Comparazione bonus scommesse
NBA 1 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 1 Gennaio
Messaggioda vichi » 01/01/2013 - 12:33
Time Usa Away Home
06:00 pm Dallas Mavericks @ Washington Wizards
07:30 pm Portland Blazers @ New York Knicks
07:30 pm Sacramento Kings @ Detroit Pistons
08:00 pm Atlanta Hawks @ New Orleans Hornets
09:00 pm Los Angeles Clippers @ Denver Nuggets
10:30 pm Philadelphia 76ers @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
06:00 pm Dallas Mavericks @ Washington Wizards
07:30 pm Portland Blazers @ New York Knicks
07:30 pm Sacramento Kings @ Detroit Pistons
08:00 pm Atlanta Hawks @ New Orleans Hornets
09:00 pm Los Angeles Clippers @ Denver Nuggets
10:30 pm Philadelphia 76ers @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Re: NBA 1 Gennaio
Messaggioda ameba » 01/01/2013 - 17:50
Giusto per non perdere l' abitudine , un piccolo multiplozzo da 1/10 di puglia da puntoit :
New Orleans Hornets + 3.5 @ 1.80
Detroit Pistons - 5.5 @ 1.70
Denver Nuggets - 5.5 @ 2,85
Quota totale @ 8,72
Poi , se stanotte sarò in giro in questi lidi , vedremo di fare qualche altro intervento live , casomai sui secondi tempi che tanto mi attizzano
New Orleans Hornets + 3.5 @ 1.80
Detroit Pistons - 5.5 @ 1.70
Denver Nuggets - 5.5 @ 2,85
Quota totale @ 8,72
Poi , se stanotte sarò in giro in questi lidi , vedremo di fare qualche altro intervento live , casomai sui secondi tempi che tanto mi attizzano
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Gaspa » 01/01/2013 - 18:12
Buon anno a tutti
Lunga lista di assenze in casa Washington, linea elevata a mio avviso per questo match, anche le statistiche vanno in questo senso. Dallas puo' aprofittare di queste defezioni per andare a vincere la gara visto che per lo meno puo' presentare l'intero lineup, ma c'e' anche da dire che Dallas e' appena 1-9 nelle ultime, 0-6 on the road.
- Piazzata bene anche la linea del match al Madison, mi verrebbe da dire anche qui under visto l'infermieria piena da ambo le parti che limita i roster. NY ritorna a casa e dovrebbe recuperare Melo, i Blazers hanno ottenuto un po' di ossigeno nelle ultime gare ma restano tra le peggiori squadre in trasferta e le assenze se confermate da parte dei Blazers a mio avviso posson esser determinanti stanotte.
- Interessante il match tra Detroit e Sacramento, entrambe si ritrovano in un momento buono. Pistoni che hanno accumulato 4 vittorie nelle ultime 5 gare e raddrizzato soprattutto le medie dal campo a cui han contrapposto una discreta difesa. I Kings vengono anche loro da 3 vittorie in 5 gare grazie ad un buon gioco espresso in fase offensiva che ha incrementato anche l'apporto di giocatori provenienti dalla panchina. Quest'ultima caratteristica per me potrebbe dare loro qualche chance di vittoria stanotte, la quota e' interessante.
- Al momento non mi piace molto la gara di NO, avrei detto under ma gli Hawks sono discontinui quando sono in trasferta, regalano troppo difensivamente e gli Hornets non cercano di meglio in questo momento per confermare la tendenza che quando entrano in ritmo e vanno oltre i 96 totali le loro percentuali di vittoria aumentano. Il mercato pare pensarla all'esatto contrario, voglio vederci meglio stanotte dunque per questo incontro.
- Statistiche dicono over per il big-match odierno a Denver dove i Nuggets cercheranno di spezzare la striscia di 16 vittorie in fila di Paul&Compagni. Le quote di partenza sono pressoche' alla pari, i valori in campo son pro Clippers ma a Denver quest'anno solo gli Heat son riusciti a passare. La squadra del gallo ha percentuali dal campo da prima della classe, non bastera' solo quello stanotte, ma i Clippers han dimostrato di soffrire anche la scorsa settimana nel primo TAT stagionale tra le due e son dovuti andare oltre sparando dal campo quasi il 50% da 3 punti per ottenere la vittoria.
- Quinta consecutiva ad ovest per i Sixers che hanno ottenuto 2 sole vittorie nelle ultime 10 gare disputate e son sotto 1-0 contro i Lakers usciti vincenti a meta' mese scorso in doppia cifra a Philadelphia. I Lakers da quel match sono cresciuti ed hanno buttato oltre 107 a gara contro chiunque pescando 4 vittorie ed 1 sola sconfitta. Anche questo match stanotte per me e' da under, i Sixers stanno faticando a trovare i 90 totali di squadra, con quel limite e' giustificato anche il gap a favore dei padroni di casa quasi da doppia di scarto
P.S Ora non ho giocato niente come gli altri giorni ma se gioco posto volentieri ci mancherebbe(la rs la gioco di rado) ma ci sarà sicuramente occasione
Lunga lista di assenze in casa Washington, linea elevata a mio avviso per questo match, anche le statistiche vanno in questo senso. Dallas puo' aprofittare di queste defezioni per andare a vincere la gara visto che per lo meno puo' presentare l'intero lineup, ma c'e' anche da dire che Dallas e' appena 1-9 nelle ultime, 0-6 on the road.
- Piazzata bene anche la linea del match al Madison, mi verrebbe da dire anche qui under visto l'infermieria piena da ambo le parti che limita i roster. NY ritorna a casa e dovrebbe recuperare Melo, i Blazers hanno ottenuto un po' di ossigeno nelle ultime gare ma restano tra le peggiori squadre in trasferta e le assenze se confermate da parte dei Blazers a mio avviso posson esser determinanti stanotte.
- Interessante il match tra Detroit e Sacramento, entrambe si ritrovano in un momento buono. Pistoni che hanno accumulato 4 vittorie nelle ultime 5 gare e raddrizzato soprattutto le medie dal campo a cui han contrapposto una discreta difesa. I Kings vengono anche loro da 3 vittorie in 5 gare grazie ad un buon gioco espresso in fase offensiva che ha incrementato anche l'apporto di giocatori provenienti dalla panchina. Quest'ultima caratteristica per me potrebbe dare loro qualche chance di vittoria stanotte, la quota e' interessante.
- Al momento non mi piace molto la gara di NO, avrei detto under ma gli Hawks sono discontinui quando sono in trasferta, regalano troppo difensivamente e gli Hornets non cercano di meglio in questo momento per confermare la tendenza che quando entrano in ritmo e vanno oltre i 96 totali le loro percentuali di vittoria aumentano. Il mercato pare pensarla all'esatto contrario, voglio vederci meglio stanotte dunque per questo incontro.
- Statistiche dicono over per il big-match odierno a Denver dove i Nuggets cercheranno di spezzare la striscia di 16 vittorie in fila di Paul&Compagni. Le quote di partenza sono pressoche' alla pari, i valori in campo son pro Clippers ma a Denver quest'anno solo gli Heat son riusciti a passare. La squadra del gallo ha percentuali dal campo da prima della classe, non bastera' solo quello stanotte, ma i Clippers han dimostrato di soffrire anche la scorsa settimana nel primo TAT stagionale tra le due e son dovuti andare oltre sparando dal campo quasi il 50% da 3 punti per ottenere la vittoria.
- Quinta consecutiva ad ovest per i Sixers che hanno ottenuto 2 sole vittorie nelle ultime 10 gare disputate e son sotto 1-0 contro i Lakers usciti vincenti a meta' mese scorso in doppia cifra a Philadelphia. I Lakers da quel match sono cresciuti ed hanno buttato oltre 107 a gara contro chiunque pescando 4 vittorie ed 1 sola sconfitta. Anche questo match stanotte per me e' da under, i Sixers stanno faticando a trovare i 90 totali di squadra, con quel limite e' giustificato anche il gap a favore dei padroni di casa quasi da doppia di scarto
P.S Ora non ho giocato niente come gli altri giorni ma se gioco posto volentieri ci mancherebbe(la rs la gioco di rado) ma ci sarà sicuramente occasione
Messaggioda vichi » 01/01/2013 - 18:57
Saluti a tutta la sezione.
Si ricomincia l'anno con un doppio.
Dallas m.l. & Denver over 199 @2.29 Bet365 stake 5/10
Nonostante Dallas sia away statisticamente deficitaria (4W-13L), penso che stasera, a ranghi completi, contro un team pieno zeppo di infortunati, e con record home di 3W-11L, possa portarla a casa; Denver e i Clippers sono, statistiche alla mano, squadre da over, per cui abbassando la linea, penso di starci dentro, opto per questo doppio sopra la pari con mezza puglia di stake.
Si ricomincia l'anno con un doppio.
Dallas m.l. & Denver over 199 @2.29 Bet365 stake 5/10
Nonostante Dallas sia away statisticamente deficitaria (4W-13L), penso che stasera, a ranghi completi, contro un team pieno zeppo di infortunati, e con record home di 3W-11L, possa portarla a casa; Denver e i Clippers sono, statistiche alla mano, squadre da over, per cui abbassando la linea, penso di starci dentro, opto per questo doppio sopra la pari con mezza puglia di stake.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 01/01/2013 - 19:35
Ho intenzione di appoggiare New Orleans. Per il momento ho provato a chiedere 1.80 con +3.5 su betfair (che mi sembrerebbe la soluzione migliore, se troverà riscontro). Poi qualcosa con +2 a 1.91, pinna.
Per il m.l. navigo ancora un pò in cerca di miglior quota.
Gli Hornets mi sono piaciuti contro i Bobcats che subito dopo hanno vinto bene a Chicago, dimostrando di non essere poi tanto remissivi.
Il rientro, dalla panca, di Eric Gordon può cambiare l'assetto della squadra che, finora, mancava di una spinta valida. Penso anche ad un Anthony Davis che, prima o poi, deve mostrare di cosa è realmente capace.
Atlanta secondo me vale Memphis, Indiana e anche Chicago, perciò posso tranquillamente pensare ad una partita con i punteggi molto vicini. E anche ad un totale che difficilmente supererà i 180.
Con tutto questo,al momento, ho messo ben poco e prospettato molto.
Poi prendo Denver, e la quota migliore che ho trovato è 1.94 bf che, considerando pure la tassa, è nettamente migliore delle altre in circolazione.
I Nuggets, dopo tanti flop da parte delle avversarie dei Clippers, possiedono una solidità ed una varietà di schemi che possono facilmente mettere in difficoltà gli...."imbattibili"
Le misure le dovrebbero aver prese il giorno di Natale, quando Jamal Crawford e Matt Barnes furono i protagonisti della vittoria losangelina, grazie a vistosi errori tattici.
Per il m.l. navigo ancora un pò in cerca di miglior quota.
Gli Hornets mi sono piaciuti contro i Bobcats che subito dopo hanno vinto bene a Chicago, dimostrando di non essere poi tanto remissivi.
Il rientro, dalla panca, di Eric Gordon può cambiare l'assetto della squadra che, finora, mancava di una spinta valida. Penso anche ad un Anthony Davis che, prima o poi, deve mostrare di cosa è realmente capace.
Atlanta secondo me vale Memphis, Indiana e anche Chicago, perciò posso tranquillamente pensare ad una partita con i punteggi molto vicini. E anche ad un totale che difficilmente supererà i 180.
Con tutto questo,al momento, ho messo ben poco e prospettato molto.
Poi prendo Denver, e la quota migliore che ho trovato è 1.94 bf che, considerando pure la tassa, è nettamente migliore delle altre in circolazione.
I Nuggets, dopo tanti flop da parte delle avversarie dei Clippers, possiedono una solidità ed una varietà di schemi che possono facilmente mettere in difficoltà gli...."imbattibili"
Le misure le dovrebbero aver prese il giorno di Natale, quando Jamal Crawford e Matt Barnes furono i protagonisti della vittoria losangelina, grazie a vistosi errori tattici.
Messaggioda Mello » 01/01/2013 - 20:59
Per il momento provo questo doppietto su Dimes:
Dallas -3.5 FT e Detroit -3.5 HT a 3.51 (3/10)
Da monitorare con attenzione le infermerie di NY e Portland...se manca anche Melo credo che un tentativo sui Blazers si potrebbe comunque fare a quelle quote...vediamo che succede...

Dallas -3.5 FT e Detroit -3.5 HT a 3.51 (3/10)
Da monitorare con attenzione le infermerie di NY e Portland...se manca anche Melo credo che un tentativo sui Blazers si potrebbe comunque fare a quelle quote...vediamo che succede...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Flasp » 01/01/2013 - 21:24
Buonasera e buon anno a tutti 
Ieri i Grizzlies con un 4q terrificante ci hanno fatto andare di traverso il cenone
almeno abbiamo archiviato il 2012 va
Oggi per rianimare il povero conto di Pinna ho dovuto far ricorso alla Premier League
adesso provo a riaffondarlo con questo doppio m.l.:
Mavs + Lakers @ 2.00 1u
Saluti
Ieri i Grizzlies con un 4q terrificante ci hanno fatto andare di traverso il cenone
Oggi per rianimare il povero conto di Pinna ho dovuto far ricorso alla Premier League
Mavs + Lakers @ 2.00 1u
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda ELINHO » 01/01/2013 - 21:59
Buonasera e buon 2013 a tutti, stanotte provo a far proseguire la striscia di vittorie dei Clippers, per questo gioco su pinna un 3/5 di puglia su:
Denver Nuggets ML @ 1.901
Spiace per chi già la ha giocato, perchè non ne becco una, comunque...
Vediamo come butta sto 2013.
Notte a tutti!
Speriamo...
Denver Nuggets ML @ 1.901
Spiace per chi già la ha giocato, perchè non ne becco una, comunque...
Vediamo come butta sto 2013.
Notte a tutti!
Speriamo...
Wuagliù!!!
Messaggioda dap » 01/01/2013 - 23:17
Aggiorno la posizione sugli Hornets: preso doppio cip a 2.10 bet365 e 2.14 bf.
Per il + 3.5 al momento niente da fare.
Importante che non mi facciano lo scherzo di Memphis ieri, ma stavolta sarei pronto ad eventuali "accomodamenti" mentre ieri, causa dannata serata fineanno, non ho potuto salvare alcunchè.
Elinho, tranquillo, siamo su un carretto con le ruote solide.
Per il + 3.5 al momento niente da fare.
Importante che non mi facciano lo scherzo di Memphis ieri, ma stavolta sarei pronto ad eventuali "accomodamenti" mentre ieri, causa dannata serata fineanno, non ho potuto salvare alcunchè.
Elinho, tranquillo, siamo su un carretto con le ruote solide.
Messaggioda luigi21 » 02/01/2013 - 00:35
Ciao a tutti
Denver Nuggets - Los Angeles Clippers
Precedenti
Los Angeles Clippers - Denver Nuggets 26/12/2012 112 - 100 NBA
Denver Nuggets - Los Angeles Clippers 26/10/2012 94 - 106 NBA Pre Season
Los Angeles Clippers - Denver Nuggets 07/10/2012 104 - 106 NBA Pre Season
Denver Nuggets - Los Angeles Clippers 19/04/2012 98 - 104 NBA
Los Angeles Clippers - Denver Nuggets 23/02/2012 103 - 95 NBA
Clippers che arrivano a questo match con 17 vittorie consecutive!!!!!!!!!! Ebbene si, proprio 17 di seguito ne hanno vinte e sono in una forma strepitosa.
Sono due squadre che segnano tantissimo, infatti il 26 dicembre, a Santo Stefano fu un match straordinario. Sarà un testa a testa secondo me, ma ancora una volta penso che la spunteranno i Clippers. Blake Griffin ha dichiarato che questa contro i Nuggets sarà un grande banco di prova per la squadra, vogliono vincere e dimostrare che sono una squadra che quest'anno vuole far gioire al massimo i propri tifosi. Infatti i Nuggets in casa han vinto 9 match su 10 quindi davvero, se vincono questo match, acquisiscono ancora più sicurezza in loro stessi. 11 delle vittorie dei Clippers sono state con un vantaggio superiore ai dieci punti e han concesso solo in 3 occasioni di arrivare a 100 alla squadre avversarie. Nella sconfitta con Memphis per 81 - 72 nell'ultimo match il coatch dei Nuggets George Karl ha dichiarato che la squadra nell'ultimo quarto aveva completamente finito la benzina, nessuno della squadra è riuscito ad essere determinante o a fare più di 12 punti, una partita bruttissima.
Mi dispiace non salire sul carro, ma credo più nei Clippers in questo match.
gioco
Los Angeles Clippers @ 2.00 Pinnacle in money line
inizio ore 03:00 CET
stake 7/10
Denver Nuggets - Los Angeles Clippers
Precedenti
Los Angeles Clippers - Denver Nuggets 26/12/2012 112 - 100 NBA
Denver Nuggets - Los Angeles Clippers 26/10/2012 94 - 106 NBA Pre Season
Los Angeles Clippers - Denver Nuggets 07/10/2012 104 - 106 NBA Pre Season
Denver Nuggets - Los Angeles Clippers 19/04/2012 98 - 104 NBA
Los Angeles Clippers - Denver Nuggets 23/02/2012 103 - 95 NBA
Clippers che arrivano a questo match con 17 vittorie consecutive!!!!!!!!!! Ebbene si, proprio 17 di seguito ne hanno vinte e sono in una forma strepitosa.
Sono due squadre che segnano tantissimo, infatti il 26 dicembre, a Santo Stefano fu un match straordinario. Sarà un testa a testa secondo me, ma ancora una volta penso che la spunteranno i Clippers. Blake Griffin ha dichiarato che questa contro i Nuggets sarà un grande banco di prova per la squadra, vogliono vincere e dimostrare che sono una squadra che quest'anno vuole far gioire al massimo i propri tifosi. Infatti i Nuggets in casa han vinto 9 match su 10 quindi davvero, se vincono questo match, acquisiscono ancora più sicurezza in loro stessi. 11 delle vittorie dei Clippers sono state con un vantaggio superiore ai dieci punti e han concesso solo in 3 occasioni di arrivare a 100 alla squadre avversarie. Nella sconfitta con Memphis per 81 - 72 nell'ultimo match il coatch dei Nuggets George Karl ha dichiarato che la squadra nell'ultimo quarto aveva completamente finito la benzina, nessuno della squadra è riuscito ad essere determinante o a fare più di 12 punti, una partita bruttissima.
Mi dispiace non salire sul carro, ma credo più nei Clippers in questo match.
gioco
Los Angeles Clippers @ 2.00 Pinnacle in money line
inizio ore 03:00 CET
stake 7/10
Messaggioda dap » 02/01/2013 - 01:09
Non ci sono assenze previste tra i Knicks a parte Felton. Stoudemire dovrebbe aver capito come deve giocare con Carmelone...e allora Portland non la vedo molto bene.
Perciò tuffo in prepartita su New York con - 9 a 1.90, bet365.
Perciò tuffo in prepartita su New York con - 9 a 1.90, bet365.
Messaggioda mariuolo » 02/01/2013 - 02:51
Al MSG, serata di conferme: Lillard play di Portland è davvero un gran bel giocatore, Stoud è il problema che i Knicks devono risolvere al più presto.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda luigi21 » 02/01/2013 - 13:24
Complimenti al carro e a tutti voi
Clippers bruttissimi, fare 78 punti e non avere uno che supera i 12 punti non è da loro
Praticamente si sono trasfmormati nei Denver contro Memphis.
Clippers bruttissimi, fare 78 punti e non avere uno che supera i 12 punti non è da loro
Praticamente si sono trasfmormati nei Denver contro Memphis.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania