Combined a Sidney, ATP Auckland, WTA Hobart
volendo anche esibizione Kooyong
Sidney Donne
interessante Paszek-Jankovic con la serba ritirata non scesa in campo questa settimana, book usciti intorno a 1,35 ora circa 1,5 abbondanti, onestamente poco margine per me a queste quote anche se la giocata può essere solo pro austria
poi boh tante favonie piu o meno basse, forse stosur drammatica sett scorsa dovrebbe valere un po' piu del 1,27 di media attuale contro la zheng, pero due primi turni su due è difficile prevederlo per la brucapassera downunder
la partita più equilibrata è quella tra Makarova e Lepchenko, a me sapete piace tantissimo la russa che girava sfava ieri notte, ora c'è 1,72 pinna e mi pare quota giusta.
Hobart Donne
premetto col dire che da ieri han rivisto il tabellone spostando delle teste di serie, quindi ci sono 3 abbinamenti che dei book quotano in un modo e degli altri in un altro, l'applicazione atp non ho ancora aggiornato il sito si, e quasi tutte le partite più carine ( per me ) son saltate. mi vien da dire peccato ma in fondo è meglio
mi sembra davvero ampia la forbice tra Stephens e Robson, avrei fatto 1,75 per la negretta usa invece vede 1,55 , mi pare obbligatorio un lay ma senza fretta perche le frecce son tutte al ribasso
paddypower .com fa scelta tra Schiavone e Flipkens, pinna 1,55 della belga e per me è un filo alta
mercato ancora labile ne riparliamo in serata con più serenità e cognizione
cia'