Comparazione bonus scommesse
NBA 28 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
NBA 28 Dicembre
Messaggioda vichi » 28/12/2012 - 12:48
Time Usa Away Home
07:00 pm Orlando Magic @ Washington Wizards
07:00 pm Phoenix Suns @ Indiana Pacers
07:30 pm Charlotte Bobcats @ Brooklyn Nets
07:30 pm Miami Heat @ Detroit Pistons
07:30 pm Atlanta Hawks @ Cleveland Cavaliers
08:00 pm Toronto Raptors @ New Orleans Hornets
08:30 pm Denver Nuggets @ Dallas Mavericks
08:30 pm Houston Rockets @ San Antonio Spurs
09:00 pm Los Angeles Clippers @ Utah Jazz
10:00 pm New York Knicks @ Sacramento Kings
10:30 pm Portland Blazers @ Los Angeles Lakers
10:30 pm Philadelphia 76ers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Orlando Magic @ Washington Wizards
07:00 pm Phoenix Suns @ Indiana Pacers
07:30 pm Charlotte Bobcats @ Brooklyn Nets
07:30 pm Miami Heat @ Detroit Pistons
07:30 pm Atlanta Hawks @ Cleveland Cavaliers
08:00 pm Toronto Raptors @ New Orleans Hornets
08:30 pm Denver Nuggets @ Dallas Mavericks
08:30 pm Houston Rockets @ San Antonio Spurs
09:00 pm Los Angeles Clippers @ Utah Jazz
10:00 pm New York Knicks @ Sacramento Kings
10:30 pm Portland Blazers @ Los Angeles Lakers
10:30 pm Philadelphia 76ers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Re: NBA 28 Dicembre
Messaggioda meglioilmarco » 28/12/2012 - 14:58
Toronto +2.5 @ 1.980
Houston +8 @ 1.952
Entrambe in trasferta, Toronto fa visita ai New Horleans e Houston va a San antonio.
Toronto mi ha convinto subito mentre Houston ci può stare, ultimo confronto in casa hanno perso di 8 punti dopo over time ma erano senza Harden, poi sono in salute venendo da 5 successi di fila.
EDIT: Clippers -3 @ 1.990
Houston +8 @ 1.952
Entrambe in trasferta, Toronto fa visita ai New Horleans e Houston va a San antonio.
Toronto mi ha convinto subito mentre Houston ci può stare, ultimo confronto in casa hanno perso di 8 punti dopo over time ma erano senza Harden, poi sono in salute venendo da 5 successi di fila.
EDIT: Clippers -3 @ 1.990
Ultima modifica di meglioilmarco il 28/12/2012 - 17:38, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda luigi21 » 28/12/2012 - 16:48
Oggi gioco
Phoenix Suns + 8.5 @1.76 Marathon
stake 4/10
contro Indiana non penso verranno travolti, i Suns tranne il passaggio a vuoto contro i Clippers stanno giocando bene.
poi
Washington Wizards @ 2.10 Marathon in money line
stake 3/10
contro Cleveland gli Wizards mi sono piaciuti, mentre i Magic stanno faticando senza Glenn Davis, anzi bisogna dire che ultimamente stan giocando molto male, ogni azione degli avversari è quasi sempre canestro, difendono malissimo.
poi
Brooklyn Nets - Charlotte Bobcats over 193 @1.97 Marathon
stake 2/10
per me match da punteggio alto, difese colabrodo, i canestri li faranno eccome.
poi
Atlanta Hawks - Cleveland Cavaliers under 192.5 @ 1.78 Marathon
stake 4/10
Cleveland e Atlanta un mese fa han dato vita a un grande spettacolo con vittoria dei Cavalieri per 113 a 111.
Ma stavolta penso che il punteggio possa essere più contenuto.
poi
Miami Heat -5.5 @ 1.77 Marathon
stake 5/10
Contro i Pistons non ci dovrebbe essere partita, per il semplice fatto che proprio contro questa squadra gli Heat si trovano a meraviglia, ad ottobre in casa a Miami vinsero di 27 punti oggi ne bastano molti meno.
poi
Toronto Raptors + 3.5 @1.87 Marathon
stake 4/10
Contro New Orleans che ha fatto una bella partita contro Orlando solo per demerito di quest'ultimi, io Toronto la vedo vicinissima nel punteggio in questa sfida, sarà un testa a testa.
Quindi gioco così.
poi
Dallas Mavericks @ 2.27 Pinnacle
stake 4/10
Se i Mavs sono quelli visti stanotte contro Oklahoma, allora per Denver sarà veramente dura, hanno giocato una partita strepitosa, persa solo nel supplementare. Partita che peserà tantissimo però, per la stanchezza, ma , in casa, i Mavs devono riconfermare l'ottima prova e fare un'altra grande partita. Per ritrovare la vittoria.
poi
San Antonio Spurs - 8.5 @2.02 Pinnacle
stake 4/10
Quest'anno si sono già affrontate e ha sempre stravinto San Antonio, dimostrando che coach
Popovich sa bene i punti deboli degli avversari.
poi
Los Angeles Clippers -2.5 @1.89 Pinnacle
stake 5/10
I Clippers stanno vincendo e soprattutto stravincendo tutte le partite fino ad ora, ha una serie di vittorie consecutive impressionanti. Le quote sono queste per il semplice motivo che contro Utah si sono già affrontate quest'anno varie volte e il punteggio è sempre stato vicino. Oggi non penso, Clippers veramente in power up e Utah in calo.
poi
Sacramento Kings @ 2.74 Marathon in money line
stake 3/10
Contro i New York Knicks senza Carmelo Anthony per me la vincono, infatti dall'assenza del loro asso, sono calati tantissimo e fanno una faticaccia ad ogni partita, i Kings hanno iuna grande chance.
poi
Golden State Warriors - Philadelphia 76ers over 198 @ 1.88 Marathon
stake 3/10
vedo che Golden State è in una forma strepitosa e comunque Philadelphia i suoi punti vicino al centello li fa spesso quindi scelgo questa giocata.
poi
Portland Trail Blazers + 12.5 @ 1.67 Marathon
stake 7/10
Portland è una bella squadra, seppur non sarà facile contro i Lakers non penso proprio che vadanoa perdere di 13 punti, quindi sta quota a me piace.
Ciao.
Phoenix Suns + 8.5 @1.76 Marathon
stake 4/10
contro Indiana non penso verranno travolti, i Suns tranne il passaggio a vuoto contro i Clippers stanno giocando bene.
poi
Washington Wizards @ 2.10 Marathon in money line
stake 3/10
contro Cleveland gli Wizards mi sono piaciuti, mentre i Magic stanno faticando senza Glenn Davis, anzi bisogna dire che ultimamente stan giocando molto male, ogni azione degli avversari è quasi sempre canestro, difendono malissimo.
poi
Brooklyn Nets - Charlotte Bobcats over 193 @1.97 Marathon
stake 2/10
per me match da punteggio alto, difese colabrodo, i canestri li faranno eccome.
poi
Atlanta Hawks - Cleveland Cavaliers under 192.5 @ 1.78 Marathon
stake 4/10
Cleveland e Atlanta un mese fa han dato vita a un grande spettacolo con vittoria dei Cavalieri per 113 a 111.
Ma stavolta penso che il punteggio possa essere più contenuto.
poi
Miami Heat -5.5 @ 1.77 Marathon
stake 5/10
Contro i Pistons non ci dovrebbe essere partita, per il semplice fatto che proprio contro questa squadra gli Heat si trovano a meraviglia, ad ottobre in casa a Miami vinsero di 27 punti oggi ne bastano molti meno.
poi
Toronto Raptors + 3.5 @1.87 Marathon
stake 4/10
Contro New Orleans che ha fatto una bella partita contro Orlando solo per demerito di quest'ultimi, io Toronto la vedo vicinissima nel punteggio in questa sfida, sarà un testa a testa.
Quindi gioco così.
poi
Dallas Mavericks @ 2.27 Pinnacle
stake 4/10
Se i Mavs sono quelli visti stanotte contro Oklahoma, allora per Denver sarà veramente dura, hanno giocato una partita strepitosa, persa solo nel supplementare. Partita che peserà tantissimo però, per la stanchezza, ma , in casa, i Mavs devono riconfermare l'ottima prova e fare un'altra grande partita. Per ritrovare la vittoria.
poi
San Antonio Spurs - 8.5 @2.02 Pinnacle
stake 4/10
Quest'anno si sono già affrontate e ha sempre stravinto San Antonio, dimostrando che coach
Popovich sa bene i punti deboli degli avversari.
poi
Los Angeles Clippers -2.5 @1.89 Pinnacle
stake 5/10
I Clippers stanno vincendo e soprattutto stravincendo tutte le partite fino ad ora, ha una serie di vittorie consecutive impressionanti. Le quote sono queste per il semplice motivo che contro Utah si sono già affrontate quest'anno varie volte e il punteggio è sempre stato vicino. Oggi non penso, Clippers veramente in power up e Utah in calo.
poi
Sacramento Kings @ 2.74 Marathon in money line
stake 3/10
Contro i New York Knicks senza Carmelo Anthony per me la vincono, infatti dall'assenza del loro asso, sono calati tantissimo e fanno una faticaccia ad ogni partita, i Kings hanno iuna grande chance.
poi
Golden State Warriors - Philadelphia 76ers over 198 @ 1.88 Marathon
stake 3/10
vedo che Golden State è in una forma strepitosa e comunque Philadelphia i suoi punti vicino al centello li fa spesso quindi scelgo questa giocata.
poi
Portland Trail Blazers + 12.5 @ 1.67 Marathon
stake 7/10
Portland è una bella squadra, seppur non sarà facile contro i Lakers non penso proprio che vadanoa perdere di 13 punti, quindi sta quota a me piace.
Ciao.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/12/2012 - 17:53
MINCHIA, CHE ROBA E' ?
Sono sbigottito , non capisco il senso di questo post , non capisco perchè bisogna a tutti i costi cercare di destabilizzare una sezione che funziona bene
Uno che gioca qualsiasi cosa che non siamo piastre congolesi o soldi del Monopoli non può scrivere un post del genere
Mi autocommino una squalifica di tre giorni sperando che al ritorno la via del senno sia ritrovata
Buona fine 2012 e buon principio 2013 !
P.S. Mi dispiace Luis, sarai pure un bravo giovane, ma proprio non riesco a capire la tua lingua e ogni volta che ho provato a dialogare con te, ho visto che si creano dal nulla fraintendimenti , ergo ci rinuncio .Spero che altri rescano dove io fallisco
Sono sbigottito , non capisco il senso di questo post , non capisco perchè bisogna a tutti i costi cercare di destabilizzare una sezione che funziona bene
Uno che gioca qualsiasi cosa che non siamo piastre congolesi o soldi del Monopoli non può scrivere un post del genere
Mi autocommino una squalifica di tre giorni sperando che al ritorno la via del senno sia ritrovata
Buona fine 2012 e buon principio 2013 !
P.S. Mi dispiace Luis, sarai pure un bravo giovane, ma proprio non riesco a capire la tua lingua e ogni volta che ho provato a dialogare con te, ho visto che si creano dal nulla fraintendimenti , ergo ci rinuncio .Spero che altri rescano dove io fallisco
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 28/12/2012 - 18:06
Wade non gioca, potrebbe essere un'occasione per i Pistons approfittando anche del probabile rilassamento degli Heat. Ma quest'ultima è una supposizione.
I Lakers pure mi attirano ma lo spread è alto per una squadra che deve ancora dimostrare quantomeno di stare cambiando marcia.
Mi provo con Houston, + 7.5 a 2.07, pinna.
E' vero che gli Spurs hanno vinto le prime due partite stagionali contro i Rockets, ma le prestazioni recenti di questi "razzi" mi hanno ben impressionato, al punto che 7.5 supera di 3 linee quella che pensavo.
I Lakers pure mi attirano ma lo spread è alto per una squadra che deve ancora dimostrare quantomeno di stare cambiando marcia.
Mi provo con Houston, + 7.5 a 2.07, pinna.
E' vero che gli Spurs hanno vinto le prime due partite stagionali contro i Rockets, ma le prestazioni recenti di questi "razzi" mi hanno ben impressionato, al punto che 7.5 supera di 3 linee quella che pensavo.
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 28/12/2012 - 18:27
ameba ha scritto:MINCHIA, CHE ROBA E' ?![]()
Buona fine 2012 e buon principio 2013 !![]()
Messaggioda MisterC81 » 28/12/2012 - 19:24
Salve,
presi un po di Mavs @2.28,
ieri hanno sfiorato l'impresa ma non credo ne siano usciti delusi ma bensì consapevoli che se vogliono posso tenere un buon ritmo e poi Nowitzki pian piano entrerà in condizione.
Inoltre Denver fuori le mura amiche non è di certo imbattibile.
preso inoltre ATL -5.5 @1.98,
Varejao dovrebbe essere ancora assente e senza di lui Atlanta sotto canestro spazierà liberamente.
Più tardi valuterò GS.
Ciao a tutti
presi un po di Mavs @2.28,
ieri hanno sfiorato l'impresa ma non credo ne siano usciti delusi ma bensì consapevoli che se vogliono posso tenere un buon ritmo e poi Nowitzki pian piano entrerà in condizione.
Inoltre Denver fuori le mura amiche non è di certo imbattibile.
preso inoltre ATL -5.5 @1.98,
Varejao dovrebbe essere ancora assente e senza di lui Atlanta sotto canestro spazierà liberamente.
Più tardi valuterò GS.
Ciao a tutti
Messaggioda luigi21 » 28/12/2012 - 19:37
Perche non posso provare oggi a giocare tutte ? Io non sto destabilizzando nessuna sezione ho fatto i prono di tutti e 12 match oggi , che problemi c'e ? Sono tutti Stake ridotti, perche' bisogna sempre trovare il marcio
Ameba non ho capito il problema......ho sempre pronosticato uno o due match massimo al giorno e oggi mi sono divertito a pronosticarli tutti , il problema quale e'?
Mi autoescludo io dalla sezione
Decisione irrevocabile
Se mi vuoi ameba hai il mio pvt e ti posso dare anche il cellulare.....
Ho anche motivato le mie scelte e poi ognuno se vuole seguirmi su qualcuna lo puo fare mica deve giocare tutte, io oggi voglio farlo.... Che problema c'e ?
Boh i miei post destabilizzano i tuoi invece esaltano la sezione
Complimenti
Ameba non ho capito il problema......ho sempre pronosticato uno o due match massimo al giorno e oggi mi sono divertito a pronosticarli tutti , il problema quale e'?
Mi autoescludo io dalla sezione
Decisione irrevocabile
Se mi vuoi ameba hai il mio pvt e ti posso dare anche il cellulare.....
Ho anche motivato le mie scelte e poi ognuno se vuole seguirmi su qualcuna lo puo fare mica deve giocare tutte, io oggi voglio farlo.... Che problema c'e ?
Boh i miei post destabilizzano i tuoi invece esaltano la sezione
Complimenti
Messaggioda luigi21 » 28/12/2012 - 19:57
Poi con sta teoria che gioco qualsiasi cosa e' assurda
Tennis non gioco da una vita, calcio gioco e siamo un bel gruppo quindi non capisco davvero
E' assurdo che una persona grande e intelligente cone te se la prenda per ste cose..........con Dap abbimo passato un estate di baseball alla grande divertendoci e senza mai avere problemi
Nella sezione NBA e' tutto diverso ok sono le vostre regole le rispetto e non pronostio piu in questa sezione non c'e problema
Ma quando mai hai dialogato con me ......Non ho mai ricevuto nessun tuo pvt per comunicare o spiegare qualcosa, ergo pensare che parliamo davvero due lingue diverse
Buon anno ameba di tanta salute.
Tennis non gioco da una vita, calcio gioco e siamo un bel gruppo quindi non capisco davvero
E' assurdo che una persona grande e intelligente cone te se la prenda per ste cose..........con Dap abbimo passato un estate di baseball alla grande divertendoci e senza mai avere problemi
Nella sezione NBA e' tutto diverso ok sono le vostre regole le rispetto e non pronostio piu in questa sezione non c'e problema
Ma quando mai hai dialogato con me ......Non ho mai ricevuto nessun tuo pvt per comunicare o spiegare qualcosa, ergo pensare che parliamo davvero due lingue diverse
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 28/12/2012 - 20:09
luigi21 ha scritto:Poi con sta teoria che gioco qualsiasi cosa e' assurda
Luigi non ti conosco di persona,ma qui sul forum mi ricordo di te dai tempi che seguivi punto a punto i match di tennis piu' importanti della giornata(a quei tempi non c'era il livescore ufficiale),fornendo a tutto il forum un servizio ECCEZIONALE...
Per un lungo periodo non ti ho "letto" piu' qui sul forum,ma dubitare di te e della tua buona fede lo trovo ridicolo,non si può parlare di "destabilizzazione" ad ogni post che il Sig.AMEBA non trova di suo gradimento,è successo con jimmy (che non conosco) ed ora con te...
Luigi ti mando un abbraccio grande e ti auguro un sereno 2013...
ps: al Sig. Ameba invece consiglio di aprirsi un thread nba per lui e per i suoi 4 "compari" di merende(fonz dap etc etc),cosi come si dice a roma ve la cantate e ve la sonate da soli.....mamma mia che tristezza!!
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 28/12/2012 - 20:15
Mah...è chiaro che il post di Luigi sembra la nota spese dei consiglieri della regione Lazio..ma insomma..secondo me..per quello che può contare da uno che non scrive mai..Luigi è uno di quelli regolaristi che tiene in piedi la sezione, a volte è anche l unico a pronunciarsi in certe serate magre di incontri e per me va solo ringraziato per gli spunti di riflessione che fornisce oltre che per l impegno nella ricerca di eventuali notizie e dati statistici, per chi è amante di queste cose. Un paio di giorni fa mi sembra che Fonz si pronunciò su quasi tutto il palinsesto nba, è stato anche li'un piacere leggerlo. La sezione mi sembra non subi'scossoni nè mi pare corse alcun pericolo di autodistruzione. Anzi il moderatore dichiarò di trovare proprio la sua linfa vitale cestistica nei post di Fonz.
A lasciare sbigottiti secondo me è il post del moderatore. Evidentemente incline a "destabilizzarsi" al solo battito di ciglia (..vedasi jimmybis).
A lasciare sbigottiti secondo me è il post del moderatore. Evidentemente incline a "destabilizzarsi" al solo battito di ciglia (..vedasi jimmybis).
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 28/12/2012 - 20:22
Ragazzi non scherziamo io leggo tutti i tred , e quello della NBA è uno dei piu ben fatti di tutto IB , normale che post kilometrici possano dare fastidio inseriti in un contesto che ha sempre funzionato bene cosi come
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda luigi21 » 28/12/2012 - 21:23
stranocaso da te non me l'aspettavo proprio....
post chilometrici
si paga ora per scrivere?
cavolo, si salta, se dà fastidio
una delle più ben fatte.........ok sono anche d'accordo
ma ne abbiamo tante in cui tanta gente si sbatte
e metto in mezzo Alexeev nel basket italiano ed europeo
nel calcio io stesso e tanta altra gente........
non scherziamo lo dico io se permettete stavolta.......
tutti si danno da fare.....
post chilometrici
si paga ora per scrivere?
cavolo, si salta, se dà fastidio
una delle più ben fatte.........ok sono anche d'accordo
ma ne abbiamo tante in cui tanta gente si sbatte
e metto in mezzo Alexeev nel basket italiano ed europeo
nel calcio io stesso e tanta altra gente........
non scherziamo lo dico io se permettete stavolta.......
tutti si danno da fare.....
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 28/12/2012 - 21:45
non mi fraintendere , in generale ci sono tante sezioni ottime , parlavo della Nba perchè qui è nata la discussione...Luigi mi duole dirtelo ma anche a me il tuo modo di postare mi dice poco , poi è chiaro ognuno è libero di scrivere come meglio crede.....io non voglio assolutamente fare nessun tipo di polemica sia chiaro , ho solo detto detto la mia opinione giusta o sbagliata che sia
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania