Comparazione bonus scommesse
NFL 2013
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NFL 2013
Messaggioda luigi21 » 06/01/2013 - 20:12
Ma come mai la NFL e' scomparsa dal forum? C'erano in tanti che l'aspettavano e che pronosticavano all'inizio, tutti scomparsi sembra. Eppure ora siamo alle fasi decisive.
Allora ci provo io.
Washington Redskins - Seattle Seahawks
RGIII ovvero Robert Griffin III e' l'uomo che tutti aspettano stasera nella capitale, perche' e' un grandissimo talento in grado di fare la differenza.
Sono due squadre comunque molto simili, a partire dai quartebarck giovani da entrambe le parti, infatti anche Seattle aspetta una grande prova dalla sua stella Russell Wilson......i due citati fin ora sono infatti in lizza per la NFL Offensive Rookie of the year.
Washington dovrà fare una grande gara per mettere in difficoltà la difesa di Seattle che nella regalar sessione e' stata una delle migliori ma io credo che con la velocità di Albert Morris straordinario giocatore e l'aiuto di Morris ce la possano fare.
In tanti danno favorita Seattle ma secondo me Washington ha tutte le carte in regola per vincere e andare avanti.
Gioco
Washington Redskins @ 2.52 Marathon
Inizio ore 22:30 CET
diretta su Sport Italia 2
Stake 7/10
Allora ci provo io.
Washington Redskins - Seattle Seahawks
RGIII ovvero Robert Griffin III e' l'uomo che tutti aspettano stasera nella capitale, perche' e' un grandissimo talento in grado di fare la differenza.
Sono due squadre comunque molto simili, a partire dai quartebarck giovani da entrambe le parti, infatti anche Seattle aspetta una grande prova dalla sua stella Russell Wilson......i due citati fin ora sono infatti in lizza per la NFL Offensive Rookie of the year.
Washington dovrà fare una grande gara per mettere in difficoltà la difesa di Seattle che nella regalar sessione e' stata una delle migliori ma io credo che con la velocità di Albert Morris straordinario giocatore e l'aiuto di Morris ce la possano fare.
In tanti danno favorita Seattle ma secondo me Washington ha tutte le carte in regola per vincere e andare avanti.
Gioco
Washington Redskins @ 2.52 Marathon
Inizio ore 22:30 CET
diretta su Sport Italia 2
Stake 7/10
Re: NFL 2013
Messaggioda luigi21 » 06/01/2013 - 23:11
E andiamoooooooooo!!!!!!!!!!!
Secondo Touchdown ed Extra Point a segno.
14 a 0 per Washington,,,,,,,,,,,,,,ma è ancora lunghissima
io vado a letto a seguirla........notte a tutti
fate il tifo per me
Secondo Touchdown ed Extra Point a segno.
14 a 0 per Washington,,,,,,,,,,,,,,ma è ancora lunghissima
io vado a letto a seguirla........notte a tutti
fate il tifo per me
Messaggioda luigi21 » 07/01/2013 - 10:51
Chiedo al coach di Washington
tale mister Shanahan
di ridarmi i soldi della scommessa persa
non si può e dico non si può perdere una partita così, lasciando in campo Griffin III infortunato per tutto quel tempo,,,,,,,,,,,,,,lo ha praticamente distrutto, fino a quando il povero Griffin che correva saltellando per l'infortunio non è caduto a terra perchè non ce la faceva più......................io caccerei via subito questo allenatore............ha rovinato una partita.............avesse messo Cousins prima........sarebbe stato diverso sicuramente................vergogna, vergogna e vergogna!!!!!!!!!!!
tale mister Shanahan
di ridarmi i soldi della scommessa persa
non si può e dico non si può perdere una partita così, lasciando in campo Griffin III infortunato per tutto quel tempo,,,,,,,,,,,,,,lo ha praticamente distrutto, fino a quando il povero Griffin che correva saltellando per l'infortunio non è caduto a terra perchè non ce la faceva più......................io caccerei via subito questo allenatore............ha rovinato una partita.............avesse messo Cousins prima........sarebbe stato diverso sicuramente................vergogna, vergogna e vergogna!!!!!!!!!!!
Messaggioda mappa77 » 07/01/2013 - 14:39
Caro luigi siamo in 2 rivolere i soldi della scommessa...allucinante fino all'infortunio di rb 3 c'era una sola squadra in campo...mi mancavo solo was redskins per chiudere un multiplo di 4 dalla sera prima(under 42,5 dei texans,hand -7,5 dei pakers,under 45,5 dei ravens e i redskins)non so ancora perche' un allenatore possa fare scelte del genere rischiando anche la carriera del piu' promettente qb del futuro!!!!non so cosa dirti ci rifaremo sabato e domenica!!!!
Messaggioda dap » 12/01/2013 - 23:30
Stasera, ore 2, si gioca una partita che potrebbe incidere pesantemente sul mio inverno di betting: infatti ci sono i S.Francisco49ers che, oltre ad aver puntato nella partita contro Green Bay a 1.75, li ho vincenti del titolo a 8.5.
Di solito per il football mi metto in ballo nelle semi e nel Super Bowl. In questa stagione sono sotto pressione già da stasera.
Del quarterback Colin Kaepernick si dice un gran bene, vediamo se riesce a portare avanti i 49ers.
Di solito per il football mi metto in ballo nelle semi e nel Super Bowl. In questa stagione sono sotto pressione già da stasera.
Del quarterback Colin Kaepernick si dice un gran bene, vediamo se riesce a portare avanti i 49ers.
Messaggioda luckwin » 13/01/2013 - 13:17
non avevo bet in corso quindi commento puramente sportivo, nonchè da tifoso avvelenato ...
definire d'elite quel lancio di joe flacco è quantomeno pretenzioso, c'è un errore enorme quanto un albergo della secondary di denver ... non era un ave mary pass ma quasi e, come dice il termine stesso, son quasi delle preghiere ... poi che lui abbia un bel braccio non si discute ma quella palla lì 98 volte su 100 finisce intercettata o incomplete
Nel supplementare la stessa linea difensiva ha replicato quando sul 3th and 13 sulle 2 di baltimore hanno concesso una nuova ricezione easy ... insomma, l'ha buttata nel cesso denver come solo loro potevano fare
definire d'elite quel lancio di joe flacco è quantomeno pretenzioso, c'è un errore enorme quanto un albergo della secondary di denver ... non era un ave mary pass ma quasi e, come dice il termine stesso, son quasi delle preghiere ... poi che lui abbia un bel braccio non si discute ma quella palla lì 98 volte su 100 finisce intercettata o incomplete
Nel supplementare la stessa linea difensiva ha replicato quando sul 3th and 13 sulle 2 di baltimore hanno concesso una nuova ricezione easy ... insomma, l'ha buttata nel cesso denver come solo loro potevano fare
Messaggioda dap » 13/01/2013 - 13:50
Micidiale la beffa per Denver
Credo che Peyton Manning, probabilmente a fine carriera, abbia sofferto le pene dell'inferno a vedersi scippare così una vittoria ormai acquisita e dopo una partita che lui aveva giocato come meglio non avrebbe potuto. (ma non può "controllare Dio" come ha detto in una intervista nel dopogara un giocatore dei Ravens
)
Il lancio di Flacco era davvero quello della disperazione, anche se di categoria
A me interessavano i 49ers per questioni di denaro e probabilmente non ho visto la partita con la dovuta lucidità. Mi è sembrato che abbiano meritato la vittoria.
Kaepernick sicuramente sarà un "personaggio" nel futuro della NFL, ne ha tutte le caratteristiche.
E specialmente se arrivasse al Super Bowl.
Intanto annacquo un pò la scommessa su S.Francisco a vincere il titolo riducendo di molto il risk
Inoltre, ribancando a 3.70, ora la quota mi viene sopra 18/1
. Perciò, daje S.Francisco

Il lancio di Flacco era davvero quello della disperazione, anche se di categoria
A me interessavano i 49ers per questioni di denaro e probabilmente non ho visto la partita con la dovuta lucidità. Mi è sembrato che abbiano meritato la vittoria.
Kaepernick sicuramente sarà un "personaggio" nel futuro della NFL, ne ha tutte le caratteristiche.
E specialmente se arrivasse al Super Bowl.
Intanto annacquo un pò la scommessa su S.Francisco a vincere il titolo riducendo di molto il risk
Inoltre, ribancando a 3.70, ora la quota mi viene sopra 18/1
Messaggioda dap » 13/01/2013 - 14:20
L'intervista a Ray Lewis, quello che ha detto di Manning che non può controllare Dio, è da incorniciare
Il commento che ho ascoltato sulla sconfitta dei Denver Broncos: il coach ha sbagliato a far passare la palla ad un runner. Doveva lasciare che Manning la lanciasse, così avrebbe sfruttato meglio la situazione.
Il commento che ho ascoltato sulla sconfitta dei Denver Broncos: il coach ha sbagliato a far passare la palla ad un runner. Doveva lasciare che Manning la lanciasse, così avrebbe sfruttato meglio la situazione.
Messaggioda OLIDATA » 19/01/2013 - 19:47
Buonasera a tutti.
Conference Championships:
Atlanta Falcons +3,5@2.020 Pinnacle
Baltimore Ravens +8,0@1.952 Pinnacle
Motivazioni particolari non ne ho, ma ritengo che siano partite più vicine di quanto dicano le quote. Il mio cuore batte Oakland Raiders, quindi non sono di parte; ho solo una forte antipatia per il coach dei 49ers, bravo ma sgradevole come persona.
Saluti.
Conference Championships:
Atlanta Falcons +3,5@2.020 Pinnacle
Baltimore Ravens +8,0@1.952 Pinnacle
Motivazioni particolari non ne ho, ma ritengo che siano partite più vicine di quanto dicano le quote. Il mio cuore batte Oakland Raiders, quindi non sono di parte; ho solo una forte antipatia per il coach dei 49ers, bravo ma sgradevole come persona.
Saluti.
Messaggioda luigi21 » 20/01/2013 - 15:14
New England Patriots - Baltimore Ravens
AFC Championship Game
New England favorittissima secondo me, i Patriots sono tutti in forma straordinaria, partendo da Tom Brady, Wes Welker, Aaron Hernandez,terzetto fenomenale davvero.
Ma attenzione, nella scorsa partita, abbiamo visto una gara straordinaria di un giocatore che può diventare davvero un campione, Shane Vereen che entrato a sostituire Danny Woodhead, ha a offerto una prestazione assolutamente straordinaria.
Patriots che hanno una squadra davvero offensiva e straordinaria.
I Ravens sono arrivati qui, grazie alla vittoria nei confronti dei Broncos che erano favoritissimi e secondo me han buttato via la partita, i Ravens comunque intelligentissimi ad approfittarne.
Baltimore che deve ringraziare anche Joe Flacco, il suo quarterback che nel finale di partita con un lancio lunghissimo è riuscito a servire Jacoby Jones, il quale ha portato poi la partita contro i Brancos ai supplementari e poi l'uomo decisivo per il punteggio finale è stato Tucker. Baltimore che comunque sono una squadra con giocatori che hanno tanta voglia di fare bene e una grande grinta.
Per me però i Patriots sono i favoriti a vincere anche il superbowl quest'anno, quindi per me oggi vincono.
gioco
New England Patriots -7.5 @ 1.92 Pinnacle
inizio ore 00:30 CET
diretta su Sportitalia 2
stake 10/10
AFC Championship Game
New England favorittissima secondo me, i Patriots sono tutti in forma straordinaria, partendo da Tom Brady, Wes Welker, Aaron Hernandez,terzetto fenomenale davvero.
Ma attenzione, nella scorsa partita, abbiamo visto una gara straordinaria di un giocatore che può diventare davvero un campione, Shane Vereen che entrato a sostituire Danny Woodhead, ha a offerto una prestazione assolutamente straordinaria.
Patriots che hanno una squadra davvero offensiva e straordinaria.
I Ravens sono arrivati qui, grazie alla vittoria nei confronti dei Broncos che erano favoritissimi e secondo me han buttato via la partita, i Ravens comunque intelligentissimi ad approfittarne.
Baltimore che deve ringraziare anche Joe Flacco, il suo quarterback che nel finale di partita con un lancio lunghissimo è riuscito a servire Jacoby Jones, il quale ha portato poi la partita contro i Brancos ai supplementari e poi l'uomo decisivo per il punteggio finale è stato Tucker. Baltimore che comunque sono una squadra con giocatori che hanno tanta voglia di fare bene e una grande grinta.
Per me però i Patriots sono i favoriti a vincere anche il superbowl quest'anno, quindi per me oggi vincono.
gioco
New England Patriots -7.5 @ 1.92 Pinnacle
inizio ore 00:30 CET
diretta su Sportitalia 2
stake 10/10
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania