Comparazione bonus scommesse
ATP/ WTA 6-12 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
119 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: ATP/ WTA 6-12 Gennaio
Messaggioda tacito » 08/01/2013 - 15:27
siete in formissima,si vede che avete preso le tredicesime
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Mello » 08/01/2013 - 16:23
Uscite le quote delle qualificazioni maschili degli AUS Open, spulciando qua e là ho fatto alcune giocate:
Burquier su Guez a 2.00 (3/10) Bet365
Preferisco il mancino nel derby francese, Guez settimana scorsa spazzato via da Munoz de la Nava...
Gutierrez Ferrol su Sela a 3.50 (2/10) Bet365
Insisto sullo spagnolo, forbice mi sembra davvero elevata, Sela reduce da gran stesa con Paire...
Reister su Kudla a 2.62 (2/10) Bet365
Il tedesco, al rientro nella seconda parte del 2012 dopo un lungo stop, sembra aver ritrovato il suo tennis (sulla terra lo ricordo davvero notevole), a Doha ha battagliato 3 sets con Brands...a mio parere può giocarsela anche con l'americano.
Aggiungo il doppietto Basic + Munoz De La Nava a 3.04 (3/10) Bet365
I loro avversari vengono entrambi da problemi fisici...

Burquier su Guez a 2.00 (3/10) Bet365
Preferisco il mancino nel derby francese, Guez settimana scorsa spazzato via da Munoz de la Nava...
Gutierrez Ferrol su Sela a 3.50 (2/10) Bet365
Insisto sullo spagnolo, forbice mi sembra davvero elevata, Sela reduce da gran stesa con Paire...
Reister su Kudla a 2.62 (2/10) Bet365
Il tedesco, al rientro nella seconda parte del 2012 dopo un lungo stop, sembra aver ritrovato il suo tennis (sulla terra lo ricordo davvero notevole), a Doha ha battagliato 3 sets con Brands...a mio parere può giocarsela anche con l'americano.
Aggiungo il doppietto Basic + Munoz De La Nava a 3.04 (3/10) Bet365
I loro avversari vengono entrambi da problemi fisici...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Kook » 08/01/2013 - 17:33
per adesso solo Niculescu @2.25 pinna anche se avrei preferito prendere a quota più alta. la Peng è una che impatta bene, con il gioco della rumena potrebbe avere problemi. E comunque non è più quella di 2 anni fa.
La Vinci mi strizza l'occhio, ho ancora in mente il massacro degli usopen! mi spaventa solo la maratona di ieri con JJ. Un cip potrei buttarlo.
Jovanovski, Gajdosova e Lacko mi strizzano l'occhio, ma ho meno ispirazione....
La Vinci mi strizza l'occhio, ho ancora in mente il massacro degli usopen! mi spaventa solo la maratona di ieri con JJ. Un cip potrei buttarlo.
Jovanovski, Gajdosova e Lacko mi strizzano l'occhio, ma ho meno ispirazione....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 08/01/2013 - 17:56
Uscite quote qualificazioni AUS Open anche su Dimes... 
Messaggioda Bega » 08/01/2013 - 18:43
Malisse sfava con Giraldo è uno scherzo? Tra l'altro vedo quasi 120..giocano mica sulla terra? Mah..io ci provo
Kohl al 35 scarso con Falla è pura invenzione
Bolliteau 130 quasi con Stepanek merita tentativo
Fognini 130 su Granollers merita capitolo a parte: a livello di tennis ci sono 10 categorie per Fognini, il rischio vale la candela..è come giocare un cavallo nettamente più forte degli altri ma a rischio rottura..
Zakopalova al 40 non può stare neanche con me..tira tutto senza un criterio, se comincia a sbagliare perde da chiunque
Queste le mie confuse idee per domani, tutti sfava abbastanza netti..non ne entrerà uno
Kohl al 35 scarso con Falla è pura invenzione
Bolliteau 130 quasi con Stepanek merita tentativo
Fognini 130 su Granollers merita capitolo a parte: a livello di tennis ci sono 10 categorie per Fognini, il rischio vale la candela..è come giocare un cavallo nettamente più forte degli altri ma a rischio rottura..
Zakopalova al 40 non può stare neanche con me..tira tutto senza un criterio, se comincia a sbagliare perde da chiunque
Queste le mie confuse idee per domani, tutti sfava abbastanza netti..non ne entrerà uno
Messaggioda fonz » 08/01/2013 - 18:46
Gioco il primo special stagionale prendendo over21,5 tra govortsova e gajdosova, partita vicina e spero destinata al terzo set, in un modo o nell'altro poi sono relativamente capaci on serve, c'é da dire che questa tipologia di scommessa mi vede spesso finire x cartoni
Cia'
Cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda axxeell » 08/01/2013 - 18:46
Ho letto delle belle cose sul giovane australiano Kokkinakis 16enne talento che ha giocato pochi giorni fa con Verdasco destando grande impressione,stanotte gioca con Steve Johnson ma non riesco a trovare un handicap decente,Nordicbet ha un + 5 games a @1.90 ma non ho quel book
Messaggioda JIMMYBIS » 08/01/2013 - 19:19
rientro adesso, sono stato tutto il pome a 'girovagare' non ho ancora visto niente tranne un occhio che mi è caduto su bojana jovanovski, non so se gioca stasera, non utilizzo frasi ad effetto ma penso che me la farò piacere in tutte le salse, vedrò se rischiare meno con handicap dato che è data sfava con la flipkens...boh vacci a capir qualcosa, poi leggo di books con quote delle quali mi sa che se voglio partecipare dovrò mettere mano al portamonete (non è che posso fare direttamente un travaso da fair ad uno di questi?
)
comunque bojana, forza serbia, madre di talenti e di gnocche
eysseric 1.57
berankis 1.50
viola 1.72
questo per me è il triplo che farei su 365 se versassi 4.0506 mi sembra fattibile, ora medito il da farsi
edito: ho versato ( mi sono fatto un 3 su 3 sul calcio e quindi...)ed alla fine ho fatto il doppio eysseric berankis togliendo viola
comunque bojana, forza serbia, madre di talenti e di gnocche
eysseric 1.57
berankis 1.50
viola 1.72
questo per me è il triplo che farei su 365 se versassi 4.0506 mi sembra fattibile, ora medito il da farsi
edito: ho versato ( mi sono fatto un 3 su 3 sul calcio e quindi...)ed alla fine ho fatto il doppio eysseric berankis togliendo viola
Ultima modifica di JIMMYBIS il 08/01/2013 - 21:36, modificato 1 volta in totale.
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda Gaspa » 08/01/2013 - 21:29
fonz ha scritto:Gioco il primo special stagionale prendendo over21,5 tra govortsova e gajdosova, partita vicina e spero destinata al terzo set, in un modo o nell'altro poi sono relativamente capaci on serve, c'é da dire che questa tipologia di scommessa mi vede spesso finire x cartoni
Cia'
Allora finiamo entrambi x cartoni
Questo special l'hai giocato da Pinna? c'è 1.926 è corretta la quota o c'è di meglio in giro?
Dei tennisti/e che hai giocato(sono in molti a piacerti) c'è qualche d'uno che merita particolare fiducia o devo giocarli tutti a pari stake?
Messaggioda fonz » 08/01/2013 - 21:37
Si special da pinna purtroppo non ho molti altri book da comparare.
Gaspa non so scegliere, diciamo che comunque gioco in base alla quota per esempio levine da sfava era bello ma ora 1,9 mi piace meno... Idem per verdasco..
Non ne giocare nessuno che non ti sbagli
Gaspa non so scegliere, diciamo che comunque gioco in base alla quota per esempio levine da sfava era bello ma ora 1,9 mi piace meno... Idem per verdasco..
Non ne giocare nessuno che non ti sbagli
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 08/01/2013 - 21:47
mi piace anche bolliteau con radicchio 
bet365 mi inchiappetta, non ho mai prelevato nella mia vita da li...
mi fa divertire e gigioneggiare... preso tie break SI tra miliziano e anderson al 72
bet365 mi inchiappetta, non ho mai prelevato nella mia vita da li...
mi fa divertire e gigioneggiare... preso tie break SI tra miliziano e anderson al 72
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda Mello » 08/01/2013 - 22:27
Aggiungo alla nottata la Cibulkova a Sydney, scontro tra titani!
Si sono affrontate parecchie volte e sul cemento la nostra l'ha sempre sofferta. Con la Hantuchova mi è sembrata un pò in debito d'ossigeno sul fine partita, non vorrei che come preparazione sia un pò indietro (giustamente per essere al meglio in primavera-estate) e stanotte si rischia di dover fare il punto 10 volte, sia da una parte che dall'altra!
Presa su Dimes a 2.95 (2/10)
Si sono affrontate parecchie volte e sul cemento la nostra l'ha sempre sofferta. Con la Hantuchova mi è sembrata un pò in debito d'ossigeno sul fine partita, non vorrei che come preparazione sia un pò indietro (giustamente per essere al meglio in primavera-estate) e stanotte si rischia di dover fare il punto 10 volte, sia da una parte che dall'altra!
Presa su Dimes a 2.95 (2/10)
- Pinkblack76
- Budino

Messaggioda Pinkblack76 » 08/01/2013 - 22:45
Ciao a tutti, vi seguo e vi leggo da anni ed oggi ho deciso di registrarmi sul forum per cercare, nel mio piccolo, di dare qualche piccolo contributo sullo sport che più amo e che seguo da anni.
Lasciando da parte i convenevoli, volevo segnalarvi a Sidney la quota interessante di Harrison contro un Isner parso poco centrato e fuori condizione in Hopman Cup.
Su bfair da 1.55 di apertura nel momento in cui vi scrivo la quota di Isner è salita sopra l'1.70 presumibilmente per problemi fisici (tendinite) del pennellone americano che ne avrebbero condizionato anche il rendimento in Hopman Cup
http://www.tennistalk.com/en/previews/2 ... n_showdown
Mandato (early) in lay Isner a 1.55 stake 5/10
Altra partita con quota molto interessante è quella tra l'aussie Millman e Seppi. Andreas in Hopman è apparso ancora imballato e lontano dalla migliore condizione mentre, di contro, l'australiano ha mostrato ottima condizione sia nel turno precedente con Robredo sia sett scorsa strappando addirittura un set a Murray.
La quota è troppo invitante per non essere appoggiata.
Lay Seppi 1.50 stake 5/10
saluti a tutti
Lasciando da parte i convenevoli, volevo segnalarvi a Sidney la quota interessante di Harrison contro un Isner parso poco centrato e fuori condizione in Hopman Cup.
Su bfair da 1.55 di apertura nel momento in cui vi scrivo la quota di Isner è salita sopra l'1.70 presumibilmente per problemi fisici (tendinite) del pennellone americano che ne avrebbero condizionato anche il rendimento in Hopman Cup
http://www.tennistalk.com/en/previews/2 ... n_showdown
Mandato (early) in lay Isner a 1.55 stake 5/10
Altra partita con quota molto interessante è quella tra l'aussie Millman e Seppi. Andreas in Hopman è apparso ancora imballato e lontano dalla migliore condizione mentre, di contro, l'australiano ha mostrato ottima condizione sia nel turno precedente con Robredo sia sett scorsa strappando addirittura un set a Murray.
La quota è troppo invitante per non essere appoggiata.
Lay Seppi 1.50 stake 5/10
saluti a tutti
Messaggioda Kook » 08/01/2013 - 22:48
domanda per chi ha giocato LEvine sopra la pari:
secondo voi ora come ora le quote son giuste? a me sembra che ci sia stata una marcia esagerata...
secondo voi ora come ora le quote son giuste? a me sembra che ci sia stata una marcia esagerata...
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
119 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania