Comparazione bonus scommesse
Aprire o attendere con Planet Win 365?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Re: Aprire o attendere con Planet Win 365?
Messaggioda Goldbet Cellole » 27/12/2012 - 14:53
Ma ti pare che un ignorantone come me possa darti un motivo logico valido a spiegare le vicissitudini giudiziare di un colosso come Goldbet!?!?!?
Io mi limito a prendere atto dei fatti. Ho un approccio molto più pragmatico. Guardo alla realtà, a differenza tua che sono anni che continui a fare previsioni sul futuro dei CED, sopratutto quelli Goldbet (sbaglio o sei quello che scrive chi disprezza vuol comprare?) ma che ad oggi non vede applicazione diretta delle tesi catastrofistiche che ci propini. Anzi si aggiungono sempre nuovi tribunali che sostengono le tesi difensive dei legali della società. Che poi una telefonata da parte di un avvocato Stanley agli agenti che stanno procedendo a sequestro per mancanza di titolo concessorio e 88 tulps accompagnata dall'invio di un fax valga più di una sentenza emessa da un giudice, allora che devo dirti, hai ragione, abbiamo da temere molto sul nostro futuro. Pensa che io i fax manco più li uso!!!
Io mi limito a prendere atto dei fatti. Ho un approccio molto più pragmatico. Guardo alla realtà, a differenza tua che sono anni che continui a fare previsioni sul futuro dei CED, sopratutto quelli Goldbet (sbaglio o sei quello che scrive chi disprezza vuol comprare?) ma che ad oggi non vede applicazione diretta delle tesi catastrofistiche che ci propini. Anzi si aggiungono sempre nuovi tribunali che sostengono le tesi difensive dei legali della società. Che poi una telefonata da parte di un avvocato Stanley agli agenti che stanno procedendo a sequestro per mancanza di titolo concessorio e 88 tulps accompagnata dall'invio di un fax valga più di una sentenza emessa da un giudice, allora che devo dirti, hai ragione, abbiamo da temere molto sul nostro futuro. Pensa che io i fax manco più li uso!!!
affiliazionigoldbet@hotmail.it
-
Electroland
- Budinone Imperiale

Messaggioda Electroland » 27/12/2012 - 17:43
Attenzione, io non ho ancora firmato per nessuno nonostante sia già in parola con Planet.
Le provvigioni non le becca nessuno qui perché ho già chi mi affilia.
Ho parlato con il direttore di Planet (lui ex Goldbet).
Io ho un negozio di elettronica e voglio assolutamente fare una parete intera dedicata alle scommesse, che siano Stanley o Goldbet o Planet. sono cresciuto a pane e cavalli da quando avevo 6 anni, ora ne ho 32.
Ho solo voglia di lavorare senza farmi portare via o dover pagare multe salate.
Mi hanno spiegato che una delle multe comminate a un CED Planet a Brescia è stata di 2500 euro.
Mi hanno spiegato che nel momento in cui il Tulps non ti lascia il permesso, il tuo CED è discriminato.
Mi hanno spiegato che anche se l' AAMS vincerà la battaglia italiana, ci sosterranno fino alla morte in Europa.
Vorrei solo capire cosa c'è di vero e cosa no, senza che fate lotte di parte. Con il CED ci si guadagna bene, molto più che con Smartphone e Tablet.
Io ho un negozio di elettronica e voglio assolutamente fare una parete intera dedicata alle scommesse, che siano Stanley o Goldbet o Planet. sono cresciuto a pane e cavalli da quando avevo 6 anni, ora ne ho 32.
Mi hanno spiegato che una delle multe comminate a un CED Planet a Brescia è stata di 2500 euro.
Mi hanno spiegato che nel momento in cui il Tulps non ti lascia il permesso, il tuo CED è discriminato.
Mi hanno spiegato che anche se l' AAMS vincerà la battaglia italiana, ci sosterranno fino alla morte in Europa.
Vorrei solo capire cosa c'è di vero e cosa no, senza che fate lotte di parte. Con il CED ci si guadagna bene, molto più che con Smartphone e Tablet.
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 27/12/2012 - 18:39
Mandrake io sono un'asino in questa materia...
Ma tu sei veramente RIDICOLO...
Ma queste cazzate te le sogni o te le inventi?
I gdf, I carabinieri, o polizia si puliscono
il cofano con il fax mandato da Stanley......
Se devi inventarti qualcosa, cerca di farlo con un'argomento piú credibile
Avvocatuccio di 4 soldi
Ma tu sei veramente RIDICOLO...
Ma queste cazzate te le sogni o te le inventi?
I gdf, I carabinieri, o polizia si puliscono
il cofano con il fax mandato da Stanley......
Se devi inventarti qualcosa, cerca di farlo con un'argomento piú credibile
Avvocatuccio di 4 soldi
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 21:45
Come volevasi dimostrare. Insulti, solo insulti, niente altro che insulti. Nessuno che accetta veramente il confronto. Ma ci sono due modi di non accettare il confronto: i piu' squallidi reagiscono con l'insulto. I meno squallidi, ma solo un po piu' furbi, reagiscono dicendo che non sono competenti.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 27/12/2012 - 22:00
Electroland ha scritto:Attenzione, io non ho ancora firmato per nessuno nonostante sia già in parola con Planet.
electroland qui nessuno ti può dare risposte esatte in merito perchè in giro c'è solo un enorme caos in quanto in atto c'è un bando per l'assegnazione di circa 2000 concessioni a tale bando è prevista la partecipazione di alcuni marchi da te citati goldbet planet la ma non è dato sapere per quanti punti abbiano concorso in quanto l'apertura delle buste non è stata ancora fatta... c'è chi dice che questa sia l'ultima spiaggia per questi bookmaker che essendo convinti di perdere nei tribunali in quanto non discriminati all'epoca dei precedenti bandi hanno deciso di regolarizzarsi... ma c'è sempre appunto il dubbio su quanti punti vogliano prendere perchè si dice che la goldbet abbia fatto richiesta di circa 100 punti ma ha 1000 agenzie aperte in tutta italia non si capisce allora se le 900 le chiude le fa diventare punti di ricarica oppure continua la sua battaglia legale cercando di dimostrare di essere stata discriminata, su planet il numero dovrebbe essere lo stesso 100 ma anche qui non si capisce come intendono muoversi, per quanto riguarda la stanley loro si sentono legali al 100% quindi siccome l'aams non gli ha garantito che partecipassero al bando avengo già dei ctd aperti gli avrebbero revocavano le fideiussioni quindi ha deciso di non partecipare facendola passare la cosa come una mera scelta come gli altri operatori aams che già operano sul mercato e che non hanno interesse ad acquisire altre agenzie...c'è da dire anche lo stesso bando è stato impugnato dal tar da goldbet stanley e forse anche planet quindi c'è addirittura la possibilità che esso stesso sia inficiato, anche se sarebbe un ipotesai assurda vista che lo stato ha intenzione di fare cassa con questo bando e tra l'altro permetterebbe alle agenzie storiche che hanno lavorato con una licenza rinnovata per anni di regolarizzare la loro posizione, insomma il caos regna totale se a queesto ci metti in mezzo che molti tribunali applicano la costa-cifone anche se in primo grado altri invece stabiliscono che la sentenza si applica solo a stanley insomma un BORDELLO :-/ muoversi con cautela è l'unico mio consiglio per cui ti dico di aspettare e vedere come si evolve la situazione in merito a questo bando...
Messaggioda max90 » 27/12/2012 - 22:04
scusate se ci sono delle frasi un pò confuse nel precedente post ma ho avuto problemi con la tastiera del pc :-/ spero si sia capito cmq il concetto
Messaggioda max90 » 27/12/2012 - 22:34
ah il buon mandrake forse voleva dire che i fax valgono come prova documentale... si vabbè qui non si sta svolgendo mica un processo... ma che davero davero!!
-
electroland2012
- Budinone Imperiale

Messaggioda electroland2012 » 29/12/2012 - 00:52
Buonasera a tutti, credo di avere esagerato un po' su alcune cose e volevo togliermi sto peso.
Sono l'electroland che ha scritto nei giorni scorsi e, a mente fredda, mi rendo conto di avere scritto cose inventate che potrebbero creare inutili questioni.
Mi devo scusare innanzitutto con le persone e società che direttamente o indirettamente ho citato nei miei post perché mi sono reso conto di avere scritto cose non solo imprecise, ma che non corrispondono alla realtà dei fatti. Tra l'altro, cose trovate sul web, che ovviamente non mi sono mai state proferite realmente da nessuno.
In particolare le parole attribuite al direttore di Planet (ex Goldbet), ovvero:
"Ho parlato di recente col direttore di Planet (ex dirigente Goldbet fino al 2009).
Secondo lui Stanley è il più illegale e doppiogiochista marchio in Italia.
Goldbet è destinata a una brutta fine per alcuni motivi che non ricordo precisamente."
Forse in preda ad un raptus di mitomania, mi sono lasciato un po' troppo trasportare dalla fantasia.
Chiedo scusa ancora a tutti.
Sono l'electroland che ha scritto nei giorni scorsi e, a mente fredda, mi rendo conto di avere scritto cose inventate che potrebbero creare inutili questioni.
Mi devo scusare innanzitutto con le persone e società che direttamente o indirettamente ho citato nei miei post perché mi sono reso conto di avere scritto cose non solo imprecise, ma che non corrispondono alla realtà dei fatti. Tra l'altro, cose trovate sul web, che ovviamente non mi sono mai state proferite realmente da nessuno.
In particolare le parole attribuite al direttore di Planet (ex Goldbet), ovvero:
"Ho parlato di recente col direttore di Planet (ex dirigente Goldbet fino al 2009).
Secondo lui Stanley è il più illegale e doppiogiochista marchio in Italia.
Goldbet è destinata a una brutta fine per alcuni motivi che non ricordo precisamente."
Forse in preda ad un raptus di mitomania, mi sono lasciato un po' troppo trasportare dalla fantasia.
Chiedo scusa ancora a tutti.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania