Comparazione bonus scommesse
Aprire o attendere con Planet Win 365?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Electroland
- Budinone Imperiale

Aprire o attendere con Planet Win 365?
Messaggioda Electroland » 11/12/2012 - 17:49
Salve a tutti.
sono il titolare di un negozio fisico di elettronica e telefonia che aprirà nel 2013, vengo subito al dunque.
Ho inserito in partita iva tutti i codici come internet point etc. etc. per poter operare in parallelo come CED Planet.
Ho in mano tutte le carte della società SKS365, ma sto tentennando sul firmarle oppure no.
Conosco tutti i prospetti di Planet e so per certo che la fonte di guadagno maggiore deriverà da qui.
Ora il mio dubbio amletico è questo:
- apro subito e sfrutto gli ultimi 4 mesi di campionato, ma a cosa vado incontro? Planet verrà liberalizzata?
- apro solo telefonia e attendo la sentenza definitiva, ma quando ci sarà questa? Maggio 2013?
Grazie
sono il titolare di un negozio fisico di elettronica e telefonia che aprirà nel 2013, vengo subito al dunque.
Ho inserito in partita iva tutti i codici come internet point etc. etc. per poter operare in parallelo come CED Planet.
Ho in mano tutte le carte della società SKS365, ma sto tentennando sul firmarle oppure no.
Conosco tutti i prospetti di Planet e so per certo che la fonte di guadagno maggiore deriverà da qui.
Ora il mio dubbio amletico è questo:
- apro subito e sfrutto gli ultimi 4 mesi di campionato, ma a cosa vado incontro? Planet verrà liberalizzata?
- apro solo telefonia e attendo la sentenza definitiva, ma quando ci sarà questa? Maggio 2013?
Grazie
Re: Aprire o attendere con Planet Win 365?
Messaggioda concula » 12/12/2012 - 15:43
Lascia perdere apri un .it
Io ho aperto Planet e sono rimasta sola.
Gli "avvocati" di Planet non mi rispondono più.
Se mi arriva una multa non so cosa fare.
Grazie
Io ho aperto Planet e sono rimasta sola.
Gli "avvocati" di Planet non mi rispondono più.
Se mi arriva una multa non so cosa fare.
Grazie
-
Electroland
- Budinone Imperiale

Messaggioda Electroland » 12/12/2012 - 18:14
A differenza di te (credo), io ho il rappresentante regionale di Planet a due isolati da casa mia.
Mi rassicura tutti i giorni, mi farà parlare col direttore generale, mi ha messo in contatto con il legale ufficiale.
Poi leggo qui dentro e un po' mi spavento, da una parte la campana è ovviamente sempre positiva.
Vorrei sentire chi ha vissuto sulla pelle altre esperienze...
Ma tu Concula hai riaperto?
Come fai a dire che ci hai solo perso?
Mi rassicura tutti i giorni, mi farà parlare col direttore generale, mi ha messo in contatto con il legale ufficiale.
Poi leggo qui dentro e un po' mi spavento, da una parte la campana è ovviamente sempre positiva.
Vorrei sentire chi ha vissuto sulla pelle altre esperienze...
Ma tu Concula hai riaperto?
Come fai a dire che ci hai solo perso?
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 12/12/2012 - 18:31
Electroland ha scritto:Mi rassicura tutti i giorni, mi farà parlare col direttore generale, mi ha messo in contatto con il legale ufficiale.
chiedi all'oste se il vino è buono....poi i problemi sono i tuoi, a loro cosa frega?
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 13/12/2012 - 00:11
Qua e una guerra tutti i giorni, io sono 7 mesi che sto aspettando di aprire......
Ma la situazione adesso e molto caotica.........
Aspettiamo....

Ma la situazione adesso e molto caotica.........
Aspettiamo....
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
Messaggioda max90 » 13/12/2012 - 14:44
il mio consiglio spassionato è quello di aspettare per i soliti motivi 1 perchè il mercato delle scommesse a terra cioè quelle al banco è saturo 2 perchè in ballo c'è l'apertura delle buste per le concessioni aams cui planet ha partecipato a quanto pare...3 pare che l'assistenza legale di planet non sia delle migliori almeno queste sono le voci che circolano nell'ambiente enon parlo del forum!!!
-
Electroland
- Budinone Imperiale

Messaggioda Electroland » 26/12/2012 - 23:21
Ho parlato di recente col direttore di Planet (ex dirigente Goldbet fino al 2009).
Secondo lui Stanley è il più illegale e doppiogiochista marchio in Italia.
Goldbet è destinata a una brutta fine per alcuni motivi che non ricordo precisamente.
Planet ha invece seguito una linea diversa, poggiando le sue basi su alcune società esterne inattaccabili. Mi ha raccontato di un CED che ha ottenuto il Tulps e di un altro giudice che ha dato ragione dicendo che per fare da CED non serve il Tulps. Quindi regna ancora grande confusione ma sembra che ci siano grandi speranze per vincere la battaglia con epilogo 2016.
Che ne pensate?
Preferirei un giudizio di qualcuno che con Planet ci lavora.
Grazie
Secondo lui Stanley è il più illegale e doppiogiochista marchio in Italia.
Goldbet è destinata a una brutta fine per alcuni motivi che non ricordo precisamente.
Planet ha invece seguito una linea diversa, poggiando le sue basi su alcune società esterne inattaccabili. Mi ha raccontato di un CED che ha ottenuto il Tulps e di un altro giudice che ha dato ragione dicendo che per fare da CED non serve il Tulps. Quindi regna ancora grande confusione ma sembra che ci siano grandi speranze per vincere la battaglia con epilogo 2016.
Che ne pensate?
Preferirei un giudizio di qualcuno che con Planet ci lavora.
Grazie
-
Pennell-one
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pennell-one » 27/12/2012 - 00:05
io lavoro con planet, il nostro dipartimento legale e dei migliori in assoluto chi dice il contrario lo fa solo per invidie
il direttore di cui parli (si chiama virgilio?) é una persona motlo preparata che e stato anche nella mia sala l ánno scorso.
a 50 metri dalla mia sala cera un goldbet che hanno sequestrato e non hanno mai piu riaperto
se vuoi contattami con un messaggio privato che ho contatti diretti con planet ciao....siamo i migliori e legalmente inattaccabbili
il direttore di cui parli (si chiama virgilio?) é una persona motlo preparata che e stato anche nella mia sala l ánno scorso.
a 50 metri dalla mia sala cera un goldbet che hanno sequestrato e non hanno mai piu riaperto
se vuoi contattami con un messaggio privato che ho contatti diretti con planet ciao....siamo i migliori e legalmente inattaccabbili
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 27/12/2012 - 03:01
Dai su pennel, evita di fare brutte figuracce. E' chiaro ed evidente che il nostro amico ha interesse verso Planet. Passa il contatto e beccati la tua provvigione, ma risparmiati la storia del centro Goldbet chiuso e mai più riaperto. Detto così qualcuno potrebbe pensare male....E' come se ti dicessi che io ogni giorno ricevo decine di richieste da centri planet che vogliono passare con Goldbet oppure di centri che il giorno prima hanno accettato scommesse ed il giorno dopo avevano la serranda abbassata (sempre Planet!!!). Ci farei una misera figura, credo!!! Quindi prendila per come è la cosa, il nostro amico vuole aprire con Planet. Stop. Non c'è bisogno di screditare Goldbet. Ha già fatto la sua scelta. Assomigli a Mandrake quando dice che nel panorama del betting resterà solo stanley senza bokk esteri e senza concessionari AAMS. Solo Stanley a raccogliere scommesse......e sappiamo le figure che fa Mandraketto!!!
affiliazionigoldbet@hotmail.it
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 09:38
Mi fate ridere tutti quanti, pero’ Goldbet Cellole sembra il piu’ agguerrito, anche commercialmente. Vivi e lascia vivere, sembra essere la sua impostazione. Ha ragione. Perche’ ha un interesse e si guarda nel suo giardino. Pero’ quel riferimento alle figure che fa mandraketto poteva risparmiarsele, anche perche’ mi costringe a postare e a rinfrescargli le idee.
Innanzitutto io non ho mai detto che nel panorama del betting restera’ solo Stanley senza book esteri e senza Concessionari AAMS.
Ho detto pero’, questo si, che restera’ solo Stanley insieme ai Concessionari AAMS.
Insomma Cellole si, ma niente Goldbet, scusate il gioco di parole.
Naturalmente come sempre accompagno il motivo: Goldbet non puo’ in nessun modo dire o dimostrare di essere stata discriminata, in violazione del diritto comunitario, nel suo percorso di entrata in Italia.
Poi ci sta benissimo che molti tribunali, di primo grado, continuano a dargli ragione, perche’ fanno tutto un pacco con la Stanley, ma stanno incrementando i tribunali, pure di primo grado, che invece cominciano a dare torto a Goldbet. Ancora sono di piu’ i primi che i secondi, ma la situazione si invertira’ durante il 2013 non appena avremo la prima Cassazione negativa su Goldbet.
Perche’ negativa? Perche mentre i tribunali del riesame raramente hanno il tempo di approfondire e quindi fanno tutto un fascio tra Stanley, Goldbet e Planet, la Cassazione invece e’ raro che non approfondisca. E se approfondisci e chiedi a Goldbet: spiegami come mai sei stata discriminata e in che cosa questa discriminazione ti ha impedito di entrare nel sistema concessorio o ti ci ha escluso... Goldbet non ha nessun argomento solido da opporre.
Se non ci credete, possiamo fare un gioco di domande e risposte. Chi pensa che Goldbet sia stata discriminata posti il motivo. E io accetto di rispondere e spiego perche’ il motivo non e’ valido. Mi impegno fin da ora ad usare parole chiarissime in modo che chiunque potra’ capire.
Una ultima cosa: e’ possible che qualcuno mi posti un motivo che, invece, E’ VALIDO! In tal caso potete star certi che lo riconoscero’.
Innanzitutto io non ho mai detto che nel panorama del betting restera’ solo Stanley senza book esteri e senza Concessionari AAMS.
Ho detto pero’, questo si, che restera’ solo Stanley insieme ai Concessionari AAMS.
Insomma Cellole si, ma niente Goldbet, scusate il gioco di parole.
Naturalmente come sempre accompagno il motivo: Goldbet non puo’ in nessun modo dire o dimostrare di essere stata discriminata, in violazione del diritto comunitario, nel suo percorso di entrata in Italia.
Poi ci sta benissimo che molti tribunali, di primo grado, continuano a dargli ragione, perche’ fanno tutto un pacco con la Stanley, ma stanno incrementando i tribunali, pure di primo grado, che invece cominciano a dare torto a Goldbet. Ancora sono di piu’ i primi che i secondi, ma la situazione si invertira’ durante il 2013 non appena avremo la prima Cassazione negativa su Goldbet.
Perche’ negativa? Perche mentre i tribunali del riesame raramente hanno il tempo di approfondire e quindi fanno tutto un fascio tra Stanley, Goldbet e Planet, la Cassazione invece e’ raro che non approfondisca. E se approfondisci e chiedi a Goldbet: spiegami come mai sei stata discriminata e in che cosa questa discriminazione ti ha impedito di entrare nel sistema concessorio o ti ci ha escluso... Goldbet non ha nessun argomento solido da opporre.
Se non ci credete, possiamo fare un gioco di domande e risposte. Chi pensa che Goldbet sia stata discriminata posti il motivo. E io accetto di rispondere e spiego perche’ il motivo non e’ valido. Mi impegno fin da ora ad usare parole chiarissime in modo che chiunque potra’ capire.
Una ultima cosa: e’ possible che qualcuno mi posti un motivo che, invece, E’ VALIDO! In tal caso potete star certi che lo riconoscero’.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 27/12/2012 - 09:47
ihihihihihij,......
Sei sempre il solito MANDRAKONE.....................
Sei sempre il solito MANDRAKONE.....................
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 27/12/2012 - 12:27
Appena la gdf o la polizia di stato arriva, il CTD Stanley sa che deve chiamare uno degli avvocati. L’avvocato parla con il funzionario di PS o con il finanziere o con il carabiniere e, normalmente, inviandogli anche via fax, seduta stante, provvedimenti positivi su Stanley, il funzionario di polizia o finanziere o carabiniere, accetta di redigere un semplice verbale di operazioni di controllo compiute.
Mandrake hai ragione, la legge non riconosce Goldbet e le sue discriminazioni. Nel 2013 in Italia assisteremo a finanzieri e carabinieri, ma anche giudici dai, che al cospetto di un fax, e ripeto deve sempre funzionare il fax sennò so c..... per il gestore che deve farlo vedere agli agenti, (magari li intrattiene con un caffè intanto che arriva), i quali si inchineranno e chiederanno umilmente scusa per aver pensato di applicare la legge che loro conoscono vigente in materia di scommesse (88 TULPS + titolo concessorio) senza conoscere, invece, che al di sopra della legge c'è il fax della Stanley!!!!! Non esprimo pareri, ognuno si farà la sua idea!!!
affiliazionigoldbet@hotmail.it
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 13:22
Alexander: grazie. Grazie per aver partecipato. Con la solita ragliata...... Asino sembri! Asino sei!
Cellole: non ci vuoi almeno provare? Guarda che ti guardano e ti vedono sarcastico verso Stanley ma anche che non accetti il confronto. Dai prova.... dammi un motivo logico per cui Goldbet sarebbe stata discriminata.
Bene. Vedo che il dibattito prende quota....
Cellole: non ci vuoi almeno provare? Guarda che ti guardano e ti vedono sarcastico verso Stanley ma anche che non accetti il confronto. Dai prova.... dammi un motivo logico per cui Goldbet sarebbe stata discriminata.
Bene. Vedo che il dibattito prende quota....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 27/12/2012 - 14:44
quello che fa sorridere è che mandrake è convinto di quello che dice gli hanno fatto talmente il lavaggio di cervello i suoi capi che davvero crede che se viene la finanza lui gli fa leggere il fax della stanley e quelli fanno pari e patta e se ne vannoihhhiihih ritorno a dire un pò di serietà mandrake!!! se devi rispondere fallo con cognizione di causa non dire scemenze o creare false illusioni su qualcuno nuovo che non sa come funzionano le cose!!! qui nessuno vuole che i ced dei bookmaker debbano essere chiusi semplicemente in italia c'è un vuoto normativo in cui nolente o volente i bookmaker si sono infilati vuoto che ad oggi non è stato colmato o forse si (il tentativo del bando forse??'...) cioè in parole povere non è che c'è una legge che dice stanley è legale goldbet no planet ecc ecc perchè hanno subito la discriminazione per cui i book non hanno il lasiciapassare per operare sottraendosi ai dui requisiti fondamentali!!!!ripeto qui nessuno vuole che i ced ctd vengano chiusi si tratta di spiegare come stanno le cose!!tripeto la prassi che tutte le autorità devono seguire è la chiusura sequestro e denuncia penale!!!tsegue ricorso e se tutto va bene dissequesto sui precendeti varie sentenze ecc ecc!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania