Comparazione bonus scommesse
Si spengono le luci
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Si spengono le luci
Messaggioda vichi » 30/12/2012 - 17:29
Si spengono di fatto le luci a San Siro, dopo l'ultima corsa del convegno odierno.
Tutto chiude, Padova (che forse però pare riapra), le Mulina, con le corse trasferite al Visarno, ora San Siro, la scala del trotto dal 1925, tra poco Tor di Valle, di fatto è già chiuso anche Agnano, senza parlare della mitica Ardenza. Una tristezza infinita mi prende quando parlo di 'ste cose, che hanno accompagnato la mia vita (e non solo) per tantissimi anni. Anche se non ci sono stato tantissime volte a San Siro, mi pare così assurdo che non sia stato fatto granchè per salvare il Trotto a Milano, che posso solo pensare che oramai questo sport tanto popolare negli anni addietro, alla fin fine scomparirà, o forse si ridurrà ai minimi termini. Mi spiace che qui su IB non ci sia nessuno, e sono sicuro che di gente nata e cresciuta al trotter c'è, e pure tanta, che abbia messo 10 minuti del suo tempo per scrivere qualcosa su questa triste chiusura.
Lo so che ci sono persone che qui dentro forse godono di questa fine ippica nostrana, ma io mi rivolgo invece a coloro che hanno un passato ippico da raccontare, una parola di commiato da dire, sempre che ne abbiano ancora voglia.
Ciao
Tutto chiude, Padova (che forse però pare riapra), le Mulina, con le corse trasferite al Visarno, ora San Siro, la scala del trotto dal 1925, tra poco Tor di Valle, di fatto è già chiuso anche Agnano, senza parlare della mitica Ardenza. Una tristezza infinita mi prende quando parlo di 'ste cose, che hanno accompagnato la mia vita (e non solo) per tantissimi anni. Anche se non ci sono stato tantissime volte a San Siro, mi pare così assurdo che non sia stato fatto granchè per salvare il Trotto a Milano, che posso solo pensare che oramai questo sport tanto popolare negli anni addietro, alla fin fine scomparirà, o forse si ridurrà ai minimi termini. Mi spiace che qui su IB non ci sia nessuno, e sono sicuro che di gente nata e cresciuta al trotter c'è, e pure tanta, che abbia messo 10 minuti del suo tempo per scrivere qualcosa su questa triste chiusura.
Lo so che ci sono persone che qui dentro forse godono di questa fine ippica nostrana, ma io mi rivolgo invece a coloro che hanno un passato ippico da raccontare, una parola di commiato da dire, sempre che ne abbiano ancora voglia.
Ciao
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Si spengono le luci
Messaggioda Il Web » 30/12/2012 - 18:56
Dopo aver finito con la Serie B sono andato a salutare San Siro, avrei aperto un thread fra poco. Un saluto privato, sono anche stato in tribuna secondaria (deserta) dove io e Max ci siamo conosciuti 31 anni fa.
Veramente triste. Il discorso finale di Andrea Negri, il cronista di San Siro trotto che alcuni di voi hanno conosciuto alla cena di Natale, penso abbia commosso molti.
Allego una delle foto che ho scattato e postato su FB.
Veramente triste. Il discorso finale di Andrea Negri, il cronista di San Siro trotto che alcuni di voi hanno conosciuto alla cena di Natale, penso abbia commosso molti.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jonch » 30/12/2012 - 20:20
l'ippica è al collasso, purtroppo e lo si sa da tempo
ma che San Siro abbia chiuso x sempre mi pare impossibile, un modo x riaprire magari anche a breve lo troveranno
anche se servirà a poco
solo a risentire il nostro amico ANEG
ps
bello l'articolo di Pellegatti sulla gazza di sabato
un giornalista che ama ippica e tennis è da apprezzare..peccato sia contaminato dal peccato originale rossonero...
ma che San Siro abbia chiuso x sempre mi pare impossibile, un modo x riaprire magari anche a breve lo troveranno
anche se servirà a poco
solo a risentire il nostro amico ANEG
ps
bello l'articolo di Pellegatti sulla gazza di sabato
un giornalista che ama ippica e tennis è da apprezzare..peccato sia contaminato dal peccato originale rossonero...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda radious » 30/12/2012 - 20:27
due righe per contribuire al post du questo "triste" evento..
sono fuori dal mondo ippico ormai da un po ,ma parlando di san siro mi si riaccendono fantastici ricordi legati a quell'mpianto..
la prima da proprietario su quella pista nel 95 con tyson bol , vincere un centrale mi sembrò di aver vinto l'amerique...
su quella pista feci il mio esame da gentleman con il mio pupillo radious bru, mi sembrava di essere verbeek..
altro ricordo indelebile le tribune piene per vedere varenne e il rumore dei seggiolini che sbattevano quando i cavalli entravano in retta e tutti si alzavano in piedi..
bei momenti.
sono fuori dal mondo ippico ormai da un po ,ma parlando di san siro mi si riaccendono fantastici ricordi legati a quell'mpianto..
la prima da proprietario su quella pista nel 95 con tyson bol , vincere un centrale mi sembrò di aver vinto l'amerique...
su quella pista feci il mio esame da gentleman con il mio pupillo radious bru, mi sembrava di essere verbeek..
altro ricordo indelebile le tribune piene per vedere varenne e il rumore dei seggiolini che sbattevano quando i cavalli entravano in retta e tutti si alzavano in piedi..
bei momenti.
Messaggioda andrews62 » 30/12/2012 - 21:09
San Siro è stata la mia seconda casa per un ventennio diviso tra trotto e galoppo , un giorno decisi di fare il salto e passare dall'altra parte della barricata , cavalli ,corso gentleman e via discorrendo fu così che inizio il mio disinnamoramento . Gli scommettitori e alcuni grandi guidatori Brighenti sopra tutti il mitico Pilota, Casoli , Gubellini Edy , Vittorio Guzzinati , hanno fatto di Milano la scala del trotto , poi piano piano tutto è peggiorato dal pubblico agli addetti ai lavori , oramai più che la scala sembrava lo scantinato del trotto e per chi ha vissuto gli anni d'oro la chiusura è solo la fine di un agonia triste e lenta .
Sono solo contento che ha chiudere il sipario sia stato un cavallo del fratello del mio più caro amico avuto in quel mondo , il grande e coraggioso Maurizio Schettino , figlio del mitico Orestino uomo di Tornese , con una perfetta regia di Roberto Andreghetti ,
che con Metello om mi scaldò il cuore per molto tempo.
cavalli del cuore ;
Ublù, Scarboro,Nidenar,Delfo,American Angel,Gasparese.
Urpila di Jesolo,Unisono,Treno Elettrico,Cornish Cris;Bourbon,Liscone,Eterno Re,
Mister New;Ubot Cash,Zemag Mo,
il momento più bello :
Delfo (con S. Milani correva a reclamare )segue come un ombra Reveillon (Cicognani) fava del premio Fiera , sposta in retta e si urla Pilotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! A 10 si va alla cassa , pelle d'oca .
Ciao a tutti

Sono solo contento che ha chiudere il sipario sia stato un cavallo del fratello del mio più caro amico avuto in quel mondo , il grande e coraggioso Maurizio Schettino , figlio del mitico Orestino uomo di Tornese , con una perfetta regia di Roberto Andreghetti ,
che con Metello om mi scaldò il cuore per molto tempo.
cavalli del cuore ;
Ublù, Scarboro,Nidenar,Delfo,American Angel,Gasparese.
Urpila di Jesolo,Unisono,Treno Elettrico,Cornish Cris;Bourbon,Liscone,Eterno Re,
Mister New;Ubot Cash,Zemag Mo,
il momento più bello :
Delfo (con S. Milani correva a reclamare )segue come un ombra Reveillon (Cicognani) fava del premio Fiera , sposta in retta e si urla Pilotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! A 10 si va alla cassa , pelle d'oca .
Ciao a tutti
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 30/12/2012 - 21:13
All'ippodromo di Milano purtroppo non ci sono mai stato e per chi e' di quelle parti so cosa significa da domani passarci davanti ed avere un nodo in gola. Sto vivendo le stesse sensazioni da quando hanno chiuso Agnano,anche se ormai non lo frequentavo piu',pero' sapevo che stava la' e quando magari avevo vogli di tornarci ci facevo quelle 4-5 capatine l'anno.
L'altra mattina ci sono passato,stanno funzionando solo le scuderie dove si vede da fuori che stanno allenando qualche cavallo e non so chi ci sia dentro pero'.
Mi ricordo che prendevo il mio vecchio si piaggio per andarci quando ero "piu' giovane",quante volte facevo sega a scuola per le matinee oppure solo per andare in scuderie. La notte prima del Lotteria si trasformava tutto in una grande festa ed era sempre una notte insonne,solo al pensiero di veder sgambare quei campioni,i proprietari che venivano da ogni parte del mondo,la variegata umanita' che faceva da contorno a quell'evento straordinario,il Capitano e quelle sue rette d'arrivo,zio Salvio e i suoi nooo problem....
Una volta aspettavo al palo un cavalluccio che si chiamava Speedometer,correva in una categoria g,ero sicuro che potesse vincerla quella corsa ,ma nessuno ne al picchetto ne al tot lo cagarono piu' di tanto,insomma era pronto per fare scintille,lo guidava Infimo. Ultima curva ed io la' stavo,aveva preso 10 lunghezze su tutti gli altri,Infimo in entrata di curva lo scuffia e io comincio a correre e ad urlare SPEEEEEEEDOOOOOOOO ti amooooo,io ti amooooooo
l,
Son momenti che non torneranno mai piu' ed ormai la zona della Conca sembra esser lasciata ad un triste destino,parecchi ristoranti hanno chiuso,altri sono in seria difficolta',l'ippodromo e' chiuso,le terme stanno cadendo a pezzi.
Spero tanto che nell'anno nuovo qualche privato possa far qualcosa,zio Salvio ne ha ancora tante da raccontare...
Un saluto alla sezione e cari auguri di un fantastico nuovo anno per tutti.
L'altra mattina ci sono passato,stanno funzionando solo le scuderie dove si vede da fuori che stanno allenando qualche cavallo e non so chi ci sia dentro pero'.
Mi ricordo che prendevo il mio vecchio si piaggio per andarci quando ero "piu' giovane",quante volte facevo sega a scuola per le matinee oppure solo per andare in scuderie. La notte prima del Lotteria si trasformava tutto in una grande festa ed era sempre una notte insonne,solo al pensiero di veder sgambare quei campioni,i proprietari che venivano da ogni parte del mondo,la variegata umanita' che faceva da contorno a quell'evento straordinario,il Capitano e quelle sue rette d'arrivo,zio Salvio e i suoi nooo problem....
Una volta aspettavo al palo un cavalluccio che si chiamava Speedometer,correva in una categoria g,ero sicuro che potesse vincerla quella corsa ,ma nessuno ne al picchetto ne al tot lo cagarono piu' di tanto,insomma era pronto per fare scintille,lo guidava Infimo. Ultima curva ed io la' stavo,aveva preso 10 lunghezze su tutti gli altri,Infimo in entrata di curva lo scuffia e io comincio a correre e ad urlare SPEEEEEEEDOOOOOOOO ti amooooo,io ti amooooooo
l,
Son momenti che non torneranno mai piu' ed ormai la zona della Conca sembra esser lasciata ad un triste destino,parecchi ristoranti hanno chiuso,altri sono in seria difficolta',l'ippodromo e' chiuso,le terme stanno cadendo a pezzi.
Spero tanto che nell'anno nuovo qualche privato possa far qualcosa,zio Salvio ne ha ancora tante da raccontare...
Un saluto alla sezione e cari auguri di un fantastico nuovo anno per tutti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda ALEXEEV » 31/12/2012 - 00:13
Beffardamente proprio sabato notte RaiSport 2 mandava in onda una trasmissione dedicata a Varenne,quello che è stato per 4 anni il simbolo della nostra ippica in tutto il mondo,il cavallo capace di entusiasmare tutti indistintamente,amanti o no delle corse in sulky .
San Siro fu anche la sua pista.........speriamo possa esserlo in futuro(temo non breve)anche per altri
San Siro fu anche la sua pista.........speriamo possa esserlo in futuro(temo non breve)anche per altri
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
boston george
- Allievo Marciatore

Messaggioda boston george » 31/12/2012 - 11:14
Messaggioda allievo » 31/12/2012 - 12:33
31 anni.....sembra ieri.
Anche io non ho resistito alla tentazione di salutare la pista, ho seguito la corsa sul palo, come se avessi marciato bocca...
Non credo che S.Siro chiudera' definitivamente, certo e' che se il problema ippico non verra' affrontato seriamente sara' un inutile protrarsi di un'agonia ormai conclamata: in tribuna ho contato 18 stoici di cui uno che ha strillato " RAPINAAAA!!!, ti conosco solo io!!!! " Un grande.
Buon anno
Anche io non ho resistito alla tentazione di salutare la pista, ho seguito la corsa sul palo, come se avessi marciato bocca...
Non credo che S.Siro chiudera' definitivamente, certo e' che se il problema ippico non verra' affrontato seriamente sara' un inutile protrarsi di un'agonia ormai conclamata: in tribuna ho contato 18 stoici di cui uno che ha strillato " RAPINAAAA!!!, ti conosco solo io!!!! " Un grande.
Buon anno
Il Web ha scritto:Dopo aver finito con la Serie B sono andato a salutare San Siro, avrei aperto un thread fra poco. Un saluto privato, sono anche stato in tribuna secondaria (deserta) dove io e Max ci siamo conosciuti 31 anni fa.
Messaggioda Ipno » 11/01/2013 - 21:31
il 30 Gennaio chiuderà anche Tor Di Valle
http://www.rassegna.it/articoli/2013/01 ... lavoratori
Ultimo giorno di corse, il Il 30 gennaio 2013, per l'ippodromo di Tor di Valle, lo storico impianto di trotto della capitale, uno dei più grandi d’Europa – venne inaugurato il 26 dicembre del 1959 –, "celebre anche grazie al film cult Febbre da cavallo", come ricordano in una nota congiunta Fabrizio Micarelli, segretario della Slc Cgil di Roma e Lazio, e Massimiliano Montesi, segretario della Slc Cgil Roma ovest.
“Ieri, presso l’ippodromo – dicono in una nota congiunta i due sindacalisti –, si è svolto un incontro tra le organizzazioni sindacali, le Rsu, la proprietà e la società Tor di Valle srl già in liquidazione che gestisce l’impianto. Durante l’incontro la società ha comunicato la chiusura dell’ippodromo e il licenziamento di tutto il personale: un tradimento per i circa cinquanta lavoratori che in questi anni hanno garantito, con un impegno straordinario, il regolare svolgimento dell’attività (nonostante i continui ritardi nel ricevere gli stipendi) e che ancora oggi li vedono creditori di sette mensilità".
“Come al solito a pagare sono sempre gli stessi – continuano –. La proprietà dell’ippodromo, infatti, incassa i proventi della vendita dei terreni, il costruttore vede concretizzarsi il suo progetto di valorizzazione dell’area mentre i lavoratori vengono esclusi totalmente dal nuovo progetto e mandati a casa”.
“Ciò avviene – denunciano Micarelli e Montesi – nella più totale indifferenza del sindaco di Roma, che si è affrettato ad annunciare in pompa magna con tanto di conferenza stampa la costruzione del nuovo stadio di calcio che nascerà dalle ceneri dell’ippodromo, ma non si è affatto preoccupato delle ricadute occupazionali, dei lavoratori e delle loro famiglie attualmente impiegati presso l’impianto di Tor di Valle”.
http://www.rassegna.it/articoli/2013/01 ... lavoratori
Messaggioda dap » 12/01/2013 - 17:54
Ma tanto c'è Villacidro
Per qualcuno che scompare, altri tengono alta la qualità delle riunioni italiane
La prima volta che sono andato a S.Siro la ricordo perfettamente. Ero militare a Torino e una domenica decisi di prendere il treno e andare a veder correre (e naturalmente bacchettare) uno dei miei cavalli preferiti, il grigione chiarissimo Nuvoloso, torinese di stanza. Era a 6/1 e vinse portandomi nelle tasche circa 400k che per me, all'epoca (1968) era una gran bella vincita.
E poi...e poi, ci sarebbe da scrivere un libro, per tutti gli anni seguenti, su cavalli e personaggi che frequentavano S.Siro.
Ma penso e spero che la chiusura sia temporanea, anche se per il futuro, in ogni caso, non si vede al momento un barlume di luce per l'ippica italiana.
Per qualcuno che scompare, altri tengono alta la qualità delle riunioni italiane
La prima volta che sono andato a S.Siro la ricordo perfettamente. Ero militare a Torino e una domenica decisi di prendere il treno e andare a veder correre (e naturalmente bacchettare) uno dei miei cavalli preferiti, il grigione chiarissimo Nuvoloso, torinese di stanza. Era a 6/1 e vinse portandomi nelle tasche circa 400k che per me, all'epoca (1968) era una gran bella vincita.
E poi...e poi, ci sarebbe da scrivere un libro, per tutti gli anni seguenti, su cavalli e personaggi che frequentavano S.Siro.
Ma penso e spero che la chiusura sia temporanea, anche se per il futuro, in ogni caso, non si vede al momento un barlume di luce per l'ippica italiana.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/01/2013 - 18:11
Sono stato diciamo pure assiduo a Tordivalle intorno al 1990
poi una volta tornato a MI ci sono stato un paio volte sempre negli anni 90
infine ci sono tornato un anno fa, in occasione del raduno ..
non c'è paragone fra la situazione di San Siro e Tordivalle ... il secondo cade letteralmente a pezzi ... una tristezza infinita purtroppo
per San Siro qualche chance forse c'è ancora ... anche se sento che gli addetti ai lavori sono sfiduciati
poi una volta tornato a MI ci sono stato un paio volte sempre negli anni 90
infine ci sono tornato un anno fa, in occasione del raduno ..
non c'è paragone fra la situazione di San Siro e Tordivalle ... il secondo cade letteralmente a pezzi ... una tristezza infinita purtroppo
per San Siro qualche chance forse c'è ancora ... anche se sento che gli addetti ai lavori sono sfiduciati
adess biciclett e vuvuzela ...
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 13/01/2013 - 15:27
Sono perfettamente inutili,praticamente,tutti i piagnistei sulla chiusura di questo o quell'ippodromo,finchè non sarà perlomeno detta la verità "vera" sulle cause del declino delle corse in Italia(pseudo-ippica).La politica ed i politicanti,gli speculatori proprietari di ippodromi,le società di scommesse,gli allevatori del 20% rubato, sono certamente immondizia dell'umanità,ma la causa quasi assoluta del declino(sfascio)dell'ippica sono i sessant'anni di fatte-informazioni delle categorie ippiche,che dovrebbero auto-annientarsi dall'interno.Se volete che gli ippodromi non chiudano è questa verità ASSOLUTA che deve emergere con la conseguente PULIZIA.I cosiddetti lavoratori dell'ippica(con le famiglie da sfamare) dov'erano in questi sessant'anni,vivevano tutti(direttamente o indirettamente) di truffe,che se supportate da un sistema diventano crimini e non possono accampare richieste,perchè non hanno nessun diritto,se non quello di essere giudicati da tribunali.L'ho scritto anche a Zuccoli,che mi ha risposto non farne cenno nel suo programma(perfetto se non mancasse questa parte essenziale), perchè avverrà automaticamente.Non è assolutamente vero!Bisogna partire dal buttare fuori Tutti i fabbricatori,interni alle categorie e loro soci(quali scommettitori sporchi e picchettari).Poi è indispensabile l'insider trading.Anche se mi si accusa di dire sempre le stesse cose,continuo a ribadirle,perchè di li passano le sole possibilità di sopravvivenza dell'ippica.I nomi dei fabbricatori sarebbe troppo lungo farli,è INFINITAMENTE più veloce fare quelli dei NON_FABBRICATORI.O forse pensate che in un'ippica di fatte-informazioni gli scommettitori puliti porteranno i soldi necessari alla sopravvivenza?Questa è semplicemente LOGICA!Ma forse gli pseudo-ippici si credono così furbi,da potere abbindolare quegli imbecilli di scommettitori?Qui la situazione è chiarissima:si può stare solo da una di queste due parti:1)Le categorie sporche.2)Gli scommettitori puliti.Pane al pane,vino al vino.O forse ritenete più saggio(o conveniente) girare intorno alla questione essenziale,ma con quali speranze?
-
coniglio assassino
- Allievo Marciatore

Messaggioda coniglio assassino » 13/01/2013 - 19:43
che ricordi
avevo il biberon quando entrai a san siro
minchia non finivano mai,ma proprio mai
punta 31 anni e 6 di banco...quanti ricordi
giocavo robe al 90 che chiudevano al tot a un 1/5 e non si prendeva
la luigina canzi,la bionda con il bocchino
il poian che la fa interdi il conte borromeo
potrei scrivere un libro
cmq tutti al brevo,inevitabile
ero con tosonotti quando vinse delfo
libidine...ma si pagano tutte care
avevo il biberon quando entrai a san siro
minchia non finivano mai,ma proprio mai
punta 31 anni e 6 di banco...quanti ricordi
giocavo robe al 90 che chiudevano al tot a un 1/5 e non si prendeva
la luigina canzi,la bionda con il bocchino
il poian che la fa interdi il conte borromeo
potrei scrivere un libro
cmq tutti al brevo,inevitabile
ero con tosonotti quando vinse delfo
libidine...ma si pagano tutte care
Messaggioda dap » 13/01/2013 - 20:00
ConiglioAssassino ha scritto:il poian che la fa interdi il conte borromeo
potrei scrivere un libro
Noooo, questa me la devo appuntare: mica parlerai per caso del Vittorio, il mitico ex-ciclista che marciava per gli stramassimi e andò stirato nonostante le...entrate straordinarie
Ma si va alla preistoria, allora c'era una punta folta e assatanata, Michele Gervasio in testa. Ma alla fine di quella "puntata" il danè lo presero tutto, muovendosi punta-banco, i diabolici torinesi.
Che tempi
Ma non me le fate ricordare queste cose che mi viene una tristezza troppo profonda
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania