Scherzi a parte scrivo anche se non ci azzecco niente perchè sono in tensione eurolega e devo 'sdrammatizzare' sia per me che per voi
Io questa sezione l'ho letta davvero poco, anche se nei vari periodi ho visto che ha una propria 'netiquette' a partire dall'apertura dei 3D di Vichi, rimango dell'idea precedente (che non c'è modo di scassettare se non per quei 2-3 tra cui lo zio) anche se da allora ho fatto un 3 su 3 zitto zitto seguendo alcuni di voi, non faccio nomi...
lo zio ha i suoi bioritmi scaramantici e di cabala e non credo ne abbia mai fatto mistero,
luigi (che come tipo di gioco non condivido ma questo non significa niente, anche se spesso leggo alcune info che fornisce) mi sembra che si sbatta molto per vari forum e per il sito in generale, che abbia molto entusiasmo e che comunque alla fine dei conti non offende mai nessuno ed in base alle proprie piccole o grandi conoscenze che siano offre una mole di lavoro per il sito non indifferente.
Per come la vedo io, per me lo Zio è lo Zio, però se trovo un post inutile o non interessante leggo il successivo.
Detto questo trovate un giusto equilibrio e fate i bravi e rilassatevi, torno in poltrona ateniese