Comparazione bonus scommesse
NBA 27 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 27 Dicembre
Messaggioda vichi » 27/12/2012 - 10:06
Time Usa Away Home
08:00 pm Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder
10:30 pm Boston Celtics @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
08:00 pm Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder
10:30 pm Boston Celtics @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 27 Dicembre
Messaggioda vichi » 27/12/2012 - 10:10
Riporto dal 3D di ieri...
Inutile dire che anche io, come lo zio, sono già sui Celtics @ 4.58 Pinna per 2.5 stake, non sia mai che lo lasci solo vs i Clippers
ameba ha scritto:4.58 , ma che quota è ?![]()
Fatto un to win due puglie , impegnando 4/10 o poco più
Parlo della bet di domani , ovviamente Celtics @ Clippers
4.58 ...mah , non vogliono farmi più riposare il giovedì, le studiano tutte
Inutile dire che anche io, come lo zio, sono già sui Celtics @ 4.58 Pinna per 2.5 stake, non sia mai che lo lasci solo vs i Clippers
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 27/12/2012 - 13:55
Orario che richiede un attento studio per programmare la visione.Penso che ricorrerò al metodo replay nel giorno seguente cercando di non conoscere il risultato (ormai ho raggiunto la perfezione in questo escamotage
).
Per quanto riguarda la partita, purtroppo i Clippers non sono i Nets, ma la quota è veramente fuori da ogni ragionevole calcolo e non posso esimermi dal mettere una puglia. Pinna ora da 4.35 come in USA, mentre Bet-at-home concede 4.50. Dafabet e gli italici nettamente sotto il 4.0.
Come sempre, quando giocano i Celtics e sono sfavoriti, non prendo in considerazione la scommessa con hp. Riscuotere perdendo la partita non mi interessa, mi va bene per tutte le altre squadre ma non per i C's.
Per quanto riguarda la partita, purtroppo i Clippers non sono i Nets, ma la quota è veramente fuori da ogni ragionevole calcolo e non posso esimermi dal mettere una puglia. Pinna ora da 4.35 come in USA, mentre Bet-at-home concede 4.50. Dafabet e gli italici nettamente sotto il 4.0.
Come sempre, quando giocano i Celtics e sono sfavoriti, non prendo in considerazione la scommessa con hp. Riscuotere perdendo la partita non mi interessa, mi va bene per tutte le altre squadre ma non per i C's.
Messaggioda luigi21 » 27/12/2012 - 17:41
Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericks
Ultimi 5 precedenti
Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericksn 25/10/2012 88 - 76 NBA Pre Season
Dallas Mavericks - Oklahoma City Thunder 06/05/2012 97 - 103 NBA
Dallas Mavericks - Oklahoma City Thunder 04/05/2012 79 - 95 NBA
Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericks 01/05/2012 102 - 99 NBA
Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericks 29/04/2012 99 - 98 NBA
Oklahoma viene da due sconfitte fuori casa contro Miami e Minnesota, ma in casa è un rullo compressore, 14 vittorie e 2 sconfitte. Kevin Durant, Russell Weestbrook, Kevin Martin, Serge Ibaka.......sono giocatori che in casa danno sempre spettacolo, basti pensare che quasi sempre hanno battuto le loro avversarie con più di 10 punti di distacco.
Dallas ha recuperato Dirk Novitzki ma è in una forma molto ma molto scarsa.
quest'anno hanno perso tra i tanti match in trasferta, questi qui che riporto in maniera davvero clamorosa, come punteggio e se han perso con Toronto per me straperdono pure oggi.
Chicago Bulls 101 - 78 Dallas Mavericks
Los Angeles Clippers 112 - 90 Dallas Mavericks
Toronto Raptors 95 - 74 Dallas Mavericks
Memphis Grizzlies 92 - 82 Dallas Mavericks
San Antonio Spurs 129 - 91 Dallas Mavericks
Per me
Oklahoma City Thunder -10.5 @ 1.95 Pinnacle
inizio ore 02:00 CET
stake 7/10
Ultimi 5 precedenti
Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericksn 25/10/2012 88 - 76 NBA Pre Season
Dallas Mavericks - Oklahoma City Thunder 06/05/2012 97 - 103 NBA
Dallas Mavericks - Oklahoma City Thunder 04/05/2012 79 - 95 NBA
Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericks 01/05/2012 102 - 99 NBA
Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericks 29/04/2012 99 - 98 NBA
Oklahoma viene da due sconfitte fuori casa contro Miami e Minnesota, ma in casa è un rullo compressore, 14 vittorie e 2 sconfitte. Kevin Durant, Russell Weestbrook, Kevin Martin, Serge Ibaka.......sono giocatori che in casa danno sempre spettacolo, basti pensare che quasi sempre hanno battuto le loro avversarie con più di 10 punti di distacco.
Dallas ha recuperato Dirk Novitzki ma è in una forma molto ma molto scarsa.
quest'anno hanno perso tra i tanti match in trasferta, questi qui che riporto in maniera davvero clamorosa, come punteggio e se han perso con Toronto per me straperdono pure oggi.
Chicago Bulls 101 - 78 Dallas Mavericks
Los Angeles Clippers 112 - 90 Dallas Mavericks
Toronto Raptors 95 - 74 Dallas Mavericks
Memphis Grizzlies 92 - 82 Dallas Mavericks
San Antonio Spurs 129 - 91 Dallas Mavericks
Per me
Oklahoma City Thunder -10.5 @ 1.95 Pinnacle
inizio ore 02:00 CET
stake 7/10
Messaggioda Flasp » 27/12/2012 - 23:14
Mi sono ricordato che si può teaserare anche hp e o/u della stessa partita, e ho provato questo:
Celtics +13 & UNDER 195.5 @ 2.00
Diciamo che mi affido molto alla difesa dei 'nostri'
Saluti
Celtics +13 & UNDER 195.5 @ 2.00
Diciamo che mi affido molto alla difesa dei 'nostri'
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda ELINHO » 27/12/2012 - 23:52
Faccio scendere anche stasera un velo di tristezza sulla sezione
... domattina mi tocca di nuovo lavorare. Beh se fossero tutti risvegli come quello di stamattina (W di Cleveland) ci andrei anche di domenica, peccato però che la maggior parte delle levatacce mi portino via definitivamente la grana investita la sera prima. Vediamo però il lato positivo, almeno per me, senza lavoro non potrei divertirmi in sezione con voi a giocare delle singole puntando e il più delle volte perdendo quanto guadagno... Ovviamente scherzo visto la situazione del paese, chi lavora è sicuramente fortunato al giorno d'oggi, certo che la tendenza è sempre guardare chi sta meglio e si può godere il periodo natalizio senza lo stress che il lavoro genera. Sin dai tempi delle elementari la domenica pomeriggio andavo in depressione pensando che il giorno dopo sarei dovuto andare a scuola, figurarsi il pomeriggio prima del rientro dalle vacanze di Natale, o ancor peggio a Settembre subito prima dell'inizio dell'anno scolastico... Comunque sono andato molto off-topic stasera e tornando al succo della questione stasera c'è una partita che mi attira e prima di andare a dormire condivido con voi la mia bet dopo avervi ammorbato con queste parole iniziali.
I Clippers hanno ottenuto il record di vittorie consecutive della franchigia arrivando a 14 e raggiungendo la vetta della lega; le ultime 6 vittorie sono tutte in doppia cifra di scarto, la squadra va come un treno e io non vado in genere contro le squadre in striscia. Stasera però concordo con voi e la striscia potrebbe finire; guardando i precedenti a L.A. i Celtics hanno una buona tradizione avendo spesso vinto o comunque perdendo solo di misura. Preferisco però non azzardare troppo e andare sull'hp visto che lo scarto proposto è a mio avviso elevato, alzando però lo stake. Dunque su pinna vado con una puglia e mezza di:
Celtics +8,5 @ 1.962
Ovviamente faccio il tifo per la vittoria piena vostra e di Boston. Confido comunque in un match equilibrato visto che è giovedì e ci sono solo 2 partite devono suscitare interesse; magari quella di OKC un pò più sbilanciata e questa punto a punto. Comunque ho scritto troppo, mi scuso per la inutile e lunga digressione iniziale.
Notte a tutti!
Speriamo...
I Clippers hanno ottenuto il record di vittorie consecutive della franchigia arrivando a 14 e raggiungendo la vetta della lega; le ultime 6 vittorie sono tutte in doppia cifra di scarto, la squadra va come un treno e io non vado in genere contro le squadre in striscia. Stasera però concordo con voi e la striscia potrebbe finire; guardando i precedenti a L.A. i Celtics hanno una buona tradizione avendo spesso vinto o comunque perdendo solo di misura. Preferisco però non azzardare troppo e andare sull'hp visto che lo scarto proposto è a mio avviso elevato, alzando però lo stake. Dunque su pinna vado con una puglia e mezza di:
Celtics +8,5 @ 1.962
Ovviamente faccio il tifo per la vittoria piena vostra e di Boston. Confido comunque in un match equilibrato visto che è giovedì e ci sono solo 2 partite devono suscitare interesse; magari quella di OKC un pò più sbilanciata e questa punto a punto. Comunque ho scritto troppo, mi scuso per la inutile e lunga digressione iniziale.
Notte a tutti!
Speriamo...
Wuagliù!!!
Messaggioda fonz » 28/12/2012 - 00:06
ho bancato anche io i Clippers 1,27 /1,28 su fair, circa a vincere 2 puglie
poi della stessa partita prendo over 189, avevo fatto 192, ogni tanto boston in questo genere di trasferte organizza gare anche con punteggi ampi, comunque mi limito a 3/4 di stake
a dopo
poi della stessa partita prendo over 189, avevo fatto 192, ogni tanto boston in questo genere di trasferte organizza gare anche con punteggi ampi, comunque mi limito a 3/4 di stake
a dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 28/12/2012 - 00:09
Allora ok, sveglia per tutti alle 4.30
Vado a fare un pisolino (cit. amebica)
Vado a fare un pisolino (cit. amebica)
Ameba feat Antibook
Messaggioda luigi21 » 28/12/2012 - 00:32
Ok salgo sul vostro carro
prendo Boston + 9.5 @ 1.87 pinnacle
con stake 4/10
la mia scommessa del giorno resta
Oklahoma City Thunder
ma prendo anche oltre -10.5 anche il
-9.5 @ 1.90 Pinnacle
sempre con stake 7/10
prendo Boston + 9.5 @ 1.87 pinnacle
con stake 4/10
la mia scommessa del giorno resta
Oklahoma City Thunder
ma prendo anche oltre -10.5 anche il
-9.5 @ 1.90 Pinnacle
sempre con stake 7/10
Messaggioda dap » 28/12/2012 - 03:27
Sezione che non ha formato un carro ma una carovana tipo "C'era una volta il West".
Parliamoci chiaro: è un'impresa molto ardua, ce la vediamo con la squadra forse più in forma del torneo. Resta da vedere se è un fenomeno temporaneo e giunto al capolinea, e poi c'è quella quota incredibile che non si poteva lasciar perdere.
Chris Paul vs Rajon Rondo sarà il pezzo forte della contesa. Non posso negare che C.P. sia un mostro di bravura, ma Rondo secondo me può fare meglio di lui e lo ha dimostrato più di una volta.
Willie Green ha cambiato tre squadre in tre anni, mai mi ha convinto. Purtroppo Jason Terry mi convince ancora meno. Speriamo sia un match pari.
DeAndre Jordan gioca di media 20' ed ha buone medie nei fg ma ai rimbalzi non è dominante.
Problema: mica faranno giocare Collins per più di 10'? Sullinger sta mostrando di valere già il ruolo titolare, è un futuro asso e se lo lasciano in campo tranquillo va in doppia-doppia matematico.
Caron Butler e Matt Barnes hanno 32 anni ciascuno e carriere dignitose ma l'età pesa per loro come per i "vets" dei Celtics.
Blake Griffin è uno che fa differenza, ma ultimamente resta in campo non troppo a lungo.
Grant Hill e Billups sono out e sarebbero due che possono dare un peso diverso alla squadra.
Cmq non resta che vedere cosa accadrà tra un'ora.
Io devo propendere per il replay domani (oscurando ogni possibile fonte di informazione prima della visione)
Parliamoci chiaro: è un'impresa molto ardua, ce la vediamo con la squadra forse più in forma del torneo. Resta da vedere se è un fenomeno temporaneo e giunto al capolinea, e poi c'è quella quota incredibile che non si poteva lasciar perdere.
Chris Paul vs Rajon Rondo sarà il pezzo forte della contesa. Non posso negare che C.P. sia un mostro di bravura, ma Rondo secondo me può fare meglio di lui e lo ha dimostrato più di una volta.
Willie Green ha cambiato tre squadre in tre anni, mai mi ha convinto. Purtroppo Jason Terry mi convince ancora meno. Speriamo sia un match pari.
DeAndre Jordan gioca di media 20' ed ha buone medie nei fg ma ai rimbalzi non è dominante.
Problema: mica faranno giocare Collins per più di 10'? Sullinger sta mostrando di valere già il ruolo titolare, è un futuro asso e se lo lasciano in campo tranquillo va in doppia-doppia matematico.
Caron Butler e Matt Barnes hanno 32 anni ciascuno e carriere dignitose ma l'età pesa per loro come per i "vets" dei Celtics.
Blake Griffin è uno che fa differenza, ma ultimamente resta in campo non troppo a lungo.
Grant Hill e Billups sono out e sarebbero due che possono dare un peso diverso alla squadra.
Cmq non resta che vedere cosa accadrà tra un'ora.
Io devo propendere per il replay domani (oscurando ogni possibile fonte di informazione prima della visione)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/12/2012 - 04:13
La pennica l' ho già fatta e sono pronto per seguire
La quota dei nostri prodi è salita alle stelle , c' è stato pure 4.85 , spero non significhi nulla riguardo ad assenze o rientri non preventivati , ma temo il contrario
Intanto nell' altro match è ancora lunga ma i Mav' s ce la stanno mettendo tutta per fare il colpaccio , mi guardo il finale
La quota dei nostri prodi è salita alle stelle , c' è stato pure 4.85 , spero non significhi nulla riguardo ad assenze o rientri non preventivati , ma temo il contrario
Intanto nell' altro match è ancora lunga ma i Mav' s ce la stanno mettendo tutta per fare il colpaccio , mi guardo il finale
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 28/12/2012 - 04:35
sveglio!
a dopo
a dopo
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 28/12/2012 - 05:30
'impresa è al limite dell'impossibile ma perlomeno ci stiamo provando, serve complicità altrui
Cia'
Cia'
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/12/2012 - 06:03
A me i nostri non dispiacciono , anzi mi sembra una di quelle serate dove li vedo vogliosi di far bene , è certo che una mano dovrebbero darcela gli avversari , ma non ci spererei più di tanto , cmq noi siam qui presenti a tifare , altro non possiamo fare....
La serie dei Clippers sembra destinata a cadere a Denver , ma anche nei due match con Utah si dovrà pasturare
La serie dei Clippers sembra destinata a cadere a Denver , ma anche nei due match con Utah si dovrà pasturare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania