mandrake76 ha scritto:Va bene. Argomento. Si, mi son visto le quote. A volte sono peggio a volte sono meglio. Come sempre, questo vale per tutti. Ho visto anche un sacco di giochi che gli altri non hanno. Ho visto naturalmente anche che non si possono fare alcune cose che invece tutti gli altri fanno, pero io ... come ho gia’ detto, guardo al lungo periodo e quindi .... siccome ho visto Ipazia .... sono non solo tranquillo, di piu’. Mi chiedo solo QUANDO arriva, ma, penso anche che, dato che a me sembra pronto, non tardera’ certo tanto. Riguardo alle tasse, non me ne interesso perche’ a me interessa il mio, non quello di Stanley. I loro conti se li facciano loro. Io vedo che non rischio niente, e faro' il mio lavoro, sapendo di poter contare su un palinsesto vastissimo e su un book che mi proteggera’ sempre.
Le cose, caro, vanno viste nel lungo periodo.
Max, prima di chiudere ricordiamo a tutti che sei un esterno (autorita’, guardia di finanza, ambiente dei concessionari?) e che hai solo interesse a distruggere, non a costruire. Cambia nick e ricomincia.
l'ultima frase "le cose vanno viste nel lungo periodo" è talmente una frase da comunicato stanleybet che a voler malignare sembra proprio che tu sia qualcuno del loro staff