mandrake76 ha scritto:Max, tonybet.... grazie per aver partecipato.
il signor mandrake quando viene sbugiardato preferisce tacere.... saggia decisione onde evitare altre figure di m....
Messaggioda max90 » 31/12/2012 - 10:58
mandrake76 ha scritto:Max, tonybet.... grazie per aver partecipato.
Messaggioda max90 » 31/12/2012 - 11:03
tonybet ha scritto:mandrake76 ha scritto:Sbaglio o nell'anno di mourinho non c'era questo limite delle 1000? Inoltre, sentite ringraziamo Dio che c'e' un book che accetta queste cifre e poi ci poniamo il problema. Io qualsiasi cosa dica il mio book pero' 50000 le accetto con assegno se non c'e' altro modo... anzi meglio... assegno circolare.
Pero' ragazzi lo vedete lo stile dell'asino: il suo principale problema e' di trovare qualcosa che non va, ma non la cerca nella sua parte posteriore (detta anche sbrigativamente bdc). No, la cerca in qualcosa che faccia pensare a illegalita o dubbi, guarda caso legata a Stanley. Questa Stanley per l'asino e' un vero incubo.
Max, definirti patetico .... e' il minimo. Definirti scorretto ... e' doveroso. Definirti .... pro Stanley .... e' divertente.
Perche' vedi proprio grazie a te sono venute a galla delle cose su Stanley, direi proprio buone, che neanche sapevo.
Vai max, vai avanti cosi!
io ho solo chiesto come ha fatto ad accettare puntata di 50mila punto senza criticare stanley o chicchessia
sei tu che intervieni pensando sempre che si stia criticando qualcuno anzi la stanley
e da quello che scrivi tu di betting ci capisci poco poco tutti e dico tutti i book accetterebbero puntata da 50mila su una quota a 1.20
tu ci devi passare a stanley qui c'è gente che si è rotta il c..o per stanley preso denunce su denunce per poi essere pisc....ta in mano con le commissioni da fame che danno per poi vedersi revocato lo status di master per poi.......................bhe lasciamo sta
e per spianare la strada a scenziati come te che non esiterebbero un attimo a denunciare chi non è stanley o aams da veri infami le cose che chiedono adesso si dimenticano quando chiedevano di non mettere insegne per poter essere riconosciuti meno
ah mandrake ma lascia sta che tu non sei manco mago otelma
nunce rompe li cojoni
Messaggioda ughetto » 31/12/2012 - 11:22
Messaggioda tonybet » 31/12/2012 - 12:22
max90 ha scritto:tonybet ha scritto:augusto ha scritto:sinceramente,non ho mai visto accettare 50 000 su una partita,invece in stanley non ci sono stati problemi..
ricordo siena inter dell'anno di mourinho...
il 2 a 1,20 accettato da 50k...
0-1 milito mi pare...
e spiegami un cosa tecnica.........tenuto conto che, per legge, non si possono accettare contanti da 1000€ in su, e che la stanley, da contratto, non permette che si accettino assegni, come hai fatto?
si infatti come hai fatto??
Messaggioda max90 » 31/12/2012 - 13:32
Messaggioda guest100 » 31/12/2012 - 16:06
Messaggioda guest100 » 31/12/2012 - 16:10
Messaggioda max90 » 31/12/2012 - 16:31
augusto ha scritto:ah comunque una cosa importante:
ai book quello che interessa e' lavorare e riscuotere, poi come arrivano i soldi interessa poco.
questo per dirti che e' chiaro che se sei un ragazzino che raccoglie 10 k la settimana di giocate dagli studenti( rispettabile per carità..) ti diranno di non accettare mai giocate per telefono,assegni ecc..
lo facevano anche a me... poi e' cambiata la storia...

Messaggioda mandrake76 » 31/12/2012 - 17:28
Messaggioda guest100 » 31/12/2012 - 17:30
Messaggioda tonybet » 31/12/2012 - 17:49
mandrake76 ha scritto:Senti tonybet, dato che max continua con le sue ragliate senza concetti a lui lo lascio perdere. Ma a te no.
Vediamo che dici.
Ti riferisci probabilmente ad una recente sentenza di cassazione che riguarda Planet Win e che conclude che Planet Win e’ illegale. Ma in che senso? Nel senso che non puo’ raccogliere gioco senza la concessione e l’autorizzazione di Polizia. Pero’ ti sei fermato a leggere troppo presto. Perche’ poi la Cassazione dice che dato che c’e’ questo aspetto sono irrilevanti gli altri motivi addotti dalla difesa, dato che che Planet non e’ stata discriminata. Perche’? Perche’ da quando e’ nata non ci sono piu’ state gare. E, in Italia si entra legalmente o attraverso le gare bandite per il sistema concessorio oppure se si e’ subita, in violazione del diritto comunitario, una discriminazione che abbia impedito l’ingresso nel sistema concessorio.
Quindi la Cassazione, che nella sentenza immediatamente precedente, ma riguardante Stanley, aveva concluso per la sua piena legittimita’, non ha stabilito un principio come lo stai dicendo tu.
Se vuoi capirlo bene leggiti l’intera sentenza, non solo il primo pezzo.
Poi aggiungi .... “quanti giudici di primo grado pensi che annullino provvedimenti di sequestro? e non è uno scenario improbabile, fidati .... “
Tony c’e’ l’hai cosi tanto con la Stanley che vuoi tentare di dimostrare l’impossibile. Te lo dico io quanti giudici di primo grado: 99% per la Stanley e circa 80% per gli altri.
Il 99% per la Stanley perche’ questa sentenza non e’ contro la Stanley, e invece la confema del punto di vista della Cassazione contro tutti gli altri. Circa 80% per gli altri, Planet compresa, perche’ abbiamo gia’ detto molte volte che comunque c’e’ molta confusione e i giudici di primo grado tendono (ma non tutti!) ad applicare la Costa Cifone a tutti (che e’ giusto), con esito positivo anche per i non Stanley (che e’ sbagliato). Ma sara’ la Cassazione stessa, con il tempo a correggere questo andazzo .... come? Con gli annullamenti con rinvio, per insegnare al giudice di primo grado la regola di diritto, che e’ contro i non Stanley. Ecco a che servono i rinvii al giudice del primo grado!
Dopodiche' preso dal furore, descrivi che tutto diviene un dramma, quando i sequestri di massa (sic) saranno seguiti dalle convalide, come si potra’ avere la forza economica per resistere ? etc,etc.
Nulla di piu’ sbagliato come scenario.
Poi questa storia dei sigilli amministrativi... ma lo sai tony che c’e’ sentenza di cassazione che dice che quel tipo di sigilli puo’ essere messo solo per la conservazione del bene non per impedire l’attivita’? Poi, nel delirio, aggiungi che mettono anche i sigilli penali e che, e qui, credimi raggiungi il massimo, e cioe’ che dato il nuovo bando il tribunale del riesame ti da torto.
E perche mai tony? Vedi adesso ti do una lezione di diritto, usando Intralot come semplice esempio:
PRIMO PUNTO: Intralot e Stanley sono legittimate ad offrire betting nelle loro agenzie, Intralot perche’ e’ un concessionario, Stanley perche’, in violazione del diritto comunitario e’ stata discriminata all’ingresso nel sistema a cui invece Intralot ha potuto accedere senza problemi. La Cassazione ha confermato che Stanley e’ equiparabile ai Concessionari.
SECONDO PUNTO: Entrambe Intralot e Stanley, entrambi operatori piu’ che legittimi, non hanno partecipato al bando.
TERZO PUNTO: Entrambe sono, al momento in cui il bando e’ stato bandito, legittimate ad offrire i propri servizi. Intralot fino al 2016, quando la Concessione scadra’. Stanley fino a qundo scadra’ il contratto che ha fatto con il CTD, che comunque puo’ essere tacitamente rinnovato senza alcuna scadenza.
QUARTO PUNTO (quasi) CONCLUSIVO: Non credo che ad Intralot, dato che non ha partecipato al bando, possano essere revocati i suoi attuali diritti cioe’di continuare ad essere concessionario fino al 2016. Lo stesso si applica a Stanley dato che la gara non ha nessun carattere rimediale delle discriminazione subite. Basta solo pensare che e’ per 3 anni e mezzo. Perche’ Stanley dovrebbe essere disposta ad accettare un periodo di concessione di 3 anni e mezzo quando ai concessionari storici sono stati dati 12 anni (ora ampliati a 16!) e a quelli Bersani 9 anni?! Ma questo e’ solo uno degli aspetti di criticita’ della gara, se proprio la si volesse considerare rimediale rispetto a Stanley.
Ma Stanley non ha neanche bisogno di giustificare il perche’ non ha partecipato alla gara. Puo’ dire per esempio, come certamente direbbe Intralot, che la gara e’ economicamente non conveniente... oppure qualsiasi altra cosa. Se Intralot, legittima, non e’ obbligata a partecipare alla gara perche’ mai Stanley, pure legittima secondo la Cassazione, dovrebbe essere invece obbligata?
QUINTO PUNTO (questa volta) CONCLUSIVO: tony non ci hai capito una mazza.
Alla fine concludi:
“mandra' vola basso, perchè c'è "fermento" stanno aspettando solo la lista degli aggiudicatari, per far scontare tutti gli schiaffoni (nei tribunali) che hanno preso negli ultimi anni”.
Guarda io ho volato basso per piu’ di dieci anni e adesso con Stanley mi aspetto di volare alto, molto alto.
Ma chi sono questi che sono in fermento? I Concessionari? Guarda che loro hanno ben altri problemi da affrontare, non hanno nenche i soldi per partecipare alla gara! AAMS? No, ti sbagli. Ad AAMS gli interessa solo far pagare le tasse a tutti!
Senti tony..... e’ chiaro che non sei molto amico ne di Stanley ne degli altri operatori che frequentano questo sito. E credi che attaccando Stanley con qualche argomento spuntato fai paura anche agli altri.
Ma qui c’e’ gente che fa lotta dura da oltre 12 anni e che ha sviluppato un tipo di palle che tu neanche ti immagini.
Non sei all’altezza, gira al largo.
Messaggioda max90 » 31/12/2012 - 18:29
Messaggioda max90 » 31/12/2012 - 19:09
augusto ha scritto:scusate ragazzi, sono stato fuori e non ho risposto per questo..
dunque, il mio era un ricordo,non voleva essere una provocazione o scaturire chissa che'...
io vi ho raccontato parte della mia esperienza...
sinceramente, non deve interessarvi chi o con che metodo mi pagasse la puntata.
vi posso assicurare,pero' che a livello di documentazioni( legge sull'antiriciclaggio) e' sempre stato tutto ok.
comunque, la raccolta settimanale per me era di circa 70-85 k, quello fu un caso...
e quando si fanno questi numeri, credete che i clienti vengano tutti i giorni in sala con la valigetta?
ma questo lo sanno anche i bookmaker...
io avevo circa 25 k depositati come cauzione a forza di reintegri.

Messaggioda mandrake76 » 31/12/2012 - 19:14
Messaggioda guest100 » 31/12/2012 - 20:32
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |