Comparazione bonus scommesse
Fax degli avvocati Stanley VS Legge dello Stato Italiano.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: Fax degli avvocati Stanley VS Legge dello Stato Italiano
Messaggioda mipallo » 28/12/2012 - 13:27
tra l'altro questa perplessità la esposi anche in un post precedente...: il maresciallo di un paese di 6000 abitanti che vuole fare il fenomeno...quante possibilità ci sono che conosca le sentenze? CGE in primis
Messaggioda ughetto » 28/12/2012 - 13:38
Si, ma con il fax xhe arriva saranno tutti sull'attenti
...mi piace far vedere che ho la testa per dividere le orecchie 
Messaggioda max90 » 28/12/2012 - 15:10
ughetto ha scritto:Si, ma con il fax xhe arriva saranno tutti sull'attenti![]()
...mi piace far vedere che ho la testa per dividere le orecchie
ma quello che dico io i ctd stanley potrebbero anche pulircisi il sedere con quel fax visto che la compagnia è scarsamente competitiva se sei ok dal punto di vista legale ma fai la fame perchè uno dovrebbe impegnarsi 7 giorni su 7 per cosa per guadagnarci niente e fare ingrassare le tasche di una società che a mio avviso maltratta i suoi ctd , i clienti ormai preferiscono giocare sui siti aams o dai vari book non aams che offrono un prodotto maggiormente competitivo.... i loro ctd per il mio modesto parere sono destinati a chiudere perchè il mercato è troppo vasto e la concorrenza è tanta tenersi i clienti diventa ogni giorno più difficile se non si ha il sostegno di un prodotto bello dinamico che risponda ai gusti degli scommettitori La stanley non brilla per perspicacia innovazione tecnologica è ferma da 10 anni mentre il mercato è in continua evoluzione crea prodotti come quelle strane puntate sui marcatori o sui risultati esatti che si vedono appesi nelle loro agenzie ma che io personalmente non ho mai visto consultare..UN CONSIGLIO MANDRAKE DI AL TUO CAPO DI DARSI NA SVEGLIATA perchè la battaglia legale contro i vari ced planet goldbet non la vinceranno mai
-
Pennell-one
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pennell-one » 28/12/2012 - 16:38
ciao max90 iio sono un planet e volevo chiederti che devo fare se mi vengono a fare un controllo sono sicuro che tu non sai rispondermi perche non stai a fa l'avvocato.
quello che dico e che tutti tiriamo per il nostro interesse ma perdere persone come mandrake non va bene per questo forum nonostante sia simpatico a pochi a me compreso
tu stai a fa una battaglia contro stanley, non perdi occasione di tirare merda a stanley ma a me della tua guerra a stanly non mi frega un cxxxx ....
max 90 campa sereno e lascia stare stanlety che alla fine ha fatto comodo anche a te
PER MANDRAKE
a mandra' nun ce lascia
quello che dico e che tutti tiriamo per il nostro interesse ma perdere persone come mandrake non va bene per questo forum nonostante sia simpatico a pochi a me compreso
tu stai a fa una battaglia contro stanley, non perdi occasione di tirare merda a stanley ma a me della tua guerra a stanly non mi frega un cxxxx ....
max 90 campa sereno e lascia stare stanlety che alla fine ha fatto comodo anche a te
PER MANDRAKE
a mandra' nun ce lascia
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 28/12/2012 - 17:53
Max90, caro, come posso aiutarti? Senti.... te lo dico di nuovo: non occorre che apri con Stanley .... Calmati caro .... che Stanley non e’ cosi cattiva.... perlomeno a me non mi sembra. Certo, poverino devi averlo preso in quel posto alla grande. Max, povero, come posso aiutarti....!? Vasellina?
Pennellone .... sono qui da 5 anni.... perche’ dovrei lasciare? Perche arriva uno che sputa fango su Stanley?
Io alla fine ho deciso di aprire con Stanley e penso che sia la scelta giusta.
E tu non credere che Max90 sta a fare, come dici tu, una battaglia contro Stanley. Lui sta facendo una battaglia contro tutti noi. Attacca Stanley perche’ Stanley e’ il vincitore. E tu se devi attaccare un concetto, quello di CED/CTD, chi attacchi? Il piu’ forte. Perche’ se sconfiggi il piu’ forte, hai sconfitto tutti.
Max90 e’ un nick dove si nasconde qualcuno che e’ CONTRO TUTTI NOI. La scelta di attaccare rabbiosamente (mi viene da ridere) Stanley e’ una scelta tattica.
Oppure potrebbe essere qualcuno di un’altra sigla, ma non credo Goldbet, che ha fatto una scelta di questo genere: attaccare Stanley senza dare l’impressione di avere una casacca tipo planet, 1128, etc. In questo modo acquisisce maggiore forza, perche’ da' l’impressione di essere super partes e si scaglia tutto concentrato contro Stanley.
Pero’ e’ poco lucido: non si accorge pero’ che tutti si stanno chiedendo: perche’ attacca Stanley cosi ferocemente? Quale interesse ha? Quanto dentro glielo hanno spinto.... questi cattivacci della Stanley?
Comunque Mandrake e’ sempre qui. Pero’ sempre meno rispondendogli perche’ altrimenti si fa il suo interesse.
Lo ha gia detto il cretino che Stanley ha una politica commerciale negativa, che maltratta i ctd etc,etc.
Adesso si ripete, e poi ancora si ripete, e poi ancora si ripete. Concetti? 0.
Pennellone, un’ultima cosa. Tu dici che Max90 non sa risponderti perche’ di sicuro non sta a fare l’avvocato. Che non fa l’avvocato puoi stare sicuro. Ma non perche’ non potrebbe esserlo. Ha gia’ mostrato di essere incompetente, proprio sulla storia del fax. Io non ho insistito perche’ non voglio dare piu assists legali a tutti, ma considerare il fax inutile in un contesto legale, equivale ad essere non incompetete, di piu’!
Oppure, se si mente sapendo di mentire, scorretto. Capito con chi abbiamo a che fare?
Pero ricordatevi tutti: questo individuo e’ un nemico di tutti noi. E io, a dosi sempre piu’ piccole, continuero’ a rispondergli.
Forza max .... Avanti con la prossima perla!
Pennellone .... sono qui da 5 anni.... perche’ dovrei lasciare? Perche arriva uno che sputa fango su Stanley?
E tu non credere che Max90 sta a fare, come dici tu, una battaglia contro Stanley. Lui sta facendo una battaglia contro tutti noi. Attacca Stanley perche’ Stanley e’ il vincitore. E tu se devi attaccare un concetto, quello di CED/CTD, chi attacchi? Il piu’ forte. Perche’ se sconfiggi il piu’ forte, hai sconfitto tutti.
Max90 e’ un nick dove si nasconde qualcuno che e’ CONTRO TUTTI NOI. La scelta di attaccare rabbiosamente (mi viene da ridere) Stanley e’ una scelta tattica.
Oppure potrebbe essere qualcuno di un’altra sigla, ma non credo Goldbet, che ha fatto una scelta di questo genere: attaccare Stanley senza dare l’impressione di avere una casacca tipo planet, 1128, etc. In questo modo acquisisce maggiore forza, perche’ da' l’impressione di essere super partes e si scaglia tutto concentrato contro Stanley.
Pero’ e’ poco lucido: non si accorge pero’ che tutti si stanno chiedendo: perche’ attacca Stanley cosi ferocemente? Quale interesse ha? Quanto dentro glielo hanno spinto.... questi cattivacci della Stanley?
Comunque Mandrake e’ sempre qui. Pero’ sempre meno rispondendogli perche’ altrimenti si fa il suo interesse.
Lo ha gia detto il cretino che Stanley ha una politica commerciale negativa, che maltratta i ctd etc,etc.
Pennellone, un’ultima cosa. Tu dici che Max90 non sa risponderti perche’ di sicuro non sta a fare l’avvocato. Che non fa l’avvocato puoi stare sicuro. Ma non perche’ non potrebbe esserlo. Ha gia’ mostrato di essere incompetente, proprio sulla storia del fax. Io non ho insistito perche’ non voglio dare piu assists legali a tutti, ma considerare il fax inutile in un contesto legale, equivale ad essere non incompetete, di piu’!
Oppure, se si mente sapendo di mentire, scorretto. Capito con chi abbiamo a che fare?
Pero ricordatevi tutti: questo individuo e’ un nemico di tutti noi. E io, a dosi sempre piu’ piccole, continuero’ a rispondergli.
Forza max .... Avanti con la prossima perla!
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 28/12/2012 - 19:04
[quote="mandrake76"]Max90, caro, come posso aiutarti? Senti.... te lo dico di nuovo: non occorre che apri con Stanley .... Calmati caro .... che Stanley non e’ cosi cattiva.... perlomeno a me non mi sembra. Certo, poverino devi averlo preso in quel posto alla grande. Max, povero, come posso aiutarti....!? Vasellina?
Forza max .... Avanti con la prossima perla
Messaggioda mandrake76 » 28/12/2012 - 19:48
Nessun livore caro. Solo analisi giuridica. Contestata solo da parole, ma senza motivazioni. Vuoi un esempio?
Il provvedimento di lentini su leader bet. Positivo per loro, ma l'articolo non dice che il tribunale li ha dissequestrati perche’ sono stati discriminati. Li ha dissequestrati in applicazione della costa cifone ma senza analisi se nel caso specifico c’e’ stata o no discriminazione.
Roba che non reggera’ a lungo. Sicuramente non reggera’ di fronte alla Cassazione.
Nel frattempo ovviamente tanto meglio per la leader bet che comunque ha avuto un centro dissequestrato.
Pero’ non e’ livore se ti dico che non c’e’ motivazione giuridicamente valida. E’ un fatto. Ciao.
Il provvedimento di lentini su leader bet. Positivo per loro, ma l'articolo non dice che il tribunale li ha dissequestrati perche’ sono stati discriminati. Li ha dissequestrati in applicazione della costa cifone ma senza analisi se nel caso specifico c’e’ stata o no discriminazione.
Roba che non reggera’ a lungo. Sicuramente non reggera’ di fronte alla Cassazione.
Nel frattempo ovviamente tanto meglio per la leader bet che comunque ha avuto un centro dissequestrato.
Pero’ non e’ livore se ti dico che non c’e’ motivazione giuridicamente valida. E’ un fatto. Ciao.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 28/12/2012 - 20:29
mandrake76 ha scritto:Nessun livore caro. Solo analisi giuridica. Contestata solo da parole, ma senza motivazioni. Vuoi un esempio?
continua a sostenere le tesi che i tuoi capi ti hanno inculcato ma i fatti sono quelli che contano la costa-cifone viene applicata a tutti i ced ctd a torto o a ragione non interessa quello che conta non è la teoria ma la pratica il punto se la tua amata società ce l'ha tanto con gli altri il motivo ci sarà?'evidentemente gli brucia che che gli altri hanno quote migliori altrimenti se era sicura del fatto suo non rompeva le scatole agli altri!!! e rispondi argomentando
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 28/12/2012 - 23:32
No, la mia societa non credo che ce l’abbia con gli altri. Ce l’ha di sicuro con tutti gli illegali. La Costa Cifone non viene applicata a tutti i book. Per esempio, la Cassazione ha gia’ detto che non puo’ essere applicata a due operatori ed ha spiegato, per ciascino dei due, che non nomino apposta, il perche’: ‘NON SONO STATI DISCRIMINATI’.
Quindi, non appena la massima comincera’ ad essere pubblicata nel massimario della Cassazione, arrivera’ anche ai tribunali di primo grado ed iniziera’ per i tribunali, la ricerca dei motivi delle discriminazioni. E qui caschera’ l’asino. E questo vale anche per leader bet.
Il fatto che gli altri abbiano quote migliori e’ irrilevante se sono illegali. E comunque le quote variano e sono migliori o peggiori a seconda della settimana, dell’accettazione etc,etc. Comunque non sposta il problema.
Quando io apriro’ il mio CTD Stanley dovro’ sopportare di avere come competitors SNAI, etc,etc ma non mi fara’ piacere avere vicino operatori che sopravvivono a sbafo delle vittorie legali della mia compagnia, cioe’ la Stanley.
Io credo che tutti i ctd Stanley dovrebbero coalizzarsi per segnalare gli operatori illegali, se gia’ non lo fanno. E appena saro’ dentro a pieno titolo, mi impegnero a fondo in questa direzione.
Poi se vuoi continuare a spostare l'attenzione sulle quote migliori anzicche' sugli operatori illegali..... fai pure. Ciao.
Quindi, non appena la massima comincera’ ad essere pubblicata nel massimario della Cassazione, arrivera’ anche ai tribunali di primo grado ed iniziera’ per i tribunali, la ricerca dei motivi delle discriminazioni. E qui caschera’ l’asino. E questo vale anche per leader bet.
Il fatto che gli altri abbiano quote migliori e’ irrilevante se sono illegali. E comunque le quote variano e sono migliori o peggiori a seconda della settimana, dell’accettazione etc,etc. Comunque non sposta il problema.
Quando io apriro’ il mio CTD Stanley dovro’ sopportare di avere come competitors SNAI, etc,etc ma non mi fara’ piacere avere vicino operatori che sopravvivono a sbafo delle vittorie legali della mia compagnia, cioe’ la Stanley.
Io credo che tutti i ctd Stanley dovrebbero coalizzarsi per segnalare gli operatori illegali, se gia’ non lo fanno. E appena saro’ dentro a pieno titolo, mi impegnero a fondo in questa direzione.
Poi se vuoi continuare a spostare l'attenzione sulle quote migliori anzicche' sugli operatori illegali..... fai pure. Ciao.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 29/12/2012 - 00:43
mandrake76 ha scritto:No, la mia societa non credo che ce l’abbia con gli altri. Ce l’ha di sicuro con tutti gli illegali. La Costa Cifone non viene applicata a tutti i book. Per esempio, la Cassazione ha gia’ detto che non puo’ essere applicata a due operatori ed ha spiegato, per ciascino dei due, che non nomino apposta, il perche’: ‘NON SONO STATI DISCRIMINATI’.
proprio non ce la fai a riconoscere che la tua amata fa schifo a livello di competitività se gli altri book ke non pagano le tasse in italia hanno quote migliori sono competitvi hanno promozioni che piacciono ai clienti sono aggiornati sono al passo con l'evolversi del mercato non è che sono degli sprovvduti sanno il fatto loro e di certo non lavorano per rimetterci!!!n grado di essere migliori degli aams proprio perchè sfruttano il loro vantaggio!!! la tua amata invece ha un core business che è fermo a 10 anni fa non si rinnova non cura i suoi clienti nè tanto meno ascolta le richieste dei suoi ctd!!! gli rode perkè non vogliono rischiare nulla si sono seduti sugli allori del passato ma i suoi ctd sono destinati a chiudere tutti uno per uno perchè non c'è guadagno!!! la gente preferisce giocare nelle agenzie aams piuttosto che nelle stanley sia per la capillare diffusione sul mercato sia perchè non c'è alcun vantaggio a giocare in una stanley le quote sono identiche nei campionati minori non è possibile giocare che 1 x2 niente extra ovviamente chi ha il culo di avere una goldbet una planet o un berfaktor nella sua città non si avvicinerebbe nemmeno per sbaglio a una stanley questa è la veirtà volente o nolente il giocare vuole vincere e non gli interessa sapere dei problemi di legalità....e poi tu cosa ne sai che dai per spacciato che i tribunali daranno torto?? la tua stanley sono 4 anni che balla con ipatia che racconta frottole ai suoi ctd e tu credi che per non tenerseli buoni non sia in grado di raccontare anche la palla che la costa cifone vale solo per loro?^^^ MANDRAKE svegliati perckè se non sei un loro areamanager sei DAVVERO UNO SPROVVEDUTO E INGENUO|!!!!
Messaggioda max90 » 29/12/2012 - 01:00
inoltre mio caro mandrake sorvoli sempre sul fatto che è in atto un nuovo bando e la tua amata ha fatto il diavolo a 4 affinchè non venisse emanato e si perkè si è messa paura che poi la cifone passava definitivamente per tutti.... non sottovaluterei anche questo scenario visto che il bando è stato impugnato da tutti!!! questo scenario sarebbe apocalittico per la tua amata perchè in quel caso è definitivamente nella merda.....
Messaggioda ughetto » 29/12/2012 - 08:06
Certo che detto da uno che proviene dal basso profilo per non farsi beccare dalle forze dell'ordine è un bel salto di onestà....sei perfetto per loro, loro cercano gente cosi !!!
Messaggioda Enne » 29/12/2012 - 12:08
max90 ha scritto:proprio non ce la fai a riconoscere che la tua amata fa schifo a livello di competitività se gli altri book ke non pagano le tasse in italia hanno quote migliori sono competitvi hanno promozioni che piacciono ai clienti sono aggiornati sono al passo con l'evolversi del mercato non è che sono degli sprovvduti sanno il fatto loro e di certo non lavorano per rimetterci!!
Scusa Max, ma io non capisco una cosa.
Conosciamo tutti il tormentone di Stanley: loro sono belli e buoni, gli altri brutti e cattivi; loro continueranno ad operare, perchè gli unici legali assieme ai book AAMS e gli altri - illegali dal primo all'ultimo - sono destinati a sparire.
Allora ti domando: per quale ragione la Stanley dovrebbe porsi il problema di rendersi competitiva rispetto a degli operatori che, nella sua visione del mercato, avranno vita breve??
Io non ho la sfera di cristallo e non sono in grado di dire se lo scenario prospettato da Stanley si realizzerà o meno, ma se il loro punto di vista è quello - e lo hanno ribadito sino alla nausea - non vedo perchè dovrebbero adeguarsi ad una concorrenza solo estemporanea.
Tra l'altro mi sembra che le tue considerazioni siano piuttosto ingenue.
Anche ammesso che gli altri operatori riescano a sopravvivere, pensi che il mercato italiano del betting consentirà loro di reggersi sugli attuali livelli in eterno o che, piuttosto, questi dovranno ridimensionare drasticamente offerta e condizioni di affiliazione, una volta resa ordinata ed organica la normativa in materia da parte delle istituzioni?
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania