Comparazione bonus scommesse
Serie A 5/6 gennaio 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie A 5/6 gennaio 2013
Messaggioda bracchio » 05/01/2013 - 09:07
A me l'onore di aprire il primo tread sulla A del 2013
A me piace Inter intorno a 2.5 vari book, quota interessante visto le varie defezioni Udinese
Sorpresina Chievo......da valutare la quota 2.25 + o -
A me piace Inter intorno a 2.5 vari book, quota interessante visto le varie defezioni Udinese
Sorpresina Chievo......da valutare la quota 2.25 + o -
Re: Serie A 5/6 gennaio 2013
Messaggioda Honza » 05/01/2013 - 11:54
Napoli-Roma under 3,25 quota 2,08 Pinna .
Anche se capisco le motivazioni, mi sembra che la quota regali qualcosa ed abbia un valore, non é detto che in questa partita ci debbano essere per forza di cose tanti gol. Stake medio.
Ciao.
Anche se capisco le motivazioni, mi sembra che la quota regali qualcosa ed abbia un valore, non é detto che in questa partita ci debbano essere per forza di cose tanti gol. Stake medio.
Ciao.
Messaggioda freedog » 05/01/2013 - 14:36
catania-torino:
Il catania in casa va forte con 6 vittorie su 9 gare quasi tutte con squadre di medio/bassa classifica; torino versione trasferta è da X (6 su 9 gare) ma ha defezioni importanti come ogbonna e santana ed una struttara fisico-atletica che potrebbe andare in difficoltà con l'impostazione rapida, mutevole ma ben definita dei siciliani.
La quota è più che buona.....quindi prendo catania @1.99 sbobet stake 6/10
Il catania in casa va forte con 6 vittorie su 9 gare quasi tutte con squadre di medio/bassa classifica; torino versione trasferta è da X (6 su 9 gare) ma ha defezioni importanti come ogbonna e santana ed una struttara fisico-atletica che potrebbe andare in difficoltà con l'impostazione rapida, mutevole ma ben definita dei siciliani.
Messaggioda freedog » 05/01/2013 - 15:00
lazio - cagliari
capitolini nettamente favoriti, non registrano assenze, e si trovano ad affrontare un cagliari che schiererà una difesa d'emergenza viste le assenze di pisano, ariaudo e astori. In casa isolana anche problemi societari con stipendi non pagati.Partita da 1 ma quota bassa quindi mi butto su un asian senza rischiare molto (si spera
)
lazio -1 asian H @1.925 bet365
capitolini nettamente favoriti, non registrano assenze, e si trovano ad affrontare un cagliari che schiererà una difesa d'emergenza viste le assenze di pisano, ariaudo e astori. In casa isolana anche problemi societari con stipendi non pagati.Partita da 1 ma quota bassa quindi mi butto su un asian senza rischiare molto (si spera
lazio -1 asian H @1.925 bet365
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 05/01/2013 - 17:43
Torino +0.5 @ 2.01 stake normale, Bergessio dovrebbe giocare dall'inizio. È vero che il Catania deve gran parte della sua classifica alle partite interne ma è anche vero che il Toro ha pareggiato in trasferta con squadre come Napoli e Lazio. Avrei fatto un filo meno l'X2 dei piemontesi.
Saluti
Saluti
Messaggioda freedog » 05/01/2013 - 19:54
freedog ha scritto:catania-torino:
peccato......catania in 10 per 80 minuti, sbaglia un rigore e nel complesso avrebbe meritato contro un torino davvero poca roba.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/01/2013 - 09:49
ottimo Catania direi .. questa l'ho vista anch'io anche senza bet
idee zero, mi appresto a seguire i ragazzi che vedo in comparazione a 2,50
match da vincere ma ... non sarà facile!
idee zero, mi appresto a seguire i ragazzi che vedo in comparazione a 2,50
match da vincere ma ... non sarà facile!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 06/01/2013 - 09:56
Alla fine mi sono deciso e ho preso Inter -0.25 @ 2.120 (5/10). Ero indeciso se l'X secco o la vittoria esterna, alla fine ho optato per un compromesso o quasi. Diciamo che l'assenza di Ranocchia da una parte e quelle di Pinzi, Benatia, Armero Badu e Fabbrini mi hanno convinto.
Guarin rientra a centrocampo dopo il turno di squalifica, e secondo me è un giocatore molto importante per questa Inter. Si gioca alle 12:30. Idee per le altre partite direi poche al momento.
Saluti
Guarin rientra a centrocampo dopo il turno di squalifica, e secondo me è un giocatore molto importante per questa Inter. Si gioca alle 12:30. Idee per le altre partite direi poche al momento.
Saluti
Messaggioda GIANKI65 » 06/01/2013 - 10:26
provo Genoa @ 2.36 planetwin,la campagna acquisti una volta tanto mi sembra azzecata e tenendo presente che almeno un paio dei nuovi arrivi dovrebbero essero in campo la giocata mi sembra sensata sperando ovviamente in un calo dopo la sosta del Bologna,altrimenti la vedo dura,stake adeguato alle incognite 3/10,saluti 
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda sax » 06/01/2013 - 10:53
Buongiorno e buon anno a tutti gli infobettiani calcistici,
trovo dieci minuti per postare le mie idee:
- Udinese Inter: sinceramente capisco poco come si possa fare fava la squadra della madonina!!
a mio avviso quote invertite, i nerazzurri prima delle feste natalizie non mi sembra abbiano sfoggiato prestazioni brillanti accompagnate da risultati positivi, anzi mentre i ragazzi di Guidolin sono in striscia positiva, lay Inter @2,50 Bf stake 7/10
- Chievo Atalanta : ho visto piu volte i raggazi di Corini e sinceramente sul piano del gioco mi sembrano regrediti, mi sembra allenatore che pensa ci si possa slavare in serie A portanto a casa dei pareggi! Atalanta farà la partita per cui per me i bergamaschi non escono battuti lay Chievo @2.32 stake 10/10
-Parma Palermo : se i tre davanti Biabiany -Sansone - Belfodil (tra un paio d'anni da grande) non hanno i panettone sullo stomaco non c'è partita. rosanero senza un centrocampo degno della massima serie il solo innesto di Aronica non li può salvare da una pesante debacle Parma @1.76 Bf stake 15/10
Genoa Bologna : scontro fra disperati. Squadre partite con altre ambizioni, la differnza la fanno gli allenatori, Pioli piu abituato alla lotta nel fango per me lay Genoa @ 2.40 stake 5/10
buona befana a tutti!!

trovo dieci minuti per postare le mie idee:
- Udinese Inter: sinceramente capisco poco come si possa fare fava la squadra della madonina!!
- Chievo Atalanta : ho visto piu volte i raggazi di Corini e sinceramente sul piano del gioco mi sembrano regrediti, mi sembra allenatore che pensa ci si possa slavare in serie A portanto a casa dei pareggi! Atalanta farà la partita per cui per me i bergamaschi non escono battuti lay Chievo @2.32 stake 10/10
-Parma Palermo : se i tre davanti Biabiany -Sansone - Belfodil (tra un paio d'anni da grande) non hanno i panettone sullo stomaco non c'è partita. rosanero senza un centrocampo degno della massima serie il solo innesto di Aronica non li può salvare da una pesante debacle Parma @1.76 Bf stake 15/10
Genoa Bologna : scontro fra disperati. Squadre partite con altre ambizioni, la differnza la fanno gli allenatori, Pioli piu abituato alla lotta nel fango per me lay Genoa @ 2.40 stake 5/10
buona befana a tutti!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/01/2013 - 11:28
Inter in salita netta
2,80 su BF
Milito in dubbio, forse giocherà Palacio
tra poco sapremo (fonte SKY)
2,80 su BF
Milito in dubbio, forse giocherà Palacio
tra poco sapremo (fonte SKY)
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda luigi21 » 06/01/2013 - 11:33
Ciao Web giocherà Palacio al 100 per cento
Udinese (3-5-2): Brkic; Angella, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale.
A disp.: Padelli, Pawlowski, Heurtaux, Coda, Faraoni, Ranegie, Zielinski, Merkel, Maicosuel, Gabriel Silva, Willians, Barreto. All.: Guidolin
Squalificati: Pinzi (1)
Indisponibili: Fabbrini, Badu e Benatia (coppa d'Africa)
Inter (3-5-2): Handanovic; Samuel, Cambiasso, Juan Jesus; Jonathan, Gargano, Guarin, Zanetti, Pereira; Cassano, Palacio.
A disp.: Belec, Di Gennaro, Mbaye, Silvestre, Mariga, Benassi, Duncan, Bessa, Rocchi, Milito, Livaja. All.: Stramaccioni
Squalificati: Ranocchia (2)
Indisponibili: Stankovic, Obi, Castellazzi, Nagatomo, Coutinho, Alvarez, Mudingayi, Chivu
Udinese (3-5-2): Brkic; Angella, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale.
A disp.: Padelli, Pawlowski, Heurtaux, Coda, Faraoni, Ranegie, Zielinski, Merkel, Maicosuel, Gabriel Silva, Willians, Barreto. All.: Guidolin
Squalificati: Pinzi (1)
Indisponibili: Fabbrini, Badu e Benatia (coppa d'Africa)
Inter (3-5-2): Handanovic; Samuel, Cambiasso, Juan Jesus; Jonathan, Gargano, Guarin, Zanetti, Pereira; Cassano, Palacio.
A disp.: Belec, Di Gennaro, Mbaye, Silvestre, Mariga, Benassi, Duncan, Bessa, Rocchi, Milito, Livaja. All.: Stramaccioni
Squalificati: Ranocchia (2)
Indisponibili: Stankovic, Obi, Castellazzi, Nagatomo, Coutinho, Alvarez, Mudingayi, Chivu
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 06/01/2013 - 11:54
Aggiungo Bologna pk @ 2.420 (5/10), le squadre di Pioli nella ripresa hanno sempre fatto bene nel mese di gennaio, in 14 gare un solo ko 8 pareggi e 5 vittorie. Diamanti in dubbio per un affaticamento probabilmente partirà dalla panchina mentre nel Genoa solo Borriello in attacco dal primo minuto. Non vedo un match facile per il Genoa e provo il colpo in trasferta.
Saluti
Saluti
Messaggioda luigi21 » 06/01/2013 - 12:17
Udinese - Inter
Troppo importante la vittoria per l'Inter oggi, la squadra è carica, l'Udinese è una gran bella squadra, ma se vogliamo lottare per le prime posizioni, non c'è altro oggi, nessun altro segno, oltre che la vittoria.
E quindi io la gioco.
Formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale. A disposizione: Padelli, Pawlowski, Angella, Faraoni, Barreto, Ranegie, Coda, Gabriel Silva, Merkel, Maicosuel, Willians, Zielinski. All.: Guidolin.
Inter (3-5-2): Handanovic; Samuel, Cambiasso, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Gargano, Guarin, Pereira; Cassano, Palacio. A disposizione: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Mariga, Rocchi, Benassi, Mbaye, Duncan, Bessa, Livaja. All.: Stramaccioni.
Inter @ 2.82 Pinnacle
inizio ore 12:30 CET
stake 7/10
Troppo importante la vittoria per l'Inter oggi, la squadra è carica, l'Udinese è una gran bella squadra, ma se vogliamo lottare per le prime posizioni, non c'è altro oggi, nessun altro segno, oltre che la vittoria.
E quindi io la gioco.
Formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale. A disposizione: Padelli, Pawlowski, Angella, Faraoni, Barreto, Ranegie, Coda, Gabriel Silva, Merkel, Maicosuel, Willians, Zielinski. All.: Guidolin.
Inter (3-5-2): Handanovic; Samuel, Cambiasso, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Gargano, Guarin, Pereira; Cassano, Palacio. A disposizione: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Mariga, Rocchi, Benassi, Mbaye, Duncan, Bessa, Livaja. All.: Stramaccioni.
Inter @ 2.82 Pinnacle
inizio ore 12:30 CET
stake 7/10
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF