PIPPOZZI ha scritto:ziopluto ha scritto:ginocamp ha scritto:schuettler,il tedesco ritrova la superficie che gli è + congeniale,il russo spesso dopo l'ottima davis si è un pò perso,speriamo non risorga propio ora,comunque se pure al 100%il tedesco lo batte,un piccolo tentativo l'ho fatto su dancevic,ha giocato tornei minori ma ha vinto diverse partite,contro l'altro russo anche lui un pò lunatico se la può giocare.ciao a tutti
Non avevo letto prima, siamo in due ( o forse + ) su Dancevic, mi fa piacere.
Su Dancevic direi che la quota di Davidenko a me pare troppo alta su Bf si gioca a 1.60...facciamo un piccolo ragionamento...Dancevic 600 al mondo poca esperienza e partite soprattutto sul cemento con stase da illustri sconosciuti...Davidenko lunatico scorbutico ma sicuramente da primi 40 del mondo..S e devo giocare una sorpresa perchè il 600 al mondo? e non Clement o Sluiter o Sargsian che hanno una certa esperienza e un certo peso tecnico....Io Davidenko a quella quota lo gioco ma per la quota...essenzialmente non perchè mi entusiasma il tennista.
Washington $700K 2002 (Hard) Dancevic, Frank (3.00) Davydenko, Nikolay (1.47) 6-4 6-7(4) 6-3
Certo la quota di partenza era sicuramente ottima 3,5 - 3,25, ma non l'ho vista. Mi sono messo a vedere che c'era di buono solamente dopopranzo e scorrendo lo score di davydenko mi sono accorto della sconfitta dello scorso anno. La scommessa nasce tutta da qui, è poco ma è pur sempre qualcosa.