 Pinnacle
Lakers +14.5 @1.81 Marathonbet
Quota che va presa senza scrupoli, ormai l'Nba lo sappiamo... quando meno te lo aspetti avviene la win inattesa; ecco questa può essere la gara giusta. Poi se ricordo bene l'anno scorso, gli stessi LA andarono a vincere contro SA sempre on the road privi di un certo Kobe...
Messaggioda MisterC81 » 10/01/2013 - 01:31
due bets stasera :
Houston -2.5 @2 betfair 5/10 Se giocano come sanno sono uno schiacciasassi...
Mil-Chi under188 @1.87 betfair 4/10. Confido nella difesa dei padroni di casa.
Qualche spicciolo sui LAK,, la quota è troppo alta @11.5 betfair.
Ciao
Houston -2.5 @2 betfair 5/10 Se giocano come sanno sono uno schiacciasassi...
Mil-Chi under188 @1.87 betfair 4/10. Confido nella difesa dei padroni di casa.
Qualche spicciolo sui LAK,, la quota è troppo alta @11.5 betfair.
Ciao
Messaggioda Flasp » 10/01/2013 - 01:58
1/5 di puglia sui Lakers @ 9.50 ce la voglio mettere pure io, hai visto mai..
Anche perché la bet della nottata rischia di naufragare presto a Cleveland
Notte
Anche perché la bet della nottata rischia di naufragare presto a Cleveland
Notte
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania