jovanovski medina per me invece è da no bet, dipende tutto dalla serba, è lei che farà il bello ed il cattivo tempo, quello che c'è da dire che la spagnola il suo rendimento standard lo garantirà.. vado a vedere a quanto è la linea over, per me partita da 3 sets
Comparazione bonus scommesse
ATP/ WTA 6-12 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
119 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Re: ATP/ WTA 6-12 Gennaio
Messaggioda JIMMYBIS » 07/01/2013 - 17:34
fonz attento alla Stephens che deve chiudere l'anno nelle 20
anche se penso finisca nelle 15
jovanovski medina per me invece è da no bet, dipende tutto dalla serba, è lei che farà il bello ed il cattivo tempo, quello che c'è da dire che la spagnola il suo rendimento standard lo garantirà.. vado a vedere a quanto è la linea over, per me partita da 3 sets
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda fonz » 07/01/2013 - 18:16
vinca o non vinca della medina ho preso la minima e me la tengo
come detto di la un po' controvoglia ho giocato Falla ma il mercato si è buttato e mi affido
a proposito di mercato su pinna Soeda ora è fava, questo è preso a 2,2 e per una volta non mi trovo in mano una fetecchia e forse anche lorenzi preso sopra 2,8 ora vale qsa meno, lo dico così, in un impeto d'orgoglio
come detto di la un po' controvoglia ho giocato Falla ma il mercato si è buttato e mi affido
a proposito di mercato su pinna Soeda ora è fava, questo è preso a 2,2 e per una volta non mi trovo in mano una fetecchia e forse anche lorenzi preso sopra 2,8 ora vale qsa meno, lo dico così, in un impeto d'orgoglio
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 07/01/2013 - 18:28
bella fonza orgogliosa
anche io ho falla, se non altro perchè a me non piace tantissimo zemljia, più per un fatto di simpatia al contrario del colomba
si parla comunque di giornate di stake ridotti all'osso, non voglio disfarmi di quanto costruito nell'ultimo periodo per gli Aus Open
anche io ho falla, se non altro perchè a me non piace tantissimo zemljia, più per un fatto di simpatia al contrario del colomba
si parla comunque di giornate di stake ridotti all'osso, non voglio disfarmi di quanto costruito nell'ultimo periodo per gli Aus Open
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda Kook » 07/01/2013 - 22:26
Stake minimo su Lorenzi direi che è inevitabile. La quota è in calo, ma sopra 2.60 si può ancora provare. Lacko tra l'altro ha avuto problemi alla caviglia contro Gasquet. Vediamo che succede.
quanto sarebbe piaciuto anche a me prendere Saretta sopra 70!! purtroppo oggi è stata una giornataccia. Amen.
quanto sarebbe piaciuto anche a me prendere Saretta sopra 70!! purtroppo oggi è stata una giornataccia. Amen.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 07/01/2013 - 23:03
http://www.onthepunt.com.au/tennisselections.php
è tornato ma non è quello di anni fa che era seguitissimo e competente- i vecchi ricorderanno - questo qua mi pare un semi budino ma cosi se qcuno vuol guardare ci sono bilanci passati etc
questo Sisljing pare destinato a calare molto ma a sto punto anche troppo, Haase non è affidabile ma dovrebbero essere + vicini, perdere con Bedene non è disonorevole
forse anche Lacko scenderà, certo Lorenzi su cemento rende meno ma è uno che lotta e l'altro un po meno, ci sta la sorpresa ma solo se Lacko non fosse al max
Kook non avere paura della quota di Errani,se non puoi seguire impostala, che tocchi 70 nel match è possibile
se perde, di sicuro...
x la cronaca Giraldo a settembre l'han portato via barellato con la peritonite, x quello non ha + giocato
detto questo Soeda l'ha gia battuto ed è in forma, giusto sia fava lui match cmq vicino
http://www.eltiempo.com/deportes/tenis/ ... 18816.html
curioso il match Lopez Chardy, un encefalogramma, piatto, in 2
Feliciano a Doha xò inguardabile davvero,
su Chardy, che se ripete il buon fine 2012 ha qualcosa in +
augh
è tornato ma non è quello di anni fa che era seguitissimo e competente- i vecchi ricorderanno - questo qua mi pare un semi budino ma cosi se qcuno vuol guardare ci sono bilanci passati etc
questo Sisljing pare destinato a calare molto ma a sto punto anche troppo, Haase non è affidabile ma dovrebbero essere + vicini, perdere con Bedene non è disonorevole
forse anche Lacko scenderà, certo Lorenzi su cemento rende meno ma è uno che lotta e l'altro un po meno, ci sta la sorpresa ma solo se Lacko non fosse al max
Kook non avere paura della quota di Errani,se non puoi seguire impostala, che tocchi 70 nel match è possibile
se perde, di sicuro...
x la cronaca Giraldo a settembre l'han portato via barellato con la peritonite, x quello non ha + giocato
detto questo Soeda l'ha gia battuto ed è in forma, giusto sia fava lui match cmq vicino
http://www.eltiempo.com/deportes/tenis/ ... 18816.html
curioso il match Lopez Chardy, un encefalogramma, piatto, in 2
Feliciano a Doha xò inguardabile davvero,
augh
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda axxeell » 07/01/2013 - 23:55
Atp Sidney
Garcia Lopez - Stepanek 1 @2.40
Oltre alla Medina ho preso Garcia Lopez,non so perche' ma mi aspetto un gran match da lui stanotte,forse ho perso la ragione ma l'ho acceso su bf
Garcia Lopez - Stepanek 1 @2.40
Oltre alla Medina ho preso Garcia Lopez,non so perche' ma mi aspetto un gran match da lui stanotte,forse ho perso la ragione ma l'ho acceso su bf
Messaggioda PIPPOZZI » 08/01/2013 - 00:39
So che vado a cercarmi il freddo per il letto ma il canguro Jones contro Melzerotto così sfavo non lo reggo analizzando la pochezza di materia grigia di Melzerotto..per cui appoggio un set del Aussie sperando nel miracolo...
Robertina ancora sfavo contro la Jankovic che sulla carta è più forte ma io mi affido al carattere della italiana e prendo e prendo il +2,5
Casso ma il Japan è ubruaco marcio 6-1 2-0 sotto
Robertina ancora sfavo contro la Jankovic che sulla carta è più forte ma io mi affido al carattere della italiana e prendo e prendo il +2,5
Messaggioda ALEXEEV » 08/01/2013 - 10:48
PIPPOZZI ha scritto:So che vado a cercarmi il freddo per il letto ma il canguro Jones contro Melzerotto così sfavo non lo reggo analizzando la pochezza di materia grigia di Melzerotto..per cui appoggio un set del Aussie sperando nel miracolo...
Deng You
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Jigen » 08/01/2013 - 11:51
Mi esibisco in un prono (cit. un paio di cretini che girano in questi lidi
)
Fognini
@ 2.20 Pinna
Non aggiungo nulla , sapete tutti meglio di me quello che ci si può aspettare nel bene e nel male da uno con quel talento
. Sfava con Granolla si può prendere , naturalmente stake basso , ci mancherebbe
Già che ci sono vi pongo un quesito , un set della Keys con Lina Banfi si può giocare secondo voi ?
Fognini
Non aggiungo nulla , sapete tutti meglio di me quello che ci si può aspettare nel bene e nel male da uno con quel talento
Già che ci sono vi pongo un quesito , un set della Keys con Lina Banfi si può giocare secondo voi ?
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda JIMMYBIS » 08/01/2013 - 12:08
Jigenzioooo
fognini granoglia lo paragono al match paire battista agutto della scorsa week, quindi preferisco passare anche se tutti sapete la mia profonda stima per la fogna quanto per pairetto
questi tornei o si giocano gli sfavoni oppure conviene liveggiare, troppo difficile provare a periziare, siamo pre aus open, già hanno delle teste indecifrabili figurati 5 giorni prima del grande evento
lino banfi è sempre un altro bel quesito, dipende tutto da lei, può vincere in due rapidi come regalare un set e poi dominare gli altri o capitolare...
ma un quesito te lo pongo io adesso... qualche match più decifrabile no eh?
fognini granoglia lo paragono al match paire battista agutto della scorsa week, quindi preferisco passare anche se tutti sapete la mia profonda stima per la fogna quanto per pairetto
questi tornei o si giocano gli sfavoni oppure conviene liveggiare, troppo difficile provare a periziare, siamo pre aus open, già hanno delle teste indecifrabili figurati 5 giorni prima del grande evento
lino banfi è sempre un altro bel quesito, dipende tutto da lei, può vincere in due rapidi come regalare un set e poi dominare gli altri o capitolare...
ma un quesito te lo pongo io adesso... qualche match più decifrabile no eh?
Messaggioda Jigen » 08/01/2013 - 12:18
JIMMYBIS ha scritto:ma un quesito te lo pongo io adesso... qualche match più decifrabile no eh?
Ce l'ho : Monica Bellucci (78 pinna) che batte Lacko , però non rompermi i **** con sta storia che settimana prossima inizia l'AO , rispondi e basta
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda JIMMYBIS » 08/01/2013 - 12:24
bisogna far risponder parrucchier fonz con le forbici
io di perizia scherzi a parte non ci chiappo, adoro la fogna ma a quote così vicine mi da più garanzie granoglia, però sono strasicuro di non metterci nemmeno un euro sopra... penso che vincano un set per parte i primi due con risultati opposti tipo 62 36 e poi boh granoglia forse
match più decifrabile ce l'ha... monica bellucci con lacko
siamo i migliori
consiglio jigenzio... vuoi chiudere l'anno in attivo? prendi sloane stephens, giocala a tutte le quote tutte le partite solito stake... a fine anno chiudi in attivo
io di perizia scherzi a parte non ci chiappo, adoro la fogna ma a quote così vicine mi da più garanzie granoglia, però sono strasicuro di non metterci nemmeno un euro sopra... penso che vincano un set per parte i primi due con risultati opposti tipo 62 36 e poi boh granoglia forse
match più decifrabile ce l'ha... monica bellucci con lacko
siamo i migliori
consiglio jigenzio... vuoi chiudere l'anno in attivo? prendi sloane stephens, giocala a tutte le quote tutte le partite solito stake... a fine anno chiudi in attivo
Messaggioda fonz » 08/01/2013 - 12:36
ad Auckland ci sono molti match che mi piacciono stanotte, speriamo non sia la solita notizia da accogliere con delle corone di fiori e una parata di carri funebri
ho giocato Sijsling circa 3,55 netto con Haas-Premessa differenza di categoria notevole etc etc le condizioni di gioco ad Auckland sono estreme col solito caldo misto a vento, haas oltre alla sua età è all'esordio (ha battuto bye al primo turno ) mentre l'olandese viene dalle quali e ieri l'ho visto mediamente centrato
poi ci sono 3 match a scelta, terrei:
Giraldo 1,9 circa con Malisse, facile che faccio lo slalom del colombiano ma oggi avrei fatto non piu di 1,85 e mi piace andare contro Ciccio che non si sa mai come scende in campo alle 11:00 ora locale
Levine con Backer, quota da definire ma sfava circa 2,1, precedenti 2-0 per Jesse e i tentennamenti in chiusura di BB col polacco mi fan venire voglia di cavalcare il qualificato mancino
Lacko con Bellucci 2,18 pinna , mi è parso molto solido ieri lo slovacco, precedente 1-0 a suo favore, mi sembra sia fava lui
Hobart donne solo una lira di Niculescu contro Peng, senza esagerare ma non mi è bastata la Halep oggi e mi prendo anche l'altra rumena
Sidney ATP mi porto dietro verdasco giocato ieri, poi per il resto non vedo granche farei un ambetto con Anderson col Lopez e Simon con Nieminen, giusto per partecipare.
poi mi pare obbligatorio Florian Mayer nonostante la stima verso Tomic ma precedenti 3-0 per il tedesco con Bernard mai a "5" nei game in 7 set, non lo so a queste condizioni vederlo circa 2,2 fa specie, nonostante sia quota comprensibile e forse neppure sbagliata
sideny wta niente da dire
cia'
ho giocato Sijsling circa 3,55 netto con Haas-Premessa differenza di categoria notevole etc etc le condizioni di gioco ad Auckland sono estreme col solito caldo misto a vento, haas oltre alla sua età è all'esordio (ha battuto bye al primo turno ) mentre l'olandese viene dalle quali e ieri l'ho visto mediamente centrato
poi ci sono 3 match a scelta, terrei:
Giraldo 1,9 circa con Malisse, facile che faccio lo slalom del colombiano ma oggi avrei fatto non piu di 1,85 e mi piace andare contro Ciccio che non si sa mai come scende in campo alle 11:00 ora locale
Levine con Backer, quota da definire ma sfava circa 2,1, precedenti 2-0 per Jesse e i tentennamenti in chiusura di BB col polacco mi fan venire voglia di cavalcare il qualificato mancino
Lacko con Bellucci 2,18 pinna , mi è parso molto solido ieri lo slovacco, precedente 1-0 a suo favore, mi sembra sia fava lui
Hobart donne solo una lira di Niculescu contro Peng, senza esagerare ma non mi è bastata la Halep oggi e mi prendo anche l'altra rumena
Sidney ATP mi porto dietro verdasco giocato ieri, poi per il resto non vedo granche farei un ambetto con Anderson col Lopez e Simon con Nieminen, giusto per partecipare.
poi mi pare obbligatorio Florian Mayer nonostante la stima verso Tomic ma precedenti 3-0 per il tedesco con Bernard mai a "5" nei game in 7 set, non lo so a queste condizioni vederlo circa 2,2 fa specie, nonostante sia quota comprensibile e forse neppure sbagliata
sideny wta niente da dire
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 08/01/2013 - 13:48
idee molto in contrasto con Fonz..
Tomic 1.75 iziplay sotto 3-0 nei precedenti ma il Tomic ammirato quest'anno mi sembra un altra categoria rispetto a quello degli anni scorsi... non si batte un Djoko per caso
B Baker 1.86 pinna sotto 2-0 ma contro il polacco mi è piaciuto abbastanza... diciamo che se riuscisse a sfruttare qualche palla break in più ...
Benneteau 2.3 Iziplay prec 2-2 ma non vorrei che Stepanek sia ancora sulle gambe visto che ha fatto un gran finale di stagione l'anno scorso
Tomic 1.75 iziplay sotto 3-0 nei precedenti ma il Tomic ammirato quest'anno mi sembra un altra categoria rispetto a quello degli anni scorsi... non si batte un Djoko per caso
B Baker 1.86 pinna sotto 2-0 ma contro il polacco mi è piaciuto abbastanza... diciamo che se riuscisse a sfruttare qualche palla break in più ...
Benneteau 2.3 Iziplay prec 2-2 ma non vorrei che Stepanek sia ancora sulle gambe visto che ha fatto un gran finale di stagione l'anno scorso
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda axxeell » 08/01/2013 - 14:33
Wta Hobart
Govortsova - Gajdosova 2 @2.12 Bf
La Jarmilla settimana scorsa ha dato segnali di risveglio,dopo aver battuto la Vinci ha perso dalla Tsurenko impegnandola a lungo, Tsurenko che ha giocato alla grande,c'è da dire inoltre che la Gajdosova ha vinto questo torneo nel 2011
Isner + Querrey + Errani @2.86 Bf
Gioco anche un triplino con Isner su Harryson,Querrey con Rochus e la Errani con la Cibulkova
Govortsova - Gajdosova 2 @2.12 Bf
La Jarmilla settimana scorsa ha dato segnali di risveglio,dopo aver battuto la Vinci ha perso dalla Tsurenko impegnandola a lungo, Tsurenko che ha giocato alla grande,c'è da dire inoltre che la Gajdosova ha vinto questo torneo nel 2011
Isner + Querrey + Errani @2.86 Bf
Gioco anche un triplino con Isner su Harryson,Querrey con Rochus e la Errani con la Cibulkova
119 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania