Comparazione bonus scommesse
Atp / Wta 30 Dicembre - 6 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Re: Atp / Wta 30 Dicembre - 6 Gennaio
Messaggioda Mello » 04/01/2013 - 11:36
Anche io ieri avevo pensato a Bedene, solo che "The Man" qui a Chennai, o salta al primo turno a arriva fino in fondo... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda luigi21 » 04/01/2013 - 11:55
Male Bachingher, bene Baghdatis nella notte contro Simon
insomma non siam partiti male quest'anno nel tennis, vediamo oggi cosa fare.
insomma non siam partiti male quest'anno nel tennis, vediamo oggi cosa fare.
Messaggioda luigi21 » 04/01/2013 - 12:10
Per me oggi solo una giocata
Doha
David Ferrer - Nikolay Davydenko
Ferrer dopo aver superato il primo turno non con pochi problemi contro Brown ha vinto in scioltezza contro Kamke e Lorenzi, Davydenko invece non ha faticato con nessuno, vincendo facilmente con Hanescu, Youzhny e Bolelli.
Attenzione che le quote non rispecchiano secondo me il match, in questo caso vado controcorrente e prendo Davydenko da sfavorito, perchè il russo se riprende ad essere solido come una volta, Ferrer non avrà match facile. E io fin ora l'ho visto abbastanza solido e concentrato.
Davydenko @3.79 Pinnacle
inizio ore 14:30 CET
stake 4/10
Doha
David Ferrer - Nikolay Davydenko
Ferrer dopo aver superato il primo turno non con pochi problemi contro Brown ha vinto in scioltezza contro Kamke e Lorenzi, Davydenko invece non ha faticato con nessuno, vincendo facilmente con Hanescu, Youzhny e Bolelli.
Attenzione che le quote non rispecchiano secondo me il match, in questo caso vado controcorrente e prendo Davydenko da sfavorito, perchè il russo se riprende ad essere solido come una volta, Ferrer non avrà match facile. E io fin ora l'ho visto abbastanza solido e concentrato.
Davydenko @3.79 Pinnacle
inizio ore 14:30 CET
stake 4/10
Messaggioda Bega » 04/01/2013 - 12:44
Paire @3.75 con Cilic
Forbice ampissima, il francese in giornata è quasi ingiocabile..i problemi potrebbero arrivare se il croato riesce a martellare il debole dritto di Paire. Spero però che Benoit serva bene e imposti lo scambio su pochi colpi: insomma, spero si sia svegliato bene. Se così fosse, la quota sarebbe ghiottissima.
Forbice ampissima, il francese in giornata è quasi ingiocabile..i problemi potrebbero arrivare se il croato riesce a martellare il debole dritto di Paire. Spero però che Benoit serva bene e imposti lo scambio su pochi colpi: insomma, spero si sia svegliato bene. Se così fosse, la quota sarebbe ghiottissima.
Messaggioda fonz » 04/01/2013 - 16:06
Nishikori 5.77 Pinna ( no live previsti
)
Murray dopo pessima prova a AbuDhabi, qui ha perso un set con Tomas Milian , lottato con Istomin e in assoluto apparso spento
Nishikori in passato ha scalpi ottimi in tornei di questa categoria, gioca sulla sua superficie preferita ed ha la giusta sfrontatezza per vincere con l'uomo in gonna.
ecco, l'incrocio tecnico, a parità di forma, non depone a nostro favore, ma qui ragioniamo su un diverso stato di forma e questo potrebbe fare la differenza.
finiscono per me i 3 tornei femminili, ma i mascoli anche in fine settimana sembrano ancora interessanti
cia'
Murray dopo pessima prova a AbuDhabi, qui ha perso un set con Tomas Milian , lottato con Istomin e in assoluto apparso spento
Nishikori in passato ha scalpi ottimi in tornei di questa categoria, gioca sulla sua superficie preferita ed ha la giusta sfrontatezza per vincere con l'uomo in gonna.
ecco, l'incrocio tecnico, a parità di forma, non depone a nostro favore, ma qui ragioniamo su un diverso stato di forma e questo potrebbe fare la differenza.
finiscono per me i 3 tornei femminili, ma i mascoli anche in fine settimana sembrano ancora interessanti
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 04/01/2013 - 16:51
da settimana prox ho deciso di riprovare a perdere qcosa, e che diamine..qualche notarella ora co si x parlare
in effetti il jap se non si fa male x la ventesima volta è destinato in alto, con Murray fin'ora ha preso schiaffi ma è probabile che domani lo faccia soffrire, batterlo tutto magari no lo scozzese alzerà il volume
Dimitrov da qualche mese si allena in svezia con Norman e Kulti,deve aver capito che fare il clone di Federer e andare a gnocca non è sufficiente e i risultati si stan vedendo.
col cipro a ste quote farei niente cmq, è un match alla pari da prendere qcosa in corso d'opera avendone la possibilita-leggasi orario
Bedene si sapeva che sarebbe venuto a galla prima o poi,l'ha fatto prima adesso nelle quote sarà un po sputtanato
la Wickmayr qualche chance la puo avere, ho letto che la polacca ha annullato un sppoint nel primo e perdeva 4-5 da 4-0 con la Hampton, il bum-bum della belga le fa solo piacere ma insomma non è invulnerabile
Azarenka ha dichiarato unghia incarnata, o paura di altra stangata chi lo sa
Serenona non perde da mesi, la Pavlu non la fermerà ma è in fiducia e un set all'altezza ce l'ha nelle gambe x un hp o over
in effetti il jap se non si fa male x la ventesima volta è destinato in alto, con Murray fin'ora ha preso schiaffi ma è probabile che domani lo faccia soffrire, batterlo tutto magari no lo scozzese alzerà il volume
Dimitrov da qualche mese si allena in svezia con Norman e Kulti,deve aver capito che fare il clone di Federer e andare a gnocca non è sufficiente e i risultati si stan vedendo.
col cipro a ste quote farei niente cmq, è un match alla pari da prendere qcosa in corso d'opera avendone la possibilita-leggasi orario
Bedene si sapeva che sarebbe venuto a galla prima o poi,l'ha fatto prima adesso nelle quote sarà un po sputtanato
la Wickmayr qualche chance la puo avere, ho letto che la polacca ha annullato un sppoint nel primo e perdeva 4-5 da 4-0 con la Hampton, il bum-bum della belga le fa solo piacere ma insomma non è invulnerabile
Azarenka ha dichiarato unghia incarnata, o paura di altra stangata chi lo sa
Serenona non perde da mesi, la Pavlu non la fermerà ma è in fiducia e un set all'altezza ce l'ha nelle gambe x un hp o over
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda motorhead » 04/01/2013 - 16:59
ieri verso metà secondo set nishikokorì l'hanno incerottato, mi sembra al ginocchio o non ricordo. conta comunque zero visto che chiede in media 3 mto a partita.
Messaggioda Jigen » 04/01/2013 - 17:25
jonch ha scritto:da settimana prox ho deciso di riprovare a perdere qcosa, e che diamine
C'MON !
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 04/01/2013 - 17:39
jonch ha scritto:ho letto che la polacca ha annullato un sppoint nel primo e perdeva 4-5 da 4-0 con la Hampton, il bum-bum della belga le fa solo piacere ma insomma non è invulnerabile
Ho visto il match stanotte: la Hampton gioca solo vincenti: o fa punto o sparacchia fuori
Ieri, dopo aver sprecato numerose occasioni per brekkare la polacca, riesce finalmente a portarsi a servire per il set ma si ferma sul più bello sul 40-30 e nel tie break comincia a non metterne più una in campo perserverando in una catastrofica sequenza di errori anche per i successivi 4 games del 2° set (partita morta e sepolta si direbbe); dallo 0-4 comincia
E' comunque una tennista interessante 'sta Hampton ma dovrebbe imparare a "gestire" la partita: non è possibile fare punto ogni volta tirando bordate sulle linee.
Messaggioda Kook » 04/01/2013 - 18:17
Bedene oggi ha giocato un buon match ma dall'altra parte c'era un Wawrinka davvero indecente. Sempre in difesa, non ha mai risposto in maniera aggressiva, è sempre stato spostato in giro per il campo (intelligentemente) da Bedene. Insomma, Wawa versione panzerotto oggi. COntro Tipsarevic penso che sarà un altro match, difficilmente si fa trovare atleticamente in disordine. Comunque per essere alle prime uscite nei tornei ATP, non è male ...anzi, grandi margini di miglioramento.
Gasquet ha giocato a sprazzi, ha fatto rimanere sempre nel match Brands, per poi dare la zampata giusta al momento giusto. Il francese non riesce ad essere leone, ma sa giocare a tennis e contro alcuni avversari basta. Davydenko oggi è tornato in forma "principesca"... difficile vederlo a 70... direi che si può stare a guardare ora come ora. Ma non vorrei si esagerasse....
Dimitrone sembra essersi messo d'impegno in questo periodo di preparazione. Sforna aces a volontà e non sta soffrendo con nessuno. Baghdatis è in forma, giusto che parta sfava, ma il match è ostico.
no bet al femminile.
Spero di trovare qualcosa nelle quali....
Gasquet ha giocato a sprazzi, ha fatto rimanere sempre nel match Brands, per poi dare la zampata giusta al momento giusto. Il francese non riesce ad essere leone, ma sa giocare a tennis e contro alcuni avversari basta. Davydenko oggi è tornato in forma "principesca"... difficile vederlo a 70... direi che si può stare a guardare ora come ora. Ma non vorrei si esagerasse....
Dimitrone sembra essersi messo d'impegno in questo periodo di preparazione. Sforna aces a volontà e non sta soffrendo con nessuno. Baghdatis è in forma, giusto che parta sfava, ma il match è ostico.
no bet al femminile.
Spero di trovare qualcosa nelle quali....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 04/01/2013 - 19:18
Qualificazioni Sidney
Bolt - Mitchell 1 @2.37 Bet 365
Sfida tra giovani australiani,il primo è reduce da 2 finali consecutive tra cui una vittoria nei futures,visto la forma e la quota lo accendo
Bolt - Mitchell 1 @2.37 Bet 365
Sfida tra giovani australiani,il primo è reduce da 2 finali consecutive tra cui una vittoria nei futures,visto la forma e la quota lo accendo
Messaggioda Mello » 04/01/2013 - 20:17
Nelle qualificazioni maschili poco o nulla che mi ispiri, però a Auckand vado volentieri a tastare il polso a Rosol che in settimana ha perso male a Doha dal nostro Lorenzi. Van der Merwe non è certo un fenomeno, ma il cemento è sicuramente la superficie che predilige...3.25 Bet365 (2/10)

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda fonz » 05/01/2013 - 09:30
mi pare che anche per l'importanza degli scampi di ieri sia difficile considerare sfava al 138 Bautista con Paire, gioco poco perche match tortuoso nella perizia ma è la mia unica bet pomeridiana
giocherei Davydenko 1,8 e lo bancherei sotto 1,5 ; se tocca una di queste due, sai mai il Mercato che combina, entro io.
cia'
giocherei Davydenko 1,8 e lo bancherei sotto 1,5 ; se tocca una di queste due, sai mai il Mercato che combina, entro io.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/01/2013 - 12:23
riproverei bedene ma credo abbia chances della quota. bautista ok per me 140
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania