Comparazione bonus scommesse
Atp / Wta 30 Dicembre - 6 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: Atp / Wta 30 Dicembre - 6 Gennaio
Messaggioda axxeell » 28/12/2012 - 20:45
E' difficile ad inizio stagione valutare la forma dei giocatori ma ci si prova lo stesso,nella notte si giocano molte partite di qualificazione, a Brisbane mi incuriosisce la Bobusic contro la nostra Knapp ,l'australiana ha vinto pochi giorni fa il torneo che assegnava le wild card all' Australian Open e ieri ha battuto la Rodionova,mi sembra in forma e a @2.57 la prendo su Bet365,provo anche la Schmiedlova a @1.83 sulla Sevastova nelle qualificazioni ad Auckland,la seconda si sta riprendendo da un brutto infortunio e non e' sembrata nei tornei di fine stagione avere una buona condizione,stake bassi su entrambe le bet
Messaggioda Kook » 28/12/2012 - 22:46
ricomincio come ho terminato, bancando Verdasco.
@2.00 bet365 Kevin Anderson.
@2.00 bet365 Kevin Anderson.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 29/12/2012 - 18:31
senza troppa fantasia oggi provo la Hradecka , Pavliuchenkova davvero incostante la scorsa annata, stessa cosa ( ma proprio è una sua qualità intrinseca ) si può dire della sparacchiona avversaria, ma son due giocatrici che il primo giorno dell'anno potrebbero facilmente fare del tiro al fagiano in tribuna e mi sembra che 2,45 sia una forbice eccessiva
capisco molto di più la quota di Ursula, una della giocatrici cresciute di più e meglio la scorsa stagione, ma tecnicamente ha un gioco fatto di precisione e fiducia che non è detto sia già centratissimo alla prima uscita. Dal suo canto Tamirona ha qualche chilometro in più nei colpi ( e qualche KG in più sui fianchi ) , che al primo match potrebbero essere un discreto vantaggio... qui la quota si avvicina più a 2,55 e ho giocato con serenità.
circa 3/4 stake la prima e 2/3 stake la seconda
un tentativo da 1/2 puglia invece lo faccio circa a 5 sulla Gajodosova, questa è una giocatrice che due stagioni fa sembrava destinata a posizioni di classifica più vicine alla 30 che all'attuale... boh robertina ha un gioco preciso bello etc etc ma l'altra tira dei missili terra aria che se prendono il campo sono temibilissimi
la quota, il fattore campo e le incognite del primo torneo mi fan propendere per il tentativo nemmeno cosi velleitario sulla sfavona
ho preso poi due maschietti per domani, con quote di uscita di pinna spaccati a scelta ( 1,952 ) :
Klizan su Istomin e Bennetteau su Nieminen.
mi sembra che il primo sia davvero un bel giocatore e mi aspetto possa far subito bene, Istomin a me piace parecchio ma la seconda parte della scorsa stagione è stata molto negativa e secondo me come valore assoluto lo slovacco ha qualcosa in più.la superificie è ok per entrambi ma mi pare più attrezzato Martin ad eventuali calure australi
Bennetteau mi pare su hard outdoor debbe essere preferito a Niemo che mi pare stia sparando le ultime cartucce "serie" solo indoor, una partita bella tosta ma il francese è sempre difficile da battere e mi aspetto una bella sfida; il gioco del francese è poco appariscente ma concreto al punto giusto, se non ci sono condizioni molto molto ostili di gioco penso avrà più pause Nieminen e spero Juliano ne saprà aprofittare
stake pieno di entrambe
Bella Stepanek-Hewitt, terrei ( sempre a scelta ) il ceko ma vuoi mai che il fattore campo, per una volta, aiuti Leutonio.
cia'
capisco molto di più la quota di Ursula, una della giocatrici cresciute di più e meglio la scorsa stagione, ma tecnicamente ha un gioco fatto di precisione e fiducia che non è detto sia già centratissimo alla prima uscita. Dal suo canto Tamirona ha qualche chilometro in più nei colpi ( e qualche KG in più sui fianchi ) , che al primo match potrebbero essere un discreto vantaggio... qui la quota si avvicina più a 2,55 e ho giocato con serenità.
circa 3/4 stake la prima e 2/3 stake la seconda
un tentativo da 1/2 puglia invece lo faccio circa a 5 sulla Gajodosova, questa è una giocatrice che due stagioni fa sembrava destinata a posizioni di classifica più vicine alla 30 che all'attuale... boh robertina ha un gioco preciso bello etc etc ma l'altra tira dei missili terra aria che se prendono il campo sono temibilissimi
la quota, il fattore campo e le incognite del primo torneo mi fan propendere per il tentativo nemmeno cosi velleitario sulla sfavona
ho preso poi due maschietti per domani, con quote di uscita di pinna spaccati a scelta ( 1,952 ) :
Klizan su Istomin e Bennetteau su Nieminen.
mi sembra che il primo sia davvero un bel giocatore e mi aspetto possa far subito bene, Istomin a me piace parecchio ma la seconda parte della scorsa stagione è stata molto negativa e secondo me come valore assoluto lo slovacco ha qualcosa in più.la superificie è ok per entrambi ma mi pare più attrezzato Martin ad eventuali calure australi
Bennetteau mi pare su hard outdoor debbe essere preferito a Niemo che mi pare stia sparando le ultime cartucce "serie" solo indoor, una partita bella tosta ma il francese è sempre difficile da battere e mi aspetto una bella sfida; il gioco del francese è poco appariscente ma concreto al punto giusto, se non ci sono condizioni molto molto ostili di gioco penso avrà più pause Nieminen e spero Juliano ne saprà aprofittare
stake pieno di entrambe
Bella Stepanek-Hewitt, terrei ( sempre a scelta ) il ceko ma vuoi mai che il fattore campo, per una volta, aiuti Leutonio.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 29/12/2012 - 19:32
Nelle qualificazioni femminili insisto sulle...ukraine!
A Brisbane prendo la Tsurenko, giocatrice in ascesa, alla pari contro la Puchkova e in Nuova Zelanda faccio un tentativo sulla giovane Zanevska (ben oltre alla pari) contro la Rodionova.

A Brisbane prendo la Tsurenko, giocatrice in ascesa, alla pari contro la Puchkova e in Nuova Zelanda faccio un tentativo sulla giovane Zanevska (ben oltre alla pari) contro la Rodionova.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda JIMMYBIS » 29/12/2012 - 19:57
bah vedo sia klizan sia bolliteau, quelli che mi piacevano ante quote ed avrei fatto a scelta o 90 il primo e attorno al 70 il secondo ( vedo a 130 il primo e c'era 134 del secondo ma uno spicciolo), adesso leggo anche la fonza che più o meno la pensa così... in questo periodo i prono valgono meno di zero perchè conta tanto il tipo di carico che stanno facendo anche se generalmente ad inizio anno partono meglio coloro che hanno più talento naturale...
intanto questi, poi guardo il resto e scrivo se mi piace altro... solo che su fair le quote non sono ancora ben delineate
edito: abbandono l'idea bolliteau e rimango su klizan, sono troppo eccitato dal dopo sci
intanto questi, poi guardo il resto e scrivo se mi piace altro... solo che su fair le quote non sono ancora ben delineate
edito: abbandono l'idea bolliteau e rimango su klizan, sono troppo eccitato dal dopo sci
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda fonz » 29/12/2012 - 22:18
Jimmone ti vedo in vena di stoccacciamenti, ti avevo lasciato che volevi giocare solo su pinna, ora prendi BF con 1 euro e cambi idea 30 volte sulle partite di fra 3 gg... non ci siamo
sono comparsi e poi scomparsi su fair un sacco di soldi su Tamira, anche pinna crollata...
Gajdosova invece scesa con moderazione
ricordo con precisione che questo genere di cali in questi tornei australi hanno valenza pari a zero anzi di solito andrebbero anversati con molta decisione
cia'
sono comparsi e poi scomparsi su fair un sacco di soldi su Tamira, anche pinna crollata...
Gajdosova invece scesa con moderazione
ricordo con precisione che questo genere di cali in questi tornei australi hanno valenza pari a zero anzi di solito andrebbero anversati con molta decisione
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 29/12/2012 - 22:44
premetto che su fair per adesso non esiste mercato, quindi non c'è modo di fare niente almeno per me,
in secondo luogo come dici tu qui in teoria bisognerebbe mettersi li ad anversare e basta le quote, penso che prendendo tutti gli sfava si chiuderebbe in positivo in questo torneo
in terzo luogo nel periodo no tennis, ho tirato giu parecchi conteggi recenti e meno e mi rendo conto (specie nel tennis, dove prima che scommettitore sono appassionato e quindi tifoso) che non sono un bravo pronosticatore di risultato finale, forse sono nella 'media' ma mi ritengo diciamo così più preparato nel coglier l'andamento del match e quindi l'eventuale cambiamento di quota, inversione di tendenza o una quota spropositata in quel momento preciso del match..
ecco è in quel momento preciso che io se voglio tirare su due lire quando le ho tirate che devo operare.
Ciò che più mi piace per il mio entusiasmo, per la mia passione, per la mia voglia di 'giocare' non mi porta 'frutti' concreti se non qualche banana da tergo
in secondo luogo come dici tu qui in teoria bisognerebbe mettersi li ad anversare e basta le quote, penso che prendendo tutti gli sfava si chiuderebbe in positivo in questo torneo
in terzo luogo nel periodo no tennis, ho tirato giu parecchi conteggi recenti e meno e mi rendo conto (specie nel tennis, dove prima che scommettitore sono appassionato e quindi tifoso) che non sono un bravo pronosticatore di risultato finale, forse sono nella 'media' ma mi ritengo diciamo così più preparato nel coglier l'andamento del match e quindi l'eventuale cambiamento di quota, inversione di tendenza o una quota spropositata in quel momento preciso del match..
ecco è in quel momento preciso che io se voglio tirare su due lire quando le ho tirate che devo operare.
Ciò che più mi piace per il mio entusiasmo, per la mia passione, per la mia voglia di 'giocare' non mi porta 'frutti' concreti se non qualche banana da tergo
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda fonz » 29/12/2012 - 22:55
mi fa ridere l'immagine dei vecchi conteggi tirati fuori
come se fossero documenti messi all'indice ...
e mi piace molto e dovrebbe essere la base per tutti ( a mio modo di vedere ) il tuo senso di autocritica non solo "a sensazione" ma anche basato su analisi di carte "che cantano".
troppe volte il giocatore tende ad autoconvincersi che il "metodo" vincente per tizio possa essere utilizzato da caio con lo stesso esito...senza mettere in preventivo di essere meno bravo di altri ad applicarlo: è segno di intelligenza avere voglia sempre di mettersi e rimettersi in discussione
quindi ne esce un'immagine di te particolarmente positiva, che però quando parli di sci, biathlon, calcio, basket ( NBA In particolare
), hockey ( field & ice ) , pattinaggio, skateboard, snowboard,calcio, volley e soprattutto tennis cade subito come la biancheria intima di una ragazza alla pari
io comunque dicevo di anversare i movimenti di quota downunder, ancora piu casuali del solito, il fatto di giocare solo sfava invece lo ritengo corretto solo in parte. soliti discorsi comunque su valore personale di perizia e rapporto con quota di mercato.
cia'
e mi piace molto e dovrebbe essere la base per tutti ( a mio modo di vedere ) il tuo senso di autocritica non solo "a sensazione" ma anche basato su analisi di carte "che cantano".
troppe volte il giocatore tende ad autoconvincersi che il "metodo" vincente per tizio possa essere utilizzato da caio con lo stesso esito...senza mettere in preventivo di essere meno bravo di altri ad applicarlo: è segno di intelligenza avere voglia sempre di mettersi e rimettersi in discussione
quindi ne esce un'immagine di te particolarmente positiva, che però quando parli di sci, biathlon, calcio, basket ( NBA In particolare
io comunque dicevo di anversare i movimenti di quota downunder, ancora piu casuali del solito, il fatto di giocare solo sfava invece lo ritengo corretto solo in parte. soliti discorsi comunque su valore personale di perizia e rapporto con quota di mercato.
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 29/12/2012 - 23:11
giusto pour parler...ma non vi sembra esagerata la quota della King prematch? 3 ore in campo ieri, questo è vero, ma la resistenza dovrebbe essere il suo forte... aspetto pareri. Thanks
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 30/12/2012 - 09:25
Bene le bet di stanotte per stamani vedo la Robson che sembra gradire i campi asiatici contro la rumena Gallovits,preso il 2-0 a @1.68 adesso c'è 1.60,per me e' da prendere al volo
Messaggioda JIMMYBIS » 30/12/2012 - 09:29
2 set betting su 2 in questi impronosticabili tornei
chapeau axx
boscoboglieva flipkens, provo a bancare due lire (di numero) per divertirmi della flipkens a quote tra il 40 ed il 55 quel poco che mi daranno
a proposito del match di jarmila vedo che gioca con sharappa al secondo quindi niente per me
la king vedo che gioca con la pervak, non ho quota fairiana, mi sa che per stoccacciare se voglio buttare via due lire devo mettere qualche soldo su un book altrimento vi leggo e basta (cosa più sensata
)
chapeau axx
boscoboglieva flipkens, provo a bancare due lire (di numero) per divertirmi della flipkens a quote tra il 40 ed il 55 quel poco che mi daranno
a proposito del match di jarmila vedo che gioca con sharappa al secondo quindi niente per me
la king vedo che gioca con la pervak, non ho quota fairiana, mi sa che per stoccacciare se voglio buttare via due lire devo mettere qualche soldo su un book altrimento vi leggo e basta (cosa più sensata
Messaggioda fonz » 30/12/2012 - 11:24
brisbane di stanotte in attesa che escano le quote delle Qualificate non mi piace granchè, anzi a dire il vero le mie quote ricalcano quelle del mercato come se le avessi copiate
mentre invece esordisce Auckland e mi sono nutrito di un po' di roba:
Galina Voskoboeva un po' sopra 3 contro la Flipkens, belga che ha chiuso la stagione alla grande ma non mi fa per niente impazzire , soprattutto su hard e sotto il solleone.l'altra si sta allenando da un po' in australia, è una giocatrice incostante e abbastanza inutile ma ha un bel servizio e tira bene tutti i colpi... mi pare molto forzata la quota di kristen che io facevo circa 1,6
gioco 2,65 kiki bertens, giocatrice olandese coriacea e mi pare adatta a più terreni, contro la kuznetsova che all'esordio da wimbledon non mi pare possa già essere cosi fava, soprattutto perche prima di fermarsi perdeva a destra e a manca
gioco più o meno alla stessa quota la Bouchard, giocatrice in crescita contro Vesnina che spesso inizia bene l'anno ma è una tennista in fase calante, sempre che mai ne abbia seriamente avuta una crescente
poi ho giocato una favonia, ovvero Baffetto Danilidou, contro Coco Vanderveghe che vanta solo migliore attitudine all'HardCourt ma i precedenti 3-0 per me dovrebbero portare la greca con i favori del pronostico e le quote a scelta ( presa 1,92 ma c'è di meglio in giro per chi puote ) mi sembrano poco generose
potrei anche azzardare un ambetto con larsson ( vedo 1,73 pinna avevo scritto 1,48 ) e Wickmayer ( avevo 1,38 e pinna 1,57 ) , anzi se le quote resistono in zona me lo sparo senza dubbio
sono tutte giocate per vincere 1 stake, ( a parte la prima che vinco 1&1/2 ) con puntata variabile in base alla quota
cia'
mentre invece esordisce Auckland e mi sono nutrito di un po' di roba:
Galina Voskoboeva un po' sopra 3 contro la Flipkens, belga che ha chiuso la stagione alla grande ma non mi fa per niente impazzire , soprattutto su hard e sotto il solleone.l'altra si sta allenando da un po' in australia, è una giocatrice incostante e abbastanza inutile ma ha un bel servizio e tira bene tutti i colpi... mi pare molto forzata la quota di kristen che io facevo circa 1,6
gioco 2,65 kiki bertens, giocatrice olandese coriacea e mi pare adatta a più terreni, contro la kuznetsova che all'esordio da wimbledon non mi pare possa già essere cosi fava, soprattutto perche prima di fermarsi perdeva a destra e a manca
gioco più o meno alla stessa quota la Bouchard, giocatrice in crescita contro Vesnina che spesso inizia bene l'anno ma è una tennista in fase calante, sempre che mai ne abbia seriamente avuta una crescente
poi ho giocato una favonia, ovvero Baffetto Danilidou, contro Coco Vanderveghe che vanta solo migliore attitudine all'HardCourt ma i precedenti 3-0 per me dovrebbero portare la greca con i favori del pronostico e le quote a scelta ( presa 1,92 ma c'è di meglio in giro per chi puote ) mi sembrano poco generose
potrei anche azzardare un ambetto con larsson ( vedo 1,73 pinna avevo scritto 1,48 ) e Wickmayer ( avevo 1,38 e pinna 1,57 ) , anzi se le quote resistono in zona me lo sparo senza dubbio
sono tutte giocate per vincere 1 stake, ( a parte la prima che vinco 1&1/2 ) con puntata variabile in base alla quota
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 30/12/2012 - 12:25
Ciao Fonz, innanzitutto complimenti per il colpo notturno della Jurmila!
Fatto lista della spesa anche io solo ad Auckland per il momento, alle tue Bertens e Daniilidu ho aggiunto ancora la Zanevska e la Coin a mio parere troppo sfava

Fatto lista della spesa anche io solo ad Auckland per il momento, alle tue Bertens e Daniilidu ho aggiunto ancora la Zanevska e la Coin a mio parere troppo sfava
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania