Comparazione bonus scommesse
vinci tu
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: vinci tu
Messaggioda CTD_B_A » 08/01/2013 - 21:34
mantis77 ha scritto:ma qualcuno ha avuto a che fare con questa societa' franchai. ?ho un appuntamento con loro a milano ,qualcuno del forum lavoro per loro?
Ciao,
lascia perdere i franchising nel mondo delle scommesse.
O diventi CED/CTD con un .com o PdC con un .it.
Saluti.
Messaggioda mantis77 » 09/01/2013 - 11:49
ma perche cosa ce che non va'?si guadagna poco?ci sono troppe spese?alemno pero' e' tutto regolare............i ced e altro non sono regolari a quanto ho avuto modo di leggere
Messaggioda angel89g » 09/01/2013 - 12:52
mantis77 ha scritto:ma perche cosa ce che non va'?si guadagna poco?ci sono troppe spese?alemno pero' e' tutto regolare............i ced e altro non sono regolari a quanto ho avuto modo di leggere
Ti rispondo io: quanto ti hanno chiesto per il franchaising?
Messaggioda CTD_B_A » 09/01/2013 - 16:07
mantis77 ha scritto:ma perche cosa ce che non va'?si guadagna poco?ci sono troppe spese? ..... esatto alemno pero' e' tutto regolare............i ced e altro non sono regolari a quanto ho avuto modo di leggere ..... se hai avuto modo di leggere bene i CED/CTD sono irregolari solo per AAMS. Poi, se vuoi essere proprio "regolare" allora diventa un PdC con un consessionario .it e senza pagare una lira ne penali che, generalmente, sono nei contratti di franchising.
Saluti.
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 09/01/2013 - 17:07
Ragazzi aprire in franchising nel mondo delle scommesse e praticamente assurdo.....
I costi per aprire con vncitu' si aggirano intorno ai 25.000 euro penso che sia troppo, e poi ma chi ci va a giocare in questi centri.......io nn ne ho visti nemeno uno nella mia provincia.
Per I ced nn chiedono tanto per aprire, e le provigioni sono altissime.......
Questo e un mio parere personale i .com sono piu' convenienti,
I costi per aprire con vncitu' si aggirano intorno ai 25.000 euro penso che sia troppo, e poi ma chi ci va a giocare in questi centri.......io nn ne ho visti nemeno uno nella mia provincia.
Per I ced nn chiedono tanto per aprire, e le provigioni sono altissime.......
Questo e un mio parere personale i .com sono piu' convenienti,
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
Messaggioda mantis77 » 10/01/2013 - 00:23
mi hanno mandato una mail con su i prezzi per l apertura di tre tipi di sale......si parte da 22mila euro a 40mila, ho appuntamento domani per sentire e farmi fare dei preventivi ........certo cercano tanto ma almeno e' tutto in regola........poi non so' di penali ecc......vedremo....cmq per adesso mi sto solo informando..anche perche' tutti questi soldi io non li ho
Messaggioda CTD_B_A » 10/01/2013 - 01:00
mantis77 ha scritto:mi hanno mandato una mail con su i prezzi per l apertura di tre tipi di sale......si parte da 22mila euro a 40mila, ho appuntamento domani per sentire e farmi fare dei preventivi ........certo cercano tanto ma almeno e' tutto in regola........poi non so' di penali ecc......vedremo....cmq per adesso mi sto solo informando..anche perche' tutti questi soldi io non li ho
Ciao,
come tutti i concessionari italiani che propongono franchising per le scommesse, oltre ai costi che hai menzionato devi anche calcolare le penali molte onerose che prevedono detti contratti. Poi non farai altro che caricare solo conti gioco, come con un qualsiasi altro concessionario .IT con in più solo un bell'arredamento (bello in base a quanto spendi
inizialmente). Come se non bastasse, ti obbligano a mettere le loro slot o quelle di una ditta loro partner con le provvigioni che dicono loro.
Auguri e ..... ad intenditor, poche parole.
Saluti.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 10/01/2013 - 11:18
mantis77 ha scritto:mi hanno mandato una mail con su i prezzi per l apertura di tre tipi di sale......si parte da 22mila euro a 40mila, ho appuntamento domani per sentire e farmi fare dei preventivi ........certo cercano tanto ma almeno e' tutto in regola........poi non so' di penali ecc......vedremo....cmq per adesso mi sto solo informando..anche perche' tutti questi soldi io non li ho
Mantis il discorso è molto semplice.
Tu vuoi pagare dai 25 ai 40 mila euro, una cosa che potresti avere ad un costo nettamente inferiore, aprendo con qualsiasi altro .it
Se tu prendessi un locale di 50-60 mq, basterebbe ,
1)per fare un bancone max 1000e,
2)mensole in legno + bacheche in sughero 500e
3) 8 pc (6 al pubblico e un paio per te) e stampanti 3000e
1) tv grande al pubblico (500e)
Costi vivi per un totale di 5000e. Metti pure che dovrai fare qualche lavoretto (dipingere, elettricista, o qualche ammodernamento), per altri 2500e, avresti una spesa di 7500e
Tieni conto che potresti risparmiare se hai parenti o amici elettricisiti-muratore venditori di pc etc.....
Ordunque:perche dovresti pagare 25.000 una cosa che costa 4 volte meno, se tu ti impegnassi? Se tu fai tutto per i fatti tuoi, spenderesti cifre inferiori e senza impegni! Quindi escludi categoricamente il franchising di vinci tu( a meno che tu non mi dica: non voglio perdere la testa a girare per ikea,negozi di pc, e ho 25.000 da buttare...)
Detto questo, gli altri suggerimenti importanti sono:
1) questione .it , o ced .com.....questo dipende molto da te, e dal tuo modo di vedere la vita. Io personalmente , ho preferito da sempre stare tranquillo, non avere nessun tipo di problema legale, o , come in questo caso , addirittura penale. Per questo da sempre lavoro col .it , e mi sono sempre trovato bene, complice anche il fatto che ho trovato sin dall'inizio un ottimo partner
Ho colleghi che lavorano col .com , alcuni dei quali son felici della scelta che hanno fatto, altri hanno avuto problemi con la finanza e hanno dovuto chiudere e si sono trascinati processi per anni. Il punto.it , se correttamente svolto (registrazione di tutti i clienti etc etc), non dà questi problemi. Non me la sento di criticare chi fa una scelta diversa dalla mia.Dipende , quindi , da te.
2) mercato: oggi come oggi aprire un centro del genere è una scelta azzardata, perchè , sia la crisi, sia la presenza di molti centri scommessa, ha reso questo mercato molto frazionato,pertanto ci sno molti centri che fanno poco volume. Io stesso ho subito un calo del 40% solo nell'ultimo anno, e se non fosse per il fatto che faccio grossi volumi riesco a guadagnare ancora dignitosamente.
Tieni conto di questi suggerimenti, e fai la tua scelta. Una cosa è certa: risparmiati il viaggio a Milano, è una perdita di tempo.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda mantis77 » 10/01/2013 - 20:50
Grazie redi cuori sei stato abbastanza esaustivo.......a Milano sono andato cmq ho sentito quello che avevano da dire.effettivamente i costi sono altissimi e poi nella loro mail non hanno parlato di iva che va' aggiunta quindi per una sala basic vogliono 26mila euro, poia conti fatti anche con loro le scommesse al banco non possono essere fatte e i pagamenti sono lunghi,mi ha detto o con la postpay o con carta di credito che lasciano loro ai clienti,non mi ha parlato di penali,e le provvigioni sono buone ma solo se si ha un bel giro...quindi a conti fatti non mi ha convinto proprio.........riguardo ad un .it nella mia zona (varese/precisamente Samarate)cosa mi consigliate?e poi nell arredamento almeno avere un consiglio...anche se poi me la vedo io,e per l assistenza iniziale se vengo seguito..........,Vinci tu nel contratto prevede una continua assistenza all affiliato..........i .it non so'.............................
Messaggioda CTD_B_A » 11/01/2013 - 00:49
Ciao Mantis, concordo con quello che ti ha scritto Redicuori ..... in sostanza sei poi tu che devi decidere con chi lavorare (.it o .com) vagliando le relative conseguenze e/o rischi.mantis77 ha scritto:Grazie redi cuori sei stato abbastanza esaustivo.......a Milano sono andato cmq ho sentito quello che avevano da dire.effettivamente i costi sono altissimi e poi nella loro mail non hanno parlato di iva che va' aggiunta quindi per una sala basic vogliono 26mila euro, poia conti fatti anche con loro le scommesse al banco non possono essere fatte e i pagamenti sono lunghi,mi ha detto o con la postpay o con carta di credito che lasciano loro ai clienti,non mi ha parlato di penali,e le provvigioni sono buone ma solo se si ha un bel giro...quindi a conti fatti non mi ha convinto proprio.........riguardo ad un .it nella mia zona (varese/precisamente Samarate)cosa mi consigliate?e poi nell arredamento almeno avere un consiglio...anche se poi me la vedo io,e per l assistenza iniziale se vengo seguito..........,Vinci tu nel contratto prevede una continua assistenza all affiliato..........i .it non so'.............................
Ti voglio solo precisare:
1) che le penali in quel contratto di franchising esistono, scritte (le ho viste personalmente), anche se non te ne hanno parlato.
2) Un buon concessionario (e ce ne sono alcuni molto seri) ti da l'assistenza sopratutto quando sei agli inizi.
Poi, sull'ultima tua frase, forse hai un pò di confusione: guarda che vincitu E' un .it ... la differenza è che loro (come qualcun'altro) propone il franchising che comunque è oneroso; altri propongono contratti come Punto di Ricarica che, generalmente, sono senza nessun costo. Ti devi solo attrezzare tu con un pc, stampante e adsl, che sicuramente già avrai e caricare SOLO i conti gioco che apri. Generalmente vale la pena aprire un PdC quando già si ha un'altra attività (bar, sala giochi, edicola, tabaccheria ecc..ecc..)
Saluti.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 11/01/2013 - 14:29
mantis77 ha scritto:Grazie redi cuori sei stato abbastanza esaustivo.......a Milano sono andato cmq ho sentito quello che avevano da dire.effettivamente i costi sono altissimi e poi nella loro mail non hanno parlato di iva che va' aggiunta quindi per una sala basic vogliono 26mila euro, poia conti fatti anche con loro le scommesse al banco non possono essere fatte e i pagamenti sono lunghi,mi ha detto o con la postpay o con carta di credito che lasciano loro ai clienti,non mi ha parlato di penali,e le provvigioni sono buone ma solo se si ha un bel giro...quindi a conti fatti non mi ha convinto proprio.........riguardo ad un .it nella mia zona (varese/precisamente Samarate)cosa mi consigliate?e poi nell arredamento almeno avere un consiglio...anche se poi me la vedo io,e per l assistenza iniziale se vengo seguito..........,Vinci tu nel contratto prevede una continua assistenza all affiliato..........i .it non so'.............................
Il punto it col quale ho inizato diversi anni fa, e col quale lavoro tuttora mi ha sempre seguito,guidato , consigliato, anzi tutte le cose che so su questo settore le devo al mio Concessionario, in particolare al rsponsabile commerciale. Ti dirò: non fu necessario neanche un sopralluogo, perchè tramite la cartina del locale, mi presentaron una soluzione, che poi è quella che ho adottato, con alcune mie modifiche,e che è stata geniale. Tramit e skype hanno gestito la parte preaffiliativa, con delle conference video, e poi quando ho inaugurato sono venuti qui e mi hanno seguito sempre. Dipende molto a chi ti affidi, non puo generalizzare
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
picchettaro.com
- Budinone Imperiale

Messaggioda picchettaro.com » 12/02/2013 - 23:18
x re di cuori:
ciao,avrei bisogno di alcune informazioni riguardo ad aprire una sala vincitu'.mi potresti scrivere in privato.ciao e grazie
ciao,avrei bisogno di alcune informazioni riguardo ad aprire una sala vincitu'.mi potresti scrivere in privato.ciao e grazie
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 19/02/2013 - 16:51
picchettaro.com ha scritto:x re di cuori:
picchettaro ti ho scrittto
16/04/2010
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania