Comparazione bonus scommesse
NBA 29 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: NBA 29 Dicembre
Messaggioda Gaspa » 29/12/2012 - 22:12
Buonasera a tutti.
Guardando il cammino dei Pacers che li porta al match odierno contro Atlanta, 7 vittorie in 8 incontri e' quasi una golosita' la quota per una loro eventuale vittoria di nottata. La buona parte pero' delle vittorie e' avvenuta contro squadre xon un numero medio basso di vittorie. Atlanta in casa detiene un record ottimale di vittorie, e un'ottima media realizzativa di punti. Quest'oggi per portare a casa il risultato ha un arma in piu' rispetto ai Pacers spostando il proprio raggio di gioco dal perimetro. Conducono 1-0 in stagione come scontri diretti gli Hawks, per niente facile intendiamoci anche perche' in B2B ma appoggerei gli Hawks con 5-6 di scarto.
- Orlando questa notte ha sciupato parecchio contro i Wizard portandosi a 4 sconfitte in fila. Toronto l'ha spuntata all'overtime contro gli Hornets portando a 6 le vittorie negli ultimi 7 incontri. Le due squadre si son affrontate a campi invertiti appena 5 giorni fa', in quel match i Raptors hanno avuto la meglio di misura, medie alte per entrambe dal campo ma un numero esagerato di palle perse per i Magic ha condizionato la rimonta. Orlando per me con un po' di apporto maggiore dalla panchina ha maggior solidita' dei Raptors, quel pero' che mi puo' spingere a dar loro fiducia e' il pessimo rendimento dei Raptors on the road.
- Le statistiche per il match dei Bocbats spingono all'under
Over is 6-1 in Hornets last 7 games as a road underdog of 5.0-10.5.
Under is 10-2 in Hornets last 12 games as an underdog of 0.5-4.5.
Under is 8-1-1 in Bobcats last 10 games as a home underdog of 5.0-10.5.
Under is 4-1 in the last 5 meetings in Charlotte.
Niente di tanto ispirante per un match tra ultime della classe in cui tutto puo' accadere.
- Arrivano voci per i Nets che vorrebbero abbinare Jackson alla nuova franchigia per farle fare il definitivo salto di qualita', al momento la vittoria contro i Bobcats dell'altra notte servira' sicuramente a dare un po' di fiducia in questo momento delicato della stagione, ma resta un mese negativo questo per i Nets. Cleveland non sara' un'armata ma e' carica di talento e con Irwing che si esalta quando davanti si ritrova i mostri sacri nel pariruolo. Varejao out anche quest'oggi mi frena nell'entusiasmo, ma istintivamente andrei contro quel gap e sull'under visto il gran lavoro che dovran fare sotto canestro entrambe le squadre.
- Le tante assenze da parte dei Wizard non dovrebbero creare problemi a Chicago reduce dalla brutta batosta subita contro Houston dove ha incassato il peggior score difensivo di questo inizio stagione. Washington dovra' fare a meno dei 3 tiratori principali dal campo, il che dara pero' la possibilita' agli altri di avere piu' minuti dal campo e maggiore probabilita' di entrare in ritmo. Difensivamente i Bulls sono una delle migliori ad est in casa, stasera pero' si giochera' a mio avviso a briglie sciolte e quella linea potrebbe risultare un pelo bassa per quanto riguarda l'under/over.
- I Nuggets hanno alzato il ritmo nelle ultime andando a vincere 7 delle ultime 10 disputate, in B2B volano a Memphis per il 3 testa a testa stagionale contro i Grizzles e nonostante conducano 2-0 contro i padroni di casa, questa notte i Bookmakers li vedono perdenti in partenza. Memphis ha mantenuto costante la fase difensiva ma ha visto un crollo verticale nelle ultime in attacco dove tocca a malapena i 90 totali, stanotte puo' confidare pero' anche in un'aiuto dei Nuggets che in fase difensiva lasciano spazi e son in B2B. Altra gara che potrebbe far salare la linea a mio parere regalando quindi vantaggi del pronostico a Memphis.
A Minnesota gara all'apparenza scontata per i padroni di casa visto lo score esterno dei Suns. Non son per niente convinto pero' che questo match possa esser una passeggiata per i Wolves che dopo aver un po' rialzato la testa si presentano con 1 vittoria appena nelle ultime 5 che coincide con un calo dei punti in fase offensiva. Minnesota ruota tutto il suo gioco sui ritmi che possono dettare dal campo, i Suns in questo son capaci di opporre una dovuta resistenza e una discreta circolazione di gioco. Altro gap a mio avviso alto per la nottata.
- Altro match da over statistico a Houston, il momento e' buono per i Rockets e in casa vedere quella quota a loro favore fa' ingolosire. Resto dell'idea pero' che questo match ha i giusti favori del pronostico, i Thuners si son fermati dalla lunga striscia di 12 win quando hanno trovato avversari che ne hanno contenuto il carico offensivo. L'altra notte Durant e' stato un po' in disparte contro Dallas, ma Westbrook ha spinto i suoi al supplementare alla vittoria. Il pluricriticato playmaker dei Thunders sara' anche stanotte un arma in piu' contro Harden e compagni.
- Altro vantaggio corretto per Miami che dovrebbe ritrovare anche Wade e affrontera' per la seconda volta i Bucks. Seppure in B2B e reduci dalla clamorosa sconfitta contro Detroit, sono di caratura nettamente superiore agli avversari. La linea qui mi appare eccessiva, Milwaukee sta' tirando sottotono in queste ultime uscite, 40% dal campo e 24% dal perimetro, con queste medie stanotte potrebbero dare ancor piu' credito ad una vittoria dei campioni Nba.
- I Sixers ci sono andati vicino stanotte contro i Warriors ma si son frenati al momento decisivo, Portland stanotte parte favorita dal pronostico per il buon periodo che li vede reduci da 6 vittorie in fila davanti al proprio pubblico. Quando i Blazers raggiungono quasi il centello in casa son pericolosi per chiunque, San Antonio&Denver ne han fatto le spese nelle ultime. Anche qui almeno dati alla mano quella linea U/O mi sembra bassa, considerando che i Sixers son andati piuttosto male nelle ultime 4 trasferte ad ovest dove han concesso parecchio escludendo la gara contro Memphis. Niente di scontato per questo match comunque almeno prima di aver valutato eventuali assenze di un infermieria piena da ambo le parti.
- La buona notizia per i Celtics e' il possibile rientro di Barbosa in nottata, giocatore che in un match come quello di stanotte a GS puo' tornare utile. A parte questo Boston si e' sciolta come neve al sole l'altra notte contro i Clippers confermando appena 1 vittoria contro Brooklyn on the road nelle ultime 6 uscite. Le premesse dunque per una vittoria di GS anche in ampio margine ci possono stare per questo match.
Guardando il cammino dei Pacers che li porta al match odierno contro Atlanta, 7 vittorie in 8 incontri e' quasi una golosita' la quota per una loro eventuale vittoria di nottata. La buona parte pero' delle vittorie e' avvenuta contro squadre xon un numero medio basso di vittorie. Atlanta in casa detiene un record ottimale di vittorie, e un'ottima media realizzativa di punti. Quest'oggi per portare a casa il risultato ha un arma in piu' rispetto ai Pacers spostando il proprio raggio di gioco dal perimetro. Conducono 1-0 in stagione come scontri diretti gli Hawks, per niente facile intendiamoci anche perche' in B2B ma appoggerei gli Hawks con 5-6 di scarto.
- Orlando questa notte ha sciupato parecchio contro i Wizard portandosi a 4 sconfitte in fila. Toronto l'ha spuntata all'overtime contro gli Hornets portando a 6 le vittorie negli ultimi 7 incontri. Le due squadre si son affrontate a campi invertiti appena 5 giorni fa', in quel match i Raptors hanno avuto la meglio di misura, medie alte per entrambe dal campo ma un numero esagerato di palle perse per i Magic ha condizionato la rimonta. Orlando per me con un po' di apporto maggiore dalla panchina ha maggior solidita' dei Raptors, quel pero' che mi puo' spingere a dar loro fiducia e' il pessimo rendimento dei Raptors on the road.
- Le statistiche per il match dei Bocbats spingono all'under
Over is 6-1 in Hornets last 7 games as a road underdog of 5.0-10.5.
Under is 10-2 in Hornets last 12 games as an underdog of 0.5-4.5.
Under is 8-1-1 in Bobcats last 10 games as a home underdog of 5.0-10.5.
Under is 4-1 in the last 5 meetings in Charlotte.
Niente di tanto ispirante per un match tra ultime della classe in cui tutto puo' accadere.
- Arrivano voci per i Nets che vorrebbero abbinare Jackson alla nuova franchigia per farle fare il definitivo salto di qualita', al momento la vittoria contro i Bobcats dell'altra notte servira' sicuramente a dare un po' di fiducia in questo momento delicato della stagione, ma resta un mese negativo questo per i Nets. Cleveland non sara' un'armata ma e' carica di talento e con Irwing che si esalta quando davanti si ritrova i mostri sacri nel pariruolo. Varejao out anche quest'oggi mi frena nell'entusiasmo, ma istintivamente andrei contro quel gap e sull'under visto il gran lavoro che dovran fare sotto canestro entrambe le squadre.
- Le tante assenze da parte dei Wizard non dovrebbero creare problemi a Chicago reduce dalla brutta batosta subita contro Houston dove ha incassato il peggior score difensivo di questo inizio stagione. Washington dovra' fare a meno dei 3 tiratori principali dal campo, il che dara pero' la possibilita' agli altri di avere piu' minuti dal campo e maggiore probabilita' di entrare in ritmo. Difensivamente i Bulls sono una delle migliori ad est in casa, stasera pero' si giochera' a mio avviso a briglie sciolte e quella linea potrebbe risultare un pelo bassa per quanto riguarda l'under/over.
- I Nuggets hanno alzato il ritmo nelle ultime andando a vincere 7 delle ultime 10 disputate, in B2B volano a Memphis per il 3 testa a testa stagionale contro i Grizzles e nonostante conducano 2-0 contro i padroni di casa, questa notte i Bookmakers li vedono perdenti in partenza. Memphis ha mantenuto costante la fase difensiva ma ha visto un crollo verticale nelle ultime in attacco dove tocca a malapena i 90 totali, stanotte puo' confidare pero' anche in un'aiuto dei Nuggets che in fase difensiva lasciano spazi e son in B2B. Altra gara che potrebbe far salare la linea a mio parere regalando quindi vantaggi del pronostico a Memphis.
A Minnesota gara all'apparenza scontata per i padroni di casa visto lo score esterno dei Suns. Non son per niente convinto pero' che questo match possa esser una passeggiata per i Wolves che dopo aver un po' rialzato la testa si presentano con 1 vittoria appena nelle ultime 5 che coincide con un calo dei punti in fase offensiva. Minnesota ruota tutto il suo gioco sui ritmi che possono dettare dal campo, i Suns in questo son capaci di opporre una dovuta resistenza e una discreta circolazione di gioco. Altro gap a mio avviso alto per la nottata.
- Altro match da over statistico a Houston, il momento e' buono per i Rockets e in casa vedere quella quota a loro favore fa' ingolosire. Resto dell'idea pero' che questo match ha i giusti favori del pronostico, i Thuners si son fermati dalla lunga striscia di 12 win quando hanno trovato avversari che ne hanno contenuto il carico offensivo. L'altra notte Durant e' stato un po' in disparte contro Dallas, ma Westbrook ha spinto i suoi al supplementare alla vittoria. Il pluricriticato playmaker dei Thunders sara' anche stanotte un arma in piu' contro Harden e compagni.
- Altro vantaggio corretto per Miami che dovrebbe ritrovare anche Wade e affrontera' per la seconda volta i Bucks. Seppure in B2B e reduci dalla clamorosa sconfitta contro Detroit, sono di caratura nettamente superiore agli avversari. La linea qui mi appare eccessiva, Milwaukee sta' tirando sottotono in queste ultime uscite, 40% dal campo e 24% dal perimetro, con queste medie stanotte potrebbero dare ancor piu' credito ad una vittoria dei campioni Nba.
- I Sixers ci sono andati vicino stanotte contro i Warriors ma si son frenati al momento decisivo, Portland stanotte parte favorita dal pronostico per il buon periodo che li vede reduci da 6 vittorie in fila davanti al proprio pubblico. Quando i Blazers raggiungono quasi il centello in casa son pericolosi per chiunque, San Antonio&Denver ne han fatto le spese nelle ultime. Anche qui almeno dati alla mano quella linea U/O mi sembra bassa, considerando che i Sixers son andati piuttosto male nelle ultime 4 trasferte ad ovest dove han concesso parecchio escludendo la gara contro Memphis. Niente di scontato per questo match comunque almeno prima di aver valutato eventuali assenze di un infermieria piena da ambo le parti.
- La buona notizia per i Celtics e' il possibile rientro di Barbosa in nottata, giocatore che in un match come quello di stanotte a GS puo' tornare utile. A parte questo Boston si e' sciolta come neve al sole l'altra notte contro i Clippers confermando appena 1 vittoria contro Brooklyn on the road nelle ultime 6 uscite. Le premesse dunque per una vittoria di GS anche in ampio margine ci possono stare per questo match.
Messaggioda fonz » 29/12/2012 - 22:32
Gaspa uno di noi! ( by now )
sono commosso
sono commosso
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Flasp » 29/12/2012 - 22:57
Benvenuto Gaspa, bellissimo post! 
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Mello » 29/12/2012 - 23:46
Smith, Harris e Morrow out per Atlanta
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/12/2012 - 00:03
Praticamente il miglior post d' esordio della storia d' infobetting !
Benvenuto fra noi , Gaspa !
In riguardo alle bet , per quanto da me visto in questi ultimi giorni , vedrei appoggiabili Pacers e Celtics in hand ( anche se Leandrinho lo danno OUT e non dovrebbe giocare neanche stanotte , ma il suo contributo non è più quello dei tempi dei Suns, quando era un sesto uomo capace di fare la differenza , purtroppo gli anni passano per tutti...in ogni caso sarebbe meglio averlo disponibile, questo è certo
)
Mo' vedo tra BF e gli altri , curo i mercati , ma un po' più di una puglia divisa in due alla fine me la giocherò contravvenendo ai miei propositi di stand by , ma è dura guardare senza avere nulla in ballo
Pacers + 3.5 stake 6/10
Celtics + 3.5 stake 6/10
I Celtics li gioco perchè ho visto molto bene il mio idolo ( KG ) nell' ultima stesa rimediata e , quando gira lui , la squadra ne trae immediato giovamento , i Pacers invece li gioco per un "versus" hawks che non mi hanno convinto per nulla negli ultimi, pur vittoriosi , match con Pistoni e Cavalieri
Non posso stare fermo domani perchè c'è il "colpo del Capitano" allo Staples intorno @ 5.00 , in conseguenza di cio' tanto valeva marciare qualcosa pure oggi ( anche se son contro la fonza coi Pacers , ma ogni tanto capita per forza
)
Benvenuto fra noi , Gaspa !
In riguardo alle bet , per quanto da me visto in questi ultimi giorni , vedrei appoggiabili Pacers e Celtics in hand ( anche se Leandrinho lo danno OUT e non dovrebbe giocare neanche stanotte , ma il suo contributo non è più quello dei tempi dei Suns, quando era un sesto uomo capace di fare la differenza , purtroppo gli anni passano per tutti...in ogni caso sarebbe meglio averlo disponibile, questo è certo
Mo' vedo tra BF e gli altri , curo i mercati , ma un po' più di una puglia divisa in due alla fine me la giocherò contravvenendo ai miei propositi di stand by , ma è dura guardare senza avere nulla in ballo
Pacers + 3.5 stake 6/10
Celtics + 3.5 stake 6/10
I Celtics li gioco perchè ho visto molto bene il mio idolo ( KG ) nell' ultima stesa rimediata e , quando gira lui , la squadra ne trae immediato giovamento , i Pacers invece li gioco per un "versus" hawks che non mi hanno convinto per nulla negli ultimi, pur vittoriosi , match con Pistoni e Cavalieri
Non posso stare fermo domani perchè c'è il "colpo del Capitano" allo Staples intorno @ 5.00 , in conseguenza di cio' tanto valeva marciare qualcosa pure oggi ( anche se son contro la fonza coi Pacers , ma ogni tanto capita per forza
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 30/12/2012 - 00:12
Luigi21 ha scritto:Si, Dap e' certo, Gordon sara' del match
Non sarebbe stata la prima che Gordon dato prob poi....manca.
Ora sono meno preoccupato anche se non ho il coraggio di tirare le somme dell'esposizione sugli Hornets. Temo di essere entrato tra i circa 700mila ludopatici stimati dal Sert....
In un primo momento mi era sembratpo che l'avatar di Gaspa fosse per KG, poi, guardando meglio, mi sembra sia Kobe. Una piccola pecca, caro Gaspa
Non riesco a togliermi dalla testa il + 3.5 di Philadelphia, ma il fatto che giochino all'alba mi fa desistere, per s/fortuna.
Messaggioda axxeell » 30/12/2012 - 00:27
Houston Rockets - Oklahoma City 2 @1.57 Bf
Oklahoma City + Orlando Magic @2.10 Tipico
Charlotte Bobcats - New Orleans Hornets New Orleans - 2.5 @1.87 Bf
Carico i Thunders in singola,Houston e' pericolosa ma sono fiducioso in Durant e soci,preso un doppio Thunders + Magic e infine preso l'handicap - 2.5 per New Orleans
Oklahoma City + Orlando Magic @2.10 Tipico
Charlotte Bobcats - New Orleans Hornets New Orleans - 2.5 @1.87 Bf
Carico i Thunders in singola,Houston e' pericolosa ma sono fiducioso in Durant e soci,preso un doppio Thunders + Magic e infine preso l'handicap - 2.5 per New Orleans
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 30/12/2012 - 00:56
Saluti come sempre all'ottima sezione baskettara. Gaspa gran bel biglietto da visita. Lo zio sempre sul pezzo
Un gettone di presenza nel primo quarto:
New Orleans Hornets 1.90 3/10
Besos
Un gettone di presenza nel primo quarto:
New Orleans Hornets 1.90 3/10
Besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda alex85 » 30/12/2012 - 01:02
buonasera sono nuovo seguo sempre i vostri post.......una domanda per le partite di stasera ma come si fa a giocare gli orlando magic dopo che hanno perso con gli hornets e i wizards le ultime due squadre di questa nba
Messaggioda fonz » 30/12/2012 - 01:15
non resisto alla tentazione e butto un over212 tra OKC e Houston che , visti i rocklets ieri, potrebbe essere preso nel 3/4...ma non l'avevo ancora giocato per qualche dubbio, ma ora con linea scesa di un punto e mezzo mi faccio coraggio e prendo una puglietta
zion abbiamo 1 pt di incastro
zion abbiamo 1 pt di incastro
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/12/2012 - 02:11
Una puglia stake 10/10 su Indiana PK 2° tempo @ 1.813 pinna
Da quando non dovevo giocare nulla, stanotte m' incarterò , se sbaglio questa , m' incarterò , lo so , mi conosco
Dio non voglia.....
Fonza, l' incastrone si è allargato di molto, mi basterebbe questo, ci metterei tre firme
Da quando non dovevo giocare nulla, stanotte m' incarterò , se sbaglio questa , m' incarterò , lo so , mi conosco
Dio non voglia.....
Fonza, l' incastrone si è allargato di molto, mi basterebbe questo, ci metterei tre firme
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/12/2012 - 03:31
mah, ero abbastanza convinto di questa , invece si paga , ma ho sfogato abbastanza adrenalina , non faccio ulteriori grossi danni , mi accontento di dare una spallata sulla bet dei Celtics che ancora non ho marciato per recuperare tutto il cocuzzaro
vado, l' ammazzo e torno..........
vado, l' ammazzo e torno..........
Messaggioda dap » 30/12/2012 - 03:40
Eric Gordon 12 liberi su 14, una macchina, i due sbagliati...almeno uno era da far ripetere. Ma ora ve bene così. Anche 7 ast per l'ex enfant-prodige di Indiana (e non mi dite che sono passati quattro anni, non ci credo
) che è partito dalla panca giocando poco più di metà partita.
Sotto i suoi soliti standard nei tiri da tre, nei quali ha fatto registrare oltre il 37% nelle stagioni passate.
Anthony Davis è ancora in rodaggio, stenta a superare il 50% fg e ai rimbalzi può fare molto meglio.
Gli altri sono sopra il par, per usare terminologia golfistica.
Ma l'importante era vincerla, questa partita, e così è andata.
Sotto i suoi soliti standard nei tiri da tre, nei quali ha fatto registrare oltre il 37% nelle stagioni passate.
Anthony Davis è ancora in rodaggio, stenta a superare il 50% fg e ai rimbalzi può fare molto meglio.
Gli altri sono sopra il par, per usare terminologia golfistica.
Ma l'importante era vincerla, questa partita, e così è andata.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/12/2012 - 03:44
niente, sono nel più completo pallone, mi è bastato andare sotto una settimana dopo oltre un mese che andava tutto liscio e già mi trovo a pensare cose strane , di giocarmi contro ( roversino da solo : cit. montag
) oppure di passare il match dei Celtics e caricare Phila.............mo' mi faccio un caffè e ci rifletto
ma ci sono dei match in corso, potrei entrare a piedi uniti, perchè no ?
la compulsione non è mai stata sanata del tutto, è evidente, un vecchio giocatore di cavalli ce l' ha nel DNA
a fra poco
ma ci sono dei match in corso, potrei entrare a piedi uniti, perchè no ?
la compulsione non è mai stata sanata del tutto, è evidente, un vecchio giocatore di cavalli ce l' ha nel DNA
a fra poco
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania