Comparazione bonus scommesse
Nadal
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta.
Nadal
Messaggioda luigi21 » 28/12/2012 - 17:03
Nadal, niente Australian Open
Virus intestinale: torna a febbraio
28/12/12
Rafa Nadal non disputerà l'Australian Open, prima prova stagionale del Grande Slam al via il 14 gennaio. Il numero 4 del ranking mondiale deve rinunciare all'appuntamento di Melbourne Park per un virus gastrointestinale. Il tennista spagnolo non gioca un match ufficiale dallo scorso 28 giugno, quando è uscito di scena dal torneo di Wimbledon per problemi al ginocchio. Per il rientro in campo bisognerà aspettare probabilmente la fine di febbraio.
"Il ginocchio va molto meglio e il processo di riabilitazione è andato bene come previsto dai dottori, ma questo virus non mi ha permesso di allenarmi la scorsa settimana. Per questo devo rinunciare a giocare a Doha e agli Australian Open", ha detto Nadal. "Per il mio rientro bisognerà aspettare il torneo di Acapulco a fine 25 febbraio - la previsione del tennista - anche se non escluderei la possibilità di partecipare prima a qualche altro torneo".
"Ora, come dicono i dottori e il mio staff, la scelta più prudente è fare ogni cosa nel modo corretto. Come ho sempre detto, il mio ritorno nel circuito avverrà quando sarò in condizione di competere. Dopo tutto questo tempo lontano dai campi, preferisco non affrettare il processo", ha aggiunto.
I medici hanno raccomandato all'ex numero 1 del mondo "riposo sportivo per i prossimi 7 giorni, cure e controlli clinico-ecografici nei prossimi 4-5 giorni".
Tornerà ad essere quello di prima?
a voi l'ardua sentenza
scrivete
SI
o
NO
replicando a questo thread e spiegando il perchè.
Secondo me assolutamente no, perchè a differenza di Federer, il gioco di Nadal è basato soprattutto oltre all'intelligenza che ha, al suo fisico e dopo tanto tempo ora non è più quello di prima......pian piano tornerà a essere un discreto giocatore ma non più il grande campione che era.
Io la penso così.
Virus intestinale: torna a febbraio
28/12/12
Rafa Nadal non disputerà l'Australian Open, prima prova stagionale del Grande Slam al via il 14 gennaio. Il numero 4 del ranking mondiale deve rinunciare all'appuntamento di Melbourne Park per un virus gastrointestinale. Il tennista spagnolo non gioca un match ufficiale dallo scorso 28 giugno, quando è uscito di scena dal torneo di Wimbledon per problemi al ginocchio. Per il rientro in campo bisognerà aspettare probabilmente la fine di febbraio.
"Il ginocchio va molto meglio e il processo di riabilitazione è andato bene come previsto dai dottori, ma questo virus non mi ha permesso di allenarmi la scorsa settimana. Per questo devo rinunciare a giocare a Doha e agli Australian Open", ha detto Nadal. "Per il mio rientro bisognerà aspettare il torneo di Acapulco a fine 25 febbraio - la previsione del tennista - anche se non escluderei la possibilità di partecipare prima a qualche altro torneo".
"Ora, come dicono i dottori e il mio staff, la scelta più prudente è fare ogni cosa nel modo corretto. Come ho sempre detto, il mio ritorno nel circuito avverrà quando sarò in condizione di competere. Dopo tutto questo tempo lontano dai campi, preferisco non affrettare il processo", ha aggiunto.
I medici hanno raccomandato all'ex numero 1 del mondo "riposo sportivo per i prossimi 7 giorni, cure e controlli clinico-ecografici nei prossimi 4-5 giorni".
Tornerà ad essere quello di prima?
a voi l'ardua sentenza
scrivete
SI
o
NO
replicando a questo thread e spiegando il perchè.
Secondo me assolutamente no, perchè a differenza di Federer, il gioco di Nadal è basato soprattutto oltre all'intelligenza che ha, al suo fisico e dopo tanto tempo ora non è più quello di prima......pian piano tornerà a essere un discreto giocatore ma non più il grande campione che era.
Io la penso così.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Re: Nadal
Messaggioda careca super 9 » 29/12/2012 - 18:18
io credo che sia sbagliato gia dare x scontato che non possa più tornare un giocatore di altissimo livello,fare previsioni è difficile,molto probabilmente ci vorrà del tempo e forse quest'anno Nadal non vincerà sulla terra tutto come fa da anni ma dovrà attendere la 2a parte della stagione se non il 2014 per ritornare sui suoi standard.Cmq trattandosi di Nadal che caratterialmente è molto tanace dell' età ancora abbastanza giovane e dell'enorme business che muove credo si riprenda nn subito ma in un lasso di tempo medio lungo.
puntare sempre forte e con decisione
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 29/12/2012 - 20:24
io credo che Nadal tornerà in tempo per fare il dominatore nella stagione della terra , dove anche al 50% è una spanna sopra gli altri , ma per il resto della stagione dubito che abbia acuti
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda JIMMYBIS » 29/12/2012 - 21:26
Nadal è senza ombra di dubbio il giocatore più forte di tutti i tempi sulla terra battuta e questo credo e spero me lo possano concedere anche coloro che 'giustamente' non fanno paragoni in diverse ere tennistiche.
Nadal in condizione al 90% rivince sottogamba anche questo rolando ( escludo e valuto l'eventuale match con il nole formato 2011).
In secondo luogo finiamola di dire che Nadal non ha talento e tutte ste robe, perchè è vero che il suo gioco è prettamente basato sulla condizione fisica, atletica ma per il modo in cui impatta la palla, per le rotazioni ed impugnature che si ritrova... ma ha una mano molto più sensibile di quanto la stragrande maggioranza delle persone o presunte addetti ai lavori immagini, sono convinto che sarebbe stato forte anche nell'epoca delle racchette di legno, non avrebbe sicuramente giocato alla 'Nadal'..ma probabilmente più alla 'Mc'
Detto ciò tutto dipende dalle condizioni del ginocchio e del fisico, se si ristabilisce può tranquillamente riportare altri 3 rolandi da qui alla fine della sua carriera
Nadal in condizione al 90% rivince sottogamba anche questo rolando ( escludo e valuto l'eventuale match con il nole formato 2011).
In secondo luogo finiamola di dire che Nadal non ha talento e tutte ste robe, perchè è vero che il suo gioco è prettamente basato sulla condizione fisica, atletica ma per il modo in cui impatta la palla, per le rotazioni ed impugnature che si ritrova... ma ha una mano molto più sensibile di quanto la stragrande maggioranza delle persone o presunte addetti ai lavori immagini, sono convinto che sarebbe stato forte anche nell'epoca delle racchette di legno, non avrebbe sicuramente giocato alla 'Nadal'..ma probabilmente più alla 'Mc'
Detto ciò tutto dipende dalle condizioni del ginocchio e del fisico, se si ristabilisce può tranquillamente riportare altri 3 rolandi da qui alla fine della sua carriera
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 29/12/2012 - 21:36
stranocaso ha scritto:io credo che Nadal tornerà in tempo per fare il dominatore nella stagione della terra , dove anche al 50% è una spanna sopra gli altri , ma per il resto della stagione dubito che abbia acuti
50% perde netto sia da D.j che Murray e Fedro e anche da Ferrer probabilmente non scherziamo,leggo che soffrirebbe della sindrome di Hoffa che è una fastidiosa infiammazione di un cuscinetto dietro la rotula,unica cura l'assoluto riposo,non sono cose gravi ma non si sa mai quando spariscono e poi si possono sempre manifestare di nuovo.Si deve vedere se guarisce sono certo che ritorna ad alto livello almeno sulla terra,altrimenti e molto dura ovviamente.
Ultima modifica di careca super 9 il 30/12/2012 - 01:32, modificato 1 volta in totale.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 29/12/2012 - 21:40
con una racchetta di legno Nadal sarebbe stato un buon giocatore solo ed esclusivamente on clay e cmq molto molto lontano dai record di vittorie che ha raggiunto oggi,cosi come D.j daltronde,solo Fderer avrebbe vinto molto anche con una racchetta di legno dei giocatori di oggi.JIMMYBIS ha scritto:Nadal è senza ombra di dubbio il giocatore più forte di tutti i tempi sulla terra battuta e questo credo e spero me lo possano concedere anche coloro che 'giustamente' non fanno paragoni in diverse ere tennistiche.
In secondo luogo finiamola di dire che Nadal non ha talento e tutte ste robe, perchè è vero che il suo gioco è prettamente basato sulla condizione fisica, atletica ma per il modo in cui impatta la palla, per le rotazioni ed impugnature che si ritrova... ma ha una mano molto più sensibile di quanto la stragrande maggioranza delle persone o presunte addetti ai lavori immagini, sono convinto che sarebbe stato forte anche nell'epoca delle racchette di legno, non avrebbe sicuramente giocato alla 'Nadal'..ma probabilmente più alla 'Mc'![]()
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 30/12/2012 - 21:27
Vabbè Federer sarebbe il Numero 1 anche con un cucchiaio
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda rebnat » 16/01/2013 - 00:04
Nadal quando è stato numero uno e ha fatto il grande slam vinceva contro tutti su tutte le superfici ,
Nadal dopo che aveva preso due scoppole dal " re di wimbledon" il tennista più forte di tutti i tempi bla bla bla ..
alla terza si è presentata a @2,2 sul centrale e lo ha battuto più che meritatamente,
in australia dopo 5 ore di semi con verdasco lo ha risculacciato ,
a new york quando ha fatto il career slam era ingiocabile chiedere al Nole molto vicino a quello monstre recente.
se son tutti e tre in versione monstre secondo me Rafa batte tutti su tutte le superfici perchè non si riesce a batterlo.
Sarebbe bellissimo nadal ritorni a quei livelli e che magari il bamboccio scozzese sostituisca Roger per motivi d'età
Nadal dopo che aveva preso due scoppole dal " re di wimbledon" il tennista più forte di tutti i tempi bla bla bla ..
alla terza si è presentata a @2,2 sul centrale e lo ha battuto più che meritatamente,
in australia dopo 5 ore di semi con verdasco lo ha risculacciato ,
a new york quando ha fatto il career slam era ingiocabile chiedere al Nole molto vicino a quello monstre recente.
se son tutti e tre in versione monstre secondo me Rafa batte tutti su tutte le superfici perchè non si riesce a batterlo.
Sarebbe bellissimo nadal ritorni a quei livelli e che magari il bamboccio scozzese sostituisca Roger per motivi d'età
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania