e andiamooooo
scommessa beccata
Fantastica sta squadra!!!!!!!!!!!
Messaggioda luigi21 » 26/12/2012 - 23:38

Messaggioda go tiger » 26/12/2012 - 23:58
legna75 ha scritto:tigerone lascia stare le multiple![]()
![]()
![]()
mettine di più sui gobbi in singola che valgono 1,01....l'unico modo che non ti paghino è che i maya siano andati corti di qualche mese sulla loro previsione![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, appena ho un pò di tempo do un occhio in giro e ti faccio sapere
Messaggioda luigi21 » 27/12/2012 - 00:52
luigi21 ha scritto:da sportmediaset
Lampard cacciato dal Chelsea
I Blues lo silurano: via a gennaio
"Il signor Lampard è cortesemente pregato di trovarsi una nuova squadra". L'annuncio non sarà magari stato dato in questi termini ma la sostanza non cambia. Il Chelsea ha spiegato alla sua ex stella di cercarsi un nuovo club a gennaio. Via, rottamato. Inutile dire che la notizia non è stata presa bene dal centrocampista dei Blues che, secondo una fonte della società, "è distrutto. Lui vorrebbe chiudere la carriera qui, ma non glielo permettono".
"Frank - continua la fonte - non ci poteva credere quando gli hanno detto di andarsene. La sola cosa che voleva era giocare nel Chelsea. Questo club gli deve molto...".
Fatto sta che Lampard è ufficialmente sul mercato e potrà lasciare Londra a costo zero. Chiunque, insomma, voglia provare a puntare su di lui non dovrà far altro che trovare un accordo economico sull'ingaggio. Per il resto arriva in regalo.
Web non è buono per noi Lampard?
--------------------------------------------------------------------------------------------
Poi Web notizia sempre di stasera
19:12 INTER: ROCCHI
Potrebbe essere Tommaso Rocchi il vice-Milito. Secondo indiscrezioni, l'Inter avrebbe infatti preso informazioni con la Lazio sulla possibilità di cedere l'attaccante. La trattativa sarebbe in corso e Rocchi sarebbe in pole per il ruolo di "riserva di lusso"
che ne pensi?

Messaggioda Il Web » 27/12/2012 - 10:01
Messaggioda toniuzz » 27/12/2012 - 10:11
toniuzz ha scritto:Il Web ha scritto:è un metodo accettato, quindi credo funzioni ... ma mai provato
se trovi una soluzione, magari apri un thread nella sezione pagamenti: potrebbe essere utile anche ad altri
grazie web.... ho provato stamattina e ieri sera con importo da test ma ho problemi in data operazione... per default prende una data antecedente ad oggi e quindi non mi fa andare avanti e non è possibile modificare la data stessa....
la mia banca ieri e oggi è in scioltezza e quindi non sono riuscito a contattarla (non ho voglia di stare al tel in attesa x 30min minimo diciamo)....
ho notato questo probl di data però anche su mio home banking quindi magari problema solo "nostro".... domattina che è lavorativo (non per tutti ehhh,,, non vorrei offendere nessuno) ci riproverò.... ok x 3d se trovo solution....
ciaoooo

Messaggioda Il Web » 27/12/2012 - 10:34
Messaggioda luigi21 » 28/12/2012 - 17:05
Messaggioda luigi21 » 29/12/2012 - 12:28
Messaggioda toniuzz » 29/12/2012 - 14:16

Messaggioda stranocaso » 29/12/2012 - 14:20
Messaggioda toniuzz » 29/12/2012 - 14:24
stranocaso ha scritto:minchia che roba
comunque entro lo stesso sugli Spurs @ 2.2
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |